|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ma sti ragazzini mandateli a giocare a calcio per strada...per il resto la one fa sempre più ridere i polli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Lo dicevo io che i beta-tester guardano troppo le pulci ed alla fine gli sfuggono gli elefanti...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#66 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Come ti capisco, io l ipad lo uso come ultima arma prima dell esaurimento nervoso (mio ovviamente) e per calmarlo.
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Per ogni cosa ci vuole misura, mio figlio ha quasi 5 anni, adora le costruzioni e disegnare, ritagliare, incollare...e ovviamente anche angry birds/tartarughe ninja ecc ecc
Il tablet me lo chiede spesso, come diceva Personaggio negarglielo del tutto no, ma 10 minuti-un quarto d'ora ogni tanto (in modalità aereo possibilmente ![]() ![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Levico T. (TN)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Detto questo, non c'è nulla che scientificamente sostenga che bisogna negare i giochi elettronici ai propri figli. Ovviamente ci deve essere la giusta misura, quindi: Studia?--->SI Pratica attività sportive motorie?---->SI Gioca anche con giochi classici adatti al sua età?----->Si E allora per quale motivo dovrei precludergli la possibilità di giocare ogni tanto a qualcosa di diverso che lo stimola in modo diverso??? I bambini di 10000 anni fa giocavano con pietre e bastoni, non credo che nessuno vorrebbe un mondo fatto di bambini che non si evolvono con i nuovi strumenti che una società moderna come la nostra offre dopo 10000 anni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Assurdo che a quell'età si è già davanti ad una consolle...assurdo ancora di più questo bug come un buco nero!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
ma soprattutto in inverno, la sera, lo porti fuori a giocare a pallone?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
5 anni e già con la consolle?? io a 5 anni guardavo mio padre piallare le ruote del carro e mia madre raccogliere le rape giù al villaggio.. ma smettetela! sapete quanti bambini vedo all'aria aperta? sarebbe meglio dire allo stato brado! basta andare al centro commerciale di sabato, gang di mocciosi e branchi di ragazzette che imitano modelli a dir poco indecenti. Lasciare che questo accada è sbagliato!
Da qui ad un po di anni o stai nel ramo tecnologico o in quello finanziario, e in entrambi il livello di skills richieste (specialmente all'estero) è (e sarà ancor più) veramente alto. Alla luce di ciò: che ne pensate di far entrare i vostri figli in questo secolo? (Rivolto a tutti coloro che la pensano come vedi preambolo) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.