Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2014, 09:21   #62381
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Ora ho l'imbarazzo della scelta, posso giocare con 3 build e tutte di buon livello.
Oltre a arcano (che sarebbe quella messa meglio ma anche quella che mi convince meno) e fuoco (finalmente ieri è sceso un amuleto degno di questo nome ) da ieri sto usando una build con danni da fulmine che dovrebbe permastunnare.

La vedete sulla mia maga "Daenerys" al cui mancano al momento la TF, RoRG e spalle.
La build si basa su Camaral Vellutato, Sfera di Mayken, Guardia del Fato in sinergia con Folgore, skill varie da fulmine e soprattutto la passiva Paralisi.
Certo non è ai livelli del permafreeze ma cmq è divertente e con la Guardia del Fato funziona anche abbastanza bene.
Per essere perfetta mancherebbero i bracciali "antichi difensori di partha" e l'amuleto "trappola energetica di dovu".
Teletraporto con calamità può essere sostituita da meteora con danni da fulmine.

Cmq già così è apprezzabile
Ti mancano le cose più importanti: dragons....and boooooooooobs

http://youtu.be/9QxXx2-YcT8

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ultima modifica di Ale Ale Ale : 27-05-2014 alle 09:27.
Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 09:29   #62382
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Ti mancano le cose più importanti: dragons....and boooooooooobs

http://youtu.be/9QxXx2-YcT8

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Visto che non so più dove mettere la roba ho deciso che comincio a rollare la terza maghetta che chiamerò "Melisandre"
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 09:37   #62383
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Ora ho l'imbarazzo della scelta, posso giocare con 3 build e tutte di buon livello.
Oltre a arcano (che sarebbe quella messa meglio ma anche quella che mi convince meno) e fuoco (finalmente ieri è sceso un amuleto degno di questo nome ) da ieri sto usando una build con danni da fulmine che dovrebbe permastunnare.

La vedete sulla mia maga "Daenerys" al cui mancano al momento la TF, RoRG e spalle.
La build si basa su Camaral Vellutato, Sfera di Mayken, Guardia del Fato in sinergia con Folgore, skill varie da fulmine e soprattutto la passiva Paralisi.
Certo non è ai livelli del permafreeze ma cmq è divertente e con la Guardia del Fato funziona anche abbastanza bene.
Per essere perfetta mancherebbero i bracciali "antichi difensori di partha" e l'amuleto "trappola energetica di dovu".
Teletraporto con calamità può essere sostituita da meteora con danni da fulmine.

Cmq già così è apprezzabile
Sto cercando anch'io di passare a quella build da fulmine ma mi mancano un sacco di item ancora...
Fino a che torment riesci ad arrivare??
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 09:40   #62384
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:

Visto che non so più dove mettere la roba ho deciso che comincio a rollare la terza maghetta che chiamerò "Melisandre"
Un po' scontato che sarà fuoco

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 09:44   #62385
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Droppato in run elmo della terra perfect-rollato così ho potuto mettere su i pants di xiangincopaparapa che sono leggermente OP (altro baco di blizzard per cui se faccio leap l'earthquake che viene fuori è considerato di movimento e si becca il +25% di danni e ricarica la furia a palla... )
Nel mulino che vorrei mancano solo: spalline decenti e l'amu xephiriano (si ancora crepo con quei maledetti sparafulmini )
Old 27-05-2014, 09:53   #62386
SimoTheBest
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Droppato in run elmo della terra perfect-rollato così ho potuto mettere su i pants di xiangincopaparapa che sono leggermente OP (altro baco di blizzard per cui se faccio leap l'earthquake che viene fuori è considerato di movimento e si becca il +25% di danni e ricarica la furia a palla... )

Nel mulino che vorrei mancano solo: spalline decenti e l'amu xephiriano (si ancora crepo con quei maledetti sparafulmini )

Stasera si gioca, sei avvisato.

Devi dropparmi ancora un sacco di roba XD

Sent from my iPhone using Tapatalk
Old 27-05-2014, 09:59   #62387
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Sto cercando anch'io di passare a quella build da fulmine ma mi mancano un sacco di item ancora...
Fino a che torment riesci ad arrivare??
Ieri ho provato a t4 in solo ma sono lentino.
Cmq è una build da supporto quindi ci sta.

A t5 con gli altri ieri sera senza problemi, ma prima c'era kaleir col wd e poi tana sempre col wd che praticamente oneshottano gli elite (a t5 in 4), quindi devo riprovare senza wd in giro

Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Un po' scontato che sarà fuoco
Tu lo sai!

Quote:
Di veramente OP qui c'è solo il wd con giada e Quetz.
Ha veramente una marcia in più di tutti gli altri.
Cioè fa più danno da solo che 8 pg messi insieme
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch

Ultima modifica di betullo : 27-05-2014 alle 10:05.
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 10:08   #62388
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SimoTheBest Guarda i messaggi
Stasera si gioca, sei avvisato.

