|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Regno Delle Due Sicilie
|
|
|
|
|
|
|
#5062 | |
|
Member
Città: Brindisi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5063 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
blue scusa, nel global di lagoa che hai postato cosa sono tutti gli altri file .iff?
li devo mettere o basta il global? grazie
|
|
|
#5064 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ha migliorato il pubblico per ogni singola squadra; E modificato l'effetto LED luci degli stadi. Non essendo a casa non posso testarla ma so che matt stava facendo qualche prova e ci dirà... >>> Fatti sempre un backup dei file che sovrascrivi <<< Ultima modifica di bluepocho : 16-05-2014 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
|
#5065 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
ti dirò... fatico a notare cambiamenti nel pubblico e nelle luci... forse bisogna essere fin troppo fini e attenti ai particolari...
|
|
|
|
#5066 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
i banner stadio ha solo messo il lavoro di jaosming di qualche anno fa...in pratica ha tolto la scritta " swoooosh"
|
|
|
|
|
|
#5067 |
|
Senior Member
|
Alcuni dicono che ci sono miglioramenti ma anche che le gambe ancora un po' troppo secche...
P.S. Matt mi segnala che pare che Lagoa abbia accantonato l'idea di modificare le Tight Jersey di Maumau perché davano troppi problemi in game... La resa diciamo che era na ciofeca... Ultima modifica di bluepocho : 16-05-2014 alle 15:24. |
|
|
|
|
|
#5068 |
|
Senior Member
|
io mi tengo la fleshmod
sul blog di johndoe ci son belle novità...nonostante il comportamento piuttosto infantile del tizio per stanotte forse uppo un update per gli spurs |
|
|
|
|
|
#5069 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma ovviamente rispetto i tuoi Tonight are all sent to AT&T Center |
|
|
|
|
|
|
#5070 | |
|
Member
|
Quote:
Ho fatto 5 partite per testare led, global e crowd e soprattutto su Washington e Denver il colore delle facce di alcuni del pubblico e il colore in generale del pubblico è troppo troppo giallo, quasi a sembrare una flesh mode di JohnDoe22... I led invece, penso di aver capito che sono in pillole le riflessioni dei banner stadio sul parquet. Con Cleveland e Golden State l'effetto è buono. |
|
|
|
|
|
|
#5071 |
|
Senior Member
|
si, in effetti è il lato che non mi piace...certo che se la smettesse di fare il poppante e rilasciasse qualcosa, tra l'altro sembra buono anche quello di sj...purtroppo qualcuno ha voluto fare il figo della situazione violando le regole e JD fa il prezioso
|
|
|
|
|
|
#5072 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5073 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al momento tu consigli di inserire il solo global + led... Anche se per i led il buon sixers parlava di un deja vù... |
|
|
|
|
|
|
#5074 | ||
|
Member
|
Quote:
Ma si da sempre più arie: Esempio: Gotta admit, it kinda sucks that i have to enjoy these great unreleased mods all by myself (Devo a metterlo, mi dispiace che devo godermi solo io tutte queste mod che non rilascerò...NO COMMENT, Sembra che voglia farsi il potente della siutazione con atteggiamenti davvero da bambino, quasi alla IO CE L'HO E TU NO GNEGNEGNE). Io sinceramente sono fatto così, tu puoi essere bravo quanto vuoi, ma lascia che ti giudichino gli altri e non gonfiare i tuoi lavori. Quote:
Provate i "Darker Crowds" di GeneriC, si sposano alla perfezione con il crowd di tatlopuyo. Ultima modifica di Matt17 : 16-05-2014 alle 15:54. |
||
|
|
|
|
|
#5075 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avevo in serbo di testarla stasera ma a sto punto mi fido e cestino... @Matt Avevo già provato i "Darker Crowds" di GeneriC ed il crowd di tatlopuyo nella varie versioni ma non mi piacciono. Se parliamo della mod with Shadows Mod [Beta 2] è troppo cupa (sempre per i miei gusti...) Se proprio devo scegliere preferisco di tatlopuyo la prima vesione per NBA2K14 ovvero la Enhanced Stadium Crowd Patch Quindi il Wall di kidow è superiore a quello di Thaumauturge segnalato da fabione ieri su segnalazione di albys... ovvero questo http://www.moddingway.com/file/40758.html ? Ultima modifica di bluepocho : 16-05-2014 alle 16:10. |
|
|
|
|
|
|
#5076 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5077 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si, ultimamnete si crede il Dio del patching. ok che gran parte del lavoro che si fa oggi è grazie alle sue scoperte, però si sta comportando da bambinetto. purtroppo come ho detto, qualcuno non ha voluto rispettare le regole postando cose che non doveva postare e parlando di stupidate del tipo : "non cerco la fama o la popolarità "...eh si, allora perchè pubblichi? e JD non l'ha presa bene...ma lo capisco e lo approvo, se vedessi uno dei miei lavori in giro chiudo tutto e tanti saluti. --------------- i led,ecco cosa scrive Lagoa: - My Stadium Lights (I change all led stuffs like SWICH, DEFENSE and others to more real light effects, u will see on video) Ultima modifica di sixers : 16-05-2014 alle 16:46. |
|
|
|
|
|
|
#5078 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Riposto
|
Quote:
Ibaka, quello di Amaro è talmente buono che non lo cambio Wall ce n'è tantissimi, ma nessuno mi soddisfa appieno; è uno di quei visi difficili da imitare Lagoa fatutto molto bene, ma i corpi troppoi slim per i miei gusti; siccome io ho un monitor che già di per sè allunga un po' le figure, vengono fuori delle antenne interminabili e sembrano senza muscoli |
|
|
|
|
|
|
#5079 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Rgazzi ho un problema on clo scoreboard! L'ho installato, funziona, però:
-tutta la mod TNT è tornata da sola a 2Ksports -il gioco va a scatti Come faccio a disinstallare lo scoreboard? Grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#5080 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Per Wall usate quello di Dave su baballs. Meglio di quello non ce n'è
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.