Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-04-2004, 10:47   #61
xketto85x
Senior Member

L'Avatar di xketto85x

Iscritto dal: Mar 2003
ragazzi, sono incazzato nero, xkè oltre a non ammettere il vostro errore, mi state anche prendendo per il culo, che sia be chiaro, se questo 3d va davanti a un giudice, con le testimonianze di altri vostri clienti, voi vi fate male seriamente.
xketto85x è offline  
Old 10-04-2004, 10:53   #62
Rojaus
Member

L'Avatar di Rojaus

Iscritto dal: Feb 2003
Old 10-04-2004, 10:58   #63
Igor
Senior Member

L'Avatar di Igor

Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
Quote:
Originariamente inviato da renatofast
vuoi un consiglio ? vai di raccomandata di messa in mora...
infatti e non perdere altro tempo inutilmente...
Igor è offline  
Old 10-04-2004, 11:19   #64
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da Rojaus
Certo che dimostri una grande serietà e maturità a postare così. Io da un pezzo che sarei venuto in negozio con la finanza. NON COMPRATE PIU' NULLA DA SD DI TARANTO!! Ora posta qualcosa di sensato. Questo è un forum che va per la maggiore e ti stai facendo un'ottima pubblicità.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline  
Old 10-04-2004, 11:25   #65
Francvs
Senior Member

L'Avatar di Francvs

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
quando il dibattito degenera e non si utilizzano termini consoni ad un forum pubblico, non c'e' piu' dialogo costruttivo!!

credo che qui tu sia l'ultimo che possa permettersi di dare lezioni di stile.
Francvs è offline  
Old 10-04-2004, 11:30   #66
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da Francvs
credo che qui tu sia l'ultimo che possa permettersi di dare lezioni di stile.
Anche perchè se un utente arriva a scrivere su un forum evidentemente non avete brillato in diplomazia e disponibilità.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline  
Old 10-04-2004, 11:30   #67
Rojaus
Member

L'Avatar di Rojaus

Se l'utente xketto85 non capisce che gia' al secondo post c'era tutta la disponibilita' a trovare una soluzione piu' rapida , quindi o sk sostituita con una analoga ,sempre nuova come le altre 3 , o sk diversa o altra soluzione da concordare personalmente , queste sono le risposte e le faccine adeguate !!
I forum li conosco bene e conosco anche bene le leggi : quale illecito abbiamo commesso ???????
xche' disonesti ma soprattuto xche' INCOMPETENTI ???????

Old 10-04-2004, 11:33   #68
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

A proposito: tanti auguri di buona Pasqua a tutti ed in particolare a xketto85x. Speriamo che nell'uovo trovi una bella sorpresa (leggi mobo).
DonaldDuck è offline  
Old 10-04-2004, 11:33   #69
Rojaus
Member

L'Avatar di Rojaus

Quote:
Originariamente inviato da xketto85x
ragazzi, sono incazzato nero, xkè oltre a non ammettere il vostro errore, mi state anche prendendo per il culo, che sia be chiaro, se questo 3d va davanti a un giudice, con le testimonianze di altri vostri clienti, voi vi fate male seriamente.

quale errore ??
cmq ciao e buona pasqua!!!!
Old 10-04-2004, 11:43   #70
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Se l'utente xketto85 non capisce che gia' al secondo post c'era tutta la disponibilita' a trovare una soluzione piu' rapida , quindi o sk sostituita con una analoga ,sempre nuova come le altre 3 , o sk diversa o altra soluzione da concordare personalmente , queste sono le risposte e le faccine adeguate !!
I forum li conosco bene e conosco anche bene le leggi : quale illecito abbiamo commesso ???????

Vuoi sapere quale illecito avete commesso? Lo vuoi proprio sapere? Ma sei sicuro che poi non ci rimettete qualcosa? L'ILLECITO DI AVER TRADITO LA FIDUCIA DI UN UTENTE. Comporta qualcosa dal punto di vista legale? Dipende: intanto 3 schede madri rotte di fila è un bel record, complimenti. Con un negoziante mi sono fermato ad una sola. E poi dipende dalle intenzioni di quel poveraccio. Se proprio lo vuoi sapere io mi servo da Essedi di Perugia e con grande soddisfazione. Molto disponibili davvero. Ho avuto un problema di compatibilità con una mobo e non mi hanno nemmeno fatto terminare il discorso. Già avevano avviato un "diritto di recesso".
DonaldDuck è offline  
Old 10-04-2004, 11:49   #71
Rojaus
Member

L'Avatar di Rojaus

Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck
Vuoi sapere quale illecito avete commesso? Lo vuoi proprio sapere? Ma sei sicuro che poi non ci rimettete qualcosa? L'ILLECITO DI AVER TRADITO LA FIDUCIA DI UN UTENTE. Comporta qualcosa dal punto di vista legale? Dipende: intanto 3 schede madri rotte di fila è un bel record, complimenti. Con un negoziante mi sono fermato ad una sola. E poi dipende dalle intenzioni di quel poveraccio. Se proprio lo vuoi sapere io mi servo da Essedi di Perugia e con grande soddisfazione. Molto disponibili davvero. Ho avuto un problema di compatibilità con una mobo e non mi hanno nemmeno fatto terminare il discorso. Già avevano avviato un "diritto di recesso".