Devi dropparmi ancora un sacco di roba XD

Io stasera ci sono: anche Tana è avvisato
Ieri abbiamo fatto una prova a T5 in 2 (lui con WD quindi 1/4 delle mie difese perse ) e siamo andati via abbastanza bene (qualche morte accidentale del mio baba suicida tipo tuffo su elite che sta esplodendo )

@Betullo: il wd lo nerferanno al momento è OP anche nudo kaleir è più efficace con quello che col suo mago con Woh
Old 27-05-2014, 10:19   #62389
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Ieri notte mi sono fatto un paio di Rift it Forward e quelli a T6 erano perlopiù WD, con paragon 180-220 ...
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 10:35   #62390
SimoTheBest
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Io stasera ci sono: anche Tana è avvisato

Ieri abbiamo fatto una prova a T5 in 2 (lui con WD quindi 1/4 delle mie difese perse ) e siamo andati via abbastanza bene (qualche morte accidentale del mio baba suicida tipo tuffo su elite che sta esplodendo )

@Betullo: il wd lo nerferanno al momento è OP anche nudo kaleir è più efficace con quello che col suo mago con Woh

Ok ci sono anche io con wd stasera! t5 dovrei reggerlo tranquillamente...

Old 27-05-2014, 11:18   #62391
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
E' da un mese che vi dico di rollare il bitch doctor
Old 27-05-2014, 11:27   #62392
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
E' da un mese che vi dico di rollare il bitch doctor
Piuttosto rollo il lestofante

Edit: Belze ti ho risposto al pvt...scusa ma non mi era apparsa la notifica

Ultima modifica di cicciobast5000 : 27-05-2014 alle 11:53.
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 15:17   #62393
giorgio9
Bannato

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Vista l'età delle immagini nessuno dei 2...

http://www.diabloprogress.com/hero/h...Bella/37747434

ma le ho fatte entrambe nel momento in qui ho scritto il messaggio

cmq si

adesso guardando i valori sono uguali
giorgio9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 15:19   #62394
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da INOKI Guarda i messaggi
consiglio da provare la build fire con maximus e pugno dei cieli abbinata ak campione di akarat con runa fuoco è emozionante vedere come scioglie gli elite... requisito richiesto ovviamente il full set akkhan

inviato dal mio Tarapia tapioco. Prematurata alla supercazzola...
Confermo, ieri in quei pochi rift che abbiamo fatto scioglievi tutto alla velocità della luce , anche quando eravamo in 3 a T3 .
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 17:30   #62395
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Piuttosto rollo il lestofante
Se solo potessi trasmogrificare la mia bitchdoctor beddamatri con un misto di undertaker e del necro di d2, la userei come main.
Old 27-05-2014, 18:52   #62396
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Secondo voi ce la faccio a Torment 3 con sto PG?

http://eu.battle.net/d3/it/profile/L.../hero/39616086

In game con arma magica e scudo arrivo a 950K di dps e poco più di 8.000.000 di tempra.....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 19:00   #62397
Ice24man
Member

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Una Build divertente e con cui si farma veloce con il Crociato è quella che usiamo io e Dave (girfalco con il jack da dopo la patch è molto + lenta, provata personalmente), basata principalmente su furia celeste , grazie al mazzafrusto Sorte degli Empi (+ 2 raggi aggiuntivi) e allo scudo Eberli Charo (Riduce del 45–50% il tempo di recupero di Furia Celeste) .
Questo è un breve video a T3, nonostante il gear sia lontanissimo dall'essere ottimale...si viaggia discretamente bene Video
Jolly puoi linkare il tuo profilo che prendo spunto?
Ice24man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 19:48   #62398
ibra_89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Secondo voi ce la faccio a Torment 3 con sto PG?

http://eu.battle.net/d3/it/profile/L.../hero/39616086

In game con arma magica e scudo arrivo a 950K di dps e poco più di 8.000.000 di tempra.....
avoglia
ibra_89 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 20:43   #62399
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ice24man Guarda i messaggi
Jolly puoi linkare il tuo profilo che prendo spunto?
Ciao Ice,
guarda il mio equip è poco + che discreto, e ben lontano da quello che mi sono prefissato "il quasi perma campione di Akarat", ma mi servono ancora 2 pezzi set e ben rollati...cmq per il momento così si gira bene a T3 belli spediti senza mai morire

DIII Profile

Un' altro crociato del forum che non è male è quello di Dave, che è molto simile al mio, poi c'è quello di INOKI che è una macchina da querra almeno 2 gradini sopra
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 23:08   #62400
Ice24man
Member

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Ciao Ice,
guarda il mio equip è poco + che discreto, e ben lontano da quello che mi sono prefissato "il quasi perma campione di Akarat", ma mi servono ancora 2 pezzi set e ben rollati...cmq per il momento così si gira bene a T3 belli spediti senza mai morire

DIII Profile

Un' altro crociato del forum che non è male è quello di Dave, che è molto simile al mio, poi c'è quello di INOKI che è una macchina da querra almeno 2 gradini sopra
ok grazie sbircerò un po da loro anche!!
Ice24man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian