Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-05-2014, 11:27   #7401
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Anche i presentatori parlavano della stessa cosa: la macanza di veri analisti e coach nei team fuori dalla Korea.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2014, 12:03   #7402
Ceres99
Senior Member

L'Avatar di Ceres99

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Mantova
Lol, coach e analisti per il gaming robe da antivitasociale
Old 11-05-2014, 12:09   #7403
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Oddio ho appena giocato contro Shy dei CJ Entus Frost in ranked...ci ha distrutto

@ceres: è un lavoro per i koreani. Allora uno che sta 10 ore al giorno in ufficio non ha vita sociale neanche lui secondo il tuo ragionamento.
Old 11-05-2014, 12:44   #7404
[Kommando]
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Rieti
Considerando che quelli delle squadre EU vengono cmq pagati e non fanno altro dovrebbe essere un lavoro anche per loro
[Kommando] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2014, 13:44   #7405
Ceres99
Senior Member

L'Avatar di Ceres99

Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Oddio ho appena giocato contro Shy dei CJ Entus Frost in ranked...ci ha distrutto

@ceres: è un lavoro per i koreani. Allora uno che sta 10 ore al giorno in ufficio non ha vita sociale neanche lui secondo il tuo ragionamento.
esatto, il lavoro d'ufficio è antivitasociale, ma nonlo dico io, lo dicono gli psicologi
Old 11-05-2014, 20:47   #7406
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Stasera si riesce a farne una?
Old 11-05-2014, 20:55   #7407
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Stasera si riesce a farne una?
la mia vita sociale ormai è pari a 0 per problemi vari,io ci son sempre
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2014, 21:07   #7408
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da [Kommando] Guarda i messaggi
Considerando che quelli delle squadre EU vengono cmq pagati e non fanno altro dovrebbe essere un lavoro anche per loro

Infatti è un lavoro anche per loro, "solo" che i professionisti EU e NA passano qualche ora al giorno ad allenarsi assieme e poi giocano in soloQ per guadagnare soldi con gli stream, in Sud Corea invece si allenano anche 16 ore al giorno in team per smussare ogni minimo difetto.

Tutto questo sarà pure anti-vita sociale, ma in un due anni questa gente guadagna quanto un lavoratore dipendente guadagna in una vita. Ad esempio Ocelote che adesso è praticamente un mister nessuno ha messo da parte qualcosa come 600.000 euro in pochi anni di progaming.

Infine concludo che la carriera del progaming non può durare molto. Di solito già a 25 anni i giocatori sono costretti a smettere perché non hanno più tempi di reazioni ottimali, anche se comunque possono continuare a lavorare nel gaming come coach, commentatori, analizzatori e quant'altro (insomma come succede negli sport più tradizionali).
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco |

Ultima modifica di Italianduke : 11-05-2014 alle 21:11.
Italianduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2014, 21:13   #7409
[Kommando]
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da Italianduke Guarda i messaggi

Tutto questo sarà pure anti-vita sociale, ma in un due anni questa gente guadagna quanto un lavoratore dipendente guadagna in una vita. Ad esempio Ocelote che adesso è praticamente un mister nessuno ha messo da parte qualcosa come 600.000 euro in pochi anni di progaming.

Infine concludo che la carriera del progaming non può durare molto. Di solito già a 25 anni i giocatori sono costretti a smettere perché non hanno più tempi di reazioni ottimali, anche se comunque possono continuare a lavorare nel gaming come coach, commentatori, analizzatori e quant'altro (insomma come succede negli sport più tradizionali).
Ed è per questo che mi sono licenziato per concentrarmi su Lol.
Cmq alla storia dei riflessi non ci credo, ci sono piloti che a 30-35 fanno ancora Rally e lì i riflessi contano molto di piu
[Kommando] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2014, 21:18   #7410
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Trento
Invece è così, sono quasi 15 anni che il progaming esiste, e non c'è nessuno che riesca a risultare competitivo ad alti livelli sopra i 25 anni.
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco |
Italianduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2014, 22:05   #7411
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da [Kommando] Guarda i messaggi
Ed è per questo che mi sono licenziato per concentrarmi su Lol.
Cmq alla storia dei riflessi non ci credo, ci sono piloti che a 30-35 fanno ancora Rally e lì i riflessi contano molto di piu
In qualche categoria minore o quando hanno la macchina più competitiva.

Nel e-Gaming, come nel calcio, o come in piscina, superata una certa età bisogna farsi da parte.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 11:24   #7412
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Orianna farming impressionante ieri ed io che cmq avevo farmato molto bene!
Aveva cmq sempre il 20% dei minions fatti in più. Quando ero a 40 stava a 50;a 12 minuti faccio un check (10 minuti di gioco,cerco di essere a 100 minions),sono a circa 90 e lei circa 120
Il fatto è che con quel farm le bastava arrivare a me per uccidermi,e 2 volte ultato da WW le ha permesso di avvicinarsi e uccidermi.

MA

con la stessa tattica anche noi avremmo potuto ucciderla. Il mio problema era avvicinarmi abbastanza da poter fare E W R.
Ok che aveva danno,ma restava cmq squishy. Ceres porca trota,gankamela una volta usando bene l'ulti (fatta in modo da farla avvicinare a me)
Non ci abbiamo nemmeno provato
Old 12-05-2014, 11:47   #7413
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Quella Orianna farmava dannatamente bene,anzi oserei dire perfetta.inoltre pushava poco la lane e farmava i creep della giungla quando poteva....insomma sotto questo aspetto si vedeva decisamente il fatto che fosse diamante.

Sulle gank c'è poco da fare:WW è di una facilità imbarazzante post 6,il che unito alla ulti di Orianna garantiva sempre per loro una kill.perciò a parte stare attento con le ward c'era poco da fare e lo stesso Ceres,con Voli,non aveva la stessa capacità di gank.
Il problema di Mal è sempre quello: pusha senza neanche volerlo e quindi alla fine si pone a rischio gank,a differenza di altri mid.
Non è un problema di presenza di jungler o meno:chi ti gioca contro lo sa,conosce la sua pessima mobilità e lo punisce appena possibile.
Non è caso se si ritrova fuori meta come champ.

In quella partita,Orianna a parte,con un pó più di organizzazione si poteva anche vincere....peccato ma amen,capita.
Peró serve avere tutti con il microfono,per quanto possibile, e ascoltare chi dice "facciamo così" oppure "fermi lì non andate yolo".
Loro erano molto uniti in questo,noi no,e alla lunga ha fatto la differenza purtroppo.
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 11:50   #7414
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Io: "Fermi, basta, non seguite"
Gemini: "basta chase, basta!"

enemy double kill.

LOL
Old 12-05-2014, 11:55   #7415
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
Quella Orianna farmava dannatamente bene,anzi oserei dire perfetta.inoltre pushava poco la lane e farmava i creep della giungla quando poteva....insomma sotto questo aspetto si vedeva decisamente il fatto che fosse diamante.

Sulle gank c'è poco da fare:WW è di una facilità imbarazzante post 6,il che unito alla ulti di Orianna garantiva sempre per loro una kill.perciò a parte stare attento con le ward c'era poco da fare e lo stesso Ceres,con Voli,non aveva la stessa capacità di gank.
Il problema di Mal è sempre quello: pusha senza neanche volerlo e quindi alla fine si pone a rischio gank,a differenza di altri mid.
Non è un problema di presenza di jungler o meno:chi ti gioca contro lo sa,conosce la sua pessima mobilità e lo punisce appena possibile.
Non è caso se si ritrova fuori meta come champ.

In quella partita,Orianna a parte,con un pó più di organizzazione si poteva anche vincere....peccato ma amen,capita.
Peró serve avere tutti con il microfono,per quanto possibile, e ascoltare chi dice "facciamo così" oppure "fermi lì non andate yolo".
Loro erano molto uniti in questo,noi no,e alla lunga ha fatto la differenza purtroppo.
Ma guarda che in realtà ha pushato più lei di me e le 2 ulti me le ha fatte vicino alla mia torre,una addirittura prendendosi i colpi della torre (dive)
La lane era spesso a metà
Inoltre il jungler era Hecarim e non Volibear quella partita.

Arrivando da dietro (e non lateralmente) con la E e usando poi l'ulti per andare dietro di lei,la avrebbe spinta verso di inerme,giusto il tempo di fare E W R,una delle combo più devanstanti del gioco
Old 12-05-2014, 12:01   #7416
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Personalmente devo ampliare la mia champ pool, so usare decentemente 3-4 adc, 3-4 top e uno o due campioni mid e support, 0 jungler.

Col resto orientativamente succhio le banane, soprattutto con gli assassins (ricordiamo tutti rengar e kha)

Sto anche patendo un pò il cambio di lega, in gold è difficile trovare gente che faccia errori madornali in lane, non riesco a carryare la lane come spesso mi succedeva fino al mid silver...poi in sti giorni gioco peggio del solito, bho.
Old 12-05-2014, 12:21   #7417
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Personalmente devo ampliare la mia champ pool, so usare decentemente 3-4 adc, 3-4 top e uno o due campioni mid e support, 0 jungler.

Col resto orientativamente succhio le banane, soprattutto con gli assassins (ricordiamo tutti rengar e kha)

Sto anche patendo un pò il cambio di lega, in gold è difficile trovare gente che faccia errori madornali in lane, non riesco a carryare la lane come spesso mi succedeva fino al mid silver...poi in sti giorni gioco peggio del solito, bho.
Sinceramente le vostre lanes non ho nemmeno avuto il tempo di guardarle
Ieri contro quelli "forti" non abbiamo nemmeno fatto un vero Team Fight,non so perchè

Contro altri direi con Malza nei TF mi trovo benissimo,se riesco a stare dietro. Non sono molti quelli che passano la front line e se arriva il Kha di turno lo blocco con l'ulti,anche quando attacca l'adc. Mi sento molto supporto nei TF

Chiaramente invece il jungler lo guardo,per lo meno riguardo alla sua presenza nella mia lane.
ieri con un Kha o master yi ad Orianna non avremmo fatto niente. prendi Sejuani,Amumu,malphite:hanno ulti che danno il tempo ad alcuni campioni di avvicinarsi e fare il loro dovere.
Old 12-05-2014, 15:40   #7418
Ceres99
Senior Member

L'Avatar di Ceres99

Ieri, io l'avevo detto che era tardi:
1° Non capivo più una cippa
2° Guardavo l'orologio non vedendo l'ora di andare a letto
3° Era la 2° volta che usavo Hecarim
4° Orianna se la prendevo da dietro mi shottava, Q+W sua mi toglieva 500 a liv. 9
Old 12-05-2014, 16:09   #7419
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da Ceres99 Guarda i messaggi
Ieri, io l'avevo detto che era tardi:
1° Non capivo più una cippa
2° Guardavo l'orologio non vedendo l'ora di andare a letto
3° Era la 2° volta che usavo Hecarim
4° Orianna se la prendevo da dietro mi shottava, Q+W sua mi toglieva 500 a liv. 9
Se avessi avuto (io) il mic te l'avrei spiegato bene

Arrivi di gran carriera con la E fino ad averla in range per la R. Quando usi la R non ti fa niente
Dopo la R è spaventata e io la blocco con l'ulti. A quel punto puoi decidere se andar via oppure contribuire al danno

poi probabilmente una volta non sarebbe bastata;bisognava continuare così per non farla diventare potente
Old 12-05-2014, 16:59   #7420
Ceres99
Senior Member

L'Avatar di Ceres99

Cioè, dopo 1 ora di partita, sudata e bestemmiata, avendo ben 8 partite in più vinte di quelle perse, mi da solo 10LP? Ma mi prendi per il ?

PS=Io support xD

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian