|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7521 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Salve ragazzi ho la linea infostrada attiva dal 19/03, quindi i 10 giorni sono finalmente conclusi
questi sono i miei attuali valori di linea: (l'SNR è variabile: con il router appena connesso ottengo quei valori, dopo circa 7-8 giorni di connessione stabile riesco a raggiungere un 15.6 db, non so se dipenda dal router.. l'attenuazione invece è fissa su quei 35 db, valore enorme considerando che sono a 1 km o poco più della centrale.. credo sia un problema esterno, visto che un mio vicino a 300 m da me ottiene valori molto simili ai miei, sempre con infostrada) ora, ben comprendo che anche una 14 mega è inarrivabile, ma l'snr credo mi lasci un qualche margine di aumento... come devo procedere? scrivo una mail a quel fantomatico indirizzo che ho visto fra queste pagine qualche giorno fa (e che ora non ricordo p.s. attualmente ho una segnalazione aperta a infostrada, il telefono non funziona dall'attivazione (chiama ma non riceve), dovrebbero risolvere a breve (non ho alcuna fretta, faccio e ricevo una chiamata a settimana sul fisso), magari mi conviene mandare la mail? Ultima modifica di Milite_Italiano : 31-03-2014 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
#7522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Quote:
Scusate se lo ripeto, ma dici che adesso posso staccare il router oppure ancora devo lasciarlo acceso?
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacingLezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) |
|
|
|
|
|
|
#7523 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
|
Quote:
venerdi ho mandato una mail per farmi mettere il mega in Up , ma non mi hanno ricotnattato quindi credo sia andata nel dimenticatoio, va un po a fortuna
|
|
|
|
|
#7524 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Inviato dal mio u8800pro con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
|
#7525 | |
|
Member
|
Quote:
Mah fino alle 2 di notte ho già verificato che non ha variazioni.. oltre non so xD |
|
|
|
|
|
|
#7526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ho chiamato infostrada perchè non riuscivo a capire come mai non riesco a loggarmi con il numero che loro mi hanno fornito.. e sui loro sistemi non risulto attivo, anzi non riescono a crederci che l'adsl e la fonia sono stati attivati in 3 giorni!
In pratica navigo da 10 giorni ma sui loro sistemi non risulta. Non risulta attiva nè la fonia nè l'adsl ! il contratto partirà effettivamente il 3 aprile e il test della linea partirà da quel momento in poi ! Intanto io i miei test con questa 7 mega li ho fatti
|
|
|
#7527 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
per diminuire le disconnessioni ho attivato il debug,mi sono connesso via telnet, ho alzato l'snr,e ora aspetto di vedere che succede
da telnet ho fatto adslctl info --show e mi è uscito questo Quote:
Poi riguardo all'upload vedo che mi da come massimo 1300,ma io vado sempre a 640,per quello non c'è niente da fare se non telefonare al 155? |
|
|
|
|
|
|
#7528 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Milite_Italiano
p.s. attualmente ho una segnalazione aperta a infostrada, il telefono non funziona dall'attivazione (chiama ma non riceve), dovrebbero risolvere a breve (non ho alcuna fretta, faccio e ricevo una chiamata a settimana sul fisso), magari mi conviene mandare la mail?[/quote] Se quando ti chiamano senti un piccolo squillo è un carico eccessivo troppi telefoni. se con un unico telefono funziona regolarmente devi modificare il tuo impianto. Io col passaggio telecom infostrada avevo lo stesso problema. Per come lavora infostrada credo che dovrai risolvere il problema personalmente.(non vorrei ti venisse addebitati i costi di intervento tecnico)
utente e-bay-e Feedback:239 positivi 100% Ultima modifica di trepa : 31-03-2014 alle 16:04. |
|
|
|
|
|
#7529 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio u8800pro con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
|
#7530 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Se quando ti chiamano senti un piccolo squillo è un carico eccessivo troppi telefoni. se con un unico telefono funziona regolarmente devi modificare il tuo impianto. Io col passaggio telecom infostrada avevo lo stesso problema. Per come lavora infostrada credo che dovrai risolvere il problema personalmente.(non vorrei ti venisse addebitati i costi di intervento tecnico)[/quote] no non è quello il problema, ho solo un telefono collegato alla rete di casa... In poche parole se da un telefono A chiamano il mio numero, il telefono A squilla, mentre il mio telefono ricevitore non dà segni di vita... ho provato anche con altri telefoni ma niente.. |
||
|
|
|
|
|
#7531 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Il difetto e identico al mio cambia solo il piccolo suono emesso dal telefono.
sei sicuro delle condizioni del tuo impianto? Fai un test collegandoti a monte del impianto eliminando tutti i carichi.
|
|
|
#7532 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sulla mail che mi è arrivata da infostrada quando ho fatto l'abbonamento on line e poi riconfermata dalla tipa al telefono.
|
|
|
#7533 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
ho attivato l'offerta con il modem incluso, quale consigliate??
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
#7534 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7535 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
a me non serve perchè ho già modem e router ma se danno un modello valido potrei anche usarlo
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
|
#7536 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7537 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chiedo giusto per capire come lavorano.
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacingLezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) |
|
|
|
|
|
|
#7538 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Non sono loro, è il rate adaptive.
|
|
|
|
|
|
#7539 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Controlla che il router non si paghi a parte.. comunque credo che valga la penna accettare solo se è in regalo il fritz!box, quello brandizzato non vale i 40 € di penale che dovresti pagare nel caso in cui tu recida il contratto prima dei 2 anni.. io personalmente ho preferito comprare un buon modem router a 50 €.. |
||
|
|
|
|
|
#7540 |
|
Senior Member
|
Scusa l'ignoranza, cosa sarebbe? Che la linea si assesta in modo automatico?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.