|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2921 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
http://www.asus.com/Tablets_Mobile/A...rt_Download_35 |
|
|
|
|
|
|
#2922 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
|
|
|
|
|
|
#2923 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quale offerta ? Quanto ? dove ?
sai, se non ci dai queste informazioni.....e' D I F F I C I L E che qualcuno legga nella tua mente. TheMac |
|
|
|
|
|
#2924 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
è un amico che dovrebbe vendermelo
è l'asus VivoTab Smart ME400CL-1A078W ecco perchè mi interessava sapere la differenza.. Ultima modifica di tangle : 31-03-2014 alle 13:00. |
|
|
|
|
|
#2925 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2926 |
|
Member
|
CL è il modello con il modulo 3G
gli altri numeri si riferiscono al colore bianco nero e alla garanzia EU o IT |
|
|
|
|
|
#2927 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Per il nostro me400c esiste solo la tastiera Bluetooth? Oppure ce un altro modello tipo quello della versione rt che ne aumenta la capacità della batteria?
Tra l' altro quella dell' rt andrebbe bene sul nostro? |
|
|
|
|
|
#2928 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Barga (LU)
|
Problemi con windows 8.1 update 1
Dopo aver aggiornato ho riscontrato diversi problemi:
_ alla chiusura della applicazioni mi ritrovo sempre nel desktop (nonostante che tale opzione sia disabilitata) _ ie ha continui blocchi e devo chiuderlo e spesso riavviare il tablet _ wifi molto ballerino, come si addormentasse ma senza disconessioni _ touch screen che soffre spesso di letargia e risponde con alcuni secondi di ritardo. Qualcun'altro ha avuto esperienze simili? ha risolto? Possibile che ad ogni aggiornamento questo os diventi sempre peggiore?!?! Ciao |
|
|
|
|
|
#2929 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Io da ieri ho trovato su win 8.1 un aggiornamento di 400 Mb circa ed ora il touch è tutto sballato. Devo obbligatoriamente usare il mouse esterno. Sono l'unico?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#2930 |
|
Senior Member
|
L'aggiornamento da 400mb è l'update 1 di cui mi lamento sopra
|
|
|
|
|
|
#2931 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ma il touch a te è preciso? Io se premo in alto va in basso! Non posso nemmeno aprire la tastiera o togliere il salvaschermo!
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#2932 |
|
Senior Member
|
A me si verifica più che altro un ritardo nella risposta e a volte si blocca proprio per qualche secondo. Comunque oramai ci ho fatto il callo, ad ogni aggiornamento ci sono questi problemi... non so se colpa di ms o di asus ma ogni santa benedetta volta è così. Prossimo tablet un bel ipad!
Ciao |
|
|
|
|
|
#2933 |
|
Member
|
io avevo win 8.1 prima dell'update 1 di win e andava benissimo
|
|
|
|
|
|
#2934 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
con l'Update 1 non ho notato nessun problema evidente (il tablet non lo uso io), però ho notato le seguenti mancanze rispetto al desktop:
- le app non hanno la barra in alto con - x - nella ModernUI, accanto all'utente c'è solo il pulsante di ricerca (utilissimo per richiamare la tastiera e cercare), però non c'è il tasto di spegnimento - nella ModernUI facendo click destro non ho il menu a tendina ma la solita barra in basso (dove però ora c'è anche "aggiungi alla barra delle applicazioni") - aprendo un'app non compare la relativa icona nella barra delle applicazioni a meno che non l'abbia aggiunta precedentemente anche voi queste differenze? penso siano dovute al fatto che rileva l'input di tocco e non mouse+tastiera Ultima modifica di -EagleEye- : 14-04-2014 alle 18:51. |
|
|
|
|
|
#2935 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
http://www.ilsoftware.it/articoli.as...installa_10862 |
|
|
|
|
|
|
#2936 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2937 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ho questo tablet da oltre un anno e lo uso a fondo per lavoro . Ho anche un ipad air che ho comprato a dicembre quindi avendo due macchine diametralmente diverse ho avuto modo di comparare molto bene pregi e difetti.
L'asus monta windows ed in quanto windows ha tutti i classici problemi che ci sono sempre stati ma concentrati in un tablet. Scordatevi l'immediatezza , la precisione e facilità di utilizzo di ipad L'asus con windows mi permette di lavorare e di adottare sistemi di archiviazione , gestione delle attività e tante altre cose che un ipad non potrà mai offrire a meno di creare un applicazione personalizzata. Avevo rotto il vetro e con soli 50€ me lo hanno sostituito ... Apprezzabilissimo supporto Difetti a non finire sostanzialmente stupidi per esempio: se avete una password per accedere a windows ,appena acceso il tablet , spesso la tastiera virtuale non appare Aggiornamenti macchinosi e lunghissimi Windows 8 per un utente non esperto è tutt altro che user friendly ... Mio padre per capirci fa molta molta fatica ad usarlo Note è bello ma prendere appunti con quello è dura in quanto la mano non può toccare o appoggiarsi sullo schermo. Molto lento quando vado a scrivere in un'attività di outlook... Oggetto molto molto economico che da moltissimo paragonato ad un ipad Office , google drive , anche dwg viewer e utilizzo di vlc sostanzialmente sono tutti promossi e girano bene ... Solo la lentezza Non avere un porta usb è un peccato c-a-p-i-t-a-l-e ... Anche Se con un cavetto otg ce la si gioca Foto molto belle di buonissima qualità Scarsità di software Il pennino capacitivo o le dita quando devo navigare / armeggiare deve avere precisione e capacità chirurgica ... Se vi trema la mano è ingestibile... Durata batteria , peso e spessore impareggiabili ... In sostanza la mobilità e il lavoro in mobilità sono il top Bridging con telefonino molto agevole La keyboard transleeve spesso si dissocia e va reimpostata ... Le avvisaglie sono quelle di un tasto che si inceppa Spazio hard disk 64 gb ridicolo ... In un ambiente cm windows... Questi tagli sono enormi su ipad e iphone ma su asus vi serve per forza schedina da 64 gb Materiali costruttivi appena sufficienti Avvio rapido ma se ci sn aggiornamenti di mezzo pregate ... Affidabile solo se lo conoscete a fondo e lo tenete pulito ... Immaginate per lavoro davanti ad altre persone in una situazione di pressione con sistema lento perchè è windows , perche l hd è saturo , perchè ci sn aggiornamenti non installati ... Bhe ci fate brutta figura perchè il tablet è inutilizzabile per parecchio ... Tutte cose che possono essere controllate ma bisogna saperlo e farlo. Trasferimenti wireless ok ... A meno di avere super esigenze per file di grandi dimensioni Ok queste a grandi linee le cose piu rilevanti .... Spero vi siano utili questi feedback ;-) |
|
|
|
|
|
#2938 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Una domanda che vi giro ma quando è prevista la nuova versione di questo tablet? Un procio piu performante sarebbe una manna
|
|
|
|
|
|
#2939 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il "successore" del ME400 esiste ed e' l'ASUS T100. Ha qualche limitazione rispetto al "nostro" ME400 e diverse cose migliori (in primis il processore che va praticamente il doppio, e' un Bay Trail-T Quad Core Z3740 a 1.33 ghz ), ha office Home & Student di serie. Tastiera con touchpad integrata e staccabile, con USB 3 di serie !!! Negativo : La versione che si trova in giro pero' ha SOLO 32GB (e quindi davvero c'e' da mettere in conto una microsd da almeno 32 se non 64 Gb). Cosa grave (ma ad asus dovevano risparmiare qualcosa), NON Ha la fotocamera posteriore. E' chiaro che se ci lavori, magari non ti serve, e se ti serve fai la foto col telefonino (qualunque sia) e poi la trasferisci via usb/bluetooth/email..boh Ultima annotazione : Pare che sia prevista A BREVISSIMO una versione "aggiornata" del T100. Ma nessuno lo sa mai con Asus. Le sue politiche commerciali sono quantomeno "oscure" TheMac |
|
|
|
|
|
|
#2940 | ||||||
|
Senior Member
|
come ho detto io non lo uso giornalmente, però posso controbattere su alcuni punti:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
a me sembrano buoni Quote:
io lo reputo un ottimo prodotto Ultima modifica di -EagleEye- : 16-04-2014 alle 13:04. |
||||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.