Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2014, 01:46   #7281
Tommella
Senior Member

L'Avatar di Tommella

Iscritto dal: Feb 2011
purtroppo i jungler molto deboli early non si giocano quasi più . mi fa impazzire nautilus ma se il jungler avversario è un minimo sveglio non ti fa giocare all'inizio e diventi inutile
Case: Lian Li LANCOOL III ; Processore: intel i5 13500; Scheda Madre: ASUS Prime B760-PLUS ; Scheda Video: AMD Radeon™ RX 7800 XT ; Alimentatore: Corsair RM750I; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung SSD 870 EVO, 1 TB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2014, 01:57   #7282
[Kommando]
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Rieti
Io sto provando Ziggs, rune cdr ci vanno?
[Kommando] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2014, 08:59   #7283
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da [Kommando] Guarda i messaggi
Io sto provando Ziggs, rune cdr ci vanno?
no
Old 02-05-2014, 23:50   #7284
DoraDaemon
Member

L'Avatar di DoraDaemon

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bergamo
sapete quando parte l'offerta del 2x1 pagine runiche?
DoraDaemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2014, 23:57   #7285
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Quote:
Originariamente inviato da DoraDaemon Guarda i messaggi
Questo mese, ma hano detto quando di preciso
Old 03-05-2014, 00:31   #7286
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
10.2/6.1/8.9 di media nelle ultime 9 partite (escludendo una da supporto 2/2/24

possibile che in queste 9 partite il record sia 2-7? Perchè se vinco una lane anche 3/0 da qualche altra parte c'è un nemico con 6/0?
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2014, 08:31   #7287
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
10.2/6.1/8.9 di media nelle ultime 9 partite (escludendo una da supporto 2/2/24

possibile che in queste 9 partite il record sia 2-7? Perchè se vinco una lane anche 3/0 da qualche altra parte c'è un nemico con 6/0?
Lo score conta poco su lol. L'importante sono gli obiettivi e la pressione applicata pushando le waves.

Se hai vinto la lane di tanto è inutile stare ancora lì, visto che il tuo nemico ti darà i gold di un minion se lo uccidi. Dovresti roamare e snowballare le altre lane, così da applicare pressione e prendere obiettivi.
Old 03-05-2014, 10:52   #7288
Badruk
Senior Member

L'Avatar di Badruk

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Lo score conta poco su lol. L'importante sono gli obiettivi e la pressione applicata pushando le waves.

Se hai vinto la lane di tanto è inutile stare ancora lì, visto che il tuo nemico ti darà i gold di un minion se lo uccidi. Dovresti roamare e snowballare le altre lane, così da applicare pressione e prendere obiettivi.
6 morti sono tante..

Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2014, 11:41   #7289
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:

Però così lasci il tuo avversario farmare liberamente per tornare in partita almeno parzialmente. E magari prende pure la torre.
E visto che altrove si soffre,anche se vado li,di solito serve per equilibrare la situazione,e non per vincere.

Quote:
Originariamente inviato da Badruk Guarda i messaggi
6 morti sono tante..
Si certo ma se vuoi ti dico le statistche totali di squadra. Nelle sconfitte le statistiche dovrebbero essere brutte.

Poi è chiaro che leggere solo i numeri non conta niente,però dipende anche da ruoli. Ad esempio se sei un supporto...oppure un tank (soprattutto se jungler) fatto apposta per prendere mazzate e morire al posto dei compagni.

Il fatto è che a questi livelli (e non so fino a quale rank) la gente accetta i combattimenti troppo facilmente ad inizio partita,quindi sono troppo dipendente da quello che fanno gli altri dato che ho uno stile di gioco conservativo basato sul farm (spesso il migliore)
Old 03-05-2014, 12:02   #7290
[Kommando]
Senior Member

Io invece le normal le stravinco e le ranked le perdo miseramente, inizio a pensare che sia colpa del matchmaking
Old 03-05-2014, 12:14   #7291
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Quote:
Originariamente inviato da [Kommando] Guarda i messaggi
Io invece le normal le stravinco e le ranked le perdo miseramente, inizio a pensare che sia colpa del matchmaking
Mi spiace deluderti ma non è colpa di nessuno a parte te .

@Invo: io faccio sempre come ho scritto e le partite le vinco, anche se all'inizio magari una o due lane perdevano. Ti sto solo dando un consiglio. Non serve ribattere ad ogni affermazione.
Old 03-05-2014, 12:18   #7292
[Kommando]
Senior Member

Ma non è possibile, nelle normal bene o male riesco sempre a "telecomandare" il team quando sono degli incapaci invece nelle ranked non mi si filano e fanno le peggio porcate
Old 03-05-2014, 13:29   #7293
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Mi spiace deluderti ma non è colpa di nessuno a parte te .

@Invo: io faccio sempre come ho scritto e le partite le vinco, anche se all'inizio magari una o due lane perdevano. Ti sto solo dando un consiglio. Non serve ribattere ad ogni affermazione.
Si chiama risposta. Anche io ti ho detto quello che succede
Poi chiaramente a volte sono io quello che va male e capita che vinco partite grazie ai compagni.

è poprio questo quello che mi scoccia. In pratica non dipende mai da me. Se gioco bene o gioco male non conta così tanto. Conta molto di più quello che fanno gli altri.
Old 03-05-2014, 13:33   #7294
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Città: Torino
Nelle normal la gente gioca più rilassata mentre nelle ranked c'è più stress.

Gioca le Normal con draft cosi ti avvicini di più alle ranked visto che il 30-40% della partita è deciso in fase di pick.

Quote:
Originariamente inviato da DoraDaemon Guarda i messaggi
mi sa che ne compro 4 :|

Mercoledi arriva la 4.7
Spero porti un pò di novità, voglio comprare dei campioni ma sono ancora indeciso: per adesso pensavo Nocturne e Lucian. Se per l'ultimo sono quasi sicuro, ho dei dubbi su Noc, soprattutto se nerfano la Feral Flare.

Ultima modifica di Portocala : 03-05-2014 alle 13:36.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2014, 13:58   #7295
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
è poprio questo quello che mi scoccia. In pratica non dipende mai da me. Se gioco bene o gioco male non conta così tanto. Conta molto di più quello che fanno gli altri.
E' un gioco di squadra, da solo non combini nulla, puoi anche gankare 24/7 ma se il team nemico ha le ward, il tuo mid (per esempio) no, è facile che tu non combini nulla e quando vai via arriva il jungler nemico e fanno una kill facile.
Oppure ganki, prendi il momento giusto ma quello nella lane ha i riflessi di un bradipo...

Le partite non si decidono nei pick, neanche a livelli alti (escludendo quei 5 champ up) conta solo skill e come la si gioca, di hardcounter ce ne sono pochi in gioco, quindi basta escludere quelli e nulla è prevedibile.

Non ci sono regole "sul come giocare", ho vinto parecchie partite dominando la lane e pushandola da far schifo, ricordo una ranked dove a 7min l'inibitor bot era giù. Poi mica con tutti puoi gankare efficacemente, se vinci la tua lane tu non hai bisogno di aiuto e il tuo avversario si, questo è già un vantaggio, ti wardi la tua zona e farmi l'inimmaginabile, minion, jungla ecc, poi magari qualche gank ci scappa quando hai il doppio dei cs dell'avversario
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2014, 14:31   #7296
[Kommando]
Senior Member

Per hardcounter cosa si intende?
Old 03-05-2014, 18:07   #7297
Ceres99
Senior Member

L'Avatar di Ceres99

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Mantova
Ragazzi, ho scaricato il PBE, e ho fatto richiesta, ma ho scoperto che non è sicuro che ti accettino, quindi, volevo chiedere se possibile, che qualcuno di voi del forum, mi mandi in pvt un suo account PBE che non usa spesso, o che comunque potrebbe prestarmi, visto che vorrei provare ad usare Braum prima che esca.
Grazie in anticipo!
Old 05-05-2014, 08:43   #7298
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Se masticate l'inglese vi consiglio di guardare i video di questo ragazzo:

https://www.youtube.com/user/lastshadow9

E' un diamond 1 che vive in korea e nei video fa dei coaching a della gente (perlopiù platino) e offre TONNELLATE di informazioni utili per migliorarsi.

Ieri mi sono fatto una partita di relax con lb e ho incontrato viktor. Mio dio se mena. Fa dei danni osceni quando maxa il laser.
Old 05-05-2014, 09:11   #7299
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Se masticate l'inglese vi consiglio di guardare i video di questo ragazzo:

https://www.youtube.com/user/lastshadow9

E' un diamond 1 che vive in korea e nei video fa dei coaching a della gente (perlopiù platino) e offre TONNELLATE di informazioni utili per migliorarsi.

Ieri mi sono fatto una partita di relax con lb e ho incontrato viktor. Mio dio se mena. Fa dei danni osceni quando maxa il laser.
certo,Viktor è fortissimo,mi piace usarlo e ovviamente quando prendi certi campioni (Viktor,Swain,Malzahar...) la gente di solito si incazza.
Avevo una lane facile contro Twisted Fate ed ero 3/0,peccato che top Riven era 0/3 con Jax 4/0 (una kill anche dal jungler 1v2).
Allora vado su.e in 2 uccidiamo Jax,ma Riven di carta muore quindi Jax 5/0 e Riven solo assist. Rivado su e stavolta Riven prende la kill senza morire.

Con una laserata pulivo la lane,ma intanto ci dovevo andare mid e poi senza Ulti (che a livello 6 ha un CD alissimo) non potevo andare ad aiutare. Quindi nel frattempo altri scempi delle altre lanes

Partita chiusa 14/3 mi pare. E sconfitta (quello che conta)
Old 05-05-2014, 21:34   #7300
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

ho cambiato la password del profilo PBE e ora posso darlo a chiunque lo vuole
è chiaro che se quando ci voglio entrare io lo trovo sempre occupato,me la ricambio e buonanotte....tanto fa riferimento alla mia mail e per cambiare la pass serve la verifica,quindi non potreste mai appropriarvene anche volendo
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian