Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-03-2014, 14:23   #6101
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
-EagleEye- un giocatore come te di ME è dir poco scandaloso che non hai MAI provato LA comandante!!!
Personalmente ho sempre avuto un solo comandante maschio (parlo del suo aspetto) rigorosamente personalizzato, con la comandante invece avrò 6 o 7 varianti, ognuna con le sue scelte e carattere...
Se ti è piaciuto la figura del comandante Shepard non puoi permetterti di non provare tutte le sue varianti sia nel bene sia nel male, maschio o femmina che sia...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2014, 14:48   #6102
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
-EagleEye- un giocatore come te di ME è dir poco scandaloso che non hai MAI provato LA comandante!!!
hai ragione
in ME1 l'avevo provata per le prime tre missioni del gioco (poi ho interrotto per altri motivi)

ma fare la trilogia con la FemShep è diverso, dovrei relazionarmi diversamente con tutti i personaggi,
io amo Liara e basta (lo so che non è un problema se ho la FemShep )

provo l'inizio di ME3 e vedo se mi piace, in caso ci faccio la trilogia

Ultima modifica di -EagleEye- : 20-03-2014 alle 14:54.
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2014, 14:53   #6103
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
stavo seriamente pensando di giocarli in inglese, tanto vedo diverse serie TV in lingua originale il problema è che non apprezzo/capisco tutte le battute
sono indeciso anche su questo aspetto
questo è vero, non sempre la traduzione aiuta ma in questo caso puoi mixare sub e audio quindi a tua scelta (almeno nel 3).
Per l'editor , non mi sa che non ti aiuterà: nella mia "missione" di superare i 4000 effettivi senza multi avevo utilizzato l'editor per avere alcune scelte ma non funzionava: mi trovava wrex morto sul memoriale e contemporaneamente vivo a discutere a Sur'kesh e non mi pare che sia un superpotere concepibile per un krogan al momento (a meno che Hudson in me4.....)
A me non funge l'editor o perlomeno non nella maniera che mi interessa.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2014, 15:08   #6104
capitan_crasy
Senior Member

Quote:
hai ragione
in ME1 l'avevo provata per le prime tre missioni del gioco (poi ho interrotto per altri motivi)

ma fare la trilogia con la FemShep è diverso, dovrei relazionarmi diversamente con tutti i personaggi,
io amo Liara e basta (lo so che non è un problema se ho la FemShep )

provo l'inizio di ME3 e vedo se mi piace, in caso ci faccio la trilogia
Ho rifatto la trilogia due volte con il comandante rigorosamente con Tali e la comandante con Liara; ho provato a fare tutte le romance disponibili (anche quelle non consentite ) ma quelle due le preferisco di più in assoluto...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright

Ultima modifica di capitan_crasy : 20-03-2014 alle 15:14.
Old 20-03-2014, 18:34   #6105
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Io ho sempre preferito giocare con un femshepard
Old 20-03-2014, 18:40   #6106
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Il doppiaggio inglese è facilmente uno dei punti di forza della serie, se dovete giocarlo la quarta volta (che è ampiamente oltre l'eccesso, visto quanti titoli meritevoli ci sono al mondo e che chiaramente non avete giocato perchè il tempo materiale per farlo non ce l'ha nessuno) provate almeno qualcosa di diverso
i titoli meritevoli che ho li ho finiti tutti
ed a parte gli indie brutti (residui da bundle) mi mancano solo 2AAA ed alcuni indie che al momento non mi vanno.
ah in realtà ho anche [michelgaetano non leggere!!!!]
Spoiler:
the witcher 2 arrivato a fine cap2

mmm +1 per il doppiaggio inglese

tanto il tempo per decidere non mi manca vista la dimensione del download

Ultima modifica di -EagleEye- : 20-03-2014 alle 18:47.
Old 20-03-2014, 19:16   #6107
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
i titoli meritevoli che ho li ho finiti tutti
ed a parte gli indie brutti (residui da bundle) mi mancano solo 2AAA ed alcuni indie che al momento non mi vanno.
Beati voi, io ho il backlog mostruoso

Quote:
ah in realtà ho anche [michelgaetano non leggere!!!!]
Spoiler:
the witcher 2 arrivato a fine cap2
Figliolo, io e te dobbiamo parlare...

(Il 3^ capitolo comunque è parecchio più corto, seriamente lo si finisce in una giornata o forse 2 dopo le aggiunte dell'Enhanced )

Quote:
mmm +1 per il doppiaggio inglese

tanto il tempo per decidere non mi manca vista la dimensione del download
Avendolo già giocato più volte non dovresti avere problemi a leggere i sottotitoli (nel senso di perderti cosa succede a schermo, perchè sai già cosa accadrà), per il resto l'inglese in Mass Effect è molto abbordabile e può aiutarti a fare pratica anche

Alla peggiore si riscarica in lingua diversa durante il sonno...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2014, 21:24   #6108
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Figliolo, io e te dobbiamo parlare...

(Il 3^ capitolo comunque è parecchio più corto, seriamente lo si finisce in una giornata o forse 2 dopo le aggiunte dell'Enhanced )

Quote:
Avendolo già giocato più volte non dovresti avere problemi a leggere i sottotitoli (nel senso di perderti cosa succede a schermo, perchè sai già cosa accadrà), per il resto l'inglese in Mass Effect è molto abbordabile e può aiutarti a fare pratica anche

Alla peggiore si riscarica in lingua diversa durante il sonno...
hai ragione, grazie mi hai aiutato a decidere, inglese sia

ora devo decidere solo quale Shepard scegliere

ps: il cambio lingua è più facile di quanto mi aspettassi, ecco come fare se interessa a qualcuno: link forum EA
Old 20-03-2014, 21:55   #6109
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
ora devo decidere solo quale Shepard scegliere
Io ho sempre trovato più rappresentativo male Shepard, inizialmente per le cover, poi per lo sviluppo delle relazioni tra primo e secondo - questo tralasciando la roba omosessuale del 3, ficcata dentro solo per far felici i relativi gruppi e senza alcun genere di riguardo per tutto il resto.

