|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Passare la notte di Pasqua in maniera diversa dal solito...
Ieri sera qualcuno, per passare la notte di Pasqua in maniera un po' meno "convenzionale" rispetto alla routine di tutte le notte, ha deciso di tagliare le gomme (anche tutte e quattro) delle macchine parcheggiate nella zona di casa mia e suonare i campanelli verso mezzanotte.
A questa gente, gli auguro una buonissima Pasqua... che sia l'ultima che fanno in libertà o con dei soldi in tasca. ![]() Fortunati loro che quando sono tornato a casa non li ho incrociati altrimenti li tiravo sotto...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Che deficienti
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
gli idioti non riposano mai
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
...cavoli passavo di li....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
... che stronzi...
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
non c'è nulla da aggiungere... pensa che ad un mio amico qualche giorno fà hanno graffiato una svastica sul cofano della sua auto...roba che se li cogli sul fatto....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
il mese scorso, uscendo dal lavoro, ho avuto la bella sorpresa di trovare strisciata con le chiavi tutta la macchina sui 4 lati.
e non ero il solo, tutta una fila di auto era conciata cosi', mercedes e fiat uno.. quindi non si puo' neanche trovare una motivazione (malata) per certi gesti. purtroppo certa gente va beccata sul fatto o c'e' poco da fare. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
In questi casi approverei la legge islamica, gli taglierei le mani a 'sti cretini...
Se ne becco uno che sta facendo qualcosa alla mia macchina credo che non risponderei delle mie azioni.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
|
A me se rigano la macchina rode un po' all'inizio, ma poi non me ne può fregare di meno. Certo, spero non ci facciano svastiche, falci e martelli e altre cose che poi dovrei mandarla dal carrozziere solo perchè li devo cancellare. Ma se anche avessi la macchina rigata non me ne fregherebbe nulla.
Però se li beccassi sul fatto, anche su un'altra macchina, una bella pedatona non gliela negherei. E' una questione di imparare a rispettare tutti... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Per questi signori c'è un solo metodo: la pubblica piazza con la folla libera...
Mino
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
anche a noi è capitato il taglio di tutte le gomme, durante il giorno addirittura! il perché era semplice, la nostra auto era targata Roma (le altre del parcheggio erano tutte intatte). per fortuna si trattava della macchina aziendale e quindi non ci abbiamo rimesso un centesimo, però che nervoso!
per non parlare di quelli che graffiano la carrozzeria (mi è capitato pure quello)... cmq non mi piacciono questi commenti sul tagliare le mani e prenderli a botte. per me sarebbe più che sufficiente far ripagare prima di tutto il danno e poi gli interessi. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu credi che il quoziente intellettivo di quelle persona sia sufficiente perchè capiscano con il pagare i danni che hanno fatto una boiata?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.