|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Albys non parliamo da me sn 7 giorni senza linea x via di un temporale... poi parlano di Telecom e pubblicizzano anche la fibra...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk |
|
|
|
|
|
#3862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
Quote:
------------------ raga ma qualcuno ha provato le varie flash mod di jhondoe22? io ho provato l'ultima e devo dire che...è na schifezza, mi chiedo dove certa gente tiri fuori certe colorazioni fuori dalla realtà. ora provo la 2, qualcuno l'ha gia provata? |
|
|
|
|
|
|
#3863 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
In associazione contro i kings i kings avevavo in aprtita la maglia di allenamento dei jazz. bohhhhhhhhhhhhhhhh
|
|
|
|
|
|
#3864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
Ultima modifica di sixers : 26-03-2014 alle 22:51. |
|
|
|
|
|
#3865 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Strepitoso Sixers!!
|
|
|
|
|
|
#3866 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
EDIT: voglio segnalare che anche quest'anno nell'associazione c'è il bug che la cpu firma alcuni giocatori a miliardi di dollari, sia positivi che negativi, quindi ritrovandosi con un salary stra pieno o stra vuoto
Case: Zalman Z3 Plus - Processore: AMD FX-8320 - Scheda Madre: Gigabyte GA-970A-UD3P - Ram: 8Gb DDR3 1600Mhz Dissipatore: Raijintek EreBoss - Hard Disk: WD Caviar Blue 1 TB - Scheda Video: Asus CERBERUS GTX 1050TI - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607 Ultima modifica di arciere91 : 27-03-2014 alle 02:24. |
|
|
|
|
|
|
#3867 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Lo fa con tutti i roster? Sempre gli stessi giocatori? Hanno qualcosa in comune? E soprattutto.. editor real time che eliminano questa cosa ci sono? |
|
|
|
|
|
|
#3868 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
modificare file italian.iff per vari scorebord oltre a tnt
ciao. l'ultima volta mi sono comportato male(chiedo umilmente scusa a tutt.... però devo ringraziare molto sixers per il file italian.iff mod tnt modificato, ora funziana alla grande
|
|
|
|
|
|
#3869 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bazemore (Lakers) Roberts (Pelicans) De Colo (Raptors) Smith (Rockets) Baynes (Spurs) Segnalo anche che alcuni hanno la team option a 0$, e sembrano essere i giocatori scelti al secondo giro del draft
Case: Zalman Z3 Plus - Processore: AMD FX-8320 - Scheda Madre: Gigabyte GA-970A-UD3P - Ram: 8Gb DDR3 1600Mhz Dissipatore: Raijintek EreBoss - Hard Disk: WD Caviar Blue 1 TB - Scheda Video: Asus CERBERUS GTX 1050TI - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607 |
|
|
|
|
|
|
#3870 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3871 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3872 |
|
Senior Member
|
Secondo anno, sono giocatori che erano in scadenza al primo, o con una TO che a quanto pare non è stata esercitata, ma il giocatore ha comunque rinnovato per la squadra
Case: Zalman Z3 Plus - Processore: AMD FX-8320 - Scheda Madre: Gigabyte GA-970A-UD3P - Ram: 8Gb DDR3 1600Mhz Dissipatore: Raijintek EreBoss - Hard Disk: WD Caviar Blue 1 TB - Scheda Video: Asus CERBERUS GTX 1050TI - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607 |
|
|
|
|
|
#3873 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Ciao a tutti, avrei una domanda:
Notate anche voi un input lag? Intendo.. con impostazione del tiro "rilascio utente", mi sembra sembra che sia in ritardo il giocatore. Sempre. E' proprio una sensazione di "io lascio, lui riceve in millesimi di ritardo" e il tiro esce (ovviamente) uno schifo |
|
|
|
|
|
#3874 |
|
Senior Member
Città: Ischia
|
Il salvataggio automatico si puo' eliminare??
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#3875 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3876 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai aggirato il problema in qualche maniera? Vorrei evitare di mettere l'impostazione su "percentuale reale" invece che sul "rilascio utente". Qualcuno ha idee in merito? |
|
|
|
|
|
|
#3877 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3878 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Onestamente no, ho giocato così tante partite che mi sto "abituando" alla cosa...certo è un difetto non da poco.
|
|
|
|
|
|
#3879 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque ieri sera ho iniziato l'asso, ho solo costruito la squadra (Lakers); ho deciso di fare "l'armata dell'ospizio" costruendo una squadra con molti giocatori che potrebbero ritirarsi il prossimo anno. Quintetto: Lakers => Nash , Bryant , Young , Nowitzki , Vucevic Panca: Marshall - Farmar - Metta World Peace - Hill - Sacre Dormitorio: Brooks , Johnson , Bazemore Squadra anomala, ma volevo provare, e siccome sono un romanticone ho ri-firmato Metta, che avrà sempre un posto nel mio cuore |
|
|
|
|
|
|
#3880 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
|
Ciao a tutti!
Allora alcune considerazioni dopo un po' di partite: Decido che riutilizzo New York, anche se avevo seria intenzione di cambiare aria. sto facendo una "prestagione" molto altalenante verso il basso; ho provato vari settaggi (tra cui un facilissimo livello All star sul quale mi sono depresso dopo due azioni) e sono giunto a questo tipo di settaggio ideale: Livello superstar, velocità di gioco 47. Sto usando sliders SuperSim alle quali ho alzato la quickness a 41 solo per me; ho abbassato di un punto i falli sia per Utente e Cpu e come falli sul tiro utente ho messo a 77; le stoppate utente le ho messe a 11. Sembra che così il gioco sia migliorato anche se a volte tende a barare, ossia quando sono in svantaggio sbaglio cose facili da sotto e la cpu mette tiri impossibili. Ho una cosa da chiedere, anche a voi i giocatori tendono sempre a fare tanti aiuti difensivi penalizzando le rotazioni? come faccio ad attenuare questo fenomeno? ho visto anche che se rimango impastato sul pick and roll e l'avversario mi batte, il difensore dentro l'area non va in aiuto ma rimane a guardare la penetrazione.
PSN: Maury15383 5..6...impazzisco, se bevo faccio festa, l'acqua fa male, il vino fa cantare; 7...8...bevo a più non posso e se non bevo cado giù nel fosso; ale ale, ale ale forza Vigevano ale ale!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.