|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
Scusami se insisto ma credo che interessi a tutti... tu stai dicendo che lui darà al compratore la sua mail? Parlo x me ma mi sembra molto strano. Comunque attendo conferma
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: vicino vicenza
|
chiedo e poi modifico questo post
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
giusto killer.
io approfondirei... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
i giochi del plus sono :
remember me metal gear rising far cry 3 limbo trlogia jack & daxter saints row the third sleeping dogs batman arkham city mass effect 3 tutti i giochi sono installati nell'hdd e non hanno bisogno dell'account. se ci fossero problemi potrete contattarci. ai giochi installati (NO PLUS) si aggiunge : crash bandicoot 1 infamous festival off blod (NON richiede il secondo capitolo) gta san andreas TUTTI I GOD OF WAR NON PIU' DISPONIBILI.
il mio pc Ultima modifica di dyablo96 : 15-04-2014 alle 13:30. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
Ok grazie per la disponibilità... ma non sono convinto . Lascio la coda up per te
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
uhm anche io, poi ci tengo alle scatole ecc
se vendi solo ps3 fammi un fischio |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Cosa intendi per sola ps3?
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Cosa intendi per sola ps3?
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
bah non so,troppi giri. Chiedo al mio amico,giochi con il plus ma sembra non ci sia bisogno del plus... non sono di vicenza ma di milano preferire tra l'altro a mano
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Scusa non credo di aver capito il tuo discorso, ho ripetuto più volte che chiedo al mio amico perchè io avendo una xbox non so come funzioni la play, e poi te in privato mi hai detto che non ti interessano i giochi dentro la play quindi basterebbe formattarla e te la spediamo insieme ai due giochi fisici che mi hai chiesto.
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
assolutamente si.
allora sentiamoci in pm per il prezzo del bundle come ti avevo chiesto ok? |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Ok
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
Esco Grazie all'utenteper la dispon ibilità
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Di niente, si riaprono le danze
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: cosenza
|
quanto ps3+gta5?
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
Spero di non disturbare con questo mio post, ma voglio chiarire una cosa. Se i giochi acquistati col plus sono installati sulla console ci potete giocare anche con un altro account (diverso da quello che detiene i diritti d'acquisto).
Ovvio che se volete formattare\cambiare l'hard disk, avrete bisogno dei dati dell'account titolare per poter riscaricare il tutto. /OT Buona vendita!
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Grazie per i chiarimenti
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
Quote:
-NON è necessario che l'account titolare sia loggato al psn, quindi se il tuo amico vende la console basta che abbia cura di rimuovere i propri dati di login e togliere la spunta dall'accesso automatico.Non posso garantire che anche rimuovendo completamente l'account titolare i giochi vadano, non ho mai provato. -Una volta scaduti i termini del contratto col plus, i giochi non saranno più utilizzabili (daranno un errore di "contenuto bloccato"), e ovviamente il contratto non è rinnovabile se non con i dati di accesso dell'account titolare. Quindi sarebbe una buona cosa se tu chiedessi al tuo amico quando gli scade l'abbonamento del plus al momento della vendita: se mi vendi la console e domani scade l'abbonamento plus, i giochi installati sono inutilizzabili. -Il plus può essere collegato a 2 sistemi, uno principale ed uno secondario. Solo quello principale può usufruire degli aggiornamenti automatici delle applicazioni e del caricamento automatico dei salvataggi nel cloud. Ora non so se il tuo amico avrà mai intenzione di riprendersi una ps3 e di riattivare il plus, ma in quel caso gli conviene impostare la ps3 da vendere come secondaria, in modo tale che una futura ps3 potrà essere impostata come principale. Se invece a questo punto (dato che non li fa pagare) non vuole tenere in conto i giochi installati nella vendita, la cosa più conveniente da fare e di DISATTIVARE il sistema, cosa che si può fare esclusivamente dalla console stessa. Una volta che la console è venduta nel suo account rimarrà elencato un sistema già attivato e non c'è modo di disattivarlo dal sito web della Sony. Tutto questo ultimo punto lo può saltare a piè pari se è già convinto che non avrà mai più una ps3 Se hai bisogno di chiarimenti, mandami un mp!
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
ti ringrazzio infinitamente blindzoom, ho fatto un copia incolla del tuo messaggio al mio amico così che possa capire meglio anche lui.
cicciofilice hai un pm
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.