Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2014, 14:35   #9161
CTR
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
beh l'idea è buona, ti fanno provare il 3, poi ti vendono il 4 con la scusa della grafica pompata e dei nuovi oggetti..male che vada chi non vuole il 4, si prende il premium del 3..la sanno lunga in casa EA
CTR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2014, 18:45   #9162
EmanueleMoretti
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da dany4president Guarda i messaggi
Ben gli sta dopo che ci hanno affibbiato 7 mesi di beta Anzi, la beta prima dell'uscita di BF4 era meglio

E' un buon momento per chi vuole migliorare le proprie stats su BF3, immagino server da 64 di cui 50 sono nabbi che fanno piovere proiettili qua e la dai loro mitraglioni *-* Non posso andare a godermi lo spettacolo perchè devo studiare, maledetti esami
Infatti ho fatto un 19-1(in 3-4 minuti di gioco) in DM sui canali. SU 16 giocatori 10 stavano a livello 1
EmanueleMoretti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2014, 01:18   #9163
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
[Thread Ufficiale] Battlefield 4

Quote:
Originariamente inviato da EmanueleMoretti Guarda i messaggi
Infatti ho fatto un 19-1(in 3-4 minuti di gioco) in DM sui canali. SU 16 giocatori 10 stavano a livello 1
Ecco! Per colpa tua ora ci saranno nuovi nabbi rosikoni che ricorreranno ai cheats

Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2014, 07:44   #9164
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Il problema cheating sta diventando decisamente imponente, l'altro giorno due tizi dello stesso clan han chiuso un DM a squadre con 48 giocatori su area allagata con 57:2 e 46:1, shottando a distanza usando armi senza ottiche. Il tizio subito dietro di loro stava a 34:12 tipo.
Posso credere alla bravura fino ad un certo punto, ma poi..
E questo è stato solo uno dei casi più eclatanti.
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2014, 12:03   #9165
fucilator_3000
Bannato

Iscritto dal: Jun 2012
Dopo esser stato bannato per 12gg per avere scritto parzialmente il nome di uno shop, torno finalmente nel topic!

Che pistola consigliate voi?
fucilator_3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2014, 12:06   #9166
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Quote:
Originariamente inviato da fucilator_3000 Guarda i messaggi
Dopo esser stato bannato per 12gg per avere scritto parzialmente il nome di uno shop, torno finalmente nel topic!

Io uso la G18, sarà da nabbo ma quando sei messo male tiri fuori quella, spari e fa tutto da sola o quasi
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Old 31-05-2014, 12:07   #9167
fucilator_3000
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Defragg Guarda i messaggi
Io uso la G18, sarà da nabbo ma quando sei messo male tiri fuori quella, spari e fa tutto da sola o quasi
La consigli rispetto alla .44 Magnum?
Old 31-05-2014, 12:48   #9168
PiemoG
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Il problema cheating sta diventando decisamente imponente, l'altro giorno due tizi dello stesso clan han chiuso un DM a squadre con 48 giocatori su area allagata con 57:2 e 46:1, shottando a distanza usando armi senza ottiche. Il tizio subito dietro di loro stava a 34:12 tipo.
Posso credere alla bravura fino ad un certo punto, ma poi..
E questo è stato solo uno dei casi più eclatanti.
Più che potere del cheat, si chiama potere del revive.
PiemoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2014, 12:55   #9169
fucilator_3000
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da PiemoG Guarda i messaggi
A questo punto bisogna vedere quante uccisioni hanno fatto gli avversari dei due ipotetici cheater
Old 31-05-2014, 13:25   #9170
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Quote:
La consigli rispetto alla .44 Magnum?
Sono due armi completamente diverse, a corto raggio la G18 è molto efficace, a medio raggio la .44 Magnum è un portento. Dipende anche dall'equipaggiamento che usi. Io alterno la G18 allo Shorty quando uso DMR o fucili da cecchino, mentre la .44 la uso soprattutto quando uso PDW o carabine.
Quote:
Originariamente inviato da PiemoG Guarda i messaggi
Quote:
A questo punto bisogna vedere quante uccisioni hanno fatto gli avversari dei due ipotetici cheater
Usavano entrambi il kit da supporto con mitragliatrici leggere, nessun revive, shottavano da distanze assurde senza ottiche e con 2/3 colpi, appena entravi nel loro campo visivo eri fatto ed era praticamente impossibile aggirarli perché guarda caso ti sgamavano sempre.
Alla fine la partita si è giocata all'interno delle case/nel livello allagato perché così almeno ci si riusciva a divertire, anche i loro stessi compagni li accusavano.
Old 31-05-2014, 15:01   #9171
fucilator_3000
Bannato

Quote:
Sono due armi completamente diverse, a corto raggio la G18 è molto efficace, a medio raggio la .44 Magnum è un portento. Dipende anche dall'equipaggiamento che usi. Io alterno la G18 allo Shorty quando uso DMR o fucili da cecchino, mentre la .44 la uso soprattutto quando uso PDW o carabine.

Usavano entrambi il kit da supporto con mitragliatrici leggere, nessun revive, shottavano da distanze assurde senza ottiche e con 2/3 colpi, appena entravi nel loro campo visivo eri fatto ed era praticamente impossibile aggirarli perché guarda caso ti sgamavano sempre.
Alla fine la partita si è giocata all'interno delle case/nel livello allagato perché così almeno ci si riusciva a divertire, anche i loro stessi compagni li accusavano.
Allora senza dubbio sono cheater...

Mah che gusto ci provano poi??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Old 01-06-2014, 05:29   #9172
Fedex_32
Senior Member

L'Avatar di Fedex_32

Iscritto dal: Mar 2011
Città: Galliate
Quote:

M1911 senza dubbi. La g18 la trovo troppo imprecisa, la 44 ha un delay tra quando clicchi e quando spara che non ha senso, la pistola per come la uso io deve essere un arma di backup nel
momento in cui finisco i colpi ma non ho tempo per ricaricare perché ho un nemico davanti (magari che ho già hittato) non ci devo girare tipo pistolero, se finisco i colpi o cerco una cassa di ammo o rubo un kit al nemico. Anche M9 e P226 non sono male. Comunque per maggiori info vi consiglio di guardare questo video: http://youtu.be/uCB9b4lx2mE ce ne sono altri di quel canale che spiegano bene anche tante altre armi
Fedex_32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2014, 06:02   #9173
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
La Compact 45 in primis, poi 1911 e P226
Old 01-06-2014, 10:22   #9174
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
io uso l'm9, che è praticamente identica alla 1911
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2014, 13:30   #9175
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
io uso l'm9, che è praticamente identica alla 1911

Che avrebbe di identico scusa??
Old 01-06-2014, 18:16   #9176
jerry-italia
Member

L'Avatar di jerry-italia

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Io ti consiglio la CZ-75,tra numero di colpi nel caricatore e danno per singolo proiettile non ha rivali.
jerry-italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 09:56   #9177
EmanueleMoretti
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Ascoli Piceno
http://vimeo.com/97177528
Nuovo video su hardline
EmanueleMoretti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 10:17   #9178
Fr@ncesco
Senior Member

L'Avatar di Fr@ncesco

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da EmanueleMoretti Guarda i messaggi
http://vimeo.com/97177528
Nuovo video su hardline
e sta roba fetosa la chiamano Battlefield?

Old 03-06-2014, 10:24   #9179
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Quote:
Originariamente inviato da Fr@ncesco Guarda i messaggi
e sta roba fetosa la chiamano Battlefield?

quindi hai già deciso che il gioco fà schifo?? ok è perchè non ti è piaciuto bf4? bf3? o il fatto che nel suo nome ci sia "battlefield"?
magari fai anche una bella recensione cosi sappiamo già tutti quel che ci aspetta, mah io non ho parole delle volte......
Old 03-06-2014, 11:41   #9180
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
quindi hai già deciso che il gioco fà schifo?? ok è perchè non ti è piaciuto bf4? bf3? o il fatto che nel suo nome ci sia "battlefield"?
magari fai anche una bella recensione cosi sappiamo già tutti quel che ci aspetta, mah io non ho parole delle volte......
Semplicemente si stupisce del fatto che questo gioco lo chiamino battlefield.
Come dargli torto?
Guarda i battlefield che hanno fatto la storia:

battlefield1942, battlefield2/2142, battlefield 3

Dovrebbero semplicemente omettere il nome del brand.
Che sia bello o no, lo vedremo più avanti.

Fa ridere che venga usato il nome del brand solo per marketing.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
NVIDIA torna in Cina: stretto un accordo...
Vibe coding nel mirino di Apple: ecco le...
Smart TV QLED 50'' a un super prezzo: 4K...
Horizon Worlds lascia i visori Quest: Me...
Lexar compie 30 anni e cambia le regole ...
Questo SSD fornisce memoria aggiuntiva a...
PlayStation Portal si aggiorna: arriva l...
Akamai, le API nel mirino dei cyber atta...
Spider-Man: Brand New Day, finalmente on...
La serie TV di Hitman è ufficialmente fe...
"Grazie e arrivederci": Sam Al...
Il CEO di Take-Two critica l'idea che l'...
Volvo EX60 dal vivo: spazio a volont&agr...
NVIDIA si unisce a Hyundai, Kia, Geely, ...
Apple a 50 anni: Tim Cook smentisce il r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian