Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2014, 14:06   #58301
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Per pigrizia non mi sono ancora deciso a vedere quali sono gli oggetti legati alle bounty. Non sapevo che anche il mad monarch lo fosse
Trovato con int
devo decidermi a cercare e guardarmi sta lista Eheheheh!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2014, 14:09   #58302
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Loken Guarda i messaggi
Salve a tutti, mi permetto di intervenire per informarvi che a quanto pare c'è stato (in US, suppogno a breve sui server EU) un hotfix riguardante il drop rate di rift/Kadala/Mostri unici.
Vi posto direttamente il testo di Travis Day :

" Hey all,

A series of hotfixes will be deployed today making more adjustments to overall reward structures within the game.

I wanted to take a minute to explain the reasons for the changes that we are making. A driving goal of our design has been to make killing monsters feel rewarding, we want you all to find tons of cool items that you are excited about but more importantly we want you to have fun while doing it.

Rifts have always been intended to be the most efficient play method in the game, currently they aren’t for a number of reasons. Part of this has to do with the high level of efficiency in farming that players find doing things like farming Manglemaw, Razorclaw and any other number of unique monsters. Another contributing element is that farming chests without having to actually fight monsters is far more effective than actually fighting the monsters. It is very important to us that chests are exciting to find and feel rewarding but presently they are far too common and reliable to farm in certain areas of the game.

Finally Kadala, she has always been intended to give players some degree of control over their item upgrades. While we don’t want players to simply pick and choose from a list of items at an excessively high cost, we do want you to have an answer to the question “How do I upgrade my boots?” Kadala is meant to be that answer, she is meant to give you some direct control over the types of items you find. Since we are increasing the overall reward structure of the game she is also going to be increasing but by a larger amount than the rest of the changes since she didn't feel rewarding enough to us.

Without further delay here is a list of the changes that will be coming in the hotfix.

The Bad!

Unique monsters now drop less items. * Uniques were dropping far more loot than their difficulty would warrant.

Chest spawns have been thinned out across all acts of the game. * Ideally chests become less common and something that players can’t flip games to farm. It is our goal to make them feel exciting and rewarding when you find them.

The Good!

The bonus legendary drop rate for rifts is being increased from 25% to 100%! * This means that while in a rift your chance to find a legendary item from monsters, chests, elites, and everything else is double what it is outside of rifts. No this does not mean opening bounty bags in rifts is the new hotness. ;P

Kadala’s legendary drop rate has been significantly increased. * Blood Shards are meant to be a compelling element of rift rewards and something players are excited to get.

Loot is an incredibly important aspect of Diablo games and we will continue to keep a very close eye on it. If more problems arise we will continue striving to address them. It isn’t our goal to take loot away from people, we just want to make sure they are having as much fun as possible while finding it and these changes all support that goal.

Good hunting and link the loot!

Travis Day"
Bravo ragazzo (concordo con quello che dice), ma non fa menzione al problema delle split run a normal che attualmente è il metodo più efficiente in assoluto a prescindere dal gear indossato per ottenere i leggendari specifici dalle sacche horadriche.
E' evidente che il boa in atto (che mi auguro venga rigidamente mantenuto) vogliono che le persone possano vestirsi con khadala e con i craftabili che ora sono facili da produrre.
Old 10-04-2014, 14:10   #58303
Joystick
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
E io sono una che ne comprava a iosa, ho il tic della pozza. Ogni trenta secondi premo la barra praticamente.
In pratica una macro innata

Ultima modifica di Joystick : 10-04-2014 alle 15:23.
Joystick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2014, 14:13   #58304
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Bravo ragazzo (concordo con quello che dice), ma non fa menzione al problema delle split run a normal che attualmente è il metodo più efficiente in assoluto a prescindere dal gear indossato per ottenere i leggendari specifici dalle sacche horadriche.
E' anche il metodo più efficiente per perdersi il drop dei leggendari che cadono mentre tu sei dall'altra parte della mappa!
ci ho provato 2 volte, la seconda mi sono teleportato ad aiutare un tizio per la sua sottoquest ed ho trovato la colonnina ad attendermi, ho smesso di fare split, perché non mi interessava nessun leggendario dei sacchetti.

Diciamo che il buff ai droprate nei rift è una decisa spinta nel fare quelli.
Le split run valgono solo per gli oggetti specifici, ma una volta ottenuti si piò tornare a farmare in modo canonico.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2014, 14:14   #58305
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
personalmente trovo il crafting una delle cose più soddisfacenti di questa espansione.
mi piace droppare nuovi progetti e andare a caccia dei materiali che mi mancano.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2014, 14:17   #58306
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
alla fine dipende dai danni bonus che uno ha
io ho arcano ovunque quindi per me è d'obbligo una build final flash (arconte) con disintegrazione

non so voi come fate a stare in piedi senza l'armor con bonus ad armor e resistenze amenochè non mettiate la bolla
Arconte lavora con arcano, quindi oltre a tener d'occhio il cooldown (direi che un 40% è sufficiente con runa puro potere lo hai quasi sempre a disposizione per gli elite) lo si può far lavorare in sinergia con le proprietà che aumenta il danno delle abilità arcane. E' la strada che voglio perseguire..vyr, fenice (due set) e arcano.
Old 10-04-2014, 14:24   #58307
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
E' anche il metodo più efficiente per perdersi il drop dei leggendari che cadono mentre tu sei dall'altra parte della mappa!
ci ho provato 2 volte, la seconda mi sono teleportato ad aiutare un tizio per la sua sottoquest ed ho trovato la colonnina ad attendermi, ho smesso di fare split, perché non mi interessava nessun leggendario dei sacchetti.

Diciamo che il buff ai droprate nei rift è una decisa spinta nel fare quelli.
Le split run valgono solo per gli oggetti specifici, ma una volta ottenuti si piò tornare a farmare in modo canonico.
In un gioco incentrato sul gear è assolutamente sbagliato che chi ha degli oggetti di un certo livello abbia alla difficoltà più bassa la massima efficacia ed efficienza nella ricerca dei leggendari che droppano specificatamente dalle sacche horadriche ...togliessero almeno la possibilità di fare più bounties contemporaneamente nella stessa sessione, oltre ad aumentare le % di leggendari a livelli di difficoltà maggiori, anche in misura meno che proporzionale rispetto alla vita dei mob, per non frustrare truppo chi inizia con pg vestiti in modo modesto.
Così non va bene...hanno sistemato il problema manglemaw (anche se ci sono altri mob unici sfruttabili con checkpoint comodi, sopratutto nell'atto5) e le chest run in rapporto ai rift (giustamente pesantemente migliorati per il drop dei leggendari)..devono sistemare anche questo aspetto...

Ultima modifica di zerothehero : 10-04-2014 alle 14:29.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2014, 14:25   #58308
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Arconte lavora con arcano, quindi oltre a tener d'occhio il cooldown (direi che un 40% è sufficiente con runa puro potere lo hai quasi sempre a disposizione per gli elite) lo si può far lavorare in sinergia con le proprietà che aumenta il danno delle abilità arcane. E' la strada che voglio perseguire..vyr, fenice (due set) e arcano.
infatti
ho la runa che riduce + la passiva; è up in quasi metà tempo
già così farmo bene t2 in gruppo
trovassi qualche altro oggetto che mi dà bonus ai danni arcani, contro elite e magari riduce i cooldown...
comunque la chest del set di vyr ce l'ho intanto

Quote:
In un gioco incentrato sul gear è assolutamente sbagliato che chi ha degli oggetti di un certo livello abbia alla difficoltà più bassa la massima efficacia ed efficienza nella ricerca dei leggendari che droppano specificatamente dalle sacche horadriche ...togliessero almeno la possibilità di fare più bounties contemporaneamente nella stessa sessione, oltre ad aumentare le % di leggendari a livelli di difficoltà maggiori, anche in misura meno che proporzionale rispetto alla vita dei mob, per nonfrustrare truppo chi inizia con pg vestiti in modo modesto.
ma io preferirei che quei maledetti cestini fossero proprozionati alla difficoltà, almeno avrebbe senso farmare a torment e in gruppo
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame

Ultima modifica di tribalspirit : 10-04-2014 alle 14:28.
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2014, 14:40   #58309
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Mi piace, lo provo tenendo però arconte senza bolla, anche perchè purtroppo non ho orfeo, una delle armi che mi piacerebbe avere.
La bolla sta lì solo per la bacchetta (nb: con Illusionist hai +30%ms quasi costante), ma è un buff come un altro... assolutamente sostituibile.

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
io manco uno in oltre 300....... e mi serve solo quello. scettro e spalle (che per inciso manco ho trovato eh) non saprei che farmene.
Giulio io sto a... boh, 7-800 bounty di atto II e ancora niente guanti, nonostante dall'atto II escano solo 4 leggendari. Sono a 6 scudi, 4 mantelli, 0 stivali, 0 guanti.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2014, 14:47   #58310
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Giulio io sto a... boh, 7-800 bounty di atto II e ancora niente guanti, nonostante dall'atto II escano solo 4 leggendari. Sono a 6 scudi, 4 mantelli, 0 stivali, 0 guanti.
questa si chiama dedizione da vero diablista
Old 10-04-2014, 15:00   #58311
renaulto86
Senior Member

L'Avatar di renaulto86

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
Dipende da cosa ti serve ma così, a naso rerollerei castone (=%vita o exp) con cc.
mmm rinunciare al castone?
renaulto86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2014, 15:29   #58312
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
ragazzi dove trovo una lista fatta bene degli oggetti che escono dai sacchetti divisi per atto, materiali leggendari ecc? qualcuno ne ha una? grazie
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2014, 15:31   #58313
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da renaulto86 Guarda i messaggi
mmm rinunciare al castone?
Si meglio avere cc e atkspeed che il castone
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2014, 15:33   #58314
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
Originariamente inviato da Bidduzzo Guarda i messaggi
ragazzi dove trovo una lista fatta bene degli oggetti che escono dai sacchetti divisi per atto, materiali leggendari ecc? qualcuno ne ha una? grazie
la lista dei matss leggendari sta in prima pagina.

Altri link utili (a breve saranno disponibili in prima):

diablo 3 ros super F.A.Q.
http://www.diablofans.com/forums/dia...equently-asked

http://www.d3maxstats.com/
roll massimi sui vari slot, coefficienti proc, affissi speciali sugli epix, bonus dei set

http://www.reddit.com/r/Diablo/comme...ulty_chart_pc/
tabella con numeri e percentuali drop in base alla difficoltà

leggendari droppabili solo in torment
http://eu.battle.net/d3/en/forum/topic/10189299133

leggendari droppabili solo da nephalem cache
http://eu.battle.net/d3/en/forum/topic/10189299133#2

altra guida a ros
http://diablo.incgamers.com/blog/com...eaper-of-souls

dizionario diablo 3
http://www.diablofans.com/forums/dia...equently-asked
Old 10-04-2014, 15:41   #58315
Joystick
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Per pigrizia non mi sono ancora deciso a vedere quali sono gli oggetti legati alle bounty. Non sapevo che anche il mad monarch lo fosse
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
L'hanno già resa pubblica? Dove?
Joystick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2014, 15:48   #58316
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da Joystick Guarda i messaggi
L'hanno già resa pubblica? Dove?
Usa il tasto cerca o guarda in prima pagina.
L'avremo scritta 20 volte..
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2014, 15:50   #58317
Progmatrix
Senior Member

L'Avatar di Progmatrix

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
Droppato qualche giorno fa

E questo il regalo di kadala! Mai visto un dps del genere per un lvl 70

P.s. Chi è al comando del barcone del clan hwu di diablo3? Inviata la richiesta di join ma non ho ricevuto nessuna risposta.
BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616

Ultima modifica di Progmatrix : 10-04-2014 alle 15:55.
Progmatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2014, 15:56   #58318
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Quindi per chi ancora è un pò indietro secondo voi dovrebbe fare bounty e rift a normal per un pò?
Mi servono anime come se non ci fosse un domani visto che non riesco a castonare la mia arma dopo una quindicina di tentativi.

Naturalmente nella mia solita fortuna ho droppato 2 progetti di set uguali e il secondo non me lo fanno neanche zolfare.
Di oggetti con effetti leggendari ne ho pescati 3, il primo stordisce quando fai danni elettrici e lo sciamano non ne fa, il secondo rilascia 5 Tormenti quando apri un forziere e li hanno appena nerfati (vabbè non era un granchè comunque), l'altro invece aveva una abilità carina di far esplodere mostri che muoiono impauriti (una versione molto povera del palmo del monaco) peccato che succeda solo una volta ogni 30 nonostante nella descrizione non sia una probabilità
Ti consiglio di fare rift alla difficoltà più alta in cui squagli tutto e sei veloce

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
È troppo potente e hanno già casini con la shard of hate da risolvere. Oggetto al momento sfruttato non poco dai baba. Alla faccia del globo op.

Sent from Magrathea using a supercomputer
Mi auto quoto. Ora ho anche io la mia coccola, dopo averla bramata a lungo.

PS: e avevo anche votato il suo nome ai tempi :3 È destino!
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2014, 16:08   #58319
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

E' già applicato l'hotfix?
Se si ditemelo che vado subito a casa.
Old 10-04-2014, 16:14   #58320
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
E' già applicato l'hotfix?
Se si ditemelo che vado subito a casa.
Si... Mi sono beccato la manutenzione stamani (vista in tempo reale) e Xari sul forum ha confermato che è Live.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian