Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2014, 12:00   #62081
Chubecca
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
A me pare che, escluso i presenti, per molti il gioco sia già finito.
Infatti lo e'. Senza nessun ripensamento (almeno per ora).
Chubecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2014, 12:09   #62082
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Alex:22 Guarda i messaggi
certo che tra il +100% di drop permanente e kadala che molla i set come niente hanno deciso di ammazzare l'espansione
Credo di aver speso più di 5000 shard da kadala post patch. 0 pezzi set e leggendari tutti zolfi tranne 1 giacofosco.
Non lo vedo onestamente un problema.

Inviato dal mio Galaxy Nexus
Old 22-05-2014, 12:12   #62083
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Dai max, non sto discutendo sul fatto di metterci x tempo perchè essendo un h&s è normale che sia così, ma penso che debba essere data a tutti la possibilità di trovare qualche oggetto in più. Anche se queste diventano anime.

Dal buff non è cambiato nulla a livello di qualità e vedendo le persone del clan e non con cui gioco normalmente neanche a livello di "end-game" perchè pochi sono quelli che da t1 vanno ora a t5/t6 come chi ha un equip end-game come ad esempio il tuo.

Io ad esempio giocando anche un pelo più del solito (sabato/domenica e lunedì più che altro) da t2 che facevo prima sono passato ora a t3 e di oggetti me ne sono caduti.
Ahimè non di set da indossare, e qui torniamo al punto di prima ossia che trovare l'oggetto giusto rimane sempre una questione di fortuna e non del bonus.
Il problema secondo me è che tu sei l'esempio opposto al mio per questo abbiamo visioni completamente differenti
Però io vedo molto più "normale" una progression come la tua che come la mia! Io zero kaider dovevamo essere le eccezioni (e per quanto ti possa sembrare stupido NON volevo esserlo e continuare a frignare deliberatamente sul foro ) invece l'eccezione ora sei tu e me ne dispiaccio

Guarda ad esempio quanti baba canguri sono spuntati post 100% e kadala

E sto parlando di gente che ha preso il PG a 0, l'ha portato a 70 e ha trovato subito i pezzi!!! A me non sembra normale ed è GIUSTO che ti faccia innervosire
Ma la soluzione non può essere diamo tutto subito a tutti perché comunque non saranno contenti.
Io sono sinceramente stanco di vedere gente che cambia PG solo perché non è il più performante e senza impegno in 2 settimane ha tutto quello che può servire
Sono altresì insoddisfatto di aver trovato già quasi tutto per il mio pg
Una volta che avrò la cassius ben rollata e il torso IK?
Come detto da qualcuno cambio PG?
Ed è questa la soluzione? Davvero l'obiettivo era di creare superPG in 3 settimane?

Poi altro paio di maniche è chi si fa passare i drop dai compagni: se ho ad esempio turin che gioca con me e gli passo tutta la roba da baba che non mi serve (raek son etc...) è giusto

Avrà un PG performante? No perché i roll buoni me li tengo ma ha una base su cui partire certamente più solida

Insomma Jin vieni con me che te passo la robbbbbba

@turin: si il droprate NON è il problema principale ma è lo specchietto per le allodole che stanno dando alla gente per chetarla e non farle pensare a scelte strutturali a volte imbarazzanti, su questo si discuteva
E aggiungo che le season o ladder non saranno nemmeno quelle la soluzione IMHO
Old 22-05-2014, 12:21   #62084
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Scrivo altrimenti mi dimentico, mi è venuta mentre guidavo

Il problema è che l'unica competizione di diablo 3 è il rank su diabloprogress. Solo che per mantenere viva la competizione devono giocare e divertirsi tutti, e siccome è dato tutto dal droppare sti maledetti oggetti, ecco tutte le diatribe.

Riassunto tutto in poche parole eheheh

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2014, 12:22   #62085
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45

Ultima modifica di Sokak : 22-05-2014 alle 13:23.
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2014, 12:23   #62086
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Il problema principale di tutte le build è quel maledetto Royal (e forse il suo amico SoJ).
Una volta che hai quello, puoi iniziare a sperimentare con vari pezzi da set...
il problema è dropparlo quel royal

Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Mi sono dovuto connettere da pc, altrimenti da cell diventavo matto

Non recepisco nulla come polemica, e spero che allo stesso modo non vi sentiate offesi da quello che scrivo.

Ho giocato ANNI a Diablo 1 in Battle Net.
Ho giocato ANNI a Diablo 2 in Battle Net.
Sto giocando a Diablo 3 in Battle Net.

Ad ogni Diablo, purtroppo, il mio tempo per giocare si è sempre ridotto. Purtroppo forse è una parola grossa, visto che, crescendo, ho intrapreso varie strade. Ma non è una questione di vantarsi di cosa si faccia nella vita. Identicamente giocare può essere un hobby come un altro, quindi partiamo dal presupposto che a me nulla mi interessa se qualcuno volesse giocare (e magari ci riesce) anche 12 ore al giorno.

Premesso ciò, Diablo 1 e Diablo 2 hanno design TOTALMENTE diversi da Diablo 3. Non so quanto hai giocato e soprattutto a che livelli hai giocato ai precedenti titoli (parlo con te perchè sto quotando te, ma spero che ciò porti a pensare in generale, non ad accuse mirate contro qualcuno), ma non ci sono mai voluti ne mesi ne anni a vestire i pg.

I motivi sono vari e ne abbiamo già discusso un sacco. Il succo è che in Diablo 1 e 2, vestiti i personaggi, avevi altri scopi:
- combattere (in D1, in Battle Net, si facevano verie e proprie guerre tra clan, organizzate sui siti fatti in frontpage da ragazzini di 14 anni)
- creare altri pg per provare altre build (almeno almeno 3 per ogni classe = 21 potenziali pg in D2 Lod)
- aiutare gli altri regalando oggetti BUONI, perchè il nostro equip era endgame
- aiutare gli altri regalando oggetti ENDGAME, solo perchè ci si trovava spesso a giocare e si andava a duellare insieme, per il gusto di farlo
- quittare e riprendere dopo 6 mesi, anche da 0, con la consapevolezza che in poco tempo si riusciva a farsi un buon personaggio, per poterne trovare altri, oltre alla consapevolezza che qualcuno di buon cuore potesse aiutarci - e si trovavano, io aiutavo sempre tutti, gratis (gratis inteso come ricompense in-game, mai speso o guadagnato soldi veri in D1 e D2)
- ricominciare da 0 con la ladder

Qui, invece, anche con le nuove migliorie, ci vuole troppissimo a vestire un pg, a meno di culo estremo. Ora con RoS è migliorato qualcosa, ma con BoA e smart drop hanno introdotto e/o estremizzato queste due componenti:
- se già prima era difficile pensare di avere due main, ora è praticamente impossibile
- impossibilità nell'aiutare gli altri

Aggiungiamo che ancora non abbiamo un pvp decente, che con BattleNet 2.0 non c'è nemmeno gusto a stare in chat (chi ha giocato a Diablo 1 e Diablo 2 sa cosa vuol dire stare in chat, anche se poi in D2 c'erano i bot) che non esiste più il random delle mappe, che l'unico endgame è recuperare il gear, e abbiamo il grosso dilemma:
- per chi gioca tantissimo l'endgame va bene, droprate basso, roll ampissimi e quindi spessissimo schifosi: ci si mette mesi a vestire un pg.
- per chi gioca meno: l'endgame è uno schifo, non si droppa nulla, non si progredisce, noia e frustrazione.

