|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
|
|
|
|
|
|
#6082 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Comunque sia grazie al save edit Gibbed's vuoi configurare a tuo piacimento le varie romance e anche averne con membri del proprio equipaggio non previsti per questioni di sesso..
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
|
|
|
|
|
|
#6083 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
Quote:
quante relazioni di solo sesso si possono avere ? senza compromettere la relazione principale ? a me è capitata con jack nel 2 e dopo quando ho fatto il dlc l'ombra mi ha fatto una di quelle sgridate !!!
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
|
|
|
|
|
|
#6084 | |||
|
Senior Member
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
Quote:
Quote:
Forse il problema è che mi sono più concentrato sulle missioni e il cercare più risorse possibile che andare ogni volta dalla guappa di turno, ricordo che nel 2° avevo provato poi però appunto non ci ho fatto più caso.Cioé dal mio punto di visto è proprio andarsi a cercare la relazione più che una cosa naturale perché leggevo nelle guide che spesso devi andare dalla tizia di turno dopo ogni missione per cominciare qualcosa. |
|||
|
|
|
|
|
#6085 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
||
|
|
|
|
|
#6086 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ovviamente si, è solo un cercare la cosa a utti i costi anche se quella con Liara andrebbe fatta visto che sembra essere quella suggerita. C'è una bella atmosfera in me3 se stai con lei, in ogni caso mi pare la romance meglio fatta anche se quella con thane (per pg fem) ha la sua buona intensità.
E comunque Liara va letteralmente implorando per tutti e 3 i giochi. Magari esistesse nella realtà Con il pg in questione di prima in me1 avevo sia lei che Kaidan scodinzolanti fino alla scena in cui mi vengono insieme a chiedermi di scegliere. Beh ho provatoil menage a trois ma Kaida è troppo puritano.... Vedi se riesci con Samara invece, nel qual caso se vai a buon fine ti eleggeremo Re delle relazioni visto che la millenaria asari sembra refrattaria alle tendenza delle sue giovani eredi.... Una piccola cosa ot: come si chiama il pianeta all'inzio di mass effec 2 quello dove shep si vaporizza dopo l'attacco dei collettori ? E' lo stesso del dlc punto di sbarco della normandy Alchera ? Ultima modifica di skadex : 25-02-2014 alle 13:34. |
|
|
|
|
|
#6087 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Non scherziamo, la regina del "dammelo" è Ash, in ME1 devi più o meno mandarla a quel paese per non fare alzare oltre 3 il dannato counter
![]() Per il resto penso che la relazione più "canon" sia per forza di cose quella con Liara, visto che è presente in tutti i giochi (e grossomodo anche fuori) e come trattano la cosa in ME3 Quote:
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 25-02-2014 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
|
#6088 |
|
Senior Member
|
Si ho scritto un pò sbrigativamente per la fretta ma ci siamo capiti.
Grazie. |
|
|
|
|
|
#6089 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Quote:
Infine si, Alchera è il pianeta sul quale "cade" Shepard dopo l'attacco dei Collettori e sul quale ha luogo "Normandy Crash Site"... non perderti il casco N7 mentre girovaghi nella neve!!
Ultima modifica di Giog : 27-02-2014 alle 18:36. |
||
|
|
|
|
|
#6090 |
|
Senior Member
|
Con Samara sono arrivato fino quasi al bacio si era avvicinata, stava per farlo ma poi... "facciamo un'altra volta"... non ricordo se avevo un pg maschio o femmina, ma quella è tosta !
Su mass effect 2 ho notato una cosa che non avevo mai visto, se si sta fermi dietro a Joker inizia a fare conversazioni o cose assurde, stavano davvero fuori alla Bioware ! Il casco sempre trovato, in cabina ho tutto, criceti, pesci, reliquie, casch,piastrinei ecc. con in aggiunta teste mutanti e tutto il collezionabile di me3, a malapena ci entra Shepard in cabina. |
|
|
|
|
|
#6091 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|||
|
|
|
|
|
#6092 |
|
Senior Member
|
si si , lo sapevo per quello dicevo che avrebbero potuto fare un achievement "master lova lova"...
![]() Comunque serie scontata su steam ( 75% ma su origin è costata di meno quando passata in sconto) e 50% su origin e rinnovo una domanda fatto in quel thread: si è creata la situazione per il quale l'upgrade di me3 (con il dlc delle ceneri) costa 5 euro mentre il solo dlc viene 8 euro. Dato che avevo consigliato ad un mio amico di attendere questa situazione (avevo analizzato i prezzi) ho però visto che la versione UPGRADE ha solo la lingua inglese (al contrario della deluxe "normale" che le ha tutte); c'è qualcuno che preso SOLO l'UPGRADE che mi può confermare la cosa ? Ripero perlo della upgrade e non della deluxe standard. O perlomeno se esiste un codice sconto ulteriore applicabile. Ultima modifica di skadex : 27-02-2014 alle 21:44. |
|
|
|
|
|
#6093 |
|
Senior Member
|
mi sa che sto per rifare la trilogia (sarebbe la 4° volta
http://www.youtube.com/watch?v=-d3krSxPH_Y |
|
|
|
|
|
#6094 |
|
Senior Member
|
Io ti consiglio di provare anche la femshepard:
-il doppiaggio della Massironi a mio avviso è superiore alla controparte maschile in tutti e 3 gli episodi, lo devo ammettere -ci sono sfumature diverse in alcune missioni, in particolare la vicenda con Thane assume molta più profondità e spiritualità, in me3 è perfetta. Oppure con lord darius in me1 ecc... - Anche la relazione con Anderson appare più significativa (in realtà è una sensazione personale) da più l'idea di protezione che Bioware sembra attribuire all'ammiraglio - famolo strano, ovvero nelle relazioni è decisamente più sfigata della sua controparte maschile.... -gusto del paradosso (la motivazione che io preferisco, nonchè anni di deviaizioni mentali dovuti a Sam Raimi e Josh Wheedon...) |
|
|
|
|
|
#6095 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
La femshep renegade è un'autentica stro**a.
|
|
|
|
|
|
#6096 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto in Inglese è Jennifer Hale e non servono presentazioni
|
|
|
|
#6097 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Nel 2 il cambio però è stato forzato e non dipendeva dal publisher, va detto.
|
|
|
#6098 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel 2 avevano cambiato anche la voce di Liara, per fortuna hanno rimesso nel 3 l'originale, mi piace molto di più. |
|
|
|
|
|
|
#6099 | |
|
Senior Member
|
il problema è che se poi non mi piace non mi va di ricominciare (penso che l'editor possa aiutare, non lo so mai provato)
Quote:
![]() sono indeciso anche su questo aspetto ![]() lo dite tutti, così mi incuriosite ![]() stavolta nelle varie situazioni non farò la scelta giusta ma quella che mi va di fare a prescindere dalle conseguenze Ultima modifica di -EagleEye- : 20-03-2014 alle 13:57. |
|
|
|
|
|
|
#6100 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Nei capitoli precedenti poi fare la scelta "che va" significa semplicemente trovare bloccate eventuali scelte più avanti. Se vuoi realmente farlo (e questo è l'assurdo del sistema orrendo che hanno creato) devi barare e alzarti i punteggi.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.

Forse il problema è che mi sono più concentrato sulle missioni e il cercare più risorse possibile che andare ogni volta dalla guappa di turno, ricordo che nel 2° avevo provato poi però appunto non ci ho fatto più caso.