|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#63501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
un altra cosa che dimenticavo..
avevo visto i cavi pci-e sleevati usando una singola calza più grossa con tutti i cavi dentro.. ma si fa solo per i pci-e ? icemodz lo fa nel caso? ..e per il termorestringente cosa mi consigliate? thnx!! ora mi vedo un pò icemodz |
|
|
|
|
|
#63502 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
|
si lo fa,ma a sto punto secondo me non ha molto senso
comunque contattalo via mail o su facebook,fa tutto quello che vuoi,versioni personalizzati,lunghezza che vuoi tu,stoffa che vuoi tu,paracord o quella normale che intendi tu..è bravo,io ho ocmprato da lui |
|
|
|
|
|
#63504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
|
Quote:
senza avere da me conferme..poi mi ha chiesto anche di rispedirgli i cavi a suo spese per verificare cosa nn andava..tanto x controllare e per la cronaca ovviamente c'era un pin sbagliato... ps: parlo per cavi corsair ax1200 |
|
|
|
|
|
|
#63505 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#63506 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io più che altro pensavo al termorestringente che messo su tutto il connettore agganciando e sganciando mi sa che si rovina facilmente.. a proposito.. parlando di cavi sleevati ''normali''.. il termorestringente serve o no? da più sicurezza isolando meglio i pin o cosa? |
|
|
|
|
|
|
#63507 |
|
Senior Member
|
io il termostringente non ce l'ho fatto mettere..perché mi piace di piu senza..ma tecnicamemente penso che non cambi molto.
non per un fatto di flessibilita,ma perché se devi far coprire.i cavi con un ulteriore calza nera..tanto vale non far sleevare i cavi dentro.. costo dipende dalla calza con cui vuoo fartelo sleevare tapatalked with LG G2
|Cougar QBX Kaze|Biostar Hi-Fi A88ZN |AMD A8 7600 |Noctua NH-L9X65|Asus RX 460 |Patriot Viper (2x4GB 2133)|Samsung 750 EVO 250GB | |LG 29UM59A|Ozone Strike Battle|Cougar 700M Thread ufficiale monitor 4K
Ultima modifica di francisco9751 : 10-05-2014 alle 21:55. |
|
|
|
|
|
#63508 |
|
Senior Member
|
ah si ? cambiano molto di costo i diversi tipi di calze?
a me piacerebbero tipo queste qui della nzxt: ![]() come si chiamano? come prezzo sono costose, economiche, o medie? |
|
|
|
|
|
#63509 |
|
Senior Member
|
allora lui.li fa in 3 tipi,il mi è un paracord,che sono proprio in tessuto,comunque sul sul sito ci sono..se vai nella galleria ci sono,mi.pare che i paracord siano i piu economici, ma nenache tanto, io per il mio set personalizzato ho speso75 euro+ss
poi lui ti fa i prezzi in dollari e quindi guadagni sul cambio tapatalked with LG G2 |
|
|
|
|
|
#63510 |
|
Senior Member
|
per la spedizione fa la spedizione privata e quindi senza tasse extra, giusto?
|
|
|
|
|
|
#63511 |
|
Senior Member
|
esatto
tapatalked with LG G2 |
|
|
|
|
|
#63512 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala! |
|
|
|
|
|
|
#63513 |
|
Senior Member
|
grazie di tutto
appena ho tempo prendo le misure per i cavi.. PS mdpc o shakmods? ..sarà l'occhio inesperto (sicurametne) ma mi sembrano proprio identici e precisi |
|
|
|
|
|
#63514 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
|
![]() Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#63515 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho qualche prolunga sia nzxt che bitfenix.. mi sembrano entrambe abbastanza coprenti, la bitfenix forse è un pò meno flessibile.. poi la nzxt è sintetica e ''lucente'' mentre la bitfenix è stoffosa e opaca a livello estetico preferisco la nzxt.. ma ''tenicamente'' cos'avrebbe che non va? PS mdpc o shakmods? ..sarà l'occhio inesperto (sicurametne) ma mi sembrano proprio identici e precisi |
|
|
|
|
|
|
#63516 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se prendi le bitfenix alchemy vai sul sicuro. Stoffose e si inseriscono dentro il plug, quindi i cavi restano coperti. Le nzxt sembrano dei "pinocchietti" ![]() Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala! edit: domani sera sono di festa, se vuoi ti faccio qualche foto sto riguardando i cavi allora quelli pci-e 6 pin per vga sono pessimi, mentre il 24 pin e l'8 pin cpu non sono male (i nzxt) edit2: spetta 2 scatti li uppo ora Ultima modifica di egounix : 11-05-2014 alle 00:10. |
|
|
|
|
|
|
#63517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
boh.. domani magari le cerco e le rivedo un pò meglio, perchè ricordo che coprissero bene.. ma magari mi sbaglio.. il punto è che quelle stoffose stile bitfenix (o paracord) invece proprio non mi piacciono.. le preferisco lucenti, fanno più scena |
|
|
|
|
|
|
#63518 |
|
Bannato
|
Ecco alcune foto:
il cavo rosso è un bitfenix alchemy il cavo nero 6 pin nzxt il 24 pin nzxt ![]() ![]() ![]() se sei in vicinanza dei led, i nzxt hanno un piccolo effetto riflesso manca poco al restyle del bench table attendo il 3770k, seconda 780 con wb ek e bp in arrivo, supremacy clean csq e delid kit Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala! Ultima modifica di egounix : 11-05-2014 alle 00:16. |
|
|
|
|
|
#63519 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
|
Ed anche le platinum sono state liquidate...... solito brand solito drago, ma quanto so fichi sti wb!!!!!
![]() ![]() Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2 Ultima modifica di minicooper_1 : 11-05-2014 alle 02:24. |
|
|
|
|
|
#63520 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ivrea (TO)
|
Non hai un worklog?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.