Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2014, 02:10   #58721
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Nerf alla SoH in arrivo.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2014, 02:15   #58722
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Già già. Era ora. Almeno ora ho uno scopo e devo cambiare di nuovo le cose.

Sent from Magrathea using a supercomputer
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2014, 06:10   #58723
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
Intendiamoci è ottimizzato col culo eh...ma addirittura bruciare due vga mi pare eccessivo!!! Ma parliamo di pc fisso ?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Non è che hai qualche versione di driver buggati? O hai la scheda madre faloppa o l'alimentatore insufficiente per le vga e tutto il resto??

E' impossibile bruciare due vga con diablo 3, non è di certo il gioco più esoso che esista..
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Forse solo un power virus può contribuire a danneggiare una scheda video, diablo mi sembra difficile..
Forno o prova da Kadala ,
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
io non sono uno superstizioso, ma comincio a pensare che tu giochicchi troppo con le tavolette oujia

ma li hai limitati gli fps?
Mhhh, lo avevo fatto... ma poi sono uscite varie patch che hanno spianato i settings...

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Controlla la mobo e l'alimentatore. Altro che d3. Quello brucia i sogni di chi vuole la magnificenza trifecta, semmai.
È un notebook, è il mitico 5920g (detto altoforno o stufetta) e monta una di quelle nVidia con saldature in pongo.
Comunque è solo andata in overheating ma è sopravvissuta... certo la scheda che montava prima non è durata molto dopo che successe questo (ed era agosto...).
Non so i vostri PC... ma la ventola dei miei notebook inizia ad agitarsi appena apro il battle.NET launcher.
Il fisso sta benissimo... Lo sa che vorrei cambiarlo (a differenza del notebook).

Stanotte lo spirito di Adam Kadmon è venuto a tormentarmi... La monaca tra i miei PG ha sempre avuto un drop rate insolitamente alto (roba tipo: a PL5 aveva già visto 2 leggendari ai tempi della 1.0.4/1.0.5, entrava in partite iniziate e trovava già la colonnina, per poi droppare altri 2 legend in 10 minuti). Inutile dire che ho provato... 3 colonnine a normale nel tempo che ho fatto il livello 61... WTF!
I DON'T want to believe...

P.s.: sono bene accetti consigli sulla build... il nerf ai thunderclaps mi ha lasciato monco... Mi sembra lenta come un trattore, rivoglio l'emula di Kenshiro in tonaca!
Sent from my DROID4 using Tapatalk
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;

Ultima modifica di nickmot : 16-04-2014 alle 06:59.
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2014, 07:42   #58724
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Tra i primi del mio quartiere.
Ero più avanti con il loot 1.0 in hc, ora arranco
Notte.
Ancora mi è rimasta sul gozzo la fulminatrice di ieri! Stasera se vuoi altro giro altra corsa di rift..

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2014, 08:10   #58725
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Io invece nel poco che ho giocato ieri ho droppato il progetto dell'elmo del dominio. Voglio il materiale leggendario, quell'11% di parata lo bramo! È il mio obiettivo nel breve termine, anche perché voglio far girare una build sulla parata (crociata)

Ma, zero, hai droppato 2 pezzi di vyr ieri? E hai chiuso la parte interessante del fenix? O quelli li avevi già? Fai schifo, comunque

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2014, 08:15   #58726
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Io invece nel poco che ho giocato ieri ho droppato il progetto dell'elmo del dominio. Voglio il materiale leggendario, quell'11% di parata lo bramo! È il mio obiettivo nel breve termine, anche perché voglio far girare una build sulla parata (crociata)

Ma, zero, hai droppato 2 pezzi di vyr ieri? E hai chiuso la parte interessante del fenix? O quelli li avevi già? Fai schifo, comunque

Concordo sull'ultima frase xD!! Stasera se ti connetti magari vieni anche tu a fare rift!

Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2014, 08:15   #58727
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Nerf alla SoH in arrivo.
ecco la nostra fonte degli hotfix
Grande
Old 16-04-2014, 08:24   #58728
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Nerf alla SoH in arrivo.
Puoi postare la fonte pf?
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2014, 08:27   #58729
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
Concordo sull'ultima frase xD!! Stasera se ti connetti magari vieni anche tu a fare rift!

Non so se riesco, sto portando avanti un progetto con amici e quindi mi tocca lavorare pure stasera, maledizione...
Più facile magari prima di cena... Boh vediamo

Old 16-04-2014, 08:31   #58730
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Ieri sera drop pessimi... 2 cinture, 3 anelli, 1 progetto (Sagecoso), 1 token per rendere immortale il Lestofante (???) e un paio di braghe da Kadala rollate malissimo... Si salva solo un anello che ho trifectato... A voi risulta che i Riff abbiano più probabilità di droppare i pezzi di set?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2014, 08:35   #58731
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ieri sera drop pessimi... 2 cinture, 3 anelli, 1 progetto (Sagecoso), 1 token per rendere immortale il Lestofante (???) e un paio di braghe da Kadala rollate malissimo... Si salva solo un anello che ho trifectato... A voi risulta che i Riff abbiano più probabilità di droppare i pezzi di set?

Teoricamente, sì, (almeno a t1), ma naturalmente il gombloddo privilegia solo una fetta di giocatori (di cui naturalmente non faccio parte )
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2014, 08:38   #58732
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Discorso SoH....è un'arma op ma soprattutto per monaci e barbari.
Mentre un wizard o sciamano cmq usano un'offhand......con la thunderfury barbari e monaci generano dei danni pazzeschi.
Spero non la nerfino troppo pesantemente....magari invece del 100% di proc un 50%. A quel punto varrebbe la pena stackare ias.
Old 16-04-2014, 08:39   #58733
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Io non vedo colonnine verdi. Solo 4 volte, 2 progetti (aughild e qualcosa consacrato) e 2 stramaledette rose dei venti. Manco mai rovonero, assolutamente mai nulla, a nessun livello di difficoltà.
Beh comunque sono soddisfatto, se consideriamo il numero di leggendari pre loot 2.0 mi sembra che piovano, ora

Old 16-04-2014, 08:57   #58734
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi

I rift hanno più probabilità di droppare leggendari, tra i quali ci sono anche i set.

