|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#60601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Ieri sera avevo in party un mago con la bacchetta di WOH... troppo OP... con 53CDR in pratica perma-spammava Scarica Esplosiva... e aveva anche +94% Fire...
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
|
|
|
|
#60602 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
@!@ndre@!:
Recuperato link. Come si può notare 0 (zero) pezzi set di classe, e non per scelta. @zerotre: Non vorrei dire una stupidaggine, dato che non ricordo cosa ho rerollato per avere CHD, per cui non mi pronuncio. Ultima modifica di BriareosHekatonkheires : 08-05-2014 alle 13:01. |
|
|
|
|
|
#60603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io sono l'altro asd
|
|
|
#60604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
|
Non ad una velocità soddisfacente, purtroppo... però una SoH aiuterebbe non poco ad accelerare il farming
|
|
|
#60605 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Grazie Briareos,
no vorrei capire se riesco a farmi dei guanti trifecta, i tuoi sono come la trentina che ho craftato io, hanno un solo tra cc cd e vel, quindi con la mistica si arriva al massimo a 2. Era per capire se i guanti sono proprio fatti cosi', e mi posso mettere l'anima in pace, oppure se posso continuare a craftare per vedere se ne esce un paio con almeno due fattori |
|
|
|
|
|
#60606 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
La cosa divertente della SoH: fa danno con tutto tranne che con fuoco
|
|
|
|
#60607 |
|
Member
|
Prego!
Tecnicamente dalla descrizione dell'oggetto, non sembra vi siano particolari affissi/prefissi che non possano rollare. Non so se vi sia un modo per ricercare item specifici nei profili per verificare che i cosidetti trifecta siano realizzabili. |
|
|
|
|
|
#60608 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Cmq mai trovata una. |
||
|
|
|
|
|
#60609 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Scusate, non riesco a seguire in tempo reale i discorsi del forum , quindi vi scrivo adesso. Se riesco, ci vediamo stasera in gioco.
Ciao Quote:
Kadala rifila per il 90% schifezze, fai prima a farmare che sperare in quel personaggio. Quote:
In termini di #guardiani uccisi/tempo a disposizione per giocare è ovvio che chiudere il rift, dopo aver ucciso il guardiano, e riaprirne un altro sia più conveniente di finire l'intero rift. Personalmente, preferisco le bounty, hai uno scopo, hai materiale per craft e trovi comunque ottimi oggetti. Questione di gusti.
|
|
|
|
#60610 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
|
Da quello che leggo sul forum di diablofans, rimane cmq incredibilmente forte (chissà com'era prima...). Inoltre i danni elementali che genera beneficiano dell'aumento % dato dal gear, contrariamente ad altre armi (come ad es. la TF).
Darei via tutti i pezzi set della terra che ho trovato per averla !!!! PS: ho solo una protezione per spalle rollata da schifo
|
|
|
#60611 | |
|
Bannato
|
Quote:
Questi invece i miei ultimi drop... ![]() Stavo giusto chiedendomi se avrei mai trovato uno scudo!
|
|
|
|
|
|
|
#60612 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Ho provato anch'io e sono nella stessa situazione. Non riesco ad unirmi al clan.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
|
|
|
|
|
|
#60613 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Dopo qualche giorno di magra mattinata proficua
In un rift ho beccato 1 soul + 3 Leggendari e tra questi ho ripescato l'amuleto del fulmine ![]() Sto pensando di rellollare il cc perchè il cooldown del 6% mi alletta molto. Che ne pensate? Nel rift successivo ![]() Oggi ho avuto
Ultima modifica di lordsnk : 08-05-2014 alle 14:18. |
|
|
|
|
|
#60614 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Non so bene neanch'io perchè continui ad usarla, tanto la rigenerazione che mi da è insignificante e il bonus al danno potrei ottenerlo con altre skill... Boh, mi vien comodo spammare le due cariche ogni tanto... ![]() Ieri sera alla fine vi ho tirato il pacco, ho finito di lavorare tardi e non avevo le forze per giocare... Riproviamo stasera, adesso è veramente tanto che non gioco, 48 ore piene dall'uscita di RoS non mi era ancora successo!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#60615 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Qualcuno insulti lordsnk io non ne ho la forza
Anzi faccio meglio lo tolgo dal clan ![]() X Porto e Seve, leggete le FAQ in prima pagina sul perché non vi trova il clan Se riesco a connettermi in serata cerco di addarvi io... @Night si l'hanno nerfata e parecchio (prima spammava fulmini in pratica ) ma in realtà è ancora la miglior 1H del gioco assieme alla TF per i motivi descritti da Comuzz Mi piacerebbe provarle in coppia ma non ne trovo una
|
|
|
#60616 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
e meno male che ti avevo anche scritto su skype cosa dovevi fare!
|
|
|
|
|
|
#60617 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60618 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Quote:
tu in 20 minuti (per esempio) sbianchi il rift, fai 50 frammenti e uccidi 20 elite io in 20 minuti faccio due boss, uccido 20 elite e ho 100 frammenti... se e' stress questo.. non vedo lo stress nel chiudere e ricominciare, non c'e' manco piu' il bonus nefilim dei 5 elite... Kadala e' come un'elite, ogni tot acquisto rilascia il leggendario, cosi' come ogni elite rilascia al 99% schifezze Ma soprattutto, ognuno si diverte come vuole, c'e' chi si diverte a cliccare sul mouse e chi si diverte con le colonnine colorate e le stelline sulla mappa e comunque si sono ultraefficiente anche nella vita vera, o almeno ci provo |
|
|
|
|
|
|
#60619 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma hanno patchato qualcosa per caso? Tra ieri e oggi ho trovato 5 pezzi di set vari e 3 piani
|
|
|
#60620 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.