Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2014, 22:41   #6121
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Allora dovrebbero essere lo stesso numero di points (nel senso che per pc costa tipo 800 bioware point, su xbox costa 800ms point) però non so se bioware e microsoft attribuiscano lo stesso valore in euro ai propri points. Per bioware vale la regola leva due 0 e metti euro (800 points divengono 8 euro ecc...)
Perfetto, thx!
Xile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2014, 22:50   #6122
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
finalmente dopo una quarantina di pack premium mi è uscito il signore ella guerra krogan
però o non lo so usare o non è come speravo

le banshee mi prendono che è un piacere ed il martello funziona una volta si ed una no

però è bellissimo

per ora il personaggio con cui mi trovo meglio è "ida"
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2014, 23:31   #6123
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
finalmente dopo una quarantina di pack premium mi è uscito il signore ella guerra krogan
però o non lo so usare o non è come speravo

le banshee mi prendono che è un piacere ed il martello funziona una volta si ed una no

però è bellissimo

per ora il personaggio con cui mi trovo meglio è "ida"
Un consiglio:
Al posto di usare subito il martellone parti con la testata ovvero l'attacco di mischia leggero, in questo caso inizierà una sequenza di tre colpi e l'ultimo utilizzerà il potere biotico o tecnologico della mazza spaziale.
Per la morte istantanea ce poco da fare, il mio consiglio è di colpire le banshee/atlas sul lato magari quando sono distratte da altro; per le phanton invece è un piacere mischiarli le ossa con la sequenza a tre e se ben configurato come forza non hanno scampo.
Personalmente preferisco l'attacco biotico configurato al massimo danno quindi sacrificando una carica.
Il signore della guerra krogan da il meglio di se in partite argento/oro, ma in platino è sempre per terra dato che non puó andare in copertura e della sua preferenze all'attacco ravvicinato...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2014, 00:06   #6124
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Soprattutto contro i Geth che non hanno attacchi speciali
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2014, 00:28   #6125
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Un consiglio:
Al posto di usare subito il martellone parti con la testata ovvero l'attacco di mischia leggero, in questo caso inizierà una sequenza di tre colpi e l'ultimo utilizzerà il potere biotico o tecnologico della mazza spaziale.
Per la morte istantanea ce poco da fare, il mio consiglio è di colpire le banshee/atlas sul lato magari quando sono distratte da altro; per le phanton invece è un piacere mischiarli le ossa con la sequenza a tre e se ben configurato come forza non hanno scampo.
Personalmente preferisco l'attacco biotico configurato al massimo danno quindi sacrificando una carica.
grazie
si le phantom le schiaccio come se niente fosse
il problema con le banshee è che non posso scattare lateralmente quindi appena si teletrasportano vicino a me, il tempo di girarmi per scappare e già mi agganciano

Quote:
Il signore della guerra krogan da il meglio di se in partite argento/oro, ma in platino è sempre per terra dato che non puó andare in copertura e della sua preferenze all'attacco ravvicinato...
esatto, provato sulla mia pelle
Old 10-04-2014, 14:13   #6126
capitan_crasy
Senior Member

Bioware fersteggia il compleanno del comandante Shepard!

Notizia di vg247.it

Ebbene sì.
BioWare ha deciso di celebrare un avvenimento storico: la futura nascita dell’indimenticabile comandante Shepard, protagonista della famosa serie Mass Effect.
Tra circa 140 anni, infatti, il comandante Shepard nascerà. Sul blog ufficiale di BioWare potete trovare delle deliziose ricette per realizzare dei cupcake a tema eroe o rinnegato, e non solo.
(Oh santi numi!!!)

Durante il PAX East, poi, i fan potranno festeggiare insieme al team BioWare allo stand della compagnia.

Buon compleanno Shep. Ci manchi.

Clicca qui...

