|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#701 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2014
|
Quote:
Ah no! Sto ancora alla chiesa e visto che ho solo due slot liberi ho costruito un dormitorio (me lo chiedevano i miei compagni) e un orto per il cibo. Grazie della risposta Sent from my BlackBerry 9900 using Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ti conviene prima avere l'officina centro medico e dormitorio, l'orto conviene al cambio di residenza quando il numero della gente cresce
|
|
|
|
|
|
#703 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]() Negli slot liberi ho fatto campo medico, workshop, gas generator e per il quarto.. sto pensando di mettere le latrine.. la vedo la più utile.. non so! Quello per la stamina non mi va!PS = Per i soldati, quanti conviene averne nella base secondo te?
● "Starfield" ● ..ah nuuu chiiiiki briiiiki iv damke!! ● "Steam Deck" ● ● EA is the Devil... ● Ultima modifica di djmatrix619 : 04-06-2014 alle 14:20. |
|
|
|
|
|
|
#704 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Io al max ho 6-8 soldati ma ti conviene salvare tutti quelli che ti spuntano con le missioni.
|
|
|
|
#705 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
raga prima giocavo col pad taaaaaanto tempo fa ora l'ho ripreso con la tastiera e mouse e mi trovo bene..ma ora non so quale tasto è x usare le abilità speciali tipo tira un calcio e fai cadere lo zombie..dove lo trovo per impostarlO?
|
|
|
|
|
|
#706 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Allora, metto qui un mini-speciale sul modding di Lifeline (e solo di Lifeline, mi raccomando), visto che la versione vanilla a me personalmente non piace molto.
Per ora non ho avuto problemi di crash o incompatibilità tra le varie mod, ve le elenco con una breve descrizione: -ZombiesDontRun: in pieno stile Romero, zombie che camminano, niente corse o scatti. Gli special ones non mutano comportamento. Su Nexus. -The Meat Grinder WE: questa è una mod che aumenta (4 livelli diversi) il numero di zombie e specials sulla mappa. La trovo perfetta se usata in combo con la precedente ZombiesDontRun, perchè già al liv. 2 mette sulla mappa molti più zombie; ancora una volta: Romero style like a boss ! Considerate solo che lo spawn selvaggio che affligge il gioco a volte potrebbe mettervi un muro di zombies vicino. Link diretto: https://www.mediafire.com/folder/gv5.../Lifeline_Mods -Thin the Herd: forse la più importante, sebbene sia ancora in fase sperimentale, questa è una mod che allunga il tempo che intercorre tra un assedio e l'altro; funziona in modo perfetto, allungando le "pause" ma non troppo. Per ora non trovato bug o problemi. Link diretto: http://www.mediafire.com/download/u9...n+the+Herd.zip Poi esiste anche la mod Meat Grinder SE (più zombies durante gli assedi) però l'autore della mod avverte che il gioco potrebbe entrare in un loop di assedio senza fine. Metto il link ad altre mod dello stesso autore di Meat Grinder e Thin the Herd: https://forums.undeadlabs.com/thread...ne-mods.42944/
Laptop: Toshiba Satellite A100-155 (HDD 160gb + RAM 4 giga) Desktop: HAF932 - CoolerMaster Silent Pro M 850W - i7 6700k@4,6Ghz (1.260) + Phanteks PH-TC14PE - 2x8Gb Crucial Ballistix Sport DDR4 2400 CL16 (xmp) - Asus Z170 A - Sapphire RX 580 Nitro+ 8G 1411mhz- SSD OCZ Agility 3 120Gb - SSD Crucial MX300 750Gb - TV Sharp LC42X20E Ultima modifica di Ghigi : 04-06-2014 alle 20:33. |
|
|
|
|
|
#707 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ricordo bene perchè preferisco andare di armi da fuoco o sciabolarli direttamente....
|
|
|
|
#708 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Scusate io sono ancora alla prima chiesa e piano piano sto raccogliendo roba, è normale che possa usare ancora solo due personaggi?
Devo fare qualcosa di particolare per usarne di più?
