Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2014, 15:57   #56261
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
Non ci siamo capiti, oltre all'eventuale rosikamento che poteva portare a me o ad altri vedere un pg uguale al mio uber vestito, il punto è un altro, la blizzard non andrà mai conto se stessa, dare la possibilità di reperire tutto e subito va contro la sua ottica di assuefare milioni di utenti ai suoi giochi, più campero in game e più loro ci guadagnano più attirano utenti che si infognano con i loro titoli e più stanno svolgendo egregiamente il loro lavoro, i modi migliori per evitare pg subito full vestiti e mettere il boa e togliere l'asta.....per quanto riguarda i drop attuali ho amici che hanno già trovato la thunderfury di wow con 1300 dps che è il massimo per ora (più un mare di altri item rollati al top), quindi se possono passarmi subito tali oggetti il mio pg farmerebbe a lvl altissimi , ma tanto che farmo a fare se i pezzi che cerco li ho già nell'inventario???!!!!
non concordo molto. a blizzard, raggiunto lo scopo (cioè tu compri il prodotto), che lo usi due ore o sei anni non fotte nulla. è wow l'unica eccezione.
Old 21-03-2014, 16:05   #56262
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
la blizzard non andrà mai conto se stessa, dare la possibilità di reperire tutto e subito va contro la sua ottica
Diablo è sempre stato fino all'ultima patch con il libero trade.. e non mi sembra che per questo ci abbiano giocato poco... anzi... l'asta è stata implementata come strumento di guadagno proprio per il giro di soldi che si faceva all'epoca su forum come jsp... e la blizzy non voleva certo perdere la sua fetta di torta.. la scelta della rimozione dell'asta e del BoA è esclusivamente dovuta alla mancanza di contenuti multiplayer.. ergo a qualcosa dovranno pur far giocare, no? sotto tutti a farmare come muli per trovare l'equip perfetto per... farmare ancora???

Quote:
per quanto riguarda i drop attuali ho amici che hanno già trovato la thunderfury di wow con 1300 dps che è il massimo per ora (più un mare di altri item rollati al top), quindi se possono passarmi subito tali oggetti il mio pg farmerebbe a lvl altissimi , ma tanto che farmo a fare se i pezzi che cerco li ho già nell'inventario???!!!!
Anche qui, non devi per forza tradare.. da parte inversa se iniziassi oggi a giocare con te, ponendo di aver appena acquistato il gioco, non sarebbe male avere un pò di equip per farmare insieme, o no?? bene, questo non succede..

Non sarebbe male neanche poter avere l'arma X o l'armatura y per provare una build no? bene questo non succede, se non droppi non puoi avere quell'arma..

son curioso di vedere appena si scopriranno build sgrave legate ad un oggetto quanto tempo passerà prima che blizzy torni sui suoi passi per mitigare le ondate di flame di chi non trova l'equip specifico
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 16:11   #56263
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

allora scoperto l'arcano:

multiplayer è in grado di evadere oggi gli ordini con solo ros dentro.

se avete chiesto (come me per collezione) la guida strategica chiedete ENTRO LE 17.30 lo split dei due prodotti perché quelle non sono pronte e non lo avreste a casa il 24 a mattina.

spero di esservi stato utile

@ simo: hai capito bene lo ricevi il 24
Old 21-03-2014, 16:11   #56264
Max775
Senior Member

L'Avatar di Max775

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ottawa - Canada
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
Non sei OBBLIGATO a comprare tutto o a farti passare tutto...

è questo il nocciolo del tuo discorso: c'è il trade->lo uso->finisco il gioco. Ma il secondo punto non è obbligatorio, starebbe nella consapevolezza del player usare o abusare del trade... ma in ogni caso non andrebbe a rovinare la TUA esperienza di gioco, se tu decidi di non tradare...

In ottica Pve, nessun pg puoi mai dirsi perfettamente vestito, indipendentemente dalla build.. prima di rollare tutto perfetto hai voglia...ma come dicevo sopra, con il nuovo drop NON sei obbligato a comprare o tradare.. puoi pazientare e fare tutto da solo...

Parlare di build rispetto al max DPS è l'ideale, l'ho sempre detto e lo ripeto..

D'altra parte in un game il cui unico scopo è farmare, rendere più difficile ottenere gli oggetti è il modo più efficace per allungare il brodo, nulla da dire...

Quotone
Possiamo discutere dei pro e con del BOA all'infinito. Il motivo del BOA e' semplice; Blizzard non vuole che terze parti facciano soldi comerciando in oggetti virtuali dei loro giochi. Punto.

Sinceramente trovo difficile non dargli ragione. Se non ci fosse il BOA, ora le centinaia di siti che tuttoggi vendono gold e item per i vari MMO e Diablo 2 avrebbero praticamente tutti i leggendari di D3 pronta consegna per chi e' disposto a pagare.

Se anche fosse cosi' la cosa non mi toccherebbe minimamente perche' sinceramente di come giocano altri giocatori (amici o meno) e quale gear hanno e come se la sono procurata non me ne frega niente. Pero' capisco che una cosa del genere possa dare molto fastidio a Blizzard e l' implementazione del BOA e' l'unico modo per prevenire quella situazione.

Se il BOA e' considerato un tale flagello da rovinare completamente l'esperienza, ci sono altre alternative a D3, persino free to play (PoE) o a costi irrisori (Torchlight 2). Forse sara' l'eta', non capisco tutto questo marasma sul BOA.
Case: Lian Li PC7FW CPU: Intel Core i7 2600k @ 4.5Ghz - CPU Cooler: Noctua NH-DH14 - MB: Asus P8Z68-V Pro - RAM: 16GB (4x4GB) G.SKILL Ripjaws PC1600 CL8 - VGA: Asus GTX Titan + Accelero Hybrid - PSU: Corsair HX750 - SSD: 2x OCZ Vertex 4 256GB - HD: WD Caviar Black 1TB + 2x WD Caviar Black 640GB (Raid 1) + Crucial M4 64GB - LCD: Asus PA246Q - Mouse: Gigabyte M8000X - OS: Windows 8.1 Pro x64
Max775 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 16:14   #56265
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Quote:
Non ci siamo capiti, oltre all'eventuale rosikamento che poteva portare a me o ad altri vedere un pg uguale al mio uber vestito, il punto è un altro, la blizzard non andrà mai conto se stessa, dare la possibilità di reperire tutto e subito va contro la sua ottica di assuefare milioni di utenti ai suoi giochi, più campero in game e più loro ci guadagnano più attirano utenti che si infognano con i loro titoli e più stanno svolgendo egregiamente il loro lavoro, i modi migliori per evitare pg subito full vestiti e mettere il boa e togliere l'asta.....per quanto riguarda i drop attuali ho amici che hanno già trovato la thunderfury di wow con 1300 dps che è il massimo per ora (più un mare di altri item rollati al top), quindi se possono passarmi subito tali oggetti il mio pg farmerebbe a lvl altissimi , ma tanto che farmo a fare se i pezzi che cerco li ho già nell'inventario???!!!!
Sono d'accordo con quello che dici, in piu' aggiungo che il danno dell'asta e' stato strutturare il sistema di drop proprio in base all'esistenza dell'asta stessa, e quindi di svilire e annientare ogni minimo appagamento nel giocare, non e' solo rosicare, ma il fatto di rendere inutile il farmare anche migliaia di ore, visto che se mi serve qualcosa devo per forza andare in asta.

Preferisco un sistema che mi premia se passo le ore davanti al gioco, io ho messo via il gioco per quasi 10 mesi, perche' era diventato una slot machine, un pachinko....
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 16:15   #56266
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
NOOOOOO! Fortunatamente quell'arco è tutto tranne endgame (mai visto uno rollato peggio nei thread DH su forum IT e US).
E comunque si, le vendite nei siti esterni cambierebbero molto rispetto all'asta.
Un conto è un sistema integrato, accessibile tramite un bottoncino direttamente dal gioco, ufficiale e sicuro.
Un conto sono siti esterni, da cercare, insicuri, con pagamento in soli soldi reali (e non pixel virtuali come i gold).
La percentuale di chi li utilizzerebbe sarebbe una frazione minuscola degli utilizzatori dell'asta.
I siti esterni sono ancora peggio dell'asta, fermo restando che trovo totalmente assurdo andare a trovare fuori dal gioco degli oggetti che andrebbero trovati nel gioco...il commercio è un metagioco?
Se si, a sto punto basta un generatore random di oggetti e ve li scambiate tra di voi..non serve diablo, basta inviarsi per posta elettronica gli oggetti virtuali senza neanche avere lo svantaggio di aprire diablo3

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Effettivamente la vecchie alucce erano più belle... Certo non sono però orripilanti quanto quelle di Sc
A me piacciono.

Quote:
Boh in un gioco dove l'unica cosa da fare è farmare, credo che l'asta o meno non cambi proprio nulla.. nessuno obbligava a comprare in asta prima, chi lo faceva lo faceva perchè il sistema di drop faceva pena o perchè aveva fretta di vestire il personaggio ed andare a livelli alti..

e d'altra parte, in un gioco singleplayer, cosa cambia avere o meno il trade a chi non lo vuole? Mica ci sono vantaggi o svantaggi per chi non vuole il trade rispetto a chi lo userebbe, nel senso che non snaturerebbe certo l'esperienza di gioco dei primi... visto che ognuno gioca per conto suo o quasi... a meno che lo scopo non sia dire io ho l'equip meglio del tuo.. cosa che riduce imo di molto il significato del gioco stesso..

Per come ERA diablo secondo me abolire il trade è una bestemmia.. per come è adesso, è totalmente ininfluente... ognuno gioca per i fatti suoi, ergo il trade tra amici non comporterebbe svantaggi a nessuno ma solo vantaggi a chi lo userebbe...
"era"..un gioco di 14 anni fa appunto. Con gli attuali tassi di drop, con la mistica, lo smart drop, togliere il boa vuol dire distruggere dalle fondamenta il farming, che è in nucleo del gioco attuale, cioè vestire il tuo pg con oggetti sempre migliori. Finiremmo esattamente nella situazione pre-patch ros, cosa che è assolutamente da evitare dato che non c'è sink di oggetti.

Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
oltre t3 preferisco nn adare, son troppo lento.
Con frozen orb in cath IV si può osare anche di più..ma è una situazione particolare, in attesa di un drizzone con gli oggetti di livello 70.

Quote:
Fixed

Non capisco il problema Il TUO gioco non ne risente se IO scambio l'equip con gli amici.. non ho un vantaggio, dal momento che TU ed IO, per la tipologia del gioco non verremmo mai a scontrarci.. anche se gli amici mi regalassero tutto l'equip endgame del mondo, cosa cambierebbe a chiunque altro? Come può risentirne la longevità??
Non voglio certo farti cambiare idea, ci mancherebbe..
Certo che se diablo si riduce ad una gara di e-penis su diablo progress o simili, son ben felice della mia scelta di non comprare RoS (scelta maturata ANCHE per la scellerata idea di impedire il trade di oggetti, anche tra amici o clan...)
Provo a spiegarti con un esempio perchè il BOA che tanto vi fa arrabbiare perchè impedisce il trade di oggetti (non così importante visto la facilità di vestirsi con il loot 2.0) è necessario per salvare il gioco dall'inflazione di oggetti (o quantomeno per rallentare l'inflazione di oggetti), garantendo una motivazione per chi gioca .
E' come se per terra trovassimo diamanti a 10 centesimi e tu volessi sostenere che per chi vuole andare a lavorare per avere una remunerazione non cambia nulla..capito l'assurdità ?
Devi togliere i diamanti dalle strade, se vuoi far lavorare le persone..altrimenti il valore lavoro se non c'è scarsità tende a zero.
Io non gioco se l'oggetto del farming ha un valore di scambio di pochi gold, non ha alcun senso..esattamente come non aveva senso raccogliere i topazi nel gioco, visto che in asta ne potevi comprare a decine di migliaia per 50 gold l'uno..ma come fate a volere sta SCHIFEZZA..su

Ultima modifica di zerothehero : 21-03-2014 alle 16:28.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 16:20   #56267
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
mi piace, vedo dagli ultimi post che non sono l'unico reso nevrotico dall'attesa
Sti giorni di attesa non mi passano più porca miseria

cmq personalmente l'idea è giocare al più presto freganiente delle alucce di un pipistrello che sembra uscito da una puntata di pimp my ride
con tyrel poi che fa sempre l'xbit della situazione
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame

Ultima modifica di tribalspirit : 21-03-2014 alle 16:23.
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 16:37   #56268
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
t5 tutto è meno che qualcosa di ostico. dopo tre settimane di patch un sacco di gente qui riesce a farmarlo. Farmarlo non sopravvivere.
Solo una domanda ma a T5 riuscite anche giocando in SOLO ?
Perchè in solo io riesco a T3...a T4 impiego una vita e crepo spesso.

Quote:

se avete chiesto (come me per collezione) la guida strategica chiedete ENTRO LE 17.30 lo split dei due prodotti perché quelle non sono pronte e non lo avreste a casa il 24 a mattina.

Pure io ordinato su multiplayer ma solo la collector.

Edit: arrivata ora la mail di avvenuta spedizione Collector
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 16:37   #56269
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Le mie preferenze in ordine : :

Lovvo:
-Il ciwawa infernale
-Alucce blu
-Alucce gialle

Non lovvo:
Ali chitinose->
Old 21-03-2014, 16:41   #56270
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Max775 Guarda i messaggi
Se il BOA e' considerato un tale flagello da rovinare completamente l'esperienza, ci sono altre alternative a D3, persino free to play (PoE) o a costi irrisori (Torchlight 2). Forse sara' l'eta', non capisco tutto questo marasma sul BOA.
Ci mancherebbe, il BoA è uno dei motivi, ma non certo il principale, per cui ho deciso di non comprare RoS... è che RoS completa (almeno dal mio punto di vista la parabola (discendente) da un gioco realmente multiplayer (d2) ad un gioco singleplayer online (d3 RoS)...

il trade (lasciamo stare jsp per un attimo) era uno degli elementi FONDAMENTALI di diablo. Permetteva di scambiare oggetti tra i player, permettendo a chiunque di provare una build indipendentemente dal trovare l'oggetto in sè... jsp permetteva di farlo pagando.. con lo svantaggio che qui si che il PvP poteva risentire del p2win (anche se viste le meccaniche del gioco, alla fine incideva in modo molto molto marginale)..

Con D3 vanilla si è unificato il concetto di trade e jsp con le aste, incentrando su blizzard il tutto.. tralasciando però il discorso multiplayer.. il gioco è ridotto ad un circolo vizioso di farming per altro farming, con il peggior drop system visto in un h&s.. con prezzi folli in asta che costringono o a sculare in modo assurdo o a comprare soldi dai cinesi.. si rivela quindi un completo fail... per fixare il tutto si è scelta la soluzione più semplice, drop sul personaggio e ciascuno droppa per conto suo (o quasi).. no trade, no asta.. l'elemento multiplayer, finora solo contorno di d3 e quasi tutto indiretto tramite l'asta scompare...

L'involuzione è completa. Il boa non ne è la causa ma una diretta conseguenza... ecco perchè un sistema come il BoA in un gioco come diablo per me è una bestemmia...

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
"era"..un gioco di 14 anni fa appunto. Con gli attuali tassi di drop, con la mistica, lo smart drop, togliere il boa vuol dire distruggere dalle fondamenta il farming, che è in nucleo del gioco attuale, cioè vestire il tuo pg con oggetti sempre migliori. Finiremmo esattamente nella situazione pre-patch ros, cosa che è assolutamente da evitare dato che non c'è sink di oggetti.
Spero di averti spiegato bene sopra che imo il problema non è certo il BoA in sè...

Quote:
Io non gioco se l'oggetto del farming ha un valore di scambio di pochi gold, non ha alcun senso..esattamente come non aveva senso raccogliere i topazi nel gioco, visto che in asta ne potevi comprare a decine di migliaia per 50 gold l'uno..ma come fate a volere sta SCHIFEZZA..su
ma chissenefrega del valore degli oggetti che farmo!! Qui si continua a parlare di "donnine in mostra su diablo progress" o di valore degli oggetti che si farmano... alla fine il non volere il Boa si limita a dire: io gioco tanto farmo tanto e così si vede che sono uber... wow che skill! che profondità di gioco..

l'ho detto e lo ripeto, il PROBLEMA (almeno per me) di d3 è che è un gioco SINGLEPLAYER.. io non farmo per diablo progress, non farmo per farmare più veloce,non farmo per guadagnare, non farmo per l'e-penis più lungo di tutto sanctuary..

Farmare ed expare una volta aveva un senso per DUELLARE. Adesso si farma per farmare. Benissimo, grazie non fa per me.

Sarò un vecchio player, ma credo che non ci sia nulla di male nello scambiare oggetti tra amici o nel poter aiutare chi inizia dandogli qualche oggetto caruccio... Ma no, molto meglio guardare le classifiche per vedere quanto sono powerfull o valutare il valore degli oggetti da tenere gelosamente custoditi nel proprio forziere.. guai tradare, potrebbe svalutarsi la mia manciata di pixel!!!

beh ragazzi miei, tenetevi il vostro BoA, ma nessuno mi toglie dalla testa che il motivo principale di volere il boa a tutti i costi è solo per vedere il proprio personaggio superiore agli altri (nelle statistiche... non certo nella skill, perchè in questo gioco proprio non se ne trova..).. cosa che proprio no mi interessa...
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200

Ultima modifica di gatsu76 : 21-03-2014 alle 16:58.
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 16:46   #56271
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Se il trade fosse limitato a qualche scambio episodico tra giocatori che si conoscono, cosa che non è avvenuta in diablo3.
L'asta o il trade senza asta perturberebbe il progresso naturale nella vestione di un pg, ora che non c'è asta tra le balle per me è una goduria assoluta, non devo manco aggrapparmi alla speranza di una ladder.
Il gioco ora è self-found con scambi tra chi gioca insieme nella partita, cioè il metodo di gioco dei gruppi artigianali self-found che iniziavano a comparire contro l'assurda inflazione di oggetti di pochi mesi fa...la differenza è che ora è fattibile ed efficace per tutti, non limitando come prima la potenza del proprio pg.

Ultima modifica di zerothehero : 21-03-2014 alle 16:48.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 16:55   #56272
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
Solo una domanda ma a T5 riuscite anche giocando in SOLO ?
Perchè in solo io riesco a T3...a T4 impiego una vita e crepo spesso.
parlo solo a titolo personale adesso. io riesco a giocare in solo sia a 5 che 6. a 5 sono efficiente. qualifico efficiente: bishotto i bianchi e mi bastano sempre i 15 sec di archon per scendere l'elite. a 6 non sono efficiente. qualifico non efficiente: trishotto i bianchi e spesso l'archon scade senza aver tirato giù l'ultimo cm/cm e mezzo di barra di vita del pack. con un buon team invece raggiungo l'efficienza anche a 6.
il discorso che ti faccio è relativo al solo mago. con il barbaro non vado spedito nemmeno a t3.
Old 21-03-2014, 16:57   #56273
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

personalmente non posso lamentarmi del boa
anche se sono io di solito a droppare per gli altri (alla faccia del singleplayer), per il resto non mi crea problemi il fatto che mentre non sono online qualcuno droppa.
In ogni momento droppano migliaia di leggendari, se cominciate con questa mentalità ne uscite pazzi.
Non mi sono mai divertito tanto a giocare come in questo mese, e la soddisfazione di trovare comunque molti upgrade, in compagnia, è impareggiabile.
Comunque fatevene una ragione il loot è stato tarato apposta per il boa+mistica non si sente per nulla la la mancanza degli scambi.
Tutto quello di cui avete bisogno è un clan che giochi con voi in ts, con cui percularsi per i drop o le esplosioni quando si hanno tipo 8 stack di riflessione.
E' questa l'essenza di d3.
Old 21-03-2014, 16:57   #56274
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:

Ricevuto!!!!

Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
Sono d'accordo con quello che dici, in piu' aggiungo che il danno dell'asta e' stato strutturare il sistema di drop proprio in base all'esistenza dell'asta stessa, e quindi di svilire e annientare ogni minimo appagamento nel giocare, non e' solo rosicare, ma il fatto di rendere inutile il farmare anche migliaia di ore, visto che se mi serve qualcosa devo per forza andare in asta.

Preferisco un sistema che mi premia se passo le ore davanti al gioco, io ho messo via il gioco per quasi 10 mesi, perche' era diventato una slot machine, un pachinko....
quoto, infatti quasi tutti ricorrevano all'asta per i drop penosi in game, ora in game si trovano cose molto carine e ros non è ancora uscito e questo mi fa bene sperare, sembra che il gioco ha preso finalmente la giusta rotta
Old 21-03-2014, 17:06   #56275
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Quote:
parlo solo a titolo personale adesso. io riesco a giocare in solo sia a 5 che 6. a 5 sono efficiente. qualifico efficiente: bishotto i bianchi e mi bastano sempre i 15 sec di archon per scendere l'elite. a 6 non sono efficiente. qualifico non efficiente: trishotto i bianchi e spesso l'archon scade senza aver tirato giù l'ultimo cm/cm e mezzo di barra di vita del pack. con un buon team invece raggiungo l'efficienza anche a 6.
il discorso che ti faccio è relativo al solo mago. con il barbaro non vado spedito nemmeno a t3.
Grazie! Grandiosa la spiegazione de.. "qualifico...".
Spesso ho sfortuna di incappare in pack elite troppo ravvicinati e l'archon non è ancora pronto alias....forrest gump per la mia maga.
Grazie ancora
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 17:15   #56276
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
ma chissenefrega del valore degli oggetti che farmo!! Qui si continua a parlare di "donnine in mostra su diablo progress" o di valore degli oggetti che si farmano... alla fine il non volere il Boa si limita a dire: io gioco tanto farmo tanto e così si vede che sono uber... wow che skill! che profondità di gioco..

l'ho detto e lo ripeto, il PROBLEMA (almeno per me) di d3 è che è un gioco SINGLEPLAYER.. io non farmo per diablo progress, non farmo per farmare più veloce,non farmo per guadagnare, non farmo per l'e-penis più lungo di tutto sanctuary..

Farmare ed expare una volta aveva un senso per DUELLARE. Adesso si farma per farmare. Benissimo, grazie non fa per me.
ROs è giocare in compagnia per trovare oggetti..nient'altro. L'asta e il trading quando non sono superflui, sono cmq dannosi perchè garantisco un'efficienza nel trovare oggetti maggiore rispetto al farming...chiaro perchè voglio il BOA ?

Se non ti piace l'idea di giocare per trovare oggetti è ovvio che D3 non fa per te, ma immagino che questo non l'abbia scoperto ora..
Old 21-03-2014, 17:27   #56277
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

sito giù, dettagli in arrivo SOON

Quote:
ROs è giocare in compagnia per trovare oggetti..nient'altro. L'asta e il trading quando non sono superflui, sono cmq dannosi perchè garantisco un'efficienza nel trovare oggetti maggiore rispetto al farming...chiaro perchè voglio il BOA ?

Se non ti piace l'idea di giocare per trovare oggetti è ovvio che D3 non fa per te, ma immagino che questo non l'abbia scoperto ora..
*
Old 21-03-2014, 17:28   #56278
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Dove sono le mie alucce?
Veloci o ragequitto
Old 21-03-2014, 17:29   #56279
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
il gioco è composto da élite fattibili ed élite meno fattibili...possono uscire élite rompipalle anche a t4 dove si può morire ed invece avere fortuna a t6 e volare nelle run senza élite troppo cacacazzo...ecco il punto secondo me...parlando di classi il barbaro ahimè non riesco proprio più a giocarlo purtroppo...mentre mi son capitati barbari con 80-100k dps in meno del mio e tempra sotto il milione che volano in cota a t6 (ovviamente stessa build) mentre io devo per forza mettere il wiz barb miss here!!

Ultima modifica di ibra_89 : 21-03-2014 alle 19:20.
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 17:31   #56280
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Cagatemi sulle alucce o potrei fare dei gesti inconsulti.
Dove le trovo?
Ho preso più di due mesi fa ros sul sito blizzard.

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian