Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2014, 09:50   #57141
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
con te non ci vengo più dopo che mi hai droppato davanti agli occhi l'irazzurra già castonata! (e con int se non ricordo male)

comnque t2/3 sarei orizzontale molto spesso
No non aveva int aveva danni da freddo convertiti in str subito (visto che danni da freddo non ne faccio neanche per scherzo...)

Infatti ho detto se noi facciamo da tank altrimenti voi maghi OP siete sempre a fare le crocette (mi aspetto insulti da tutti i maghi del foro )

Edit: ieri oko dopo che gli ho droppato in faccia gli scalaghiacci ha chiuso e turin non mi risponde pù, mi sto odiando da solo in effetti
Old 31-03-2014, 10:14   #57142
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
3 pg a 70 (il baba e i due maghi) e con tutti e 3 si farma t1.
il crociato Gonzalo a 52, atto 2 missione di kulle
la vedo dura settantare i wd, particolarmente fragili
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2014, 10:20   #57143
tolleranzaNaN
Member

Iscritto dal: Mar 2014
cavolo sta exp mi sta dando una dipendenza che a momenti rischio di licenziarmi
veramente bella

nel weekend ho fatto il 70 del crociato e sistemato il wd
ora sto tirando su barbaro e dh

voglio settantare tutto
tolleranzaNaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2014, 10:24   #57144
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Visto che si è in tema, ho il mio babba fermo a 60 che vorrei cappare, che build mi consigliate da gear ex trottolina amorosa? Loveyou

Pak
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2014, 10:28   #57145
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Visto che si è in tema, ho il mio babba fermo a 60 che vorrei cappare, che build mi consigliate da gear ex trottolina amorosa? Loveyou

Pak
prova a dare un'occhiata alla mia...ti servono molte res altrimenti sei sempre morto in mischia...sappi che settantare è una tortura col baba, uomo avvisato comunque in serata se serve un boost fai un fischio che ti aiuto
Old 31-03-2014, 10:32   #57146
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
acti che buil usi per lo sciamano?

ieri volevo farlo salire un po' ma ho desistito per la lag assurda che c'era (avevo tolto i pippi per mettere gli orsi, ma non ho capito come vanno visto che passavano alcuni secondi prima di vedere l'animazione).
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2014, 10:35   #57147
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Stasera vediamo se riesco a settantare quella macchina da guerra del crociato, poi mi butto nella campagna per accaparrarmi un leggendario per ogni boss.
A me "la macchina di guerra del crociato" è morta in un rift a livello 55..e avevo 1,5 milioni di tempra.
Vero che ero in tre..
Brutta impressione per il momento (sembra un pg lento per farmare, come il barbaro e in più ha cooldown lunghissimi), ma ovviamente la settanto.
Old 31-03-2014, 10:43   #57148
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
No non aveva int aveva danni da freddo convertiti in str subito (visto che danni da freddo non ne faccio neanche per scherzo...)

Infatti ho detto se noi facciamo da tank altrimenti voi maghi OP siete sempre a fare le crocette (mi aspetto insulti da tutti i maghi del foro )

Edit: ieri oko dopo che gli ho droppato in faccia gli scalaghiacci ha chiuso e turin non mi risponde pù, mi sto odiando da solo in effetti
Hai capito la ragione di esistenza di questo gioco.
Not bad bro.

Old 31-03-2014, 10:48   #57149
tolleranzaNaN
Member

Iscritto dal: Mar 2014
un piccolo metodo per settantare:
per qualsiasi pg
-mettete difficoltà normal o hard se ce la fate
-maxate danno cc e cd, arma con danno sul colpo singolo alto (2h)
-primaria con ricarica risorsa più veloce/alta che sia AOE, meglio se ranged
-secondaria che sia aoe più ampio e dannoso possibile (tipo cluster arrow del dh)
-una abilità con boost a danno o critico
-una abilità che aumenti velocità di movimento (tipo corsa del barbaro o volteggio del dh)
-utile avere una abilità dot o una abilità che aumenti il danno
-utile anche una abilità che aiuti a shottare gli elite (la pioggia di frecce del dh tipo)
-passive che diano boost di movimento, ricarica risorsa da globi o kill
-equipaggiate anello infernale, rubino in testa e leoric se ce la fate

come usare?
vi muovete con l'abilità di movimento, shottate i gruppi di mob lasciando stare gli isolati e farmate la modalità avventura
la cosa fondamentale è shottare i gruppi di mob il 90% delle volte

l'exp data dalle taglie, combinata le pools of reflection che troverete in abbondanza, basta ed avanza
tolleranzaNaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2014, 11:08   #57150
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
A me "la macchina di guerra del crociato" è morta in un rift a livello 55..e avevo 1,5 milioni di tempra.
Vero che ero in tre..
Brutta impressione per il momento (sembra un pg lento per farmare, come il barbaro e in più ha cooldown lunghissimi), ma ovviamente la settanto.
Boh magari stai usando le abilità sbagliate, è vero che sono in sc ma ieri i 31 livelli li ho fatti a t1 e non mi è mai morto una volta.
E spammo inverosimile ogni 15/20 secondi e con il campione di akarat anche meno.
Pugno dei cieli se non fosse per la rigenerazione, un pelo lenta, della risorsa sarebbe op
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2014, 11:11   #57151
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da tolleranzaNaN Guarda i messaggi
un piccolo metodo per settantare:
per qualsiasi pg
-mettete difficoltà normal o hard se ce la fate
-maxate danno cc e cd, arma con danno sul colpo singolo alto (2h)
-primaria con ricarica risorsa più veloce/alta che sia AOE, meglio se ranged
-secondaria che sia aoe più ampio e dannoso possibile (tipo cluster arrow del dh)
-una abilità con boost a danno o critico
-una abilità che aumenti velocità di movimento (tipo corsa del barbaro o volteggio del dh)
-utile avere una abilità dot o una abilità che aumenti il danno
-utile anche una abilità che aiuti a shottare gli elite (la pioggia di frecce del dh tipo)
-passive che diano boost di movimento, ricarica risorsa da globi o kill
-equipaggiate anello infernale, rubino in testa e leoric se ce la fate

come usare?
vi muovete con l'abilità di movimento, shottate i gruppi di mob lasciando stare gli isolati e farmate la modalità avventura
la cosa fondamentale è shottare i gruppi di mob il 90% delle volte

l'exp data dalle taglie, combinata le pools of reflection che troverete in abbondanza, basta ed avanza
Mi piace questo metodo, lo userò sicuramente in hardcore

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2014, 11:12   #57152
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
No per niente... Stamattina lag e morto
Quindi vuol dire che non è colpa del carico di utenti, avranno avuto problemi tecnici
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2014, 11:12   #57153
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
acti che buil usi per lo sciamano?

ieri volevo farlo salire un po' ma ho desistito per la lag assurda che c'era (avevo tolto i pippi per mettere gli orsi, ma non ho capito come vanno visto che passavano alcuni secondi prima di vedere l'animazione).

essenzialmente i pippi, ma quelli velenosi, insieme a piranha, confusione di massa, l'iimancabile cammino spirituale
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2014, 11:15   #57154
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
la vedo dura settantare i wd, particolarmente fragili
Scherzi vero?
Ok che la mia wd la gioco a maestro, ma al 65 con solo 80k di dps posso quasi mandare SMS mentre gioco... Sembra immortale.
Per dirti il mago ho fatto il 70 fatta un'avventura e mollato li, mi ha un po' stufato. La wd mi piace tanto, se ora non fossi super arrapato dal crociato giocherei wd.

Inviato dal mio Galaxy Nexus
Old 31-03-2014, 11:16   #57155
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi

Odio+=1

Uno zero è già troppo da sopportare, due non ce la faccio...
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2014, 11:36   #57156
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
E' la seconda volta che distruggo per sbaglio un giallo dopo aver distrutto il pezzo da rimpiazzare...

Ora ho la DH che gira con un corpetto sadomaso in plastica cinese da 3€...

Ho tentato il primo craft di pezzo del set di Asheara: pessimo... Mi conviene non pensarci per ora e farmare più leggendari possibili...

Ho droppato l'anello Compass Rose, mi attira il bonus di +50% CD, ma ha come stat fissa il +10 speed e mi ha rollato solo VIT come primaria... che faccio, provo a rollare DEX dalla mistica o non ne vale la pena?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2014, 11:43   #57157
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
E' la seconda volta che distruggo per sbaglio un giallo dopo aver distrutto il pezzo da rimpiazzare...

Ora ho la DH che gira con un corpetto sadomaso in plastica cinese da 3€...

Ho tentato il primo craft di pezzo del set di Asheara: pessimo... Mi conviene non pensarci per ora e farmare più leggendari possibili...

Ho droppato l'anello Compass Rose, mi attira il bonus di +50% CD, ma ha come stat fissa il +10 speed e mi ha rollato solo VIT come primaria... che faccio, provo a rollare DEX dalla mistica o non ne vale la pena?

Non ne vale la pena. Fallo diventare un'anima dimenticata che ti sarà più utile quando dropperai un leg migliore
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2014, 11:45   #57158
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Ieri notte con gente del clan hc ho droppato il progetto per il set del sapiente di livello 70...tra i requisiti c'è:

-un reagente di quelli rognosi che ti droppa un violetto (e vabbè)
-una gemma dell'ultimo tier...

Per quale recondito motivo uno dovrebbe craftare una roba del genere?

Altro problema: bounties Vs rift...se le prime mi danno 4-5 red shard (poco utili già di per sè) o come diavolo si chiamano e i boss dei rift ne mollano spesso 50, la cosa è un pochino sbilanciata...finirò per fare solo rift, tanto chiavi con il gruppo si trovano sempre.
Old 31-03-2014, 11:50   #57159
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Ieri notte con gente del clan hc ho droppato il progetto per il set del sapiente di livello 70...tra i requisiti c'è:

-un reagente di quelli rognosi che ti droppa un violetto (e vabbè)
-una gemma dell'ultimo tier...

Per quale recondito motivo uno dovrebbe craftare una roba del genere?

Altro problema: bounties Vs rift...se le prime mi danno 4-5 red shard (poco utili già di per sè) o come diavolo si chiamano e i boss dei rift ne mollano spesso 50, la cosa è un pochino sbilanciata...finirò per fare solo rift, tanto chiavi con il gruppo si trovano sempre.
Vero, certi craft sono follia pura... magari quando uno ha un pg uber e si annoia può mettersi a farmare come un cinese lo stesso boss per trovare i reagenti, ma al momento mi pare tempo perso...

Le bounties forse danno più exp. e in più con i cubi hai una probabilità in più di droppare un leggendario... per il resto, i rift sono più divertenti, più veloci e danno più shard. Che servirebbero a qualcosa se solo Kadala non fosse una gran zoccola...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2014, 11:55   #57160
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Vero, certi craft sono follia pura... magari quando uno ha un pg uber e si annoia può mettersi a farmare come un cinese lo stesso boss per trovare i reagenti, ma al momento mi pare tempo perso...

Le bounties forse danno più exp. e in più con i cubi hai una probabilità in più di droppare un leggendario... per il resto, i rift sono più divertenti, più veloci e danno più shard. Che servirebbero a qualcosa se solo Kadala non fosse una gran zoccola...
Esatto, non sottovaluterei l'exp ed i sacchetti del McDrive horadrici.
E poi il rift che ho provato era così buio (prima di seccare il guardiano) che ho dovuto spegnere il 3D e togliermi gli occhialini...
Oltretutto (forse perché ho iniziato da poco), ma le bounties mi danno quella varietà che mi fa apprezzare di più il farming, almeno ho qualcosa da fare che non sia "secca tutti i mob per non droppare nulla".
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian