|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
|
|
|
|
#15102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
|
|
|
|
#15103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Mede (PV)
|
|
|
|
#15104 |
|
Senior Member
|
E il vincitore e'... Il_Joe!
GZ! Key inviata via mail, fammi sapere se va tutto bene Domani altro giveaway
|
|
|
#15105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
Purtroppo stasera non ho il pc ma solo il tablet quindi non riesco ad attivarlo su steam, dovrei riuscirci domani Ciao
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
|
|
|
|
|
#15106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Come non sopporto la gente che gifta subito i giochi dei bundle per beccarsi il contributor... è una cosa che non mi da pace....
Mi serve una vincita per placare l'anima. PS= Anche un giveaway, per placarla!
● "Starfield" ● ..ah nuuu chiiiiki briiiiki iv damke!! ● "Steam Deck" ● ● EA is the Devil... ● Ultima modifica di djmatrix619 : 30-05-2014 alle 08:59. |
|
|
|
|
|
#15107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io quando prendo un bundle perche' c'e' un gioco che mi interessa in genere faccio i gift degli altri piuttosto che tenerli. Secondo te c'e' una tempistica "adeguata" in questi casi o proprio non si dovrebbero giftare? Personalmente non mi faccio problemi quando lo fanno gli altri, anzi, a volte ho vinto l'unico gioco che mi interessava in un bundle proprio perche' qualcuno lo aveva messo in palio. P.S. Senza polemica eh.. vorrei capire se mi e' sfuggito qualcosa.
|
|
|
|
#15108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
penso che matrix intenda dire che ci sono "geni del male" convinti di ricevere contributor da giochi bundle se riescono a creare giveaway prima che il sistema di SG retroattivamente li renda asteriscati e quindi non contribuiscano più.
Sono gli stessi che poi si lamentano in 100 thread che il cv è sceso...
|
|
|
#15109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il sistema di contributor è stato implementato per una ragione.. vederlo "aggirare" è la cosa che non riesco a concepire.. non che uno gifti o non gifti un bundle.. ne ho appena regalato uno, sarebbe un contro senso!
|
|
|
|
|
#15110 |
|
Senior Member
|
Non vedo il problema, e' chiaramente scritto che i giveaway che arrivano dal bundle prendono il 20% del valore e solo quelli postati prima dell'inizio dei bundle prendono il valore pieno.
Se poi qualcuno si lamenta sono fatti suoi, idem se chi gestisce il sito non aggiorna bene i valori con la data di inizio del bundle. L'unico modo per aggirare questa cosa e' che l'aggiornamento dei valori sia sballato ma questo non e' colpa degli utenti, come dire che quando sbagliano a mettere degli sconti sui vari siti che vendono giochi sono stronzi quelli che ne approfittano Volete dire che se domani a mezzanotte vedete su Steam Watch Dogs al 99% di sconto non ne comprate una o due copie? Che poi ci sia un aumento dei giveaway quando ci sono bundle e sconti mi pare logico a prescindere dalle regole che impone il sito.
|
|
|
#15111 |
|
Senior Member
|
No lol.. PaoPaolo sei ancora fuori strada.. non hai capito!
![]() Quando un gioco NON bundle, viene inserito in un bundle, è lo staff di Steamgifts che deve inserire l'asterisco per render noto a tutti che il calcolo del CV verrà calcolato da "bundle" d'ora in avanti per quel gioco. Ora, per mettere quest'asterisco, passa del tempo (gli admin potrebbero essere offline), e molti furbetti ne approfittano per beccarsi il contributor prima che questo venga asteriscato, tutto qui. Poi comunque ho solo detto che è una cosa che non concepisco, mica lo sto vietando a qualcuno.. ..ognuno è libero di fare quello che vuole..
|
|
|
|
#15112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche io ho chiesto nel caso mi fossi perso qualcosa, non per fare polemica. Capisco che i gestori del sito non possano stare sempre ad aggiornare il sito e a mettere gli asterischi ma d'altra parte data e ora di inizio dei bundle e' chiaramente indicata.. anche con un aggiornamento a posteriori si puo' fare in modo di scalare il valore a chi ha postato dopo l'inizio del bundle. Ripeto.. non e' un problema degli utenti ed e' facilmente risolvibile da parte di chi gestisce il sito.... sempre che non sia gia' stato fatto. In ogni caso... ![]() Qui c'era gia' l'asterisco
|
|
|
|
#15113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
ma certi geGni non ci arrivano e poi spammano i forum lamentandosi che il loro cv non sale o cala.. un po' come quelli che non sono in grado nemmeno di leggere in cosa consiste il sito e per il gioco + caro, costoso e hypato che gli viene in mente creano un ga da ben 3 copie nell'attesa di vederselo arrivare in dono.. (che poi mai capirò perché diavolo dovrebbero volerne 3 copie.. rivenderlo? regiftarlo? tutte cose comunque che violano il regolamento di SG, ma tanto perché perdere tempo a leggerlo? )
|
|
|
|
|
#15114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
Ho appena effettuato una pulizia nel gruppo, su Steam, eliminando commenti vecchi, eventi ed annunci vecchi.
Ho notato che siamo 143 membri. 143? |
|
|
|
|
|
#15116 |
|
Senior Member
|
E che non mi sembra di vedere 143 persone qui a scrivere...
|
|
|
|
|
|
#15117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siamo ninja professionisti!
|
|
|
|
|
#15118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Io ci sono. Scusatemi se sto partecipando poco, ma è stato un periodo parecchio incasinato. Mi farò perdonare!
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
|
|
|
#15119 |
|
Senior Member
|
No aspetta, attenzione
Non devi farti "perdonare", anche perché mi ricordo benissimo di te anche rovistando nella lista amici, bene o male riesco a ricordarmi il collegamento "profilo steam - profilo hwu", ma alcuni proprio no. @ matrix: bravo eh ![]() secondo me hanno sottoscritto questo thread con avviso via mail
Ultima modifica di Altair[ITA] : 30-05-2014 alle 18:28. |
|
|
|
|
|
#15120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]() ps: ancora pochi giorni, e son 3 mesi netti che steamgifts mi dà buca piena
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.