Bene, 3 mb NUOVE rotte: un bel record xchi? Noi ? ABIT? Brain Technology? Il cliente?
Old 10-04-2004, 12:23   #72
Francvs
Senior Member

L'Avatar di Francvs

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Bene, 3 mb NUOVE rotte: un bel record xchi? Noi ? ABIT? Brain Technology? Il cliente?
una partita di mobo danneggiata ?
Francvs è offline  
Old 10-04-2004, 12:34   #73
Dream Sequencer
Senior Member

L'Avatar di Dream Sequencer

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Empoli-Pisa
le partite di mobo danneggiate capitano, e non solo da essedi. io sono spesso da essedi a empoli (dove mi trovo benissimo)e a volte so che ci sono partite di schede difettose, è il mercato che è così, ma il mercato non insegna ne al cliente a comportarsi bene, ne al negoziante a fare lo stesso...
Old 10-04-2004, 13:29   #74
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
In generale. Propongo una soluzione che potrebbe risultare scomoda per voi ma direi che così guadagnereste dei punti di credibilità: ritiro della terza mobo danneggiata e rimborso dei soldi, riconoscendo quello che ha detto Dream Sequencer
Quote:
e a volte so che ci sono partite di schede difettose, è il mercato che è così
DonaldDuck è offline  
Old 10-04-2004, 13:36   #75
xketto85x
Senior Member

L'Avatar di xketto85x

Quote:

SENTI, ORA MI STAI DANDO DAVVERO ALLE PALLE, SCUSATE IL TERMINE,NON SO CHI TU SIA DELLA COMPAGNIA DI ESSEDI, PERO' AVEVO ESPLICTAMENTE CHIESTO DI FARMI SOSTITUIRE LA SCHEDA CON 1ALTRA SCHEDA SOSTITUTIVA, XKE' IL PC MI SERVIVA X LAVORO SIA A ME CHE AI MIEI GENITORI, E LA VOSTRA RISPOSTA E' STATA OLTRE ALLA PUTTANATA DELLA SECONDA SCHEDA DA ACQUISTARE IN CASO DI DANNEGGIAMENTO DELLA PRIMA, CHE CON L'AUMENTO DEL PERIODO DI ASSISTENZA DA 1 A DUE ANNI IL RAPPORTO FRA CLIENTE E COMMERCIANTE NON E' PIU' COME UN VOLTA, E NON SI POSSONO DARE SCHEDE SOSTITUTIVE, E RICORDO ANCHE XFETTAMENTE CHE QUESTO BEL TIPO (QUELLO SENZA CAPELLI E MAGROLINO) MI HA DETTO CHE NON HA MAI VISTO UN NEGOZIO DOVE RENDONO SCHEDE SOSTITIVE IN CASO DI DINNEGGIAMENTO.

QUESTA E' LA VOSTRA DIPLOMAZIA?????

INCOMPETENTI XKE', BHE LO STATE DIMOSTRANDO CON LE VOSTRE RISPOSTE BACATE E IDIOTE, DA CHI PENSA DI STARE DALLA PARTE DELLA RAGIONE, QUANDO NON LO E'.
xketto85x è offline  
Old 10-04-2004, 13:40   #76
xketto85x
Senior Member

L'Avatar di xketto85x

Quote:
quale errore ??
cmq ciao e buona pasqua!!!!
NON SE SE TU QUANDO VAI IN BAGNO CAGHI BIGLIETTI DA 100€, BHE IO NO, IO HO SPESO A OTTOBRE 95€, CHE SONO ANDATE LETTTERALMENTE BUTTATE, XKE' NON HO MAI UTILIZZATO QUEL PRODOTTO, SONO STATO PRESO PER IL CULO DA VOI, E ORA QUESTA SCHEDA E' IN VENDITA A 72€, CON LA SVALUTAZIONE DI BEN 23€, VOLATE VIA NEL NULLA, X LA VOSTRA DISONESTA'.
xketto85x è offline  
Old 10-04-2004, 13:40   #77
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
Continuate in privato.

La discussione sarà sottoposta all' attenzione degli altri MOD.

Closed.
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP