|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#62081 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
|
|
|
|
|
|
|
#62082 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
Quote:
Non lo vedo onestamente un problema. Inviato dal mio Galaxy Nexus
|
|
|
|
#62083 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Però io vedo molto più "normale" una progression come la tua che come la mia! Io zero kaider dovevamo essere le eccezioni (e per quanto ti possa sembrare stupido NON volevo esserlo e continuare a frignare deliberatamente sul foro ) invece l'eccezione ora sei tu e me ne dispiaccioGuarda ad esempio quanti baba canguri sono spuntati post 100% e kadala E sto parlando di gente che ha preso il PG a 0, l'ha portato a 70 e ha trovato subito i pezzi!!! A me non sembra normale ed è GIUSTO che ti faccia innervosire Ma la soluzione non può essere diamo tutto subito a tutti perché comunque non saranno contenti. Io sono sinceramente stanco di vedere gente che cambia PG solo perché non è il più performante e senza impegno in 2 settimane ha tutto quello che può servire Sono altresì insoddisfatto di aver trovato già quasi tutto per il mio pg Una volta che avrò la cassius ben rollata e il torso IK? Come detto da qualcuno cambio PG? Ed è questa la soluzione? Davvero l'obiettivo era di creare superPG in 3 settimane? Poi altro paio di maniche è chi si fa passare i drop dai compagni: se ho ad esempio turin che gioca con me e gli passo tutta la roba da baba che non mi serve (raek son etc...) è giusto Avrà un PG performante? No perché i roll buoni me li tengo ma ha una base su cui partire certamente più solida Insomma Jin vieni con me che te passo la robbbbbba ![]() @turin: si il droprate NON è il problema principale ma è lo specchietto per le allodole che stanno dando alla gente per chetarla e non farle pensare a scelte strutturali a volte imbarazzanti, su questo si discuteva E aggiungo che le season o ladder non saranno nemmeno quelle la soluzione IMHO
|
|
|
|
#62084 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Scrivo altrimenti mi dimentico, mi è venuta mentre guidavo
![]() Il problema è che l'unica competizione di diablo 3 è il rank su diabloprogress. Solo che per mantenere viva la competizione devono giocare e divertirsi tutti, e siccome è dato tutto dal droppare sti maledetti oggetti, ecco tutte le diatribe. Riassunto tutto in poche parole eheheh Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
|
|
|
|
#62085 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502 Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45 Ultima modifica di Sokak : 22-05-2014 alle 13:23. |
|
|
|
|
|
#62086 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Quote:
Quoto in TOTO , tutto il resto è fuffa , e aggiungo anche che (IMHO) il drop rate andrebbe benissimo come prima del compleanno, ma dovrebbero modificare o togliere i leggendari Nosense.. ce ne sono veramente troppi. Ultima modifica di jolly74 : 22-05-2014 alle 12:31. |
||
|
|
|
|
|
#62087 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
No vabbè ho saputo adesso che lasciano il annivers.buff....che schifo mi sta ripassando la volglia di diablo, infatti ieri non ho proprio loggato
Mi sa che mi piglio Watch Dogs per ps3 e mi rimetto sul divano con la play....
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
|
|
|
|
|
|
#62088 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
|
E allora se ci hai giocato non puoi dire che potevi vestire in modo ottimo un pg in D2 non perdendoci la vita (quindi massimo 1/2 mesi 1/2 h/giorno). Non è una novità introdotta in D3.
Blizzard Battletag: Buz#1987 Ultima modifica di Buz32 : 22-05-2014 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
#62089 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
|
|
|
|
|
|
|
#62090 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Alla Blizzard sono in balia delle persone che chiedono di aumentare sempre di più il tasso di drop di oggetti leggendari
![]() A che pro giocare quando l'upgrade in un mese e mezzo scarso diventa impossibile?
|
|
|
#62091 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
|
A me sinceramente non dispiace del buff permanente.
Ma non per il fatto che voglio trovare 5 leg per run, ma più che altro perché so che ad ogni run, un leggendario almeno lo trovo! Prima capitavano anche 3 run di fila senza una stellina. Sarebbe ideale una via di mezzo, ma più che altro una "regolamentazione" di questo random che non é il massimo. Non mi interessa la quantità ma più che altro la costanza! Un leggendario per rift sarebbe ideale, non di più non di meno. Quindi entrambe le situazioni (senza buff e con buff) sono sbagliate. Ci vorrebbe un drop ridotto ma costante. Senza che io non droppi leg per 3 run e poi 4 di colpo. |
|
|
|
|
|
#62092 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#62093 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente io faccio propaganda sul tal+vyr che trovo essere la miglior soluzione
|
|
|
|
#62094 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Io l'avevo detto, oramai conosco i miei polli. Grimiku ha buttato la cosa per vedere la percentuale di whinosi in forum e poi li hanno accontentati. Il problema è che la gente come me, e magari come alcuni di voi, manco ha perso tempo a scrivere in quel 3d. Quindi ha vinto la forza lamentosa, colpa anche nostra. Non ho letto tutti i vostri wall of text, lo farò magari con calma stasera; fatto sta che la cosa dei raggi al cubo non sta bene a me che posso giocare un oretta al giorno e NON deve stare bene nemmeno a quelli che ci stanno appiccicati 4-6 ore al giorno. Perché in proporzione quelli che sono sempre a giocare sono pochissimi, tutti gli altri si ritagliano l'ora o le ore nel fine settimana. Se già io mi accorgo di vedere troppa fuffa, giocando meno di tanti, non oso immaginare quante anime possa stipare chi macina paragon tutto il giorno. Diablo non è questo, sandrous non mi trovi affatto d'accordo con la tua visione (il tuo è stato uno dei pochi post che ho letto venendo qui dopo la mega notizia sul blog ufficiale). Io gioco a t5 dopo due mesi sia in solo che in gruppo, senza avere nemmeno droppato roba decente; diversi qui giocano a t6. E questo è molto eloquente.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
|
#62095 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quanto passerà per chiedere ancora di più perchè molti non troveranno la thunderfury da 2400 dps lo shard of hate da 2300 dps o i set rollati come vogliono loro?
|
|
|
|
#62096 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#62097 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
|
EH ma ho degli orari del kaiser e non sempre becco qualcuno
Tipo stasera non ci sono che vado ad un compleanno... per dire. Ps. Cmq non sono passato al crociato per una questione di dropp, ma perchè volevo cambiare un pò e come pg mi piace. Ieri ho provato con il girfalco come si comporta con i vari elementi e alla fine, al momento, fulmine è quello che mi va più velocemente e senza problemi ^^ Il baba lo riprendo appeno trovo qualche item che mi serve sull'altro, infatti se vedi lo sto vestendo da fuocoturbinante :Pù Frega una mazza se non è performante E mi manca la condanna del fato, 3 andariel (1 fuoco, 1 fisico, 1 freddo) e i guanti del gelo per avere 5 set elementali completi :P Amuleti a parte ma qua sono più sfigato dei set
Steam: Jin My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB |
|
|
|
|
|
#62098 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62099 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scordati che cambierà più di tanto quest'aspetto..nell'attimo stesso che è stato fatto il monster power (e la sua evoluzione con lo slider per torment) di fatto i leggendari utili per togliere vita ai mostri si restringono ad una manciata, con il resto che viene scartato perchè matematicamente inferiore. Da qui nasce la "frustrazione" del giocatore medio che cerca pezzi specifici (es. come anelli tutti cercano unità/pietra di jordan/anello magnificienza reale) e fatica a trovarli dato che sono in concorrenza con 20-30 anelli meno utili per farmare torment alti, a cui molti giocatori aspirano di arrivare. Qui cmq la cosa grottesca, come ha già detto Scandalo, che è passato un mese e mezzo e qui chi più chi meno è vestito dalla testa fino ai piedi con leggendari quasi perfetti...c'erano le console se avessi voluto avere questa velocità assurda nel vestire i miei pg.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 22-05-2014 alle 13:24. |
|
|
|
|
|
|
#62100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non capirò mai come funziona il drop in questo gioco...3 stivali rovonero in 2 rift consecutivi...l'ultimo paio con stat da crociato...boh
comunque consigli per la soh che ho postato qualche pagina fa?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.

) invece l'eccezione ora sei tu e me ne dispiaccio