|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2441 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
ma nessuno mi ha invocato... eppure sono rimasto lì un bel po' ad aspettare
|
|
|
|
#2442 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
|
Quote:
Ricordati che per il secondo non c'è bisogno di usare la pietra di Pharros per l'acqua, ci sono dei vasi d'acqua giusto nella parte più alta,dovresti vedere delle scalette che salgono
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64 Ultima modifica di -V3G3TA- : 06-06-2014 alle 08:32. |
|||
|
|
|
|
|
#2443 | |||
|
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#2444 | ||
|
Senior Member
|
Ragazzi mi date un consiglio? Al momento sto utilizzando come arma una spada bastarda +4, ma vorrei qualcosa di più potente e che non sai troppo lenta.
Al momento sono
Mi potete consigliare qualcosa di più potente per piacere? Per ora sto aumentando i valori di destrezza e forza. Ho visto in alcuni video l'antico spadone dei cavalieri, ma mi sembra che duri troppo poco, ha solo 30 di durabilità...
|
|
|
|
#2445 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
Che cosa devi tirare giú al pontile a NG che non vada giú con una paio di colpi di bastarda +4? Le bestiacce nere?
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|||
|
|
|
|
|
#2446 |
|
Senior Member
|
In realtà mi preoccupava di più la bastiglia!!!! Quindi mi consigli di potenziare ancora la spada bastarda? Non vorrei sprecare inutilmente titaniti...
|
|
|
#2447 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Se vai avanti nel pontile trovi la Greatsword. Ti serviranno 28 punti di forza per usarla a 1 mano, ma é decisamente piú potente (e lenta) - fai un po te...
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#2448 |
|
Senior Member
|
Vista la tua esperienza cosa mi consigli? Mi tengo la spada bastarda e la potenzio ulteriormente? Non mi piacciono gli spadoni troppo lenti... Per farti un esempio, in dark souls mi trovavo molto bene con lo spadone dell'abisso...
|
|
|
#2449 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
http://darksouls2.wikidot.com/mastodon-greatsword Ha lo stesso moveset della bastarda (ovviamente è un po' più lenta) ma fa tanti danni. EDIT: la bastarda portala al max a +6... i pezzi di titanite tieniteli per l'arma che sceglierai come definitiva per il pve. Ultima modifica di kaos. : 06-06-2014 alle 11:43. |
|
|
|
|
|
|
#2450 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Purtroppo è un periodo con scarsità di tempo per giocare, nel weekend non ci sono, nei giorni normali lo posso fare solo tardi a ore improbabili, quindi sono sempre a ng, anche perchè oramai volevo fare alcune cosette tipo
Ieri ero tutto contento perchè ho fatto un poco di pvp ai campanili, e vincevo sempre, a forte ferreo idem, tipo 10 vittorie una sconfitta! Ora il mio pg è cattivo forte perchè ho sviluppato anche le stregonerie a livello medio basso, con la staffa base a +10 e un poco di magie, quindi posso usare o quelle o le piromanzie ( potenziato il guanto al max ) solo che per ora ho un solo slot per magie, 2 con l'anello e devo livellare un poco li per portarle almeno a due se non tre se no son troppo limitato. Comunque con l'anello che potenzia stamina-hp e peso ho oltre 2000hp, quasi 190 di stamina e peso trasportabile 118 circa, ho adattabilità alta e agilità e equilibrio alti e posso portare equip abbastanza pesante e restare molto agile sotto al 70%. Volevo ottenere l'achievement per avere appreso tutte le stregonerie ma stranamente non me lo ha dato, eppure ho comprato tutte le stregonerie che non avavo, anche quelle non usabili.... da tutti gli npc disponibili ( ho anche
|
|
|
|
#2451 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2452 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2453 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
|
Quote:
Quello che so è che sicuramente non potrai platinare il gioco prima di NG++ perchè solo qui il cancelliere vende dei malocchi, miracoli e una piromanzia unica che ti servono per sbloccare i relativi achievement.
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64 Ultima modifica di -V3G3TA- : 06-06-2014 alle 12:23. |
|||||
|
|
|
|
|
#2454 |
|
Senior Member
|
Ci sono delle stregonerie/miracoli/piromanzie ottenibili solo se prendi i rank 2 e 3 di alcune covenant... ma alcune di queste potranno essere acquistate nel NG++ da un npc.
Inoltre anche la quest del mago di aldia ti darà accesso a una stregoneria e una piromanzia. |
|
|
|
|
|
#2455 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Il mago di aldia ....
|
|
|
|
#2456 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque le covenant che ti danno magie/piromanzie/ecc sono: Bell keepers (2) Blue Sentinels* (3) Brotherhood of blood* (3) Pilgrims of Dark (3) SunBro (3) Con * quelle che puoi saltare e comprare le relative magie dal cancelliere a NG++, tra parentesi () il rank che devi ottenere per prendere tutte le magie del patto. |
|||
|
|
|
|
|
#2457 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Com'è la campana da sacerdote per i miracoli?
E anche a voi ultimamente vi trovate un errore di windows quando spegnete il gioco(qualcosa di runtime ecc)? |
|
|
|
|
|
#2458 |
|
Senior Member
|
Sulla pagina FB ufficiale del gioco dicono che da ieri per una settimana ci sarà una sorpresa ( credo ovviamente per una sola volta ) nel baule del sotterraneo della casa di majula .... Sarà vero? Io fino a lunedì non posso giocare.....sarò via...
|
|
|
#2459 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
mosso dalla curiosità ci sono appena andato...nada di nada
|
|
|
#2460 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Anche a me da un errore all'uscita del gioco, mi pare qualcosa legato a steam...non ho visto con attenzione...da ieri comunque
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.

eh vabbè, ci penserò a ng+