|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Il link delle cyberface di gybbir non va! "Siamo spiacenti, il file che hai richiesto non esiste." Google Drive
EDIT: non vanno nemmeno i pack dei campi south west e atlantic division su MEGA!! Ultima modifica di SkywalkerLuke : 15-05-2014 alle 16:38. |
|
|
|
|
|
#5042 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Regno Delle Due Sicilie
|
Quote:
Io a casa ho tutto salvato nel pc... Ma non mi "permetto" di uppare. Non vorrei creare confusione con troppi link e poi è corretto chiedere a gybbir. I Pack division ora anche a me non li fa scaricare... Il link è OK. Sarà un problema momentaneo di Mega riprova fra un po' P.S. Di tutto quello che c'è tra i download consigliati puoi evitare di scaricare solo: Portraits compatibili di Daninox (senza nulla togliere, albys con gli ultimi roster ha pubblicato dei portraits dedicati e completi trovi il link) Se scegli uno dei miei Wipe Mod by Bluepocho con logo "nba on tnt" nei replay ovviamente non c'è bisogno di scaricare il file rimozione logo NBA2K14 in basso a SX Infine per la TNT Mod è facoltativa. Questione di gusti fai tu. Ultima modifica di bluepocho : 15-05-2014 alle 17:07. |
|
|
|
|
|
|
#5043 |
|
Senior Member
|
Ok!
Dell'RR di Albys devo mettere anche gli iff "New player"? E questi a chi si riferiscono? |
|
|
|
|
|
#5044 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono i player aggiunti... Ovvero quelli non presenti nei roster di default che si sono accasati a qualche squadra... Lo stesso dicasi per gli iff presenti nella cartella CF delle draft class di mauroth, queste invece sono le facce dei nuovi prospetti. |
|
|
|
|
|
|
#5045 |
|
Member
Città: Brindisi
|
|
|
|
|
|
|
#5046 |
|
Member
|
Prova a scaricare da MEGA con jdownloader, mega ha sempre problemi su problemi...
|
|
|
|
|
|
#5047 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Riposto
|
struttura playoff
mi sbaglio o i playoff attuali sono con struttura 2 casa 3 fuori 2 casa, mentre nel gioco sono con la vecchia struttura 2 casa 2 fuori 1 casa 1 fuori 1 casa?
|
|
|
|
|
|
#5048 |
|
Senior Member
|
piccolo update: dando retta ad Albys (ha quasi sempre ragione...!) ho tolot John Wall che avevo nel pack e ne ho messo uno di un tale Taumaturghe o qualcosa del genere (su moddingway); ho anche tolto il Durant di Basagre28, malgrado gli occhi fatti bene, e rimesso quello di AmaroWaade
|
|
|
|
|
|
#5049 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.moddingway.com/file/40758.html Per Durant quindi basta rimettere il file png1411.iff presente nel tuo pack fiso1 in prima pagina? Ultima modifica di bluepocho : 15-05-2014 alle 19:45. |
|
|
|
|
|
|
#5050 |
|
Senior Member
|
Ma lo scoreboard TNT è un file .exe? 7zip non me lo estrae!!
|
|
|
|
|
|
#5051 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sì, durant dovrebbe essere nel pack...è meglio, sia per proporzioni che per texture; l'unica che mi aveva indotto per basagre28 erano gli occhi, che, a mio modesto parere, per la somiglianza sono troppo importanti |
|
|
|
|
|
|
#5052 |
|
Senior Member
|
http://www.mediafire.com/download/i1...+Splitter.rar#!
Tiago splitter con meno testone di quello che ho messo; è meno somigliante, ma le dimensioni della testa sono meno enormi |
|
|
|
|
|
#5053 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5054 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5055 |
|
Senior Member
|
http://www.moddingway.com/file/33686.html
Questo intendi? @fabiomaugeri nel dubbio mi riposteresti il link di durant by amarowade quella giusta, grazie. Ultima modifica di bluepocho : 15-05-2014 alle 21:09. |
|
|
|
|
|
#5056 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5057 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5058 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Edit: Comunque ho controllato quella nel fiso1 era identica solo con in più la fascia tergisudore... N.B. Fabio ricordo che qualche post fa diciamo ai primi di aprile (però non ricordo il post preciso) un utente segnalava un "Captain Odious" A. Anderson (png2511.iff) con un viso di un colore più realistico... Poiché tale png non è presente né nel Fisio1 né nel Fisio2 alla fine bisognava inserirlo o no? Ho il file rar conservato, attendo conferma... (te l'ho girato in pvt) @FABIO segnalo poi su moddingway un wall v2 ed un ibaka di basagre da testare... @malati di graphic mod e global: Lagoa Pack 6.1 (rilasciato stamattina, nel suo thread facevo fatica a notarlo...) https://www.mediafire.com/?ojo6gefpzlbesbh Ultima modifica di bluepocho : 16-05-2014 alle 12:34. |
|
|
|
|
|
|
#5059 | |
|
Member
|
Quote:
Ottimo John Wall di Kidow |
|
|
|
|
|
|
#5060 |
|
Senior Member
|
[Maumau78]Tight Jersey MOD V1.1
Ciao consigliano insieme al global di Lagoa la patch:
Maumau78 Tight Jersey MOD V1.1 Per chi la usa già è "compatibile" con qualsiasi global? Si sposa bene con le maglie di tha king? Pareri? Idee? Merita? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.