Diablo NON nasce per soddisfare chi gioca molto e chi gioca poco. Dovrebbe solo esserci un modo per dimostrarlo (perchè se parlate di invidia da parte di chi gioca poco, significa che ci vuole essere superiorità da parte di chi gioca molto). Diablo è SEMPRE stato competizione, per chi più, per chi meno, ma lo è sempre stato. Non importava quanto tempo ci mettevi a farti un pg: uno che giocava tantissimo aveva pg perfetti, anche più account. Chi giocava poco riusciva comunque a farsene uno ottimo, e magari alcuni sempre abbozzati.

Ma un pala smither era fattibile anche senza equip "previsto". Un pala hammer era fattibile anche senza Enigma. Una soso era fattibile anche senza i charmoni. Una ama light era fattibile anche senza titan eth. Una ama bow era fattibile anche senza Faith. Un pala smither per uber era fattibile anche senza Grief. Un qualunque pg era fattibile anche con cta 4 1 1, o con hoto 30, o anche senza soj.

Questa è la differenza. E non c'era frustrazione in questo, perchè c'era la comunità. Diablo 3 ha portato la comunità ad essere egoista.

Ora ci si chiede se il drop rate è corretto oppure no.

Non c'è risposta a questa domanda, così come non ci sono considerazioni corrette. Chi gioca molto deve lamentarsi di com'è il gioco, ma la blizzard deve preoccuparsi che TUTTI giochino, non solo chi ha ventordicimila ore a disposizione.

Ciò che ho riportato prima è ciò che dissi l'anno scorso: se Blizzard non interviene tutti quelli che voi definite casual spariranno, e vi ritroverete a giocare solo voi.

Dobbiamo giocare tutti, e avere tutti in proporzione a quanto giochiamo: sono d'accordo.

Ma la differenza NON può essere misurata in frustrazione, ma in contenuti. In questo, ad ora, Diablo 3 può fare poco o nulla.

Chiudo con una frase che ha scritto un utente di questo forum sul forum ufficiale:
"l'endgame non è il gear, ma una volta gearati bene andare alla difficoltà massima e sciogliere tutti i preda a deliri di onnipotenza".

Opinioni mie, voi potete pensarla come volete, ovviamente. Però continuo a sostenere che se per voi Diablo è metterci mesi e mesi a vestire BENE un personaggio (misurati in termini di ore) per poi lasciarlo li... beh allora NON è Diablo quello a cui state giocando.
Ma io non è che stia cambiando opinione, sono coerente con quanto dico da sempre
Il pensiero più corretto che abbia letto su come dovrebbe essere D3.
Quoto in TOTO , tutto il resto è fuffa , e aggiungo anche che (IMHO) il drop rate andrebbe benissimo come prima del compleanno, ma dovrebbero modificare o togliere i leggendari Nosense.. ce ne sono veramente troppi.

Ultima modifica di jolly74 : 22-05-2014 alle 12:31.
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2014, 12:44   #62087
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
No vabbè ho saputo adesso che lasciano il annivers.buff....che schifo mi sta ripassando la volglia di diablo, infatti ieri non ho proprio loggato

Mi sa che mi piglio Watch Dogs per ps3 e mi rimetto sul divano con la play....
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2014, 12:46   #62088
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
Asd riguarda la foto in prima pagina e ridimmi che non ho mai giocato a d2

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
E allora se ci hai giocato non puoi dire che potevi vestire in modo ottimo un pg in D2 non perdendoci la vita (quindi massimo 1/2 mesi 1/2 h/giorno). Non è una novità introdotta in D3.
Blizzard Battletag: Buz#1987

Ultima modifica di Buz32 : 22-05-2014 alle 12:49.
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2014, 12:49   #62089
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Mi sa che mi piglio Watch Dogs per ps3 e mi rimetto sul divano con la play....
Quello è da prendere a prescindere dallo stato di Diablo
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2014, 12:53   #62090
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Alla Blizzard sono in balia delle persone che chiedono di aumentare sempre di più il tasso di drop di oggetti leggendari
A che pro giocare quando l'upgrade in un mese e mezzo scarso diventa impossibile?
Old 22-05-2014, 12:56   #62091
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
A me sinceramente non dispiace del buff permanente.
Ma non per il fatto che voglio trovare 5 leg per run, ma più che altro perché so che ad ogni run, un leggendario almeno lo trovo!
Prima capitavano anche 3 run di fila senza una stellina.

Sarebbe ideale una via di mezzo, ma più che altro una "regolamentazione" di questo random che non é il massimo.

Non mi interessa la quantità ma più che altro la costanza!
Un leggendario per rift sarebbe ideale, non di più non di meno.

Quindi entrambe le situazioni (senza buff e con buff) sono sbagliate. Ci vorrebbe un drop ridotto ma costante. Senza che io non droppi leg per 3 run e poi 4 di colpo.
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2014, 12:57   #62092
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
Che comunque se uno è adulto e ha una vita dinamica una media di un ora al giorno non è proprio poco..

Questo per dire che dovrebbero pensare a qualcosa appositamente dedicato ai giocatori hardocore (nel senso che ci vanno giù pesante a ore giocate/giorno)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Ci sono le season, così dopo tot tempo si manda al macero quello che Blizzi regala con inopinati e continui aumenti nel drop degli oggetti...vedrò che fare, non mi fa impazzire la deriva casual a cui sto assistendo.
Old 22-05-2014, 13:01   #62093
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Ovviamente 3 castoni per il giacofosco, come tutti gli altri.

Kadala ieri mi ha mollato la fonte di tal rasha rollata bene, ora il punto è:
- usare fonte tal rasha e cercare anche cintura per ultimo bonus
- cercare cintura e usare triumvirato
- l'ultimo bonus (quello delle meteore) è valido?
- cercare elmo tal rasha al posto di andariel per diamante?

Per chi usa disintegrate senza primaria come fa a rigenerare arcano?
Ho messo tutti i punti su riduzione costo risorse, messo presenza astrale... altro?
L'arcano basta in ogni situazione? Rainy tu che sei più o meno in questa configurazione che dici?
Le meteore sono un di più, non vedo motivo per non avere l'ultimo bonus di tal rasha (io ho fulmine, arcano e ghiaccio e quando mi trasformo anche fuoco). Niente primaria, basta il 10% di riduzione dal paragon il +2 del tal rasha e volendo proprio andare sul sicuro l'apoc della fonte.
Ovviamente io faccio propaganda sul tal+vyr che trovo essere la miglior soluzione , anche più delle build con la bacchetta di woh decisamente più lente della prima build.
Old 22-05-2014, 13:03   #62094
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Per arginare il whining compulsivo stanno fingendo interesse:

http://us.battle.net/d3/en/forum/top...955?page=8#158

Dopo il post di grimiku 40 pagine di lamentele, piagnistei et similia.

Mi gioco 10 euro (pochi, sono al verde) che a breve vedremo un aumento sostanzioso del drop rate. L'utonto medio ama mille raggi inutili al giorno come l'ultima settimana*? Blizz correrà ad accontentarlo.

* notare che io ho triplicato le anime ma non trovato alcun upgrade. E ho detto tutto.

Io l'avevo detto, oramai conosco i miei polli. Grimiku ha buttato la cosa per vedere la percentuale di whinosi in forum e poi li hanno accontentati. Il problema è che la gente come me, e magari come alcuni di voi, manco ha perso tempo a scrivere in quel 3d. Quindi ha vinto la forza lamentosa, colpa anche nostra.

