|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
Quote:
a parte che appunto i minuti di recupero erano tre e non quattro, cmq alla faccia del pelatone deficiente (il Grande Scemo come l'avevano ribattezzato i Gialappa's
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
||
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
era destino che andasse cosi o credete davvero che una palla persa quasi nella loro area si possa trasformare automaticamente in un goal quando mancavano 30" ? PS chi ha fatto pareggiare i coreani ?? non ricordo ... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
I romanisti danno la colpa a Del Piero, però dimenticano che l'azione del pareggio è scaturita da una colossale coglionata di Montella. Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() Dai, non coprirti di ridicolo! |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bhe si sono stati molto fortunati, se si fossero giocati quei minuti altre cento volte non avrebbero segnato...sarebbe bastata una gestione palla meno idiota...anch'io ho maledetto del piero quella sera però loncs ha ragione, non è solo colpa sua: chi ha perso palla al centrocampo? chi ha tentato un improbabile colpo di testa calibrando di fatto un perfetto assist a quello scarpone di wiltord che altrimenti non avrebbe segnato mai e poi mai da quella posizione (tra parentesi, c'era cmq qualcuno che doveva marcarlo e invece se ne stava a fumarsi una sigaretta...)....poi la sfortuna è stata tremenda...quel tiro...fra le gambe di nesta...piega le dita di toldo...scalogna nera
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Registered User
|
A proposito....
Mi e' tornato in mente un "mitico" commento da laziottaro sentito il giorno dopo..... Sembra una barzelletta, ma giuro che è realta, ascoltata con le mie orecchie! Laziale 1 : "Aho, laziale2, che rosicata ieri sera" Laziale 2 : "Maddechè, meglio cosi', senno vincevamo grazie a un colpo di tacco di totti e un gol di delvecchio" Laziale 1 : "Hai ragione, andiamo" |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco, questa gente che ragiona così la prenderei a fustigate
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma il tacco di Totti è quello che ha permesso a Pessotto di crossare per Del Vecchio giusto?
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
x i mondiali invece abbiamo proprio giocato male tutti sin dall'inizio |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.

///
/// Sehnsucht