Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2014, 10:00   #59301
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Se posso darti un consiglio, fatti le bounties splittate a normale solo lo stretto necessario, per il royal grandeur e eventualmente in futuro anche per i guanti di atto2..farmare a normale abitualmente vuol dire rovinarsi il gioco, imho...e poi i rift sono premianti, dopo l'ultimo aggiustamento.
fatto cosi ieri con Bruce Turin e Lupennino.
Bruce ha rimediato l'anello, io e gli altri una beneamata
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2014, 10:02   #59302
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
ma da normal a expert ci sono altre differenze a parte quelle scritte nell'interfaccia?
Old 22-04-2014, 10:10   #59303
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

domanda forse un po niubba: si può ri-rollare il danno di una arma?
ho trovato una ascia di Sankis, data al monaco che adotta una build danni fuoco (decisamente buona, molto meglio del fulmine), già castonata: si può aumentare il adanno (circa 2100 se ricordo bene)?
Old 22-04-2014, 10:10   #59304
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
fatto cosi ieri con Bruce Turin e Lupennino.
Bruce ha rimediato l'anello, io e gli altri una beneamata
Turin mi deve fare i rift, cacciatelo quando viene con voi a far bounties.

Certo, acti..puoi rerollare il danno.
Old 22-04-2014, 10:23   #59305
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Quote:
Turin mi deve fare i rift, cacciatelo quando viene con voi a far bounties.

Certo, acti..puoi rerollare il danno.
grazie - si deve rirollare il range di danni vero?
Old 22-04-2014, 10:26   #59306
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
grazie - si deve rirollare il range di danni vero?
Yes
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2014, 10:26   #59307
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
domanda forse un po niubba: si può ri-rollare il danno di una arma?
ho trovato una ascia di Sankis, data al monaco che adotta una build danni fuoco (decisamente buona, molto meglio del fulmine), già castonata: si può aumentare il adanno (circa 2100 se ricordo bene)?
La proprietà min-max dei danni rerolla sempre e solo min-max..quindi se hai la fortuna di avere un'arma castonata e con seconda proprietà %danno..puoi rerollare il danno fin quasi al massimo.
C'è però un problemino, dato dal bug delle elementali..dovrai quindi rerollare il danno bianco SE al contempo hai %danno...altrimenti il % non viene applicato per intero.
Old 22-04-2014, 10:30   #59308
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Quote:
La proprietà min-max dei danni rerolla sempre e solo min-max..quindi se hai la fortuna di avere un'arma castonata e con seconda proprietà %danno..puoi rerollare il danno fin quasi al massimo.
C'è però un problemino, dato dal bug delle elementali..dovrai quindi rerollare il danno danno bianco SE al contempo hai %danno...altrimenti il % non viene applicato per intero.
se ricordo bene l'ascia ha anche +% danni
Old 22-04-2014, 10:54   #59309
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Sto confrontando il mio profilo con quello di alkakazzer e devo dire che ormai l'unica differenza è che ha quegli stramaledetti lut socks (poi vabbè lui ha roba rollata decisamente meglio... )
Kadala non me li vuole dare

Sto pensando anch'io se passare o meno alla Sun Keeper...ma facendo holy damage non perdo troppo? Sta cosa dei danni non mi è ancora chiara

Devo tornare da mat a prendere il reagente per i bracciali per vedere di crearne un paio un po più fighi...per il resto direi che ci siamo solo che avendo i lut lui può permettersi di girare senza primaria
Old 22-04-2014, 10:55   #59310
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Si la sankis è BIS per un baba canguro come il mio la voglioooooooo
Old 22-04-2014, 11:07   #59311
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Bene, ti serve il reroll più alto possibile e che sia bianco.
Old 22-04-2014, 11:10   #59312
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Sto confrontando il mio profilo con quello di alkakazzer e devo dire che ormai l'unica differenza è che ha quegli stramaledetti lut socks (poi vabbè lui ha roba rollata decisamente meglio... )

Sto pensando anch'io se passare o meno alla Sun Keeper...ma facendo holy damage non perdo troppo? Sta cosa dei danni non mi è ancora chiara

Devo tornare da mat a prendere il reagente per i bracciali per vedere di crearne un paio un po più fighi...per il resto direi che ci siamo solo che avendo i lut lui può permettersi di girare senza primaria
Io vorrei avere i suoi pantaloni e l'elmo.
Leap non mi piace come skill ma vorrei poter spammare terremoto un pelo più spesso.

Bella l'arma quanti tentativi ti ci sono voluti?
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Old 22-04-2014, 11:13   #59313
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Si la sankis è BIS per un baba canguro come il mio la voglioooooooo
Questa non va bene ?

http://eu.battle.net/d3/it/artisan/b...ipe/devastator

Azz ce l'hai già
Old 22-04-2014, 11:17   #59314
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:

La tipologia di danno dell'arma è indifferente, conta soltanto l'affisso % alle abilità che procurano danni da fuoco/arcani/sacri/ghiaccio/etc.
Old 22-04-2014, 11:23   #59315
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Io vorrei avere i suoi pantaloni e l'elmo.
Leap non mi piace come skill ma vorrei poter spammare terremoto un pelo più spesso.

Bella l'arma quanti tentativi ti ci sono voluti?
Ho visto ora che ha trovato pure i pantacollan della terra

Al secondo tentativo è venuta decente ma può venire decisamente meglio, per il momento mi accontento (soprattutto perché sono a corto di dindi)
Leap è estremamente figo con il terremoto spammabile fidati...credo che con i boots sia la build definitiva anche se ho girato con crovex e devo dire che la versione torello non mi dispiace neanche un po!
Guardando lo stream di alkakakakaka (detto anche l'uomo col capello più liscio dell'universo ) mi sono reso conto del perché io muoio e lui no: praticamente continuando a saltare evita tutto e tutti mentre io una volta che salto mi trovo in mezzo a ventordici elite che mi danno delle mazzate incredibili

Tradotto T3 è il massimo a cui posso andare a T4 sono una croce sullo sfondo, VOGLIO QUEI DANNATISSIMI STIVALI. ADESSO.

@zero: si ho droppato il progetto ieri in pratica da quando è uscito ROS chiedo una cosa e 2 giorni dopo mi cade sotto il naso ok stasera rerollo la Sun in attesa della sankis (ok non l'ho ancora detto ma ne avevo una rollata anche degnamente che ho fatto diventare soul per errore, sfottete pure...)

Ultima modifica di cicciobast5000 : 22-04-2014 alle 11:25.
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2014, 11:25   #59316
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Lol..cmq sei ben piazzato...i calzini di Lut sono anche abbastanza comuni..cumula shard come se non ci fosse domani e dai tutto a Khadala, che prima o poi te li da.
La devil tongue se l'hai messa perchè ha danno elementale da fuoco, puoi benissimo sostituirla, perchè tanto non va ad influenzare le skill basate sul fuoco.
Old 22-04-2014, 11:29   #59317
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Quote:
......

Tradotto T3 è il massimo a cui posso andare a T4 sono una croce sullo sfondo, VOGLIO QUEI DANNATISSIMI STIVALI. ADESSO.
Il drop è poco democratico: io ho due paia di quei stivali ma neanche un pezzo del set della terra.

Mi sa che dobbiamo runnare assieme: io ti passo i prossimi stivali che droppo e tu mi passi i pezzi del set !

EDIT: non ti dico la "gioia" di crovex quando ha visto in chat che ho trovato il secondo paio di stivali

Ultima modifica di Andrea 84 : 22-04-2014 alle 11:47.
Andrea 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2014, 11:32   #59318
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Max considera che lui ha anche un bel +72% di danni verso elite... già se trovi una pietruzza di jordan la croce la vedi un pò meno
Old 22-04-2014, 11:49   #59319
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

mi sa che son l'unico che con il Baba usa Vendetta....
Old 22-04-2014, 11:54   #59320
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originally Posted by Blizzard (Blue Tracker / Official Forums)
Hey everyone!

First off, apologies for the delay on this follow-up and thank you very much for your patience. We've looked into your reports with QA and the dev thoroughly and here's what happened:
The issue is actually two-fold:
Issue #1: Pre-patch 2.0.4, crafted Legendary Sources and Mojos had, on average, approximately 6% more damage than dropped Legendary Sources and Mojos.
Issue #2: Legendary Sources and Mojos (both crafted and dropped) are not currently being appropriately up-ranked to have more powerful base damage than Rare Sources and Mojos.

The first issue was resolved in patch 2.0.4. For reference, in patch 2.0.4, we implemented a bug fix to address an issue with crafted Legendary Crusader shields rolling with the wrong Block value. It turns out that the same bug that was causing crafted Legendary Crusader Shields to roll with Block values that were too low was also causing crafted Legendary Sources and Mojos to roll with Damage values that were too high. As a result, we when we fixed the issue with crafted Crusader shields we also fixed the issue with crafted Mojos and Sources. This fix had the secondary effect of reducing the maximum +Damage value on many existing crafted Sources and Mojos, bringing them in line with dropped Sources and Mojos.

While crafted Legendary Sources and Mojos are now using the correct values (both newly rolled and existing), this particular fix came a little sooner than we anticipated which means we didn't get to post about it advance. We sincerely apologize for not providing messaging ahead of time on this topic as well as for any inconvenience or negative effect that lack of messaging may have had on your gameplay experience. This applies especially to anyone who had an existing item affected by the fix itself.

In the near future, we'd like to address the second issue, which is that Legendary Sources and Mojos (both dropped and crafted) are not being appropriately up-ranked to have more powerful base Damage than Rare ones. Since any change made to address this issue would affect client-side data, it's not something we can hotfix; BUT, we are looking to implement a fix in an upcoming patch. We're still working out the specific details (including an ETA), but suffice to say that crafted/dropped Legendary Sources and Mojos should be more powerful than they were even prior to patch 2.0.4 once issue #2 is resolved.
Ovviamente, non basta un hotfix. Aspetteremo.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian