|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Avete bisogno anche voi di un cannocchiale x vederci qualcosa?
visto ke la mia tele è un 17" ed il monitor (ringraziando, rispetto ai vecchi un lusso) un 19", stavo vagliando l'acquisto di questo prodotto....
http://www.maxtheater.com/ So che dovrebbe essere una specie di cannocchiale, o meglio una serie di lenti come andavano una volta di moda, ma che ne pensate? Qualcuno ha provato? Secondo voi bisogna ribaltare la tv? Grassie
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
interessante, poi a quel prezzo, qualcuno conosce meglio questa cosa ?
Ciao ! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
A me sembra troppo bello per essere vero
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Teoricamente dovrebbe essere simile com funzionamento alla lavagna luminosa, quindi andrebbe bene in ambienti con pochissima luce
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Si ... lallero..
Poi mi raccontate quanto è bello vedersi qualcosa con un dot pitch pari ad una mela... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Mah, dalle foto non sembra così pessimo ^__^"
Tant'è ke proiettori e sopratutto lavagne luminose non sono così pessime, sopratutto se non a 2 cm. dal muro
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
[OT]
se si parla di frutta, meglio il tuo avatar! [/OT] comunque mi sembra un po' troppo bello perchè non ci siano controindicazioni o possibili fregature (dal punto di vista tecnico non monetario)
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Va bene, dai, chi prova a comprarlo?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Io ho+paura di quelle monetarie che non tecniche veramente ^__^"
C'è il 3x2, chi si unisce?
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Dai, ancora un kamikaze e facciamo partire l'ordine (dogana permettendo saremo sui 20€ a testa scarsi)
Io ci metto la carta di credito se sperimentiamo
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Che bello, mi ricorda tanto gli occhiali a raggi X e le scimmie di mare!
Quando è nata la TV a colori vendevano addirittura uno schermo di plastica da appiccicare ai vecchi TV in bianco e nero per trasformarli in TV Color.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
CMQ ho fatto qualche ricerca su google, molti ne parlano male, sembra che si debba stare in una stanza molto buia, affaticamento della vista e cose simili..
http://groups.google.it/groups?q=htt...bero.it&rnum=3 Ciao ! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.