Non ho letto tutti i vostri wall of text, lo farò magari con calma stasera; fatto sta che la cosa dei raggi al cubo non sta bene a me che posso giocare un oretta al giorno e NON deve stare bene nemmeno a quelli che ci stanno appiccicati 4-6 ore al giorno. Perché in proporzione quelli che sono sempre a giocare sono pochissimi, tutti gli altri si ritagliano l'ora o le ore nel fine settimana. Se già io mi accorgo di vedere troppa fuffa, giocando meno di tanti, non oso immaginare quante anime possa stipare chi macina paragon tutto il giorno. Diablo non è questo, sandrous non mi trovi affatto d'accordo con la tua visione (il tuo è stato uno dei pochi post che ho letto venendo qui dopo la mega notizia sul blog ufficiale). Io gioco a t5 dopo due mesi sia in solo che in gruppo, senza avere nemmeno droppato roba decente; diversi qui giocano a t6. E questo è molto eloquente.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2014, 13:07   #62095
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
A me sinceramente non dispiace del buff permanente.
Ma non per il fatto che voglio trovare 5 leg per run, ma più che altro perché so che ad ogni run, un leggendario almeno lo trovo!
Prima capitavano anche 3 run di fila senza una stellina.

Sarebbe ideale una via di mezzo, ma più che altro una "regolamentazione" di questo random che non é il massimo.

Non mi interessa la quantità ma più che altro la costanza!
Un leggendario per rift sarebbe ideale, non di più non di meno.

Quindi entrambe le situazioni (senza buff e con buff) sono sbagliate. Ci vorrebbe un drop ridotto ma costante. Senza che io non droppi leg per 3 run e poi 4 di colpo.
Nel mio party e immagino anche nel tuo oramai si buttano anche fulminatrici da 2400 dps castonate (non se le incula nessuno), pochissimi pezzi sono ricercati....60 giorni e forse anche meno giocare non avrà più alcun senso, grazie alla folle rincorsa del pubblico che non contento di avere un leggendario all'ora ha preteso il 200% di buff di leggendari (100%+100% rift/anniversario permanente).
Quanto passerà per chiedere ancora di più perchè molti non troveranno la thunderfury da 2400 dps lo shard of hate da 2300 dps o i set rollati come vogliono loro?
Old 22-05-2014, 13:13   #62096
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Nel mio party e immagino anche nel tuo oramai si buttano anche fulminatrici da 2400 dps castonate (non se le incula nessuno), pochissimi pezzi sono ricercati....60 giorni e forse anche meno giocare non avrà più alcun senso, grazie alla folle rincorsa del pubblico che non contento di avere un leggendario all'ora ha preteso il 200% di buff di leggendari (100%+100% rift/anniversario permanente).
Quanto passerà per chiedere ancora di più perchè molti non troveranno la thunderfury da 2400 dps lo shard of hate da 2300 dps o i set rollati come vogliono loro?
Aspetta un paio di settimane
Old 22-05-2014, 13:15   #62097
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi

EH ma ho degli orari del kaiser e non sempre becco qualcuno
Tipo stasera non ci sono che vado ad un compleanno... per dire.

Ps. Cmq non sono passato al crociato per una questione di dropp, ma perchè volevo cambiare un pò e come pg mi piace.
Ieri ho provato con il girfalco come si comporta con i vari elementi e alla fine, al momento, fulmine è quello che mi va più velocemente e senza problemi ^^

Il baba lo riprendo appeno trovo qualche item che mi serve sull'altro, infatti se vedi lo sto vestendo da fuocoturbinante :Pù
Frega una mazza se non è performante

E mi manca la condanna del fato, 3 andariel (1 fuoco, 1 fisico, 1 freddo) e i guanti del gelo per avere 5 set elementali completi :P
Amuleti a parte ma qua sono più sfigato dei set
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2014, 13:18   #62098
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Il problema secondo me è che tu sei l'esempio opposto al mio per questo abbiamo visioni completamente differenti
Però io vedo molto più "normale" una progression come la tua che come la mia! Io zero kaider dovevamo essere le eccezioni (e per quanto ti possa sembrare stupido NON volevo esserlo e continuare a frignare deliberatamente sul foro ) invece l'eccezione ora sei tu e me ne dispiaccio

Guarda ad esempio quanti baba canguri sono spuntati post 100% e kadala

E sto parlando di gente che ha preso il PG a 0, l'ha portato a 70 e ha trovato subito i pezzi!!! A me non sembra normale ed è GIUSTO che ti faccia innervosire
Ma la soluzione non può essere diamo tutto subito a tutti perché comunque non saranno contenti.
Io sono sinceramente stanco di vedere gente che cambia PG solo perché non è il più performante e senza impegno in 2 settimane ha tutto quello che può servire
Sono altresì insoddisfatto di aver trovato già quasi tutto per il mio pg
Una volta che avrò la cassius ben rollata e il torso IK?
Come detto da qualcuno cambio PG?
Ed è questa la soluzione? Davvero l'obiettivo era di creare superPG in 3 settimane?

Poi altro paio di maniche è chi si fa passare i drop dai compagni: se ho ad esempio turin che gioca con me e gli passo tutta la roba da baba che non mi serve (raek son etc...) è giusto

Avrà un PG performante? No perché i roll buoni me li tengo ma ha una base su cui partire certamente più solida

@turin: si il droprate NON è il problema principale ma è lo specchietto per le allodole che stanno dando alla gente per chetarla e non farle pensare a scelte strutturali a volte imbarazzanti, su questo si discuteva
E aggiungo che le season o ladder non saranno nemmeno quelle la soluzione IMHO
Alla fine torniamo sempre allo stesso discorso: se mi porti l'esempio di 2, 3, 10 o 50 persone comunque non puoi parlare per tutti, perché io posso fare altrettanto e portarti esempi opposti, compreso il mio, dove pur giocando in media parecchie ore, di cui il 90% con il barbaro, non ho completato nemmeno un set tra kadala e drop.Se poi inseriamo il discorso dello scambio di drop sicuramente ci avviciniamo alla velocità di vestizione che dici tu (io solitamente giro assieme ad amici che usano ognuno un pg diverso ) ma comunque penso che l'idea di fondo del boa fosse proprio quella di invogliare a giocare in party invece che girare da soli e poi con il ricavato passare il resto del tempo in asta.Se alla fine danno retta ai "casual", secondo me, è perché sono la maggioranza e piuttosto che perderli subito preferiscono dargli il contentino ogni tanto per tenerseli sempre buoni.

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2014, 13:19   #62099
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Io son contento dell'aumento permanente del drop rate, dato che non vogliono sistemare i leggendari (ovvero renderli tutti o quasi utili/utilizzabili) almeno si vedrà qualche raggio in più...
Tutte le armi castonate sono decenti per farmare torment 1 , ma SE hai un'arma generica e una che fa il 350% di danni dell'arma come fulmine, rallenta i nemici e va pure a cascata è chiaro che va a finire come la rete del pescatore a strascico che butta il 90% dei pesci a mare e tiene solo i pezzi commerciabili (nel nostro caso dato che c'è il boa sostituire il commerciabile con l' utilizzabile).
Scordati che cambierà più di tanto quest'aspetto..nell'attimo stesso che è stato fatto il monster power (e la sua evoluzione con lo slider per torment) di fatto i leggendari utili per togliere vita ai mostri si restringono ad una manciata, con il resto che viene scartato perchè matematicamente inferiore.
Da qui nasce la "frustrazione" del giocatore medio che cerca pezzi specifici (es. come anelli tutti cercano unità/pietra di jordan/anello magnificienza reale) e fatica a trovarli dato che sono in concorrenza con 20-30 anelli meno utili per farmare torment alti, a cui molti giocatori aspirano di arrivare.
Qui cmq la cosa grottesca, come ha già detto Scandalo, che è passato un mese e mezzo e qui chi più chi meno è vestito dalla testa fino ai piedi con leggendari quasi perfetti...c'erano le console se avessi voluto avere questa velocità assurda nel vestire i miei pg.

Ultima modifica di zerothehero : 22-05-2014 alle 13:24.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2014, 13:35   #62100
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
non capirò mai come funziona il drop in questo gioco...3 stivali rovonero in 2 rift consecutivi...l'ultimo paio con stat da crociato...boh

comunque consigli per la soh che ho postato qualche pagina fa?
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian