|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#56261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56262 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
Quote:
Quote:
Non sarebbe male neanche poter avere l'arma X o l'armatura y per provare una build no? bene questo non succede, se non droppi non puoi avere quell'arma.. son curioso di vedere appena si scopriranno build sgrave legate ad un oggetto quanto tempo passerà prima che blizzy torni sui suoi passi per mitigare le ondate di flame di chi non trova l'equip specifico
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf |
||
|
|
|
|
|
#56263 |
|
Senior Member
|
allora scoperto l'arcano:
multiplayer è in grado di evadere oggi gli ordini con solo ros dentro. se avete chiesto (come me per collezione) la guida strategica chiedete ENTRO LE 17.30 lo split dei due prodotti perché quelle non sono pronte e non lo avreste a casa il 24 a mattina. spero di esservi stato utile @ simo: hai capito bene lo ricevi il 24 |
|
|
|
|
|
#56264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ottawa - Canada
|
Quote:
Sinceramente trovo difficile non dargli ragione. Se non ci fosse il BOA, ora le centinaia di siti che tuttoggi vendono gold e item per i vari MMO e Diablo 2 avrebbero praticamente tutti i leggendari di D3 pronta consegna per chi e' disposto a pagare. Se anche fosse cosi' la cosa non mi toccherebbe minimamente perche' sinceramente di come giocano altri giocatori (amici o meno) e quale gear hanno e come se la sono procurata non me ne frega niente. Pero' capisco che una cosa del genere possa dare molto fastidio a Blizzard e l' implementazione del BOA e' l'unico modo per prevenire quella situazione. Se il BOA e' considerato un tale flagello da rovinare completamente l'esperienza, ci sono altre alternative a D3, persino free to play (PoE) o a costi irrisori (Torchlight 2). Forse sara' l'eta', non capisco tutto questo marasma sul BOA.
Case: Lian Li PC7FW CPU: Intel Core i7 2600k @ 4.5Ghz - CPU Cooler: Noctua NH-DH14 - MB: Asus P8Z68-V Pro - RAM: 16GB (4x4GB) G.SKILL Ripjaws PC1600 CL8 - VGA: Asus GTX Titan + Accelero Hybrid - PSU: Corsair HX750 - SSD: 2x OCZ Vertex 4 256GB - HD: WD Caviar Black 1TB + 2x WD Caviar Black 640GB (Raid 1) + Crucial M4 64GB - LCD: Asus PA246Q - Mouse: Gigabyte M8000X - OS: Windows 8.1 Pro x64 |
|
|
|
|
|
|
#56265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Quote:
Preferisco un sistema che mi premia se passo le ore davanti al gioco, io ho messo via il gioco per quasi 10 mesi, perche' era diventato una slot machine, un pachinko.... |
|
|
|
|
|
|
#56266 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Se si, a sto punto basta un generatore random di oggetti e ve li scambiate tra di voi..non serve diablo, basta inviarsi per posta elettronica gli oggetti virtuali senza neanche avere lo svantaggio di aprire diablo3 ![]() Quote:
Quote:
Con frozen orb in cath IV si può osare anche di più..ma è una situazione particolare, in attesa di un drizzone con gli oggetti di livello 70. Quote:
E' come se per terra trovassimo diamanti a 10 centesimi e tu volessi sostenere che per chi vuole andare a lavorare per avere una remunerazione non cambia nulla..capito l'assurdità ? Devi togliere i diamanti dalle strade, se vuoi far lavorare le persone..altrimenti il valore lavoro se non c'è scarsità tende a zero. Io non gioco se l'oggetto del farming ha un valore di scambio di pochi gold, non ha alcun senso..esattamente come non aveva senso raccogliere i topazi nel gioco, visto che in asta ne potevi comprare a decine di migliaia per 50 gold l'uno..ma come fate a volere sta SCHIFEZZA..su
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 21-03-2014 alle 16:28. |
||||
|
|
|
|
|
#56267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
mi piace, vedo dagli ultimi post che non sono l'unico reso nevrotico dall'attesa
Sti giorni di attesa non mi passano più porca miseria cmq personalmente l'idea è giocare al più presto freganiente delle alucce di un pipistrello che sembra uscito da una puntata di pimp my ride con tyrel poi che fa sempre l'xbit della situazione
Concluso positivamente con: speck, JKT, Buell72, Black_Air,dejan_465 btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame Ultima modifica di tribalspirit : 21-03-2014 alle 16:23. |
|
|
|
|
|
#56268 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Perchè in solo io riesco a T3...a T4 impiego una vita e crepo spesso. Quote:
Edit: arrivata ora la mail di avvenuta spedizione Collector
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro. |
||
|
|
|
|
|
#56269 |
|
Senior Member
|
Le mie preferenze in ordine : :
Lovvo: -Il ciwawa infernale -Alucce blu -Alucce gialle Non lovvo: Ali chitinose->
|
|
|
#56270 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
Quote:
il trade (lasciamo stare jsp per un attimo) era uno degli elementi FONDAMENTALI di diablo. Permetteva di scambiare oggetti tra i player, permettendo a chiunque di provare una build indipendentemente dal trovare l'oggetto in sè... jsp permetteva di farlo pagando.. con lo svantaggio che qui si che il PvP poteva risentire del p2win (anche se viste le meccaniche del gioco, alla fine incideva in modo molto molto marginale).. Con D3 vanilla si è unificato il concetto di trade e jsp con le aste, incentrando su blizzard il tutto.. tralasciando però il discorso multiplayer.. il gioco è ridotto ad un circolo vizioso di farming per altro farming, con il peggior drop system visto in un h&s.. con prezzi folli in asta che costringono o a sculare in modo assurdo o a comprare soldi dai cinesi.. si rivela quindi un completo fail... per fixare il tutto si è scelta la soluzione più semplice, drop sul personaggio e ciascuno droppa per conto suo (o quasi).. no trade, no asta.. l'elemento multiplayer, finora solo contorno di d3 e quasi tutto indiretto tramite l'asta scompare... L'involuzione è completa. Il boa non ne è la causa ma una diretta conseguenza... ecco perchè un sistema come il BoA in un gioco come diablo per me è una bestemmia... Quote:
Quote:
l'ho detto e lo ripeto, il PROBLEMA (almeno per me) di d3 è che è un gioco SINGLEPLAYER.. io non farmo per diablo progress, non farmo per farmare più veloce,non farmo per guadagnare, non farmo per l'e-penis più lungo di tutto sanctuary.. Farmare ed expare una volta aveva un senso per DUELLARE. Adesso si farma per farmare. Benissimo, grazie non fa per me. Sarò un vecchio player, ma credo che non ci sia nulla di male nello scambiare oggetti tra amici o nel poter aiutare chi inizia dandogli qualche oggetto caruccio... Ma no, molto meglio guardare le classifiche per vedere quanto sono powerfull o valutare il valore degli oggetti da tenere gelosamente custoditi nel proprio forziere.. guai tradare, potrebbe svalutarsi la mia manciata di pixel!!! beh ragazzi miei, tenetevi il vostro BoA, ma nessuno mi toglie dalla testa che il motivo principale di volere il boa a tutti i costi è solo per vedere il proprio personaggio superiore agli altri (nelle statistiche... non certo nella skill, perchè in questo gioco proprio non se ne trova..).. cosa che proprio no mi interessa...
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf Ultima modifica di gatsu76 : 21-03-2014 alle 16:58. |
|||
|
|
|
|
|
#56271 |
|
Senior Member
|
Se il trade fosse limitato a qualche scambio episodico tra giocatori che si conoscono, cosa che non è avvenuta in diablo3.
L'asta o il trade senza asta perturberebbe il progresso naturale nella vestione di un pg, ora che non c'è asta tra le balle per me è una goduria assoluta, non devo manco aggrapparmi alla speranza di una ladder. Il gioco ora è self-found con scambi tra chi gioca insieme nella partita, cioè il metodo di gioco dei gruppi artigianali self-found che iniziavano a comparire contro l'assurda inflazione di oggetti di pochi mesi fa...la differenza è che ora è fattibile ed efficace per tutti, non limitando come prima la potenza del proprio pg.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 21-03-2014 alle 16:48. |
|
|
|
|
|
#56272 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il discorso che ti faccio è relativo al solo mago. con il barbaro non vado spedito nemmeno a t3. |
|
|
|
|
|
|
#56273 |
|
Senior Member
|
personalmente non posso lamentarmi del boa
anche se sono io di solito a droppare per gli altri (alla faccia del singleplayer), per il resto non mi crea problemi il fatto che mentre non sono online qualcuno droppa. In ogni momento droppano migliaia di leggendari, se cominciate con questa mentalità ne uscite pazzi. Non mi sono mai divertito tanto a giocare come in questo mese, e la soddisfazione di trovare comunque molti upgrade, in compagnia, è impareggiabile. Comunque fatevene una ragione il loot è stato tarato apposta per il boa+mistica non si sente per nulla la la mancanza degli scambi. Tutto quello di cui avete bisogno è un clan che giochi con voi in ts, con cui percularsi per i drop o le esplosioni quando si hanno tipo 8 stack di riflessione. E' questa l'essenza di d3. |
|
|
|
|
|
#56274 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#56275 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Spesso ho sfortuna di incappare in pack elite troppo ravvicinati e l'archon non è ancora pronto alias....forrest gump per la mia maga. Grazie ancora
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro. |
|
|
|
|
|
|
#56276 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non ti piace l'idea di giocare per trovare oggetti è ovvio che D3 non fa per te, ma immagino che questo non l'abbia scoperto ora..
|
|
|
|
#56277 | |
|
Senior Member
|
sito giù, dettagli in arrivo SOON
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56278 |
|
Senior Member
|
Dove sono le mie alucce?
Veloci o ragequitto
|
|
|
#56279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
il gioco è composto da élite fattibili ed élite meno fattibili...possono uscire élite rompipalle anche a t4 dove si può morire ed invece avere fortuna a t6 e volare nelle run senza élite troppo cacacazzo...ecco il punto secondo me...parlando di classi il barbaro ahimè non riesco proprio più a giocarlo purtroppo...mentre mi son capitati barbari con 80-100k dps in meno del mio e tempra sotto il milione che volano in cota a t6 (ovviamente stessa build) mentre io devo per forza mettere il wiz
Ultima modifica di ibra_89 : 21-03-2014 alle 19:20. |
|
|
|
|
|
#56280 |
|
Senior Member
|
Cagatemi sulle alucce o potrei fare dei gesti inconsulti.
Dove le trovo? ![]() Ho preso più di due mesi fa ros sul sito blizzard.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.