Vorrei averli io pessimi drop in simili quantità...

Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Io non vedo colonnine verdi. Solo 4 volte, 2 progetti (aughild e qualcosa consacrato) e 2 stramaledette rose dei venti. Manco mai rovonero, assolutamente mai nulla, a nessun livello di difficoltà.
Beh comunque sono soddisfatto, se consideriamo il numero di leggendari pre loot 2.0 mi sembra che piovano, ora

Ehhhhh... Il drop del vicino è sempre più verde!

Ieri sera ben 3 verdi: Rosa dei venti, Torsolo di Rovonero, e Assalto impacabile di Shenlong di LV 61 (ho zolfato i tuoi... Spero tu non ne abbia a male).
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
Old 16-04-2014, 08:58   #58735
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Più che un NERF a SoH parlano di sistemazione BUG perchè "it doesn't work as intended" (cit.)

A parte questo... ieri sera ho droppato una mirrorball (sfera riflettente)... prima sensazione --->

Ora dovete aiutarmi con la build... sembra che non mi serve neanche la secondaria! Tre glacial spike fanno danni notevoli! E li spammo! L'unica cosa è che vorrei cmq sfruttare sangue freddo, quindi dovrei trovare qualcosa al posto di globo arcano. Pensavo a bufera con la penultima runa o l'ultima, che dite? C'è qualcuno che ha usato o usa bufera? Tra l'altro è una skill che stacka...

Altra cosa droppata un andariel carino... già provato 6 tentativi per i danni da freddo ma ancora niente, speriamo di non svenarci.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2014, 09:01   #58736
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Mhhh, lo avevo fatto... ma poi sono uscite varie patch che hanno spianato i settings...

È un notebook, è il mitico 5920g (detto altoforno o stufetta) e monta una di quelle nVidia con saldature in pongo.
Comunque è solo andata in overheating ma è sopravvissuta... certo la scheda che montava prima non è durata molto dopo che successe questo (ed era agosto...).
Non so i vostri PC... ma la ventola dei miei notebook inizia ad agitarsi appena apro il battle.NET launcher.
Il fisso sta benissimo... Lo sa che vorrei cambiarlo (a differenza del notebook).

Sent from my DROID4 using Tapatalk
io sto avendo problemi cn il pc ma non so se dipenda da Diablo (ci gira solo quello cmq )
Schermate blu di windows a gogo (ho anche scaricato il programma che ti dice da cosa dipende ma dice sempre che è un driver ma non sa quale... ), all'improvviso si blocca ed il video si trasforma in un arcobaleno di colore (unica soluzione riavvio forzoso ).
l'hd fa un gran rumore quando diablo è in esecuzione più che altro
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2014, 09:06   #58737
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
I rift hanno più probabilità di droppare leggendari, tra i quali ci sono anche i set.

Vorrei averli io pessimi drop in simili quantità...

Ehhhhh... Il drop del vicino è sempre più verde!

Ieri sera ben 3 verdi: Rosa dei venti, Torsolo di Rovonero, e Assalto impacabile di Shenlong di LV 61 (ho zolfato i tuoi... Spero tu non ne abbia a male).
E perché dovrei averne a male?
Comunque l'unico modo per avere un po di colonnine verdi è buttare in terra quelli che ho nel forziere

Old 16-04-2014, 09:07   #58738
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
io sto avendo problemi cn il pc ma non so se dipenda da Diablo (ci gira solo quello cmq )
Schermate blu di windows a gogo (ho anche scaricato il programma che ti dice da cosa dipende ma dice sempre che è un driver ma non sa quale... ), all'improvviso si blocca ed il video si trasforma in un arcobaleno di colore (unica soluzione riavvio forzoso ).
l'hd fa un gran rumore quando diablo è in esecuzione più che altro
Mhh... A me lo schermo era divenuto un bel mosaico, ma il PC rispondeva.
Credo che anche tu dovresti controllare le temperature della VGA.
Old 16-04-2014, 09:12   #58739
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:

ho ben presente e, anche se di generazioni diverse, il 5920g e il 5930g sono piuttosto simili anche nei "problemini".
Per il mio 5930g, quando mi capita di giocarci, gli tolgo il coperchio posteriore e ci metto qualcosa che lo tenga un po' rialzato, ci ho guadagnato un sacco in temperature e non mi va in overheating da almeno 2 anni

Quote:
Stanotte lo spirito di Adam Kadmon è venuto a tormentarmi... La monaca tra i miei PG ha sempre avuto un drop rate insolitamente alto (roba tipo: a PL5 aveva già visto 2 leggendari ai tempi della 1.0.4/1.0.5, entrava in partite iniziate e trovava già la colonnina, per poi droppare altri 2 legend in 10 minuti). Inutile dire che ho provato... 3 colonnine a normale nel tempo che ho fatto il livello 61... WTF!
Ah ma allora non sono l'unico
anche io con la mia monaca ho avuto questa impressione
le cose sono un po' migliorate con il loot 2.0 ma mi sembra che con la monachella droppo meglio...peccato che mi trovo meglio a giocare con la DH
Old 16-04-2014, 09:21   #58740
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Certo che il gold sink funziona a meraviglia..
Se per rirollare una proprietà di un leggendario serve sempre un gemma imperiale pura partono milioni come ridere..
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian