Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2014, 13:37   #14161
orione67
Senior Member

L'Avatar di orione67

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da sgru Guarda i messaggi
Sì, attiva servizi random, capitato con me 2 sett. fa con l'attivazione della loro linea, assurdo. Se non avessi controllato sul profilo online mi avrebbero attivato varie cose MAI richieste nè nominate. Da denuncia.
Beh, se riguardo alla recente attivazione di Internet Fibra vi riferite alle voci "Alice Casa" e "Opzione Alice wi-fi" presenti nell'area personale del sito 187 oltre a "Fibra 30Mega" e "Internetfibra" o "Tuttofibra", queste non comportano altre spese oltre al consueto abbonamento; pare che per un bug dei loro sistemi in molti si sono ritrovati questi fantomatici servizi.
orione67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2014, 15:03   #14162
marko988
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Città: Caserta (CE)
Quote:
Originariamente inviato da Tommy.thebest Guarda i messaggi
L'armadio di cui parli dove si trava precisamente? grazie
Quello piccolo col tetto rosso all'incrocio tra via Tanucci e la strada che porta verso piazza mercato (lato via Tanucci)... venerdì c'era la porta rotta e ho sbirciato ( ora l'hanno aggiustata, ci sono ripassato ieri )
Old 27-04-2014, 15:05   #14163
sgru
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da LordDevilX Guarda i messaggi
A me hanno attivato l'importo fisso per le chiamate flat verso cellulari senza che lo abbia richiesto, me ne sono accorto alla prima bolletta..........
Esattamente la stessa cosa ed anche "SuperInternet" Me ne sono accorto dopo 2-3 giorni dall'attivazione e per fortuna non ho avuto sorprese. Dopo la prima richiesta fatta online di disattivazioni di servizi mai richiesti mi sono ritrovato un'assurda ed inventata richiesta del servizio "Chi è". Abominevole. Mi hanno costretto a telefonarli e farli uno schifo E tutto risolto...non immagino quanta gente ignara regali soldi a Telecom senza nemmeno saperlo.

Una delle peggiori società mai esistite sulla faccia della terra.
sgru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2014, 16:52   #14164
LamerTex
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Venezia-Mestre
Quote:
Dopo la prima richiesta fatta online di disattivazioni di servizi mai richiesti mi sono ritrovato un'assurda ed inventata richiesta del servizio "Chi è". Abominevole. Mi hanno costretto a telefonarli e farli uno schifo E tutto risolto...non immagino quanta gente ignara regali soldi a Telecom senza nemmeno saperlo.

Ma c'è scritto chiaramente nella pagina principale dell'offerta che il servizio "Chi è" così come quello del trasferimento di chiamata sono inclusi nell'offerta e quindi vengono attivati
LamerTex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2014, 17:10   #14165
EmanueleMoretti
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Sì, attiva servizi random, capitato con me 2 sett. fa con l'attivazione della loro linea, assurdo. Se non avessi controllato sul profilo online mi avrebbero attivato varie cose MAI richieste nè nominate. Da denuncia.
Tra l'altro mi hanno attivato un servizio che costa 11 euro al mese dove non mi serve a niente. Che fregoni
EmanueleMoretti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2014, 20:03   #14166
mimi1706
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Fire-Dragon-DoL Guarda i messaggi
Sei nei guai, hai il mio stesso problema... E' un bug del sistema, vedrai che con richieste telefoniche fallirà lo stesso =\
Urca ,la stessa cosa anche a me,il 21/04 ho chiamato e mi hanno detto che in 48 ore era tutto ok,ad oggi ancora niente .
mi sa che resto con la Tiscali che va' come un cannone.

P.S. modifico perche',in 2 minuti un grande operatore della chat mi ha risolto il problema senza se e senza ma.....brava Telecom.

Ultima modifica di mimi1706 : 27-04-2014 alle 20:31.
mimi1706 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2014, 21:45   #14167
Double
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Esattamente la stessa cosa ed anche "SuperInternet" Me ne sono accorto dopo 2-3 giorni dall'attivazione e per fortuna non ho avuto sorprese. Dopo la prima richiesta fatta online di disattivazioni di servizi mai richiesti mi sono ritrovato un'assurda ed inventata richiesta del servizio "Chi è". Abominevole. Mi hanno costretto a telefonarli e farli uno schifo E tutto risolto...non immagino quanta gente ignara regali soldi a Telecom senza nemmeno saperlo.

Ma.............
le leggi le pagine dei prodotti ?
Il servizio chi è come il trasferimento di chiamata sono incluse nel pacchetto fibra e quindi comprese nel prezzo così come il loro router.
È scritto anche bello in grosso.
Non capisco certe cazzate scritte senza motivo.
I problemi semmai sono altri.

Inviato dal mio Sinclair ZX81
Old 27-04-2014, 22:27   #14168
Fire-Dragon-DoL
Senior Member

L'Avatar di Fire-Dragon-DoL

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da mimi1706 Guarda i messaggi
Urca ,la stessa cosa anche a me,il 21/04 ho chiamato e mi hanno detto che in 48 ore era tutto ok,ad oggi ancora niente .
mi sa che resto con la Tiscali che va' come un cannone.

P.S. modifico perche',in 2 minuti un grande operatore della chat mi ha risolto il problema senza se e senza ma.....brava Telecom.
La chat sul sito? Se non riescono a risolvermi il problema, vado li a farmi sistemare la cosa!

-- Tom Cargill
Fire-Dragon-DoL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 08:58   #14169
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:

Da qui http://www.telecomitalia.it/internet/fibra/tuttofibra si legge:

Servizio CHI E' per vedere chi ti chiama sul display del tuo telefono
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 11:58   #14170
kamaleont84
Member

Iscritto dal: Mar 2014
aumento di prezzo

Scusa ma...sbaglio o l'offerta è passata da 29 al mese per 6 mesi a 39 al mese per 6 mesi?

Grazie.
kamaleont84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 12:03   #14171
DarkTiamat
Senior Member

L'Avatar di DarkTiamat

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da kamaleont84 Guarda i messaggi
Scusa ma...sbaglio o l'offerta è passata da 29 al mese per 6 mesi a 39 al mese per 6 mesi?

Grazie.
No sempre stato così da quando hanno abbassato i prezzi a gennaio.
Una include le chiamate, mentre l'altra ha lo scatto alla risposta
DarkTiamat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 12:07   #14172
dodino
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:

Cosa dovremmo dire del tuo commento? Un cliente che non legge le offerte e che sparla di altri senza aver controllato nulla come lo dobbiamo definire?
dodino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 15:18   #14173
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da dodino Guarda i messaggi
Cosa dovremmo dire del tuo commento? Un cliente che non legge le offerte e che sparla di altri senza aver controllato nulla come lo dobbiamo definire?
Troll ?? Perditempo ?? Lascialo perdere, ha avuto sin troppa visibilità con i suoi commenti.
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 15:33   #14174
kamaleont84
Member

Quote:
Originariamente inviato da DarkTiamat Guarda i messaggi
No sempre stato così da quando hanno abbassato i prezzi a gennaio.
Una include le chiamate, mentre l'altra ha lo scatto alla risposta
Ok ma io ho sempre visto 29 al mese come offerta fibra in prima pagina...ora non vedo più 29 da nessuna parte solo 39...
Old 28-04-2014, 15:33   #14175
DarkTiamat
Senior Member

L'Avatar di DarkTiamat

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Ok ma io ho sempre visto 29 al mese come offerta fibra in prima pagina...ora non vedo più 29 da nessuna parte solo 39...
Sono due offerte, internet fibra da 29 e tutto fibra a 39
DarkTiamat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 15:37   #14176
kamaleont84
Member

Quote:
Originariamente inviato da DarkTiamat Guarda i messaggi
Sono due offerte, internet fibra da 29 e tutto fibra a 39
e che azz! non faccio in tempo a controllare il sito e capire che ho detto una caxxata che mi hai già risp hai ragione solo internet senza voce sono 29...maledetti cmq
Old 28-04-2014, 16:13   #14177
gabryel48
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
Mi è sparita la pratica di attivazione Internetfibra dalle richieste dell'area riservata.. Mi hanno già chiamato e il tecnico viene dopodomani, ma non è strano?
gabryel48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 18:26   #14178
gius01
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
Quote:
No, hanno lasciato spazio ad altre offerte. Quella che vedi tu da 39 euro è TIM SMART. Ma se vedi l'elenco delle offerte Internet ti dà: Internetfibra(29 euro/mese, con scatto), Tuttofibra(39 euro/mese, senza scatto), Tuttofibra Plus(uguale a Tuttofibra anche nei costi, si differenzia nel fatto che a Milano c'è fibra fino a 100Mbps e quindi è attivabile solo lì)
gius01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 19:49   #14179
Tommy.thebest
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da marko988 Guarda i messaggi
Quello piccolo col tetto rosso all'incrocio tra via Tanucci e la strada che porta verso piazza mercato (lato via Tanucci)... venerdì c'era la porta rotta e ho sbirciato ( ora l'hanno aggiustata, ci sono ripassato ieri )
Grazie, certo che a Caserta 5 su 10 hanno la porta aperta.
l'altro giorno (non ricordo la strada precisamente) vidi un linea 90 praticamente penzolante
Tommy.thebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 11:13   #14180
mimi1706
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da gabryel48 Guarda i messaggi
Mi è sparita la pratica di attivazione Internetfibra dalle richieste dell'area riservata.. Mi hanno già chiamato e il tecnico viene dopodomani, ma non è strano?
Scusami, a te dopo quanto quanto tempo dalla richiesta ti e' comparsa nella tua area riservata ? Io l'ho inserita ieri ma ancora non compare. grazie per le info
mimi1706 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Un computer nascosto nei vestiti: la nuo...
Il prete influencer Don Alberto lascia i...
Ultima chiamata per gli utenti Fitbit: d...
Acer Nitro V 16 AI scende a 1.399€: 200€...
Addio NTLM su Windows 11: perché ...
LG OLED G4 da 65'', super ribasso di pre...
La roadmap 2026 di World of Warcraft sve...
Un semplice sale potrebbe cambiare il fu...
Crollano le vendite della Xiaomi SU7 Ult...
Apple iPhone Air a soli 899€ su Amazon: ...
HANX, il drone 'fatto in casa' dai Marin...
LEGO annuncia l'iconica Ferrari F2004 co...
Oral-B iO in super offerta su Amazon: pr...
Il 28% degli sviluppatori di videogiochi...
Questo robot aspirapolvere da 13.000 Pa ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian