Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2014, 07:42   #3801
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
Ho preso i pelicans e subito ho ceduto i contrattoni ricevendo in cambio 3 scelte 2014 primo giro e 2 secondo giro.

Ho simulato la prima stagione, tanto la squadra faceva pena ed infatti chiudo vpn il 30 % di vittorie.

Sorteggio draft: ho la scelta 2-4-8-21 del primo giro e 7-14 del secondo giro

Scelgo: EMBLIND WIGGINS SMART RANDLE MCDERMOTT CARSON

AL salary e a chi tenere di questi giovanotti ci penseremo fra 3 anni
Ora sotto on il secondo anno con un roster dall'etá media di 21 anni
Sticazzi, hai la squadra pronta per almeno 4 anni. Poi voglio vedere come li paghi

Visto tante porcherie nelle scelte? L'AI fa sempre pena purtroppi. N.1 chi?
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 10:15   #3802
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
Ho fatto due partite la seconda la devo finire ma che dire spettacolo allo stato puro la prima l'ho persa malamente nel ultimo quarto però i giocatori di muovono come nella realtà e di comportano come nella realtà insomma con tutte le migliorie grafiche siamp sopra anna next gen...... di quella versione a dto punto rimpiango solo come è gestita l'associazione.....

Complimenti a tutti per l'eccellente lavoro fatto a GRATIS per tutti noi......
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 13:26   #3803
THX 1138
Member

L'Avatar di THX 1138

Iscritto dal: Oct 2012
Scelgo Boston, vendo i contrattoni per le scelte di Phila e Lakers e Nets, al draft ho 3-4-11-19, nonstante ciò la squadra arriva 4 e quindi playoff con Datome ed Humphries titolari, ovviamente perdo 4-0 contro John Wall e soci. I Kings mi fregano Wiggins al primo, giramento di palle, ma nonostante ciò ho costruito un bel quintetto Celtics style, Rondo, Lance Stephenson, Jabari Parker, Sullinger, Embiid, sesto uomo Bradley e Marcus Smart da far crescere all' ombra di Rondo. Ora ci si diverte
THX 1138 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 14:33   #3804
gybbyr
Bannato

Albys uso le nuove sueprsim. Ma hai cmabiato quialcosa nelle slide?

A parte al evlocità a 46 che ho comunque rialzato a 48.

Ma i giocatori mi sembrano legati, insoma non ho il controllo che avevo prima come se ci fosse un lag tra l'imput del tasto e il movimento.. non so se mi spiego.

Qualcuno ha notato la stessa cosa?
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 17:02   #3805
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Quote:

Ma i giocatori mi sembrano legati, insoma non ho il controllo che avevo prima come se ci fosse un lag tra l'imput del tasto e il movimento.. non so se mi spiego.

Anch'io confermo le tue sensazioni, ed ho alzato a 48 la velocità di gioco.
I giocatori sembrano un po' appesantiti, forse è giusto così, però di solito per confronto guardo le partite in TV e mi sembrano più veloci.
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Gigabyte GeForce RTX 5080 WF OC SFF 16G SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 17:25   #3806
Vindicator23
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
scusate ho giocato a giochi nba in passato questo e 2k13 meritano?
Vindicator23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 17:44   #3807
gybbyr
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Anch'io confermo le tue sensazioni, ed ho alzato a 48 la velocità di gioco.
I giocatori sembrano un po' appesantiti, forse è giusto così, però di solito per confronto guardo le partite in TV e mi sembrano più veloci.
Anche alzando a 48 però i giocatori sembrano appesantiti.. insomma boh qualcosa non va di sicuro
Old 21-03-2014, 17:49   #3808
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
A me non ha dato questa sensazione ho tenuto addirittura la velocità a 46
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 18:25   #3809
playluk
Member

L'Avatar di playluk

Iscritto dal: Sep 2011
Città: Bologna
Quote:

confermo questa tua sensazione anche io
Old 21-03-2014, 20:16   #3810
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Velocità

A mio modesto avviso il gioco gira bene con velocità 50 perché le movenze dei giocatori sono settate su quel speedrate.
Inoltre io trovo più realistico alzare anche lo slider della velocità a 54 lasciando la quickness a 41... Almeno io così ho sensazioni di movimenti reali.

Poi ho ovviato alle percentuali alte abbassando un po' gli sliders di attacco soprattutto utente, ma quando dipende da come si gioca
Old 21-03-2014, 20:18   #3811
gybbyr
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
A mio modesto avviso il gioco gira bene con velocità 50 perché le movenze dei giocatori sono settate su quel speedrate.
Inoltre io trovo più realistico alzare anche lo slider della velocità a 54 lasciando la quickness a 41... Almeno io così ho sensazioni di movimenti reali.

Poi ho ovviato alle percentuali alte abbassando un po' gli sliders di attacco soprattutto utente, ma quando dipende da come si gioca
Quindi tu dici che se cambio i valori come dici te si hanno i giocatori meno macchinosi?
Old 21-03-2014, 20:20   #3812
wolly1979
Senior Member

L'Avatar di wolly1979

Iscritto dal: Jul 2008
io ho lasciato tutto com'è..

sono riuscito a tenere san antonio a 89 pt..

13 stoppate...di cui 5 a parker ..lol
wolly1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 20:31   #3813
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Quindi tu dici che se cambio i valori come dici te si hanno i giocatori meno macchinosi?
A me da questo feeling... I contropiede sono l'inferno come nella realtà e devi giocare veramente sul filo di lana.. Secondo me così e' come una partita reale
Old 21-03-2014, 21:25   #3814
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Quote:
Originariamente inviato da wolly1979 Guarda i messaggi
io ho lasciato tutto com'è..

sono riuscito a tenere san antonio a 89 pt..

13 stoppate...di cui 5 a parker ..lol
13 sono tantine, è per questo che io tengo lo slider stoppate a 7, in media ne faccio 6/8.
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Gigabyte GeForce RTX 5080 WF OC SFF 16G SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF
Old 21-03-2014, 21:45   #3815
er mazza
Member

Iscritto dal: Oct 2011
complimenti per il livello dove siete arrivati,scusate ma come si aprono i file STG?
er mazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 22:29   #3816
maumau78
Member

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
guarda, io ho solo la V1 e mi pare ci sia la finestrella bonus..però non sono sicuro al 100%

maumau78,ci tengo a chiarire che il mio non era assolutamente un giudizio negativo sul lavoro in se considerato ,svolto sia da te che da bliss, questo voglio che sia assolutamente chiaro, perchè so cosa e quanto tempo ci vuole nel 3d e il tempo avete dedicato a questa modifica.

il termine " scadente" probabilmente è troppo duro ( e me ne scuso), era riferito al fatto che te in primis, visto che i tuoi progetti son sempre innovativi e riguradan modifiche 3d che quei 4 bambocci di nlsc neanche si meritano, e bliss di cui la tua base di lavoro ha usato...a mio parere non han prodotto un risultato adeguato alla mole di lavoro che ci avete messo.
per questo mi è venuto da dire " scadente": per il fatto che, probabilmente la mia indole pignola, cerca un risultato globale che io personalmente non vedo. vedo tanto lavoro x un risultato, a mio parere, con troppi sconvenienti.
Bhe e chiaro che se ci aspettava un risultato finale stile next-gen la delusiano sia tanta.....sono due engine differenti e il meglio che sono riuscito a fare è stato restingere i fori delle maglie e "stringerle"....e vero tanto lavoro per ottenere risultati modesti che a mio avviso però sono gustosi....
maumau78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2014, 09:09   #3817
Sheep85
Senior Member

Città: Varese
Perdonatemi, domandina "grafica".

Premesso che ho fatto la modifica segnalata in prima pagina per risolvere il problema dello stuttering, com'è possibile che in momenti a caso della partita il gioco inizi a scattare?

Gioco a Thief con tutto al massimo, CPU i5, 8gb di ram, ATI HD7950 e si mette a scattare NBA?

Ditemi che c'è qualche trucco a me sconosciuto, perchè sento puzza (come nel caso di Fifa) di ottimizzazione a dir poco scadente
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2014, 09:24   #3818
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Perdonatemi, domandina "grafica".

Premesso che ho fatto la modifica segnalata in prima pagina per risolvere il problema dello stuttering, com'è possibile che in momenti a caso della partita il gioco inizi a scattare?

Gioco a Thief con tutto al massimo, CPU i5, 8gb di ram, ATI HD7950 e si mette a scattare NBA?

Ditemi che c'è qualche trucco a me sconosciuto, perchè sento puzza (come nel caso di Fifa) di ottimizzazione a dir poco scadente
Disattiva il vertical sync, al massimo usa Radeon Pro con il v sync dinamico.
Old 22-03-2014, 09:34   #3819
Sheep85
Senior Member

Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Disattiva il vertical sync, al massimo usa Radeon Pro con il v sync dinamico.
Eh ho provato anche quello, ma capita randomicamente durante la partita..

grazie comunque del suggerimento
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2014, 15:33   #3820
Salvosp
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Salve a tutti, Stavo scaricando la classe draft dal link in prima pagina, ma non ci sono più cyberface (o non riesco a trovarle...)

Altra domanda, giocando con un portatile abbastanza potente, ma sempre un portatile, le sweetFX hanno un peso consistente sulla velocità di gioco?

grazie e complimenti per il superbo lavoro
Salvosp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Manda le DDR5 in assistenza, il venditor...
Scope elettriche lavapavimenti di marca ...
Delle oltre 750.000 offerte solo il 2% &...
Tutti gli smartphone più convenie...
MG annuncia MG4X, SUV con batteria allo ...
Ritratti professionali su fascia media: ...
Il biatleta ucraino Maksym Murashkovskyi...
Smartwatch Amazfit e Offerte di Primaver...
Offerte di Primavera: 4 TV hanno prezzi ...
Volkswagen, il nuovo piano porta i licen...
Un video AI inganna milioni di utenti, M...
Apple sorprende: nuovi MacBook Neo gi&ag...
Amazon vince: ingiunzione temporanea con...
Nintendo Switch 2 finalmente disponibile...
MacBook Neo è uno shock per l'ind...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP