|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Con l'anello d'oro del serpente+2, la testa da clown e il rusted coin attivo continuano sempre e solo a darmi old whip e titaniti scintillanti... che stronzi! -.- E ho pure finito i pietrified something! -.- |
|
|
|
|
|
|
#2482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Quote:
cmq oh, le titaniti scintillanti sono buone...che fai, butti via? PS: io oltre alle fruste ho beccato un sacco di tridenti dell'evocatore
|
|
|
|
#2483 |
|
Senior Member
|
Ho voluto provare il tutto per tutto per cercare di avere il white ring...
Comunque sto gioco mi ha rotto... d'ora in poi lo accenderò solo per pvpare con voi... :/ Sono indeciso se tornare al primo o comprare finalmente una ps3 per giocarmi des... |
|
|
|
|
|
#2484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Io l'ho ottenuto ieri sganciando una pietra.
|
|
|
#2485 |
|
Senior Member
|
io verso fine ng, sono andato lì con una 50a di pietruzze...poveri, li ho fatti impazzire
|
|
|
#2486 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
cosa serve l'anello bianco?vedo che fa diventare spiriti..ma a un senso?
|
|
|
#2487 |
|
Senior Member
|
Cambia il tuo colore facendoti sembrare uno spirito bianco... questo apre a diverse prospettive come:
- possibilità di ingannare un invasore (che spesso di concentrano sull'host piuttosto che sugli spiriti) - possibilità di ingannare un invaso particolarmente sprovveduto facendoti passare come "spirito buono" per poi maciullarlo al momento opportuno. |
|
|
|
|
|
#2488 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
su ps3 ce l'avevo l'anello bianco, inizialmente sbavai dalla gioia immaginando le peggio trollate, ma alla fine non sono riuscito a sfruttarlo molto.
Kaos cos'è des? Io ieri ho provato age of wonder 3, mi sta tentando, gli strategici vecchia scuola per me hanno un fascino immortale Poi dopo tanto battagliare in DS2 mi sento alleggerito a tornare a combattere sulla vecchia, comoda "scacchiera"
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#2489 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Curiosità: tornereste/tornerete a fare qualche run su ds1 dopo aver giocato il due o lo percepite ormai come "vecchio"?
Io personalmente non lo so,cioè,nel complesso reputo il primo superiore al secondo,però per tante piccole scelte fatte reputo che il due abbia diverse migliorie del primo,rendendolo piu' fruibile come gameplay,specialmente online. |
|
|
|
|
|
#2490 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#2491 | |
|
Senior Member
|
Demon's Souls
Quote:
A parte questo, di ds2 mi sono già stancato, quindi sì, tornerò al primo quanto prima... ma so già che sarà dura dimenticare i 60 fps stabili e il netcode del secondo. |
|
|
|
|
|
|
#2492 | ||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Come posso acquistare il sole da
|
||
|
|
|
|
|
#2493 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Per Navlaan
|
|
|
|
|
#2494 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Quote:
anche se non noto tutta sta utilità
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG STRIX Z690-F GAMING WIFI| CPU: i9-12900K| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: TEAMGROUP XTREEM 32GB @6600MHz CL34| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64 |
||
|
|
|
|
|
#2495 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Comunque se non fosse per netcode/qualità porting (e quantità persone?) tornerei con gioia aa farmi un bel pò di partite a Dark Souls, spero davvero che alla namco ci stiano davvero pensando, come recentemente riaffermato, e che sia un ottimo lavoro...
Raga, qual'è il limite oltre il quale non conviene più aumentare una caratteristica?
|
|
|
#2496 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scherzi a parte..dipende dalla caratteristica, vitalità ha il cap a 50, forza, destrezza ecc a 40, adattabilità, vigore mi pare 30 tuttavia il fatto che il soul level non venga preso in considerazione, fa sì che potresti portare tutto al massimo se vuoi, senza avere problemi nel trovare gente in pvp
|
|
|
|
#2497 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Come faccio a trovare il soft cap di tutte le caratteristiche?
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
|
|
|
#2498 |
|
Senior Member
|
lo vedi facendo attenzione a quanto aumentano i valori all'aumentare di quella statistica, cmq potrebbe stare anche in qualche wiki
|
|
|
#2499 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2500 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
A proposito di cose da guardare sulla wiki, continuo a non avere nessuna intenzione di spoilerarmi la lore, e neanche ci sto riflettendo di mio per quanto mi sono intrippato a battagliare in pvp. Secondo me è un modo sbagliato di affrontare DS2, passi che non siamo al livello di DS1, ma metterci una pietra sopra, alla lore intendo, significherebbe contribuire enormemte, da sè, ad avere un'esperienza mutilata. Quindi siccome non ho avuto voglia di stare in giro tutta la notte ma neanche ho sonno, mi metto a fare congetture AD ALTO CONTENUTO DI SPOILER, insomma non leggete se non avete completato anche ng+.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.

Poi dopo tanto battagliare in DS2 mi sento alleggerito a tornare a combattere sulla vecchia, comoda "scacchiera"
anche se non noto tutta sta utilità