Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2014, 11:00   #58281
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi

Letto bene. avendo eliminato (praticamente) i leggendari da box e piastrelle hanno per forza di cosa dovuto aumentare il drop rate dai mostri. Mi sa che, a occhio, ne troverò meno di prima

Sent from Magrathea using a supercomputer
Però si perde parecchio meno tempo a frugare tra cadaveri, piastrelle, rastrelliere, librerie e ecc..
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2014, 11:02   #58282
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Una settimana, no. Altrimenti ci vogliono due anni per accontentare tutti. Mandami la frase, stasera te la metto.

Penso tu abbia piena la lista di PM , non riesco a inviartelo

CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2014, 11:04   #58283
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
Io sono veramente "abbattuto" per l' anello della magnificenza regale. Da qualche giorno sto farmando solo le sacchette di atto 1. Solo quelle ma nada. Chi di voi l ha trovato ricorda approssimativamente quante ne ha aperte? Thanks

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Stessa situazione. Ho droppato tutti i leggendari di Atto 1 tranne quello...

Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Però si perde parecchio meno tempo a frugare tra cadaveri, piastrelle, rastrelliere, librerie e ecc..
Concordo. Così le run si limiteranno a piallare via mostri e aprire chest. Che nel breve periodo è un'ottima cosa, ma nel lungo termine? VOglio dire, una volta arrivati a poter farmare in questo modo T2-3, inizieranno a piovere leggendari e set, non si rischia di diventare troppo uber troppo presto?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2014, 11:17   #58284
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Io tornerò al mi primo amore, la pioggia di meteore. Il problema è che non ho l'equip, ma ci posso lavorare. Mai e poi mai mi abbasserò all'arcano visto che non l'ho mai sopportato, anche se al momento resta la migliore soluzione con i giusti pezzi.

Fortunatamente anche dopo il nerf il globo di gelo fa i suoi danni, bisogna solo cambiare le distanze ed essere stra-precisi con la mira. Giocando come prima ci si mette il doppio infatti.

Alla ricerca di un giaco migliore!!

PS: tabella bonus nuova

T1: 130% (from 44%)
T2: 164% (from 65%)
T3: 204% (from 90%)
T4: 250% (from 119%)
T5: 302% (from 151%)
T6: 362% (from 189%)

Normal è 100% ovviamente.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2014, 11:31   #58285
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
ieri ho provato na cosa stranissima...

provando raggio gelido, con la prima runa per il costo ridotto, mi sono accorto che praticamente non consuma (o quasi) AP, ho anche la fonte (della luce) che permette al raggio di attraversare i mob, al che mi sono detto...

primaria ROF e secondaria FO.... anche se non spammo di continuo globi perche' la ricarica e' minima, ho due fonti di danno in pratica e a t1 si viaggia molto bene... Trovando l'elmo con riduzione del 30% delle risorse, che dovrebbe uscire in atto 3 nelle ceste horadriche dovrei essere a cavallo....
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2014, 11:35   #58286
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi

provando raggio gelido, con la prima runa per il costo ridotto, mi sono accorto che praticamente non consuma (o quasi) AP, ho anche la fonte (della luce) che permette al raggio di attraversare i mob, al che mi sono detto...

primaria ROF e secondaria FO.... anche se non spammo di continuo globi perche' la ricarica e' minima, ho due fonti di danno in pratica e a t1 si viaggia molto bene... Trovando l'elmo con riduzione del 30% delle risorse, che dovrebbe uscire in atto 3 nelle ceste horadriche dovrei essere a cavallo....
Occhio che il Pride's Fall non riduce del 30% il costo tout court, la riduzione si applica solo se non prendi danno per almeno 5 secondi e sparisce nonappena subisci danno.

http://us.battle.net/d3/en/item/prides-fall-pgClp

Per lo speed farm a normal a me fa miracoli... Hai voglia di usare vault e far attivare tactical advantage.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2014, 11:37   #58287
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

si non va bene certo per t alti,

ma considerando che i globi li spammi da lontano...
Old 10-04-2014, 11:40   #58288
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
boh forse sono solo io che non mi piacciono i globi

è che proprio non capisco, mi crittano per 6 o 7 milioni ma non mi sembra di fare danno
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2014, 11:46   #58289
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
alla fine dipende dai danni bonus che uno ha
io ho arcano ovunque quindi per me è d'obbligo una build final flash (arconte) con disintegrazione

non so voi come fate a stare in piedi senza l'armor con bonus ad armor e resistenze amenochè non mettiate la bolla
con 2 passive difensive puoi stare anche su una pozza fermo col mob che ti mena che nn prendi danni

togliere tutte le res da item e mettere armor , le res staccano con l'int quindi nn serve pomparle...

Quote:
luca ho provato velocemente globo di fuoco. mi è sembrato che la scia facesse effettivamente parecchi danni, ma l'impatto diretto è molto scarso
critta cmq + di 3 milioni inoltre è molto veloce e mi sembra esploda in ritardo rispetto a quello del gelo , facendo cmq un raggio + lungo e quindi utilissimo nei corridoi strettti.
nelle zone aperte basta spammarlo a 360gradi per bruciare tutto il terreno

Ultima modifica di lucasantu : 10-04-2014 alle 11:50.
lucasantu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2014, 11:47   #58290
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi

Non costa nulla, ma è singolo target e andarci in giro come primaria non mi ha mai convinto. La usavo in pre ROS, ma boh preferisco una vera primaria che con prodigio e un po' di ias mi refulla la boccia nel momento del bisogno.

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
boh forse sono solo io che non mi piacciono i globi

è che proprio non capisco, mi crittano per 6 o 7 milioni ma non mi sembra di fare danno
Se non ti metti lontano perdi un sacco, devi arrivare al centro dei gruppetti con il globo in modo millimetrico.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2014, 11:50   #58291
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

con la fonte giusta trapassa i mob non e' proprio a singolo...

come primaria alternativa quale si potrebbe usare? Ormai elettrocute e' ridicolo, se aspetti che si ricarica la boccia, con ROF nel mentre ho gia' ucciso tutti (a t1)...

elettrocute era alla fine quella piu' comoda e veloce da usare, senza stare a mirare tanto...
Old 10-04-2014, 11:52   #58292
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
Se non ti metti lontano perdi un sacco, devi arrivare al centro dei gruppetti con il globo in modo millimetrico.
parlavo del globo arcano (senza runa o prima runa) su bersaglio singolo.
Da ex dh la mia precisione col mouse basta col globo gelido, anche post nerf.
Il problema è che l'equip mi ha rollato tutto arcano quindi il globo gelato non posso usarlo perchè non va oltre i 4m
Old 10-04-2014, 12:13   #58293
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Kaleir Guarda i messaggi
turin:
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/12471457247
ti conviene comunque chaos nexus

se usate black hole sappiate che fa proccare gli strongarm

dall'ultima patch il danno dei pet scala col crit dam, il che fa fare ai WD dei critici da centinaia di milioni
funziona anche con le idra, se volete provarle (e se magari avete un serpent sparker) fatelo subito perchè è probabile che sistemeranno a breve per limitare la sgravaggine dei WD, riportando l'idra nell'oblio
Come fa a convenirmi chaos nexus se è una build melee con tanto di bolla?

Oggi faccio qualche test inserendo una primaria solo per sfruttare la passiva OP (arcane dynamo), dovrò coordinarmi meglio per elite/boss e dovrò togliere non so quale passiva... ma +60% è troppo invitante per non provare.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2014, 12:43   #58294
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Ieri con tana asfaltato Mat a T1 5 volte...ovviamente non mi ha mollato il materiale per il craft comunque a tirarlo giù in 2 ci vuole veramente poco a T1, la cosa più lunga è andarlo a pescare (dovevano proprio metterlo in fondo alla mappa???)

Stasera ci riprovo...
Old 10-04-2014, 13:08   #58295
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
A difficoltà basse. Parlo di rift. Una volta che arrivi a T6 vedi come il tempo lo passi sparando ai mob.
Il confronto tempo/elite è infausto al momento, anche per i pro che a T6 ci vanno comodi (secondo la loro idea ovviamente, poi guardi uno stream e un po' sorridi ).

Dal mio punto di vista non c'è omogeneità nella crescita dei due valori; farmare nei rift a t3-t4 dovrebbe essere molto più "produttivo" rispetto a t1 e livelli inferiori. Invece a normal non ti fermi perché i mostri muoiono con le corazze e hai comunque una probabilità di droppare leggendari veramente assurda. Io vedo molti più unici a normal che a t1, da quando ho iniziato a fare le split run. E i rift a t1 li faccio eccome, ci passo più tempo in proporzione.

Mi scoccia pensare "a normal conviene", ma ne sono sempre più convinta.

Sent from Magrathea using a supercomputer
Quindi per chi ancora è un pò indietro secondo voi dovrebbe fare bounty e rift a normal per un pò?
Mi servono anime come se non ci fosse un domani visto che non riesco a castonare la mia arma dopo una quindicina di tentativi.

Naturalmente nella mia solita fortuna ho droppato 2 progetti di set uguali e il secondo non me lo fanno neanche zolfare.
Di oggetti con effetti leggendari ne ho pescati 3, il primo stordisce quando fai danni elettrici e lo sciamano non ne fa, il secondo rilascia 5 Tormenti quando apri un forziere e li hanno appena nerfati (vabbè non era un granchè comunque), l'altro invece aveva una abilità carina di far esplodere mostri che muoiono impauriti (una versione molto povera del palmo del monaco) peccato che succeda solo una volta ogni 30 nonostante nella descrizione non sia una probabilità
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2014, 13:20   #58296
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Ieri con tana asfaltato Mat a T1 5 volte...ovviamente non mi ha mollato il materiale per il craft comunque a tirarlo giù in 2 ci vuole veramente poco a T1, la cosa più lunga è andarlo a pescare (dovevano proprio metterlo in fondo alla mappa???)

Stasera ci riprovo...
quella maledetta mappa mi fa andare ogni volta in entrage ogni volta che me la ritrovo in rift

si sbaglia continuamente strada, un maledetto labirinto

io l'ho fatto ieri sera e la paura l'ha mollata

in teoria doveva anche mollare il leggendario ma non ho visto nulla.
non è che lo molla solo in modalità campagna?
Old 10-04-2014, 13:46   #58297
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Alkaizer ha trovato 5 pezzi del set di Raekor, nonchè una cintura niente male... Paiura...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2014, 14:01   #58298
Chubecca
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
Io sono veramente "abbattuto" per l' anello della magnificenza regale. Da qualche giorno sto farmando solo le sacchette di atto 1. Solo quelle ma nada. Chi di voi l ha trovato ricorda approssimativamente quante ne ha aperte? Thanks

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Io ne ho trovati 6 in quasi 80 chest. Pero' ad esempio la Mad Monarch ne sono riuscito a trovarla solo 1 in oltre 100...
Chubecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2014, 14:03   #58299
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Chubecca Guarda i messaggi
Io ne ho trovati 6 in quasi 80 chest. Pero' ad esempio la Mad Monarch ne sono riuscito a trovarla solo 1 in oltre 100...
io manco uno in oltre 300....... e mi serve solo quello. scettro e spalle (che per inciso manco ho trovato eh) non saprei che farmene.
Old 10-04-2014, 14:05   #58300
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Basta con il freddo! Viva l' arcano! http://us.battle.net/d3/en/calculato...ST!ZgiS!bcbYZZ

Time Warp perché ho la bacchetta di Orfeo... è un buff/debuff costante quindi. Passive + Familiar variabili a seconda della situazione, per bilanciare danno/tempra/Ap/mobilità. A T2 vado bene, magari un po' più lento rispetto al vecchio FO ma mi accontento.
Mi piace, lo provo tenendo però arconte senza bolla, anche perchè purtroppo non ho orfeo, una delle armi che mi piacerebbe avere.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian