Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2014, 12:11   #56601
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
Qualcuno ha provato i Piranha ? Non è che mi sembrino granchè :/
Invece devo dire che buco nero + zero assoluto con globo arcano ci va a nozze
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2014, 12:14   #56602
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Mi sa che dovrò scendere ancora, anche Master è proibitiva... non tanto per i bianchi che riesco a segare senza problemi, ma per gli elite che se non mi ammazzano, mi tengono comunque impegnato per un tempo spropositatamente lungo, con effetti negativi sul drop... Tra l'altro porca zozza mi capitano sempre elite mastodontici con bilioni di vita, eccheccacchio...

La differenza con T1 di Atto 3 è abissale, lì con la DH sego tutto a occhi chiusi...

Però 'sto Atto V lo lovvo...

EDIT: qualcuno ha provato Vendetta per DH? Com'è, merita?

Questione gemme: sto droppando marquise come un suino, delle pietre inferiori che me ne faccio?!?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 25-03-2014 alle 12:19.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2014, 12:23   #56603
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Questione gemme: sto droppando marquise come un suino, delle pietre inferiori che me ne faccio?!?
Dalle a me che ancora non ho Ros

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2014, 12:33   #56604
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Se siete d'accordo si potrebbero mettere insieme per l'achievement... ne servono 500 per tipo? Io ne ho li un po'... ci vorrebbe qualcuno che ha voglia di raccoglierle tutte e poi ce le passiamo...
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2014, 12:34   #56605
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Io in 4 ore sono arrivata da malth, con 6 unici in tutto e giocando a t1. Ho provato a ucciderlo una volta, ma è andata male. Non vedo l'ora di tornare a casa per riprovare magari a esperto. Mi è piaciuto tantissimo questo atto 5, ascoltati tutti i dialoghi la storia non mi è dispiaciuta affatto. Quando sono da pc metto alcune cosine sotto spoiler. Per tutti gli indecisi, secondo me merita.

Sent from Magrathea using a supercomputer
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2014, 12:52   #56606
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Mi sa che dovrò scendere ancora, anche Master è proibitiva... non tanto per i bianchi che riesco a segare senza problemi, ma per gli elite che se non mi ammazzano, mi tengono comunque impegnato per un tempo spropositatamente lungo, con effetti negativi sul drop... Tra l'altro porca zozza mi capitano sempre elite mastodontici con bilioni di vita, eccheccacchio...

La differenza con T1 di Atto 3 è abissale, lì con la DH sego tutto a occhi chiusi...

Giusta vendetta trasforma la dh in una macchina di morte per 15 secondi ma ha un cd lungo come il cucco.
Va usata contro elite e boss fight insieme a diamante nell'elmo.
Old 25-03-2014, 13:03   #56607
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
ma solo io l'ho trovato un po corto atto V?
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2014, 13:09   #56608
putino79
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:

L'ho provato io questa mattina è una potenza, ma ha 90 secondi di cooldown che spesso pesano quando si combatte contro gli elite in modalità Torment o Master.

Per quanto riguarda le gemme, stesso problema, delle pietre inferiori non me ne faccio nulla.....
Santech G69 (Clevo X170KM-G) | CPU: Intel Rocket Lake i9-11900KF | RAM: 64 GB DDR4 3.200MHz CL22 (2x32.768MB) | Main SSD: 1.0 TB Samsung 980 PRO PCI-E NVMe Gen4x4 | Secondary SSD: 500 GB Samsung 970 EVO Plus PCI-E NVMe | GPU: NVIDIA GeForce RTX 3080 laptop 16,0 GB GDDR6 | WI-FI: Killer DB Wi-Fi 6 AX1650 | SCREEN: 17,3" AHVA FHD 1.920x1.080 300Hz with G-SYNC | OS: Windows 10 Pro
putino79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2014, 13:11   #56609
tolleranzaNaN
Member

Iscritto dal: Mar 2014
Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
Qualcuno ha provato i Piranha ? Non è che mi sembrino granchè :/
usali con in vortice
fanno danni, aggiungono 15% di danni, bloccano e aggrano i mob

è la skill definitiva per il wd

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Io in 4 ore sono arrivata da malth, con 6 unici in tutto e giocando a t1. Ho provato a ucciderlo una volta, ma è andata male. Non vedo l'ora di tornare a casa per riprovare magari a esperto. Mi è piaciuto tantissimo questo atto 5, ascoltati tutti i dialoghi la storia non mi è dispiaciuta affatto. Quando sono da pc metto alcune cosine sotto spoiler. Per tutti gli indecisi, secondo me merita.

Sent from Magrathea using a supercomputer
la miseria ma che dps hai?
io devo giocare a normal ormai
tolleranzaNaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2014, 13:12   #56610
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:

Le gemme sotto le marquise le ho buttate tutte a terra, volendo se conosci qualcuno che rimane al vanilla (mestizia a palate ) , gliele puoi dare a lui...ho già craftato delle imperial..in poco tempo avremo le gemme del tier più elevato.
Per T1..fino al 64 sembrava facile, ma poi entra in gioco il gear inadeguato, con Malthael sono sopravvissuto per puro miracolo grazie ad arconte ad esperto..serve gear di livello 70 pulito con la mistica per andare a torment.
Per la mistica il fattore limitante sono i reagenti..per il gear leggendario occorrerà avere alcuni materiali particolari, che non saranno comunissimi.
Cmq non vedo particolarmente ostacoli per costruirsi un pg della madonna, senza scambi e senza asta.
Ho iniziato le taglie e sono un figata, addio farm concentrato su un paio di dungeon...nell'upgrade poi diablo dà il meglio, poi quando non ci sarà più nulla da cambiare c'è la via di salvezza della ladder

Ultima modifica di zerothehero : 25-03-2014 alle 13:17.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2014, 13:35   #56611
tolleranzaNaN
Member

Quote:

dalle a tribalspirit, che deve fare l'achievement
Old 25-03-2014, 13:55   #56612
Testazza1975
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Considerazioni sparse:

- fatto da 60 a 70 in 4 ore nonostante la zavorra (Lupennino), metà a torment II e il resto a torment I... sceso ulteriormente per il boss finale che mi faceva un culo così nonostante circa 5 milioni di tempra

- atto V artisticamente ottimo e boss fight molto divertenti

- non ho capito la trama, ho sparato a tutto quello che si muoveva e poi boh, a una certa è finito

- trovato solo armi e gemme come upgrade lungo la strada, i pezzi di armatura non ci si avvicinavano neanche. Droppato 5 leggendari prima del boss (che poi ne ha sganciati altri 2), di cui 4 a livello 68-69

- tutto costa tanto, almeno come materiali... fabbro, mistica, gioielliere. Ho 2 progetti leggendari e manco me lo ricordo tutto quello che serve.

- sono lieto di annunciarvi che, in tutti i dungeon che ho provato in modalità avventura, la densità era ottima

PS: con il baba avrei dovuto giocare a Normal
Ciao, ma la difficoltà è aumentata solo per il 5 atto oppura anche per tutti gli altri atti?
Testazza1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2014, 13:58   #56613
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Testazza1975 Guarda i messaggi
Ciao, ma la difficoltà è aumentata solo per il 5 atto oppura anche per tutti gli altri atti?
Per tutti gli atti!
I Mob adesso sono dello stesso livello del tuo personaggio, ne consegue che se vai ad atto I a livello 70 i mob sono di 10 livelli più su rispetto al gioco base.

Condisci il tutto con il fatto che potresti non avere equipaggiamento di livello 70 ed ecco che la difficoltà cresce decisamente.

Vediamo se riuscirò a finire Act V o se dovrò arrendermi a farmare normal in attesa di drop decenti.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2014, 14:01   #56614
Testazza1975
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Per tutti gli atti!
I Mob adesso sono dello stesso livello del tuo personaggio, ne consegue che se vai ad atto I a livello 70 i mob sono di 10 livelli più su rispetto al gioco base.

Condisci il tutto con il fatto che potresti non avere equipaggiamento di livello 70 ed ecco che la difficoltà cresce decisamente.

Vediamo se riuscirò a finire Act V o se dovrò arrendermi a farmare normal in attesa di drop decenti.
Azz
allora mi sa che starera setto a Normal (sono ancora al 3 atto liv 60 con il barbaro), spero di andare avanti...
Testazza1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2014, 14:05   #56615
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
ma solo io l'ho trovato un po corto atto V?
no perché alla fine 4h/4.30 per farlo non sono poche , sono molto di + di un atto 1 che si fa in meno della metà del tempo.
Old 25-03-2014, 14:08   #56616
tolleranzaNaN
Member

Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
no perché alla fine 4h/4.30 per farlo non sono poche , sono molto di + di un atto 1 che si fa in meno della metà del tempo.
esplorando bene 5 ore ci stanno tutte infatti
impegnandosi è lo stesso tempo che metteresti a fare i primi 4 atti

poi bisogna anche dire che ora si allunga perchè ci si mette ere geologiche a uccidere i mobs

Ultima modifica di tolleranzaNaN : 25-03-2014 alle 14:29.
Old 25-03-2014, 14:28   #56617
darkane
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Due domande:
- I progetti base come "Sorte di Cain" si droppano anche in ROS?
- I progetti avanzati del 70 come sempre "Sorte di Cain" hanno bisogno di progetto base o e' un drop a parte? In tal caso posso craftare nei due sensi, cioe' base e/o avanzato?

Grazie
darkane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2014, 14:33   #56618
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Sconfitto Malthael, anomalia instabile e 1k vita rimaste...miracolo
Ho ancora 60 minuti prima di dover uscire.Mollati 2 legg + progetto..fasce del mietitore ^^

Esperto, con 330k dps e 4,8 milioni di dps ..ocio, per gli hardcoristi.
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Io con 310K (buffati) e 3,8 kk di tempra non sono salito oltre difficile (coop)
ma se voi giocate a quel livello io cosa devo fare? esiste qualcosa sotto il nomal?

scherzi a parte i nemici mica si autoadattano alla forza del tuo personaggio? perchè altrimenti io il quinto atto lo posso giocare da 2 anni
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2014, 14:41   #56619
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Nayr Guarda i messaggi
Dalle a me che ancora non ho Ros
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Se siete d'accordo si potrebbero mettere insieme per l'achievement... ne servono 500 per tipo? Io ne ho li un po'... ci vorrebbe qualcuno che ha voglia di raccoglierle tutte e poi ce le passiamo...
Quote:
Originariamente inviato da tolleranzaNaN Guarda i messaggi
dalle a tribalspirit, che deve fare l'achievement
Volentieri, ne tengo un pò di verdi per un mio amico che sta facendo un monaco, le altre le posso cedere senza problemi, spiegatemi sol ocosa devo fare!

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Giusta vendetta trasforma la dh in una macchina di morte per 15 secondi ma ha un cd lungo come il cucco.
Va usata contro elite e boss fight insieme a diamante nell'elmo.
Quote:
Originariamente inviato da putino79 Guarda i messaggi
L'ho provato io questa mattina è una potenza, ma ha 90 secondi di cooldown che spesso pesano quando si combatte contro gli elite in modalità Torment o Master.

Per quanto riguarda le gemme, stesso problema, delle pietre inferiori non me ne faccio nulla.....
Mmm, no, se ha un cooldown così lungo la lascio perdere, a meno di non trovare degli item con riduzione cooldown...

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Le gemme sotto le marquise le ho buttate tutte a terra, volendo se conosci qualcuno che rimane al vanilla (mestizia a palate ) , gliele puoi dare a lui...ho già craftato delle imperial..in poco tempo avremo le gemme del tier più elevato.
Per T1..fino al 64 sembrava facile, ma poi entra in gioco il gear inadeguato, con Malthael sono sopravvissuto per puro miracolo grazie ad arconte ad esperto..serve gear di livello 70 pulito con la mistica per andare a torment.
Per la mistica il fattore limitante sono i reagenti..per il gear leggendario occorrerà avere alcuni materiali particolari, che non saranno comunissimi.
Cmq non vedo particolarmente ostacoli per costruirsi un pg della madonna, senza scambi e senza asta.
Ho iniziato le taglie e sono un figata, addio farm concentrato su un paio di dungeon...nell'upgrade poi diablo dà il meglio, poi quando non ci sarà più nulla da cambiare c'è la via di salvezza della ladder
Mi sa che hai ragione, dal liv. 64 in poi c'è stata un'impennata della difficoltà... beh, considerando che con il Diablo vanilla pre-patch bisognava farsi tutti gli altri per ogni livello di difficoltà prima di arrivare a Inferno, è anche giusto che ci sia un divario netto tra un pg di livello 60 e uno di livello 70, anche per spingere a giocare per avere un gear adeguato. Ci sarei rimasto un pò male se in poche ore si fosse riuscito a tritare tutto a Atto V T6...

Ho guardato anch'io qualche craft e qualche re-roll e in effetti ci vogliono una marea di materiali, ci sarà da diventare scemi...

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Per tutti gli atti!

Noooo, figata!!!!
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
Ma quindi quando si arriva a seccare

Spoiler:
Uzrael

si è a metà atto?

Tra l'altro, il tizio ha la best weapon evaaah... Non è che si potrà droppare, vero?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2014, 14:45   #56620
tolleranzaNaN
Member

Quote:
Volentieri, ne tengo un pò di verdi per un mio amico che sta facendo un monaco, le altre le posso cedere senza problemi, spiegatemi sol ocosa devo fare!
mi diceva tribal che gli servono tutti i tipi tranne rubino, e anzi di rubini gliene erano avanzati

bisogna vedere anche rainy se ne ha avanzate
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian