|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monkey Island
|
hai provato a usare un hub usb 2.0? un mio amico ha risolto così...il mio che è live streaming invece ha sempre riconosciuto tutti i dispositivi wd 3.0 senza problemi
Inviato dal mio C6903 con Tapatalk
|
|
|
#5102 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
EDIT: forse ho capito, una cosa che fa passare il segnala in usb 2.0 anche se il dispositivo è usb 3.0. Potrei provare volendo, ma non vorrei spendere molto. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di antonio 89 : 16-05-2014 alle 14:45. |
|
|
|
|
|
|
#5103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
AMD RYZEN 7 5700X | FREEZER 34 ESPORTS DUO |MB ASUS X570-P|16 Gb GSKILL TRIDENT Z 3600 |ASUS DUAL 4070 SUPER| ADATA XPG SX8200 PRO 512 GB |CRUCIAL MX500 1Tb| KINGSPEC 256 GB |ANTEC EA650G 650W| MSI MAG 271QPX QD-OLED E2 |LOGITECH G500/DURGOD K320|PHANTEKS P400A |
|
|
|
|
|
|
#5104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monkey Island
|
Quote:
alcune volte il trucchetto funziona
|
|
|
|
#5105 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#5106 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
|
|
|
|
|
|
#5107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: FORZACAGLIARI
|
3 o 4 TB funzionano, il problema lo danno alcuni box non gli HD.
|
|
|
#5108 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5109 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Analogo "Problema 1"
|
|
|
|
|
|
#5110 | |
|
Member
|
Quote:
è sufficiente premere il pulsante giallo del telecomando nella schermata di selezione del filmato da riprodurre, per cambiare la modalità di visualizzazione (griglia grande, griglia piccola, elenco, ecc.) ed il dispositivo usb si riattiva, suppongo per via della lettura dei metadati del filmato da visualizzare. chiaramente devi ripremere il pulsante giallo un pò di volte per riportare la visualizzazione a quella da te preferita. |
|
|
|
|
|
|
#5111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
|
Quote:
http://hwupgrade.it/forum/showpost.p...postcount=4542 Mi è piaciuto molto leggere il tuo workaround, quando ho tempo lo verificherò nel frattempo invito altri a dare conferma 2) Il secondo problema è dovuto ai container difettosi creati con impostazioni errate e\o a codec difettosi. Una passata di mkvmerge gui risolve il 90% dei problemi. Il fatto che un vecchio lettore con chipset diverso aveva un fastforward funzionante, può voler dire che non rispettava gli standard dei formati e dei container semplicemente. Trovi tutte le risposte nella mia guida: http://hwupgrade.it/forum/showpost.p...postcount=2400 Ora ho una domanda io per te Fabius85 Che revisione è il tuo wd tv smp 3°gen? La 12? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#5112 | |
|
Member
|
Quote:
Ma mkvmerge funziona solo con gli mkv come suggerirebbe il nome? O posso usarlo anche con avi ed mp4? Comunque sì, la revisione è la 12, significa qualcosa in particolare? |
|
|
|
|
|
|
#5113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Era una curiosità, volevo vedere se nel frattempo fosse uscita un'altra revisione hardware del lettore che dalla versione 01 è passata alla 12 . |
|
|
|
|
|
|
#5114 | |
|
Member
|
Quote:
cmq riflettendoci su, mi viene da pensare che il mio vecchio lettore non fosse migliore nel rewind perchè non rispettava gli standard dei formati e dei container, quanto piuttosto per una migliore gestione della cache del video, che mi permetteva di tornare indietro anche di 1 o 2 secondi con precisione chirurgica, cosa letteralmente impossibile con la wdtv. ma pazienza, spero in migliorie con i prossimi firmware. già che ci sono vorrei fare un paio di domande aggiuntive: - è possibile in qualche modo disabilitare la comparsa della barra di progresso del filmato ogni volta che premo pausa? o al più esiste un tema per l'interfaccia che minimizzi lo spazio occupato dalla barra di progresso e che non abbia l'effetto nebbiolina nera sotto? lo chiedo perchè mi capita ogni tanto di vedere roba sottotitolata, e se devo mettere in pausa per leggere una scritta, ogni volta devo premere anche il tasto OK, altrimenti l'interfaccia mi copre il sottotitolo, ed è una cosa piuttosto snervante. - è possibile impostare al termine di un video la riproduzione automatica del video successivo? ho provato da "Setup > Impostazioni video > Sequenza riproduzione video" ad impostare su Ripeti tutto, ma non è cambiato nulla |
|
|
|
|
|
|
#5115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Premi "play" sulla cartella, e partiranno in sequenza tutti i video che vi sono contenuti. Altrimenti credo sia possibile anche creare una playlist.
|
|
|
#5116 | |
|
Senior Member
|
Per il ff ti rispondo che con tantissimi"trattati" da me o nativamente codificati da me da dvd o bluray, riesco a raggiungere la precisione di 1 secondo tranquillamente, certo ogni 20 file, 3 che hanno una precisione di 5 secondi mi capitano ma ripeto in questo caso se il remux non risolve è colpa della codifica del file.
Quote:
Per la seconda ti ha già risposto Parnas72 inoltre aggiungo che se premi play sul primo file a fine video caricherà il successivo (occhio a come hai rinominato i file e agli spazi, trattini, puntini etc etc, ti consiglio di rinominarli tutti alla stessa maniera e di aggiungere due zeri davanti al numero di un episodio, per esempio 001,002-010, altrimenti potrebbero partirti i file secondo l'ordine accettato dal file system) -------------------- Dubito fortemente che uscirà più di un'altro firmware e questo lo dobbiamo anche a noi utenti che non ci siamo impegnati a tartassarli di richieste e segnalazioni bug Ultima modifica di NorysLintas : 21-05-2014 alle 12:24. |
|
|
|
|
|
|
#5117 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque è un peccato se non escono più aggiornamenti firmware, da quanto ho visto di bug ce ne sono ancora parecchi da sistemare :-/ |
|
|
|
|
|
|
#5118 | |||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
|||
|
|
|
|
|
#5119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Salve,
ho un WDTV live con il codice: P/N WDBGXT0000NBK-01, presumo sia un: WD TV Live Straming Media Player (Generation 3) PAL - Revisione hardware xx (00 / 01 / etc) Tempo fa avevo installato questi driver: wdtvlivegen3_1.16.13 fin ora è andato sempre tutto bene, ma ultimamente i film più recenti non me li legge..mi sono accorto che hanno la nuova codifica H.265, con formato V_MPEGH/ISO/HEVC. Ci sono nuovi driver che li supportano? |
|
|
|
|
|
#5120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: FORZACAGLIARI
|
il formato H.265 non è supportato e non penso lo sarà mai, serve altro hardware.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.