|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ripreso a giocare dopo la morte del salvataggio ( e della scheda video) il gioco si comporta bene a dettagli bassi anche con la vecchia radeon 3850, oscillando intorno ai 30 frame (con un piccolo overclock).
Mi è successo però un evento strano, mi parte una missione in cui uccidere un grosso e il buon Marcus con compagna ci si impegnano (avevo un fucile cal 22 ) lui si accascia ma la missione risulta attiva. Mi allontano torno nuovamente ed eccolo li nuovamente in vita! Risultato arriva una mandria furiosa che chiude marcus e il grosso lo usa come grissino |
|
|
|
|
|
#662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
raga dioi tanto sto provando brakedown ma mi ricordo che nel gioco base chiamavo via radio per cercare munizioni cibo medicine ecc e mi davan sulla mappa l'icona dove andare a cercare o ricordo male?
|
|
|
|
|
|
#663 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Si, dalla sala radio. Dopo 9 minuti Lily ti indica dove andare.
|
|
|
|
#664 |
|
Senior Member
|
siccome son arruginito..cioè io uso il tasto alt (x la radio) ma non vedo l'opzione per chiedergli dove trovar le provviste mi dici dove sta xD
|
|
|
|
|
|
#665 |
|
Senior Member
|
Non la radio del personaggio. Vai nel menù della base, vai nel pannello dele strutture, selezioni la sala radio e premi il tasto corrispondente alla risorsa che vuoi.
|
|
|
#666 |
|
Senior Member
|
grazie
|
|
|
|
|
|
#667 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
Guarda spero che riescano a risolvere, non vorrei davvero cambiare impostazione di Steam, quando ho cambiato da Italiano ad Inglese è successo un macello.. sono partiti 40 downloads da svariati giga! ![]() Il driver video non credo proprio sia la causa, qui è più un problema... come se mancasse un file. Come se il gioco richiedesse nella cartella un file che non c'è, o delle stringhe mancanti. Spero che ora questo DJ vada a confrontare cosa è cambiato nella localizzazione di LIFELINE rispetto al base game, e trovi l'inghippo.
|
|
|
|
|
#668 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque nel giro di un paio d'ore hai ottenuto risposte da Nicole e Dj..... penso risolveranno a breve. La prima patch post Lifeline è già in lavorazione.
|
|
|
|
#669 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#670 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps: io a caccia al grosso vado sempre con lanciagranate o molotov....
|
|
|
|
#671 |
|
Senior Member
|
ricominciato da un paio di giorni... un chiattone mi ha seccato la soldatessa
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
|
|
|
|
|
#672 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
Quote:
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
|
|
|
|
|
#673 |
|
Senior Member
|
Ma perché hanno tolto quella cosa nel quale se gli colpivi con un auto, questa reagiva come se avesse colpito un muro, al posto del juggernaut? Io ho sfasciato diverse auto mentre cercavo di tirarlo sotto hahaha
|
|
|
|
#674 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#675 |
|
Senior Member
|
Io il sopracitato cicciobastardo (austin power docet) l'ho colpito col posteriore del pick up e mi ha devastato il posteriore e le gomme
![]() Allora era svenuto il fetente! Che poi durante l'assedio con Mia e il buon 7,62 con 3 colpi lo avevo steso. Povero Marcus la sua pettinatura afro veglierà dall'alto |
|
|
|
|
|
#676 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ciao ho appena iniziato questo gioco...sembra molto interessante, ho letto il thread iniziale e un po di commenti...ho alcune domande:
volevo migliorare la grafica ma sweetfx su windows 8.1 scazza...c'è qualche altro metodo? Ho visto che esiste il sito "nexus mod" anche per questo gioco, consigli? sono appena all'inizio ma ho visto che si può migliorare la base, i materiali li trovo per strada come le altre risorse o appariranno missioni apposite per migliorare?
|
|
|
#677 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il bello è che io alla prima partita li evitavo sempre, perché non sparavo mai (per paura di consumare munizioni) e non sapevo come ucciderli!
|
|
|
|
|
#678 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su mod grafici attendi qualcuno che li adopera. Sui materiali, trovi le casse di materiali specie nei magazzini, garage e cantieri edili.
|
|
|
|
#679 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per i materiali li trovi perlustrando e quando sei all'avamposto puoi dalla radio avviare una ricerca specifica. Molotov e occhio che l'arma corpo a corpo sia in buono stato! |
|
|
|
|
|
|
#680 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) No, anzi, missioni a corto raggio per punti influenza a gratis ed inoltre fai amicizia con il pg nervoso. Inoltre una volta a accettata la missione, invece di dirigerti sull'obiettivo subito, vai a saccheggiare qualche casa con scorta a gratis (non spendi 100 punti influenza per farti accompagnare) 2) Ti avvicini di soppiatto con una pistola silenziata e spari alla testa agli screamer (senza braccia, calvi, testa bianca) poi con 2 moloov accoppi gli altri. Oppure attendi di avre accesso all'artiglieria e li bombardi con tutta la casa. 3) Progredendo farai amicizia con gli altri pg della base. Fatta amicizia, diventeranno selezionabili. Fai cambio e continui. Ovviamente se hai molti feriti gravi, molti stanchi, armi rotte nell'inventario, fermi ed esci. La progressione a partita spenta sistemerà tutto.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.

) lui si accascia ma la missione risulta attiva.