Secondo me non dovresti farti troppi problemi a scegliere che entrambi son fatti bene.

Se quel che vuoi è spremere per bene il gioco e vedere tutto quello che ti manca fem Shepard diventa quasi obbligatoria, mentre dall'altra parte hai invece un doppiaggio "stabile" per il comandante maschio

Quote:
ps: il cambio lingua è più facile di quanto mi aspettassi, ecco come fare se interessa a qualcuno: link forum EA
Aggiunto in prima, grazie
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2014, 22:40   #6110
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Io ho sempre trovato più rappresentativo male Shepard, inizialmente per le cover, poi per lo sviluppo delle relazioni tra primo e secondo - questo tralasciando la roba omosessuale del 3, ficcata dentro solo per far felici i relativi gruppi e senza alcun genere di riguardo per tutto il resto.

Secondo me non dovresti farti troppi problemi a scegliere che entrambi son fatti bene.

Se quel che vuoi è spremere per bene il gioco e vedere tutto quello che ti manca fem Shepard diventa quasi obbligatoria, mentre dall'altra parte hai invece un doppiaggio "stabile" per il comandante maschio
non voglio "spremere" il gioco, infatti non ho neanche visto tutte le relazioni ed i possibili finali.
penso che userò come le altre volte il default Shepard, mi piace come personaggio e non credo di trovarmi bene, sopratutto in questo tipo di gioco, ad avere un personaggio femminile. Però ho una gran curiosità di provarla.

Quindi penso di fare così: provo la femShep in ME3 e la trilogia la faccio con il default Shepard a meno che non mi piaccia di più la femShep come avatar.

cmq ho appena pensato che passando da un gioco all'altro mi sembra che oltre alla classe si può anche cambiare sesso, anche se sarebbe strano cambiarlo mentre affronto la storia completa

Quote:
Aggiunto in prima, grazie
figurati
Old 20-03-2014, 22:58   #6111
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

eh eh eh il transshep, manco Ea ci aveva provato !
Old 21-03-2014, 00:54   #6112
capitan_crasy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
eh eh eh il transshep, manco Ea ci aveva provato !
Se imposti con gibbed la romance di Ash e la comandante durante alcuni dialoghi ogni tanto parte il doppiaggio maschile; la prima volta mi sono ribaltato dal ridere!!!
Old 21-03-2014, 02:02   #6113
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Le vie dei razziatori sono infinite, probabilmente lo sapevate già ma io no el'ho scoperto per puro caso oggi facendo tutt'altro:
andando sul http://social.bioware.com/n7hq nella sezione N7hq è possibile avviare missioni virtuali per aumentare la reattività galattica senza multiplayer; ovviamente occorre loggarsi ma è simpatica la cosa, scegli la zona invii le truppe , ci sarà un timer che ti dice quando finirà la missione e poi basta raccogliere i frutti di tanto duro lavoro et voila che non mi dovrò impazzire a superare 4000 effettivi senza multi
Old 21-03-2014, 10:14   #6114
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Se imposti con gibbed la romance di Ash e la comandante durante alcuni dialoghi ogni tanto parte il doppiaggio maschile; la prima volta mi sono ribaltato dal ridere!!!
perchè in realtà non si potrebbe fare
cmq Lol
con tutti i test che hai fatto sicuramente il tuo povero gioco sta implorando la disinstallazione

Quote:
Le vie dei razziatori sono infinite, probabilmente lo sapevate già ma io no el'ho scoperto per puro caso oggi facendo tutt'altro:
andando sul http://social.bioware.com/n7hq nella sezione N7hq è possibile avviare missioni virtuali per aumentare la reattività galattica senza multiplayer; ovviamente occorre loggarsi ma è simpatica la cosa, scegli la zona invii le truppe , ci sarà un timer che ti dice quando finirà la missione e poi basta raccogliere i frutti di tanto duro lavoro et voila che non mi dovrò impazzire a superare 4000 effettivi senza multi
non lo avevo visto, cmq bastano veramente pochi argenti vinti (2/4 circa) per riportare la reattività al max
Old 07-04-2014, 11:18   #6115
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Atlas 2.0

l'ho appena scattata: http://i.imgur.com/NGiebHW.jpg
Old 07-04-2014, 15:50   #6116
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
trilol cacchio mi è venuta di nuovo la voglia di giocarci, dopo lo scarico
Old 07-04-2014, 16:09   #6117
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Sono i nuovi mech stile jeeg robot d'acciaio! Altri 3 pezzi e poi sarebbero stati guai tuoi...
E qualcuno ha pure coraggio di chiamare bug queste trovate geniali.
Old 07-04-2014, 16:44   #6118
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Sono i nuovi mech stile jeeg robot d'acciaio! Altri 3 pezzi e poi sarebbero stati guai tuoi...
E qualcuno ha pure coraggio di chiamare bug queste trovate geniali.
Old 07-04-2014, 17:20   #6119
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Città: Utopia Planitia
Che voi sappiate i DLC costano di meno rispetto alla versione x360?
Xile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2014, 22:17   #6120
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Allora dovrebbero essere lo stesso numero di points (nel senso che per pc costa tipo 800 bioware point, su xbox costa 800ms point) però non so se bioware e microsoft attribuiscano lo stesso valore in euro ai propri points. Per bioware vale la regola leva due 0 e metti euro (800 points divengono 8 euro ecc...)
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian