|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Scalfaro questo ruolo non lo ha mai recitato, e questo forse potrà anche piacere a chi appartiene alla parte politica che appoggiava ma credo che alla fine un presidente non imparziale sia un danno per tutti... |
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Ieri sera al TG1 serale (io guardo solo quello, altri non so) è stata data una notizia senza servizio video in cui il conduttore ha detto qualcosa del tipo: il FMI ha comunicato le proprie stime sul rapporto deficit/PIL per l'Italia che si attesterebbero al di sotto della soglia del 3% ipotizzata da Bruxelles, per Forza Italia questa è una ulteriore conferma dell'uso politico che sta facendo Prodi della Commissione Europea. Questa è la notizia data dal TG1. Stamani mattina l'ho rivista con risalto nell'edizione cartacea de "La Nazione" al bar. I dati erano gli stessi di ieri sera, e gran parte dell'articolo verteva sulla polemica politica che si cerca di farne seguire. Questa è invece la notizia riportata da Repubblica on-line: http://www.repubblica.it/2004/c/sezi.../fminuovo.html Magari è troppo di parte, vediamo allora il Corriere della Sera on-line: http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...e/08/fmi.shtml Mi sembra che le stime del FMI siano un tantino più estese delle informazioni date dal TG1 e riprese stamani mattina da un giornale "forzista"; e a dire poco sono MOLTO PIU' PESSIMISTICHE. Ma il principale TG italiano, pubblico, si può permettere di manipolare così sfacciatamente una informazione a tutto vantaggio di una ben precisa parte politica? Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ah scusa, pensavo parlassi del tg1 della notte
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Pubblico stanco, fascino addio. Ora Berlusconi fa flop in tv
Record negativo di ascolti per il Porta a Porta con Lunardi
L'Ulivo: "Una stella in declino, i suoi comizi non pagano più" Pubblico stanco, fascino addio Ora Berlusconi fa flop in tv L'inizio del declino quando affermò che l'impoverimento è "percezione fallace" di CONCITA DE GREGORIO http://www.repubblica.it/2004/d/sezi...fuga/fuga.html Il comizio può essere uno, già al secondo si sente puzza di marcio. |
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gia' solo esordire con la diatriba sull'uso delle maiuscole/minuscole per quanto mi riguarda fa scendere il discorso a un livello talmente infimo che il massimo sforzo che posso fare e' di leggere, ed eventualmente compatire (o piu' comunemente, ignorare) chi lo ha prodotto. I "barbari" non sono quelli di opposte opinioni alle mie, sono solo quelli che affrontano gli argomenti come tali.
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... Perditempo di professione: signirr Ultima modifica di alphacygni : 09-04-2004 alle 11:52. |
|
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Quote:
Il problema di fondo e che il nostro caro Presidente del COnsiglio gioca sull'ignoranza ESTESA del popolo italiano. Purtroppo devo dire che, al contrario ti tanti altri politici italiani, Berluska è molto furbo (NON LEALE E CORRETTO) a pro dei propri interessi. La cosa che mi fa davvero male e che gente crede alle voci che flisi71 ci ha fatto notare. Sinceramente sto cominciando a vergognarmi di essere un cittadino italiano, soprattutto se in Italia c'è gente così SCHIFOSA come Berlusconi e tutti quelli che la pensano come lui....
|
|
|
|
#191 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Mi sembra ovvio che nessuno è felice di perdere e le congratulazioni al vincente sono sempre ipocrite e di facciata. Hai scoperto l’acqua calda. L’essenza della democrazia è il fatto di non essere schiacciato se perdi. Puoi perdere, puoi non avere il consenso del popolo, ma il fatto di essere una minoranza non dà automaticamente alla maggioranza il diritto di essere sottomesso senza condizioni. A tutti fa comodo la democrazia, da Fassino a Berlusconi, perché il vivere in un mondo pluralista è migliore che vivere in un mondo a pensiero unico (es. dittature comuniste e fasciste), nel quale se vinci hai tutti gli onori, ma se sei nella schiera perdente sono dolori…….meglio non essere mai nati.
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Gli unici contraddittori che ho visto fare da Berlusconi sono quelli ad alcune conferenze stampe, spesso fuori Italia, dove qualche giornalista con le OO riesce a fare una domanda "scomoda".
L'unica risposta che ovviamente sentiamo è la solita: "Comunista!!!" |
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
Non vedremo mai un contraddittorio, purtroppo, perchè segnerebbe la sua fine. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.