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
|
|
|
|
#709 |
|
Senior Member
|
Spesso spunteranno missioni tipo crisi di paura, crisi di rabbia, aiuta il fattorino da svolgere con NPC della tua base. Progredendo farai amicizia con gli altri pg della base. Fatta amicizia, diventeranno selezionabili.
|
|
|
#710 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Negli ultimi giorni succede una cosa che non succedeva prima (cambiato nulla), in pratica quando esco dal gioco esce l'errore "UL launcher ha smesso di funzionare". Ho cambiato 2 volte i driver e non è cambiato nulla, c'è da dire che se carico il secondo profilo non succede niente, non ho alcun errore. C'è modo di risolvere?
|
|
|
|
|
|
#711 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#712 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
|
|
|
|
|
#713 |
|
Senior Member
Città: Taranto
|
Tempo fa ho finito il gioco base, e mi è piaciuto molto
da poco ho preso Lifeline, avrò fatto circa un 4 ore di gioco resistendo a vari assedi. Ho un dubbio, non ricordo bene, ma il livello di difficoltà è selezionabile? Non lo trovo. Altra domanda: piu o meno quante ore di gioco dura lifeline? piu del gioco o meno? Grazie
Corsair 4000D Airflow white-NZXT C850 Gold ATX 3.1 white-ASUS PRIME X670E-PRO WIFI-Ryzen 7 9800X3D-Corsair iCUE H100i ELITE CAPELLIX XT white-ventole x4 Corsair iCUE AF120 RGB ELITE-Corsair Vengeance rgb DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz CL30 iCue-Gigabyte RTX 4080 Super Oc white-WD_BLACK SN850X 1TB-Tv LG Oled 55C3-OS W11 Home |
|
|
|
|
|
#714 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lifeline a me una partita è durata 12 ore circa. Sulla community di Steam alcuni sostengono di aver finito in 2h. Non capisco come possa essere possibile dato che le missioni della story line si sbloccano con il passare del tempo.
|
|
|
|
#715 | |
|
Senior Member
Città: Taranto
|
Quote:
Corsair 4000D Airflow white-NZXT C850 Gold ATX 3.1 white-ASUS PRIME X670E-PRO WIFI-Ryzen 7 9800X3D-Corsair iCUE H100i ELITE CAPELLIX XT white-ventole x4 Corsair iCUE AF120 RGB ELITE-Corsair Vengeance rgb DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz CL30 iCue-Gigabyte RTX 4080 Super Oc white-WD_BLACK SN850X 1TB-Tv LG Oled 55C3-OS W11 Home |
|
|
|
|
|
|
#716 |
|
Senior Member
|
Ragazzi (o faccio prima a dire Axios
) ho bisogno di un aiuto.E' un po' che non tocco il gioco base, ed ho dimenticato la struttura che mi permetteva di riparare le auto. Ora.. in LIFELINE, ero quasi sicuro che con la base che mi hanno dato all'inizio le auto si riparavano una volta nel parcheggio, ma dopo aver fatto diversi upgrade, ho notato che non si riparano più. Cosa c'è che non va? Mi sembrava fosse il Workshop la struttura che le riparava, e ce l'ho. Forse una volta che gli faccio l'upgrade in modo da permettergli di fare la produzione di munizioni, smette di riparare auto? Oddio che confusione ![]() PS = LIFELINE è FANTASTICO!
|
|
|
|
#717 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel gioco base il workshop ripara le auto anche se upgradato. In Lifeline, non fare il tirchio con le munizioni, usa le 5.56 mm per gli juggernaut, non le auto!
|
|
|
|
#718 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma se io inizio breakdown o lifeline posso continuare a giocare la campagna normale senza sovrascritture del profilo?
|
|
|
#719 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque è tosto il dlc cavolo! E' bastata la prima invasione a farmi capire che non potevo più fare il prezioso con le munizioni!! ![]() Poi è un attimo che i soldati ti muoiono se non stai attento.. insomma.. bel DLC tutto sommato! Andare in cerca di risorse conta ancora tanto, forse più di prima, perché ora servono parecchio.. Quasi quasi me lo comincio da capo..
|
|
|
|
|
#720 |
|
Senior Member
|
Gioco base ed i 2 dlc hanno save totalmente separati. Inoltre hanno 4 slot per gioco. Quindi fino a 4 partite in contemporanea.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.