Bando a ste cose farlocche, vogliamo l'annuncio ufficiale di ME4!!!!!!
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
Old 10-04-2014, 14:44   #6127
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Campa cavallo

Ancora non si sa niente per Dragon Age 3 di cui da mesi ci sono già dei video del gameplay,figurati se dicono qualcosa di ME4
Old 10-04-2014, 15:03   #6128
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
BioWare ha deciso di celebrare un avvenimento storico: la futura nascita dell’indimenticabile comandante Shepard, protagonista della famosa serie Mass Effect.
...
Bando a ste cose farlocche,...
magari hanno dimezzato il costo dei bioware points sul sito
Old 10-04-2014, 15:17   #6129
capitan_crasy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Campa cavallo

Ancora non si sa niente per Dragon Age 3 di cui da mesi ci sono già dei video del gameplay,figurati se dicono qualcosa di ME4
Bhe su DAI hanno annunciato il gioco (senza eventuali rinvii dovrebbe uscire in autunno), hanno fatto vedere il gameplay e si sa come sarà la storia a grandi linee...
Di ME4 sappiamo solo che BioWare lo sta sviluppando con il FE3, sappiamo che non ci sarà il comandante e basta...
Insomma niente annuncio ufficiale, niente sulla storia, niente sul personaggio principale...

Quote:
magari hanno dimezzato il costo dei bioware points sul sito

si come no...
Old 10-04-2014, 15:20   #6130
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

autunno 2014 è un po' vago però! dicevo appunto che non abbiamo ancora la data per questo gioco di cui si sa già qualcosa mentre per ME4 ancora non si sa niente. Figuriamoci se possono darti l'annuncio dell'uscita.....
Old 10-04-2014, 15:47   #6131
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:

hai ragione, grazie mi hai aiutato a decidere, inglese sia

ora devo decidere solo quale Shepard scegliere

ps: il cambio lingua è più facile di quanto mi aspettassi, ecco come fare se interessa a qualcuno: link forum EA
Io ti consiglio di giocarlo con la femmina e di impostare la stroia su rinnegato; io l'ho iniziato a fare col due, ti esce fuori una str***a di dimensioni epiche
Old 10-04-2014, 15:50   #6132
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Io ti consiglio di giocarlo con la femmina e di impostare la stroia su rinnegato; io l'ho iniziato a fare col due, ti esce fuori una str***a di dimensioni epiche
Freudiano verso lo Shepard femmina ?
Old 10-04-2014, 16:00   #6133
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Freudiano verso lo Shepard femmina ?
Tastiera svizzera
Old 10-04-2014, 16:18   #6134
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
le scelte rinnegato nonostante ci abbia provato non riesco proprio a farle sono troppo buono
ho giocato tre volte la trilogia e quasi sempre ho seguito lo stesso filone di trama

ho scaricato 1 e 3 ma al momento ho rimandato l'inizio della trilogia a data da destinarsi

Quote:
Tastiera svizzera

Ultima modifica di -EagleEye- : 10-04-2014 alle 16:20.
Old 10-04-2014, 19:06   #6135
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:

Bando a ste cose farlocche, vogliamo l'annuncio ufficiale di ME4!!!!!!
Non succederà mai per il semplice motivo che non si chiamerà mass effect 4 !
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2014, 19:37   #6136
capitan_crasy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Non succederà mai per il semplice motivo che non si chiamerà mass effect 4 !
Ok pignolone, riformulo:

Bando a ste cose farlocche, vogliamo l'annuncio ufficiale del nuovo ME, quello dopo il 3!!!!!!
Old 10-04-2014, 20:42   #6137
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Ok pignolone, riformulo:

Bando a ste cose farlocche, vogliamo l'annuncio ufficiale del nuovo ME, quello dopo il 3!!!!!!
Old 10-04-2014, 20:50   #6138
Giog
Senior Member

L'Avatar di Giog

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Ok pignolone, riformulo:

ahahaha!!!
Old 11-04-2014, 13:36   #6139
capitan_crasy
Senior Member

Annuncio prossimo capitolo di ME al E3 2014?

EA potrebbe annunciare il prossimo capitolo di Mass Effect al E3 2014 il 9 Giugno!!!
Clicca qui...
Old 11-04-2014, 15:02   #6140
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
le scelte rinnegato nonostante ci abbia provato non riesco proprio a farle sono troppo buono
ho giocato tre volte la trilogia e quasi sempre ho seguito lo stesso filone di trama

ho scaricato 1 e 3 ma al momento ho rimandato l'inizio della trilogia a data da destinarsi

Anche io sono troppo buono ma ti assicuro che scegliendo la femmina, sentendosi quindi meno coinvolto, riesce meglio
p.s. la tastiera svizzera ha alcune lettere invertite
Quote:
EA potrebbe annunciare il prossimo capitolo di Mass Effect al E3 2014 il 9 Giugno!!!
Clicca qui...
Non so, secondo me Mass Effect inizia con il primo e finisce con il terzo, non so proprio come potrebbe essere un altro episodio.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian