Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2014, 13:48   #62741
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
A me invece non torna qualcosa. È vero che faccio overgearing perché sono in hc, ma ho un edps di circa 1.1kk e quel dps lo sviluppo (quasi) senza akarat, con scudo benedetto (gratis grazie a girfalco), ma a t3 non è che si vola da soli.
la condizione rimane esattamente ustioni collaterali, dove Vs elite con la mia crociata arrivo anche a picchi di 25 30kk dps (così a naso).

Cioè, c'è proprio qualcosa che non mi quadra in quel discorso, e ci vedo troppa poca mitigazione.
Beh, potete comunque vedere il mio profilo diabloprogress, aggiungete tutto str (270?), 50cd, 1as.
Comunque, visto che sono incuriosito, proverò a togliere indistruttibilità, cambio runa ustioni collaterali in runa salva-chiappe e provo a t2 che danno sviluppo (usando ad esempio la passiva fervore che dovrebbe aumentare il danno).

La grossa fregatura dell'usare il girfalco è che non si sa cosa usare come secondaria
Uso condanna, ma non è che mi faccia impazzire eheheheh

PS: se ho scritto qualche baggianata sentitevi pure liberi di insultarmi, bene accetto a riuscire a migliorarmi anche solo per t3 eh!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ultima modifica di Ale Ale Ale : 06-06-2014 alle 13:51.
Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2014, 14:24   #62742
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
io aspetto , ma è lunga purtroppo, the witcher 3
Pensa che io dovrà aspettare ancora di più per la patch di WatchDogs
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2014, 14:30   #62743
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da BriareosHekatonkheires Guarda i messaggi
Cuore, stomaco e cervello

Comunque, tanto per la cronaca, ho rispolverato la crociata per fare qualche prova e cercare di capirci qualcosa.
Non mi é sembrato il caso di spingere a T4 e ho fatto alcune bounty a T3, fino a quando ho pensato di provare a vedere come si comportava con un Rift Guardian. Tutto liscio, tutto bene, fino al guardiano che, con Akarat's Champion/Prophet up, é riuscito a one-shottarmi non appena l'ho ingaggiato
Prova a postare il link della tua crociata, così possiamo vedere di darti alcuni consigli...essere one-shottati dal guardiano di T4 per un crociato è un disonore
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2014, 14:37   #62744
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Giusto per intendersi: a T>4 con build fire, senza ~perma AC, e quindi almeno 5 pezzi di Akkhan, non c'é trippa per gatti?
La build fire (complice il Cindercoat che é obbiettivamente OP) é l'unica viable nell'end game?
Una cosa che non capisco. Sui paragon dai delle priorità differenti rispetto a quelle che si leggono in giro: partendo dal fatto che in linea di massima dovrebero servire per colmare specifiche deficenze sull'equip o accentuare determinate caratteristiche chiave, per le core, non si dovrebbe maxare prima la velocità di movimento per arrivare al cap?

Ad ogni modo ti ringrazio e ti faccio i complimenti per il post, molto chiaro e per gran parte ben documentato e motivato nelle scelte.

nn ho provato oltre t3, ma la crociata con build elettrica mi va na bellezza
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2014, 14:47   #62745
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
A me invece non torna qualcosa. È vero che faccio overgearing perché sono in hc, ma ho un edps di circa 1.1kk e quel dps lo sviluppo (quasi) senza akarat, con scudo benedetto (gratis grazie a girfalco), ma a t3 non è che si vola da soli.
la condizione rimane esattamente ustioni collaterali, dove Vs elite con la mia crociata arrivo anche a picchi di 25 30kk dps (così a naso).

Cioè, c'è proprio qualcosa che non mi quadra in quel discorso, e ci vedo troppa poca mitigazione.
Beh, potete comunque vedere il mio profilo diabloprogress, aggiungete tutto str (270?), 50cd, 1as.
Comunque, visto che sono incuriosito, proverò a togliere indistruttibilità, cambio runa ustioni collaterali in runa salva-chiappe e provo a t2 che danno sviluppo (usando ad esempio la passiva fervore che dovrebbe aumentare il danno).

La grossa fregatura dell'usare il girfalco è che non si sa cosa usare come secondaria
Uso condanna, ma non è che mi faccia impazzire eheheheh

PS: se ho scritto qualche baggianata sentitevi pure liberi di insultarmi, bene accetto a riuscire a migliorarmi anche solo per t3 eh!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per massimizare la tua build dovresti cercare di droppare il Jekangbord, lo scudo che ti aumenta i rimbalzi da 4 a 6 nemici aggiuntivi, comunque da dopo la patch è diventata una build poco efficace, io prima ci andavo abbastanza bene fino a T4, da dopo la patch ero lento a T2, molto meglio la build basata su Furia celeste con l'arma sorte degli Empi e scudo Eberli Charo.Con questa vado bene anche a T4, in attesa di droppare l'ultimo pezzo di Akkhan
Ps:scudo benedetto è cmq debole su singolo target, io ovviavo in parte con falange_Arcieri, condanna ha troppo CD
Old 06-06-2014, 14:50   #62746
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da creepring Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Vorrei dare un piccolo contributo sul crociato per creare un buon equip per fare T>4 in efficienza;

Per prima cosa la sopravvivenza:

l'ideale sarebbe arrivare ad avere 10KK di tempra con:

vita >350K
Armor >10K
res > 650
vita dai globi > 75K (FONDAMENTALE per sfruttare a pieno Sacra collera)
vita per colpo > 3K

questi sono valori da cui partire per garantirsi un buon apporto di vita grazie alla passiva e una buona mitigazione dei danni;

Passiamo all'offensiva: posto che l'end game del crociato è fatto da:

[5pz set + Giacofosco + Rorg] + Soj
oppure
6pz set + Soj + Unity/Vera Nuziale di Bul-Kathos

su questo non ci sono storie, il crociato a T>4 deve stare in perma Akarat! Per fare ciò dobbiamo arrivare a un CDR>54% quindi dobbiamo avere CDR il + alto possibile su:

spalle
arma
anelli/o
guanti
castone elmo
scudo

per mettere cdr su questi pezzi possiamo sacrificare in linea di massima stat come AS, CD, armor, Vit (per armi/scudo);

1h o 2h?
1h tutta la vita per i seguenti motivi:
- la build fire si basa sul proc della runa ustioni collaterali di campione di Akarat quindi +AS = +proc
- la passiva da un +15% cdr aggratis
- più cure grazie alla passiva e a vita per colpo

stat fire 1h
dei valori offensivi di base possono essere:

CC 45%
CD 300-350%
AS 2
DPS 750K
+40-60% fire
CDR >54%

Un crociato con queste stat con build fire (pugno dei cieli) sviluppa circa 8-10KK di danni al secondo in akarat;

le armi:
Luce oscura fondamentale per il doppio proc,
come scudo si può usare la Barriera vigile con +% fire che è il top come danni oppure scudi + difensivi come il mio in accoppiata con scudo abbagliante o altri che mitigano ancora di più i danni come il Baluardo Consacrato + Scorza ferrea

I punti paragon diamo priorità su:
Forza
CDR
AS
Vita per colpo
Riduzione costo
all res
%vit/arm

La build base è questa a cui dobbiamo aggiungere una legge che può essere offensiva (legge del valore + massa critica) o difensiva (Legge della giustizia + inamovibilità) e un altro slot che può anch'esso essere offensivo o difensivo (consacrazione + sconvolgimento, arcieri, Furia celeste, scorza ferrea, scudo abbagliante);
l'ultima passiva a scelta tra Il lungo braccio della legge, Santa causa, tutte le altre personalmente non mi sembrano valide.

In firma c'è il link al mio Pino crociato, in solo faccio T5 tranquillamente, dove per tranquillamente intendo morire quasi mai, bishottare i trash-mob, e stare max 10 sec per elite (a meno di pack molto stronzi); a T6 non avendo doppia unity e il sesto pezzo di Akkan ancora mi sento un pò troppo fragile ma ancora ho un bel pò di margine di miglioramento sui vari pezzi e personalmente vorrei evitare di usare la doppia unity.

bye bye!
Applausi, quello che cercavo di chiedere poco tempo fa! Più dettagli tecnici, ora ho qualche spunto in più per il mio povero scem...ehm crociato
Old 06-06-2014, 14:53   #62747
BriareosHekatonkheires
Member

L'Avatar di BriareosHekatonkheires

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Prova a postare il link della tua crociata, così possiamo vedere di darti alcuni consigli...essere one-shottati dal guardiano di T4 per un crociato è un disonore
Almeno fosse stato T4... era T3
Sotto a che sasso devo correre a nascondermi?
Ho aggiornato la firma mettendo il link ai pg che uso abitualmente, tra cui la crociata.
BriareosHekatonkheires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2014, 15:15   #62748
creepring
Senior Member

L'Avatar di creepring

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Palermo
Quote:
Giusto per intendersi: a T>4 con build fire, senza ~perma AC, e quindi almeno 5 pezzi di Akkhan, non c'é trippa per gatti?
La build fire (complice il Cindercoat che é obbiettivamente OP) é l'unica viable nell'end game?
Una cosa che non capisco. Sui paragon dai delle priorità differenti rispetto a quelle che si leggono in giro: partendo dal fatto che in linea di massima dovrebero servire per colmare specifiche deficenze sull'equip o accentuare determinate caratteristiche chiave, per le core, non si dovrebbe maxare prima la velocità di movimento per arrivare al cap?

Ad ogni modo ti ringrazio e ti faccio i complimenti per il post, molto chiaro e per gran parte ben documentato e motivato nelle scelte.

Si effettivamente non ho specificato, che bisogna portare la velocità di movimento al 25%;
quando non avevo il set completo il max che facevo era T4, l'equipe è lo stesso (sul 50% di cdr) tranne mutande e scarpe di carnaio e come scudo usavo stabile la Barriera vigile, avevo anche dei guanti senza CDR ma con 49%CD, come build usavo questa
così avevo circa 5 sec di buco tra una legge e l'altra e quindi tra bracciali e istigazione ero quasi sempre a posto con la collera;
a T5 impiegavo troppo a killare gli elite quando campione non era attivo (nonostante avessi un danno >1KK invece dei 780K di ora) e nel frattempo mi accoppavano loro quindi non salivo praticamente mai a T5, diciamo che come faccio adesso col set T5 facevo prima T3;

In conclusione senza set direi che il max che si può fare senza crepare troppo spesso ed essere efficienti (max 10min a rift) è T4 con:

testa-spalle-elmo akkan
giacofosco
mutande+scarpe carnaio
fasce del mietitore
Rrog+Soj
Luce oscura
>50% cdr

tutto IMO
Fractal Define R5 || Be Quiet! 1000W || X470 Master SLI || R5 5600x || Scythe Kotetsu || 16GB Crucial@3600 || SSD EVO 970 Evo+ 1TB M.2 + EVO 500GB || Pulse RX 6700XT || Sound Blaster Z || 2.1 Wavemaster MX3+ || AOC AG271QX 144hz ||
Ho concluso positivamente con: tanti
creepring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2014, 15:38   #62749
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
gran bel post, mi trovi d'accorso su tutto tranne che sull'uso dell'arma. per me la Maximus con la catena del demone cornuto è veramente uber (sebbene ad alti t il demone crepa che è na favola )
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2014, 16:38   #62750
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:
Almeno fosse stato T4... era T3
Sotto a che sasso devo correre a nascondermi?
Ho aggiornato la firma mettendo il link ai pg che uso abitualmente, tra cui la crociata.
Ho dato un'occhiata veloce alla tua crociata (sono in ufficio ), il danno non ti manca , vedo che usi la build simile alla mia (solo che io mi baso sul danno sacro ) , l'unica differenza è che hai meno tempra ( a quanto arrivi in game? ), fino a che non droppi il set Akkhan , sostituisci gli abiti di cain con Asheara che ne guadagni in tempra, e cerca se possibile di aggiungere un pezzo di rovonero per quel bonus +10% e - 10% vs Elite, già con questi 2 accorgimenti ne dovresti giovare parecchio.
Ps:la vitalità portala almeno a 430k

Questo è il mio Crusader

Questo invece Crusader è quello del buon Dave che da quando ha droppato l'ultimo pezzo del set, mi ha lasciato al palo personalmente mi piace molto perchè è uno dei pochi crociati col set che è ben bilanciato come tempra e danno

Ultima modifica di jolly74 : 06-06-2014 alle 16:51.
Old 06-06-2014, 17:31   #62751
grimm66
Member

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da creepring Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Vorrei dare un piccolo contributo sul crociato per creare un buon equip per fare T>4 in efficienza;

Per prima cosa la sopravvivenza:

l'ideale sarebbe arrivare ad avere 10KK di tempra con:

vita >350K
Armor >10K
res > 650
vita dai globi > 75K (FONDAMENTALE per sfruttare a pieno Sacra collera)
vita per colpo > 3K
questi sono valori da cui partire per garantirsi un buon apporto di vita grazie
alla passiva e una buona mitigazione dei danni;

Passiamo all'offensiva: posto che l'end game del crociato è fatto da:

[5pz set + Giacofosco + Rorg] + Soj
oppure
6pz set + Soj + Unity/Vera Nuziale di Bul-Kathos

su questo non ci sono storie, il crociato a T>4 deve stare in perma Akarat! Per fare ciò dobbiamo arrivare a un CDR>54% quindi dobbiamo avere CDR il + alto possibile su:

spalle
arma
anelli/o
guanti
castone elmo
scudo

per mettere cdr su questi pezzi possiamo sacrificare in linea di massima stat come AS, CD, armor, Vit (per armi/scudo);

1h o 2h?
1h tutta la vita per i seguenti motivi:
- la build fire si basa sul proc della runa ustioni collaterali di campione di Akarat quindi +AS = +proc
- la passiva da un +15% cdr aggratis
- più cure grazie alla passiva e a vita per colpo

stat fire 1h
dei valori offensivi di base possono essere:

CC 45%
CD 300-350%
AS 2
DPS 750K
+40-60% fire
CDR >54%

Un crociato con queste stat con build fire (pugno dei cieli) sviluppa circa 8-10KK di danni al secondo in akarat;

le armi:
Luce oscura fondamentale per il doppio proc,
come scudo si può usare la Barriera vigile con +% fire che è il top come danni oppure scudi + difensivi come il mio in accoppiata con scudo abbagliante o altri che mitigano ancora di più i danni come il Baluardo Consacrato + Scorza ferrea

I punti paragon diamo priorità su:
Forza
CDR
AS
Vita per colpo
Riduzione costo
all res
%vit/arm

La build base è questa a cui dobbiamo aggiungere una legge che può essere offensiva (legge del valore + massa critica) o difensiva (Legge della giustizia + inamovibilità) e un altro slot che può anch'esso essere offensivo o difensivo (consacrazione + sconvolgimento, arcieri, Furia celeste, scorza ferrea, scudo abbagliante);
l'ultima passiva a scelta tra Il lungo braccio della legge, Santa causa, tutte le altre personalmente non mi sembrano valide.

In firma c'è il link al mio Pino crociato, in solo faccio T5 tranquillamente, dove per tranquillamente intendo morire quasi mai, bishottare i trash-mob, e stare max 10 sec per elite (a meno di pack molto stronzi); a T6 non avendo doppia unity e il sesto pezzo di Akkan ancora mi sento un pò troppo fragile ma ancora ho un bel pò di margine di miglioramento sui vari pezzi e personalmente vorrei evitare di usare la doppia unity.

bye bye!
1000 grazie utilissimo!!Adesso almeno mi viene voglia di portare il crociato a 70
grimm66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2014, 17:34   #62752
BriareosHekatonkheires
Member

L'Avatar di BriareosHekatonkheires

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Ho dato un'occhiata veloce alla tua crociata...
Grazie dei consigli.
Sono pure io al lavoro (anche se non sembra) e non ho modo di verificare quanto sia il valore di tempra in game, che mi pare si aggiri sui 9M, e pure il valore di HP mi pare ben al di sotto del vaolore reale.
Il bonus set del Blackthorne é senza dubbio interessante sulla carta, ma al momento, mi sarebbe difficile incastrare un secondo pezzo e mantenere due slot per Asheara, senza rinunciare all'Andariel, alla Thundergod o al Vaxo pezzi che contribuiscono in modo significativo al danno sia per la parte di ED che per i proc.
Sacrificando l'8% di AS del Cain, posso, forse, introdurre (devo verificare bene le stat dei Jousting Mail che ho nel forziere) un secondo pezzo di Blackthorne. E questo, per ora, mi sembra l'unico trade-off accettabile.
Un'altro pezzo su cui probabilmente dovrebbe esserci ampio margine di miglioramento, sono i bracciali, anche se ultimamente (forse li ho malmenati troppo) i rari che droppano il mat per l'Aughild mi stanno evitando -.-
Thundergod ed Andariel saranno sicuramente da sacrificare prima o poi ma, questo, é un problema che avrò tra altri 4 pezzi distinti di Akkhan diversi da stivali e guanti (se possibile vorrei evitare di rinunciare agli scalaghiacio).
BriareosHekatonkheires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2014, 17:39   #62753
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Non mi sembra assolutamente ragionevole togliere metà vita a un elite a t6.
E' un grosso problema questo, che deve essere sistemato al più presto, non ha proprio nessun senso.
Tra l'altro tutti gli altri set son tutto fuori che essere sgravati.
Il set deve darti una possibilità in più per una o più build... non farti oneshottare gli elite.
Quando gioco con wd con giada+quetz mi sento assolutamente inutile.
Sul wd i developers sono stati parecchio ispirati sia a livello di set che di leggendari, già nel vanilla la classe sosteneva e infliggeva un sacco di danni ai mob, ora è ancora meglio...ma il wizzino che ve lo dico a fare ha quel fascino irresistibile a cui non si può dire di no (almeno fino a qualche settimana fa, prima di finire il gioco ..attualmente lo stimolo di aprire D3 è pari a 0 ) e l'arconte che qui in molti schifano è eccellente a t2-t3 grazie alla manovrabilità e velocità intrinseca della build.
Old 06-06-2014, 20:08   #62754
giorgio9
Bannato

Iscritto dal: Dec 2012
scusate una domanda :

A proposito dell uscita di Diablo in console ..

Ma ..

Si tratta degli stessi servers ?
cioè ..
Giocheremo tutti insieme o separati ?
giorgio9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2014, 20:26   #62755
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
perchè alcuni dh di "fascia alta" prediligono un balestrone con niente di particolare (come affisso nelle secondarie ) rispetto a doppio balestrino/balestrino+faretra?
ibra_89 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2014, 20:39   #62756
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da giorgio9 Guarda i messaggi
scusate una domanda :

A proposito dell uscita di Diablo in console ..

Ma ..

Si tratta degli stessi servers ?
cioè ..
Giocheremo tutti insieme o separati ?
separati totalmente
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2014, 21:21   #62757
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
perchè alcuni dh di "fascia alta" prediligono un balestrone con niente di particolare (come affisso nelle secondarie ) rispetto a doppio balestrino/balestrino+faretra?
Perché usano il set del predone e l'attacco delle torrette (o meglio quelli dovuti all'abilità del set) non sono influenzati da IAS.
Il balestrone ha un danno molto più alto dei balestrini

Sent from my DROID4 using Tapatalk
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2014, 21:50   #62758
ibra_89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Perché usano il set del predone e l'attacco delle torrette (o meglio quelli dovuti all'abilità del set) non sono influenzati da IAS.
Il balestrone ha un danno molto più alto dei balestrini

quindi con full set predone+faretra rucksack ovviamente consigli la balestra? se sì c'è ne una in particolare oppure quella che fa più danno?
Old 06-06-2014, 22:01   #62759
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
quindi con full set predone+faretra rucksack ovviamente consigli la balestra? se sì c'è ne una in particolare oppure quella che fa più danno?
Non so se l'effetto della chanon bolter funziona anche con le torrette, se si quella è da preferire, diversamente quella che fa più danno.
Comunque in party anche la classica coppia natalya + calamity o calamity+rushsack può andare, anzi potrebbe essere preferibile grazie al marchio

PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2014, 22:23   #62760
ibra_89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Non so se l'effetto della chanon bolter funziona anche con le torrette, se si quella è da preferire, diversamente quella che fa più danno.
Comunque in party anche la classica coppia natalya + calamity o calamity+rushsack può andare, anzi potrebbe essere preferibile grazie al marchio

grazie
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian