Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-04-2014, 18:32   #21
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da paolozac Guarda i messaggi
Anche io felice possessore del 920, ma vorrei solo che sia migliorato un aspetto del sistema; la rapidità nel cambio delle schermate. In primis con what's up che è un po più macchinoso rispetto all'S4 mini aziendale. Per il resto mai un reset o un blocco. Qualità delle telefonate eccellenti.
Le app su WP non si chiudono
Infatti con 8.1 il tasto Back non chiuderà le app ma le ibernerà: in questo modo non vedi più Splashscreen, ma ritorni dov'eri rimasto.
E il tutto non consuma un briciolo di batteria.
Whats App è un caso a parte comunque sembra che abbiano le scimmie a programmare (no, il sistema non è limitante perchè client non ufficiali Telegram in alpha funzionano mille volte meglio di Whats App )
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
ed e' scontato
Non credo: WP7 esiste dal 2011 eppure il sorpasso è avvenuto solo a fine 2013.
Il prodotto deve essere buono e di qualità, altrimenti può costare anche 50€ ma rimarrà sempre poco diffuso
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2014, 18:34   #22
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
http://www.tomshw.it/cont/news/windo...o/54846/1.html

Perchè qua dicono l'esatto opposto?
Loro probabilmente confrontano il trimeste attuale con il trimeste passato, mentre qui confrontano il trimestre attuale con lo stesso trimeste dell'anno scorso. Se guardi la tabella, è sempre la stessa.

In questo trimestre c'è stato il Natale, quindi penso che i prodotti più costosi come l'iPhone abbiano un'impennata.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2014, 18:35   #23
pabloski
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da MaxStirner Guarda i messaggi
non serve spendere tanto il lumia 925 seppellisce come esperienza d'uso generale ogni ifogna. e costa la metà così uno ne regali ad un amico-parente o fidanzata.
Lungi da me difendere apple, però il lumia 925 è inferiore pure allo xiaomi mi2 ( adesso c'è il 3 ), figurati se può essere paragonato con l'iphone 5s e il soc a7.

Prima di replicare rabbiosamente, consiglio la lettura di un articolo molto tecnico sul soc in questione http://www.anandtech.com/show/7910/a...cture-detailed

Quote:
Entrambi citano i Kantar World Panel tra dicembre 13 e febbraio 14... WTF?
Le solite cose statistiche. Aumenta lo share, ma meno di quello che era stato pronostico e/o meno rispetto allo stesso trimestre dell'anno scorso, oppure al trimestre precedente, ecc...

Comunque il rallentamento era prevedibile. All'uscita fecero il botto, perchè ovviamente tutti gli amanti/fan di windows corsero a comprarli. Ma il loro numero non è infinito e ms non può contare sugli oem, i quali preferiscono android.
pabloski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2014, 18:36   #24
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
... con buona pace di coloro che consideravano WP morto e sepolto... bisogna dire che Nokia c'ha messo parecchio del suo per decretare questo aumento..

secondo me se avesse fatto un cell android non ce ne sarebbe stato per nessuno (e non voglio generare flame eh, è una mia considerazione e posseggo con orgoglio un LG-E900 WP 7.8 che ancora va una bellezza e fa 2 giorni e mezzo con una carica).

Old 01-04-2014, 18:46   #25
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Possessore di Lumia 720, mi trovo decisamente bene ma se avessi soldi da buttare (e regalando il mio modello a qualche mio familiare) mi prenderei il 925, è di una bellezza assoluta (imo ), siccome non sono uno sprecone e odio buttare le cose che funzionano bene mi tengo il mio 720 e mi auguro di vedere in futuro un degno successore del 925.
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2014, 18:52   #26
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
Non credo: WP7 esiste dal 2011 eppure il sorpasso è avvenuto solo a fine 2013.
Il prodotto deve essere buono e di qualità, altrimenti può costare anche 50€ ma rimarrà sempre poco diffuso
si d'accordo la qualità conta, pero' resta il fatto che alla fin fine e' il 520 il più venduto
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2014, 19:02   #27
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da pabloski Guarda i messaggi
Comunque il rallentamento era prevedibile. All'uscita fecero il botto, perchè ovviamente tutti gli amanti/fan di windows corsero a comprarli. Ma il loro numero non è infinito e ms non può contare sugli oem, i quali preferiscono android.
Il rallentamento lo imputerei più alla mancanza di nuovi prodotti.

Gli ultimi due usciti sono il 1520 e il 1320, uno da 700€ e l'altro da 350 (o giu di li). E sono telefoni da 6'', soprattutto.

Imho con l'uscita di WP8.1 e della nuova gamma ci sarà di nuovo il botto

P.S. Non capisco perchè hai definito amante/fanboy chi ha comprato WP quest'anno
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2014, 19:05   #28
anac
Bannato

Iscritto dal: Jan 2000
Quote:
http://www.tomshw.it/cont/news/windo...o/54846/1.html

Perchè qua dicono l'esatto opposto?

se leggi le tabelle di toms vedi che il titolo dice una cosa e le tabelle un'altra forse sto mese toms ha preso più soldi da apple perché tanta gente legge solo il titolo e non l'articolo e quindi mettono un titolo a favore di apple tanto la gente non legge gli articoli tl-dr
anac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2014, 19:07   #29
pabloski
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
P.S. Non capisco perchè hai definito amante/fanboy chi ha comprato WP quest'anno
Ho scritto fan non fanboy.
Old 01-04-2014, 19:22   #30
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da pabloski Guarda i messaggi
Lungi da me difendere apple, però il lumia 925 è inferiore pure allo xiaomi mi2 ( adesso c'è il 3 ), figurati se può essere paragonato con l'iphone 5s e il soc a7.

Prima di replicare rabbiosamente, consiglio la lettura di un articolo molto tecnico sul soc in questione http://www.anandtech.com/show/7910/a...cture-detailed
Infatti sono Windows Phone e le app Nokia/MS ad essere superiori alle controparti iPhone, non l'hardware in se... che vorrei anche vedere in un cellulare che costa 700€ (al di là che Apple sotto questo profilo, hardware, ha quasi sempre fatto bene... è il software che non ci saltano fuori a farlo bene)

Quote:
Le solite cose statistiche. Aumenta lo share, ma meno di quello che era stato pronostico e/o meno rispetto allo stesso trimestre dell'anno scorso, oppure al trimestre precedente, ecc...

Veramente il 520, che è il più venduto è successivo a 920/820, e ha venduto bene perché offre un ottimo rapporto qualità/prezzo, che non trovi in nessun Android della stessa fascia.

Sugli OEM, aspettiamo di vedere le prossime mosse di Nadella, appena Nokia diverrà di MS e Elop il vice presidente esecutivo della divisione Devicexs (Xbox, Surface e Lumia)... potrebbe anche decidere di fornire la licenza gratis o a prezzo ribassato.

Il fatto che Windows Phone stia superando iOS, significa che verrà preso in considerazione sempre di iù da chi sviluppa app, che il vero unico vantaggio che ha Android nei confronti di Windows Phone.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2014, 19:36   #31
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
la vedo difficile che guadagnino a spese degli iphone, visto che il lumia più venduto e' il 520 che costa 120 euro
Sono anche passati i periodi in cui la gente si comprava 700 euro di cellulare
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2014, 19:38   #32
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Infatti sono Windows Phone e le app Nokia/MS ad essere superiori alle controparti iPhone, non l'hardware in se... che vorrei anche vedere in un cellulare che costa 700€ (al di là che Apple sotto questo profilo, hardware, ha quasi sempre fatto bene... è il software che non ci saltano fuori a farlo bene)
e in cosa di grazia?
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2014, 19:38   #33
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Sono anche passati i periodi in cui la gente si comprava 700 euro di cellulare
sono comunque due mercati diversi, senza tener conto degli acquisti a arte
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2014, 19:42   #34
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
Hai ragione, e la Smart è l'unica macchina Mercedes che vale la pena di essere acquistata perchè rappresenta quasi la metà delle vendite Mercedes in Italia.

E la 650ti è l'unica scheda Nvidia che valga la pena comprare in quanto è di gran lunga la più venduta negli ultimi 18 mesi.

Ma che discorsi sono :dunno:

Tutto giustissimo. Anche io possiedo un 920 e non lo cambierei con nulla.
Se tu scrivi che i Lumia sono i migliori nelle rispettive fasce di mercato io posso benissimo scrivere che il 520 è l'unico che valga la pena comprare e sottintende che gli altri per me non sono competitivi. Soprattutto i Lumia 920/925.
Old 01-04-2014, 19:50   #35
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Strano, perché io ho preso un 920 e non lo cambierei col 520 manco sotto tortura, men che meno con iPhone o Galaxy, per avere 100.000 app torcia in più e un'orrida interfaccia anni 90...

Fammi poi sapere degli Android in giro, che percentuale hanno quello che costano più del 520.
Il prezzo medio di vendita degli Android è simile a quello dei WP. Il che è interessante in termini relativi. Ma considerato che il primo è 20 volte il secondo in termini di volumi direi che i conti sono presto fatti in termini assoluti. Probabile che il solo LG G2 abbia venduto più del 520.
Old 01-04-2014, 20:11   #36
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
e in cosa di grazia?
In tutto...
Old 01-04-2014, 20:11   #37
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Ecco con questa penso che le abbiamo viste tutte
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2014, 20:11   #38
pabloski
Senior Member

Quote:
che il vero unico vantaggio che ha Android nei confronti di Windows Phone.
C'è un altro grande vantaggio http://www.tomshw.it/cont/news/huawe...o/54715/1.html
Old 01-04-2014, 20:14   #39
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Il prezzo medio di vendita degli Android è simile a quello dei WP. Il che è interessante in termini relativi. Ma considerato che il primo è 20 volte il secondo in termini di volumi direi che i conti sono presto fatti in termini assoluti. Probabile che il solo LG G2 abbia venduto più del 520.
Il discorso era un'altro... se il 520 è l'unico WP che valga la pena comprare, perché è il più venduto, allora significa che l'Android da 100€, che si pianta se provi a chiamare qualcuno, è l'unico Android che valga la pena di comprare.
Old 01-04-2014, 20:16   #40
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
In tutto...
ah beh gli argomenti abbondano as usual
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Hyundai IONIQ 6 N-Line, prova in antepri...
Sospesi i lavori di riparazione delle pe...
Formula V vi farà cambiare l'airf...
Netflix usa l'IA generativa per battere ...
Quando l'AI costruisce sé stessa:...
Meno ventole, più raffreddamento:...
Adidas Trionda: come funziona la tecnolo...
Withings BodyFit, la bilancia che va ben...
QNAP annuncia QuTS hero h6.0: il sistema...
ColorOS 17 con Android 17: la lista dei ...
DDR4, il ritorno che nessuno si aspettav...
Corsair vuole un singolo cavo per colleg...
Linux 7.2 si avvierà sui Mac M3, ...
Xiaomi 17T e 17T Pro a prezzi mai visti:...
Microsoft annuncia Majorana 2 e prevede ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian