Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2014, 14:17   #56241
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Joystick Guarda i messaggi
Affermazione pesante. Vieni con me a T5 e vediamo..
t5 tutto è meno che qualcosa di ostico. dopo tre settimane di patch un sacco di gente qui riesce a farmarlo. Farmarlo non sopravvivere.
Old 21-03-2014, 14:29   #56242
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
Boh in un gioco dove l'unica cosa da fare è farmare, credo che l'asta o meno non cambi proprio nulla.. nessuno obbligava a comprare in asta prima, chi lo faceva lo faceva perchè il sistema di drop faceva pena o perchè aveva fretta di vestire il personaggio ed andare a livelli alti..

e d'altra parte, in un gioco singleplayer, cosa cambia avere o meno il trade a chi non lo vuole? Mica ci sono vantaggi o svantaggi per chi non vuole il trade rispetto a chi lo userebbe, nel senso che non snaturerebbe certo l'esperienza di gioco dei primi... visto che ognuno gioca per conto suo o quasi... a meno che lo scopo non sia dire io ho l'equip meglio del tuo.. cosa che riduce imo di molto il significato del gioco stesso..

Per come ERA diablo secondo me abolire il trade è una bestemmia.. per come è adesso, è totalmente ininfluente... ognuno gioca per i fatti suoi, ergo il trade tra amici non comporterebbe svantaggi a nessuno ma solo vantaggi a chi lo userebbe...
l'asta snatura quello che è sempre stato diablo, un gioco che fissava la sua longevità sui drop in game, per come era prima della 2.0 avere tanti soldi veri o virtuali faceva si che mi potessi vestire senza nemmeno passare per il gioco stroncando la longevità di un gioco come questo, e non provate a farmi cambiare idea perchè quello che ho detto non è una mia impressione ma un dato di fatto, chi ha speso migliaia di euro aveva il pg in prima pagina su diablo progress in vetrina come le donnine ad Amsterdam e non loggava praticamente mai...togliere l'asta e mettere il boa farà in modo che cose del genere non capitino mai più W ROS!!!
Old 21-03-2014, 14:34   #56243
Joystick
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
t5 tutto è meno che qualcosa di ostico. dopo tre settimane di patch un sacco di gente qui riesce a farmarlo. Farmarlo non sopravvivere.
Io sono una di quelle persone. E ti dico che di maghi immortali senza LOH non ne vedo. A dirla tutta nella mia lista amici (per lo più ITA), faccio fatica a trovare chi viene con me a T5. Per formare un gruppo da 4 spesso devo andare in pubblica.
Joystick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 14:40   #56244
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Io sono una di quelle persone. E ti dico che di maghi immortali senza LOH non ne vedo. A dirla tutta nella mia lista amici (per lo più ITA), faccio fatica a trovare chi viene con me a T5. Per formare un gruppo da 4 spesso devo andare in pubblica.
non ci capiamo. io farmo 6 eh. ma ti sto dicendo che ad oggi campo solo di ls. loh e regen non hanno senso se non aumentano i valori sugli item (probabilmente con item 70 succederà), se non sale il proc rate delle skill e se non aumentano il valore di quanto raggiungibile tramite assegnazione punti paragon. altrimenti sarebbero comunque insufficienti.
Old 21-03-2014, 14:42   #56245
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
oltre t3 preferisco nn adare, son troppo lento.
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 14:43   #56246
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ora che le ho viste sono sollevata, sono dei semafori gialli talmente brutti (e soprattutto poco definiti, sono una nuvola e basta) che nessuno le porterà in giro da ros in poi

Le hanno date a tutti appunto perché niente di speciale.

Resto con i miei artiglietti, non c'è paragone.
Ribadisco ciò che ho già espresso in run: gli artiglietti fanno e tu che sei un'esteta di diablo dovresti ammetterlo
Old 21-03-2014, 14:45   #56247
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Affermazione pesante. Vieni con me a T5 e vediamo..
Affermazione precisissima la mia. Parlavo di HC (e l'ho sottolineato due volte, ho appena controllato) e di T1 che è la mia comfort zone. Non vado dove rischio la vita ogni pack, lo ripeto. Mi basta lottare già con nvidia e alice.

Non serve che io aggiunga altro al tuo post poco aderente al contesto.

Quote:
Piuttosto che perdere tempo dietro al LOH, che quando avrai 200k+ di vita sarà utile come un cucchiaio per gli spaghetti, penserò a corazzarmi in vista di ROS.

Quote:
non ci capiamo. io farmo 6 eh. ma ti sto dicendo che ad oggi campo solo di ls. loh e regen non hanno senso se non aumentano i valori sugli item (probabilmente con item 70 succederà), se non sale il proc rate delle skill e se non aumentano il valore di quanto raggiungibile tramite assegnazione punti paragon. altrimenti sarebbero comunque insufficienti.
E manco ci campi tanto...
Pensa che faresti con solo quello del corvotempesta come me
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 14:49   #56248
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Il post dell'anno
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 21-03-2014, 14:53   #56249
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
l'asta snatura quello che è sempre stato diablo 3, un gioco che fissava la sua longevità sui drop in game
Fixed

Quote:
per come era prima della 2.0 avere tanti soldi veri o virtuali faceva si che mi potessi vestire senza nemmeno passare per il gioco stroncando la longevità di un gioco come questo
Non capisco il problema Il TUO gioco non ne risente se IO scambio l'equip con gli amici.. non ho un vantaggio, dal momento che TU ed IO, per la tipologia del gioco non verremmo mai a scontrarci.. anche se gli amici mi regalassero tutto l'equip endgame del mondo, cosa cambierebbe a chiunque altro? Come può risentirne la longevità??

Quote:
e non provate a farmi cambiare idea perchè quello che ho detto non è una mia impressione ma un dato di fatto, chi ha speso migliaia di euro aveva il pg in prima pagina su diablo progress in vetrina come le donnine ad Amsterdam e non loggava praticamente mai...togliere l'asta e mettere il boa farà in modo che cose del genere non capitino mai più W ROS!!!
Non voglio certo farti cambiare idea, ci mancherebbe..

Certo che se diablo si riduce ad una gara di e-penis su diablo progress o simili, son ben felice della mia scelta di non comprare RoS (scelta maturata ANCHE per la scellerata idea di impedire il trade di oggetti, anche tra amici o clan...)
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 14:53   #56250
Daddi89
Senior Member

L'Avatar di Daddi89

Iscritto dal: May 2007
Non so se e' gia' stato chiesto, ma ci sono problemi a prendere diablo 3 dal battle net americano?
Mi costerebbe 14 euro anziche' 20 dello store europeo...
Thermaltake Level 10 GT|Asrock Extreme 4|Intel i5 3570k @4.4 @1.26v + Cryorig r1 Ultimate 3x XF140|8gb Corsair LP 1666|Asus gtx 670 DC2 @ 1241/7000|Corsair AX750|Asus Xonar D2X|Sammy 840evo 120gb + Sammy 840evo 256gb|WD Caviar Black 1tb|6tb di storage|Steelseries siberia V2|LG IPS277L+LG W2361V|
Daddi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 14:55   #56251
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Il post dell'anno
serve che te li elenco?
Old 21-03-2014, 15:00   #56252
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

se posso scegliermi tutti i pezzi che mi interessano per provare tutte le build che mi vengono in mente e lo posso fare immediatamente per quale motivo dovrei continuare a giocare? se posso vestire il mio pg con item end-game appena compro il gioco perchè me li passano sono già arrivato al capolinea dopo un paio d'ore dall'installazione......Mi sembra normale giocare anche un minimo per cercare quel particolare pezzo che mi sfugge perchè mi serve come pezzo finale per la build che ho in mente, e già che ora come ora si parla di build e non di ricerca al massimo dps mi pare un grandissimo salto di qualità rispetto al pre 2.0
Old 21-03-2014, 15:05   #56253
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Arrivata comunicazione da multiplayer che hanno spedito la Briatore edition
Scandalo, quando vuoi e puoi mi aggiorni la tag in prima, dato che in gioco sono Osiris#2812? Grazie.

Ultima modifica di Ares7170 : 21-03-2014 alle 15:08.
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 15:09   #56254
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
l'asta snatura quello che è sempre stato diablo, un gioco che fissava la sua longevità sui drop in game, per come era prima della 2.0 avere tanti soldi veri o virtuali faceva si che mi potessi vestire senza nemmeno passare per il gioco stroncando la longevità di un gioco come questo, e non provate a farmi cambiare idea perchè quello che ho detto non è una mia impressione ma un dato di fatto, chi ha speso migliaia di euro aveva il pg in prima pagina su diablo progress in vetrina come le donnine ad Amsterdam e non loggava praticamente mai...togliere l'asta e mettere il boa farà in modo che cose del genere non capitino mai più W ROS!!!
E questo, a te come giocatore, che danni arrecava?
Lasciamo stare l'invidia e il rosicamento, che cosa ti provocava in gioco??

Oggi il BOA che ami provoca MOLTI più danni al giocatore finale. Tu sei contento perché non vedi le "donnine" che ti fanno perdere il sonno perché vorresti il loro equip, io mi arrabbio quando non sono nella partita dei miei amici e perdo un oggetto che a loro non serve.

Differenti punti di vista.
Old 21-03-2014, 15:15   #56255
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
se posso scegliermi tutti i pezzi che mi interessano per provare tutte le build che mi vengono in mente e lo posso fare immediatamente per quale motivo dovrei continuare a giocare?
Non sei OBBLIGATO a comprare tutto o a farti passare tutto...

è questo il nocciolo del tuo discorso: c'è il trade->lo uso->finisco il gioco. Ma il secondo punto non è obbligatorio, starebbe nella consapevolezza del player usare o abusare del trade... ma in ogni caso non andrebbe a rovinare la TUA esperienza di gioco, se tu decidi di non tradare...

Quote:
se posso vestire il mio pg con item end-game appena compro il gioco perchè me li passano sono già arrivato al capolinea dopo un paio d'ore dall'installazione......
In ottica Pve, nessun pg puoi mai dirsi perfettamente vestito, indipendentemente dalla build.. prima di rollare tutto perfetto hai voglia...ma come dicevo sopra, con il nuovo drop NON sei obbligato a comprare o tradare.. puoi pazientare e fare tutto da solo...

Quote:
Mi sembra normale giocare anche un minimo per cercare quel particolare pezzo che mi sfugge perchè mi serve come pezzo finale per la build che ho in mente, e già che ora come ora si parla di build e non di ricerca al massimo dps mi pare un grandissimo salto di qualità rispetto al pre 2.0
Parlare di build rispetto al max DPS è l'ideale, l'ho sempre detto e lo ripeto..

D'altra parte in un game il cui unico scopo è farmare, rendere più difficile ottenere gli oggetti è il modo più efficace per allungare il brodo, nulla da dire...

Quote:

Oggi il BOA che ami provoca MOLTI più danni al giocatore finale. Tu sei contento perché non vedi le "donnine" che ti fanno perdere il sonno perché vorresti il loro equip, io mi arrabbio quando non sono nella partita dei miei amici e perdo un oggetto che a loro non serve.

Quotone
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200

Ultima modifica di gatsu76 : 21-03-2014 alle 15:17.
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 15:18   #56256
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
se posso scegliermi tutti i pezzi che mi interessano per provare tutte le build che mi vengono in mente e lo posso fare immediatamente per quale motivo dovrei continuare a giocare? se posso vestire il mio pg con item end-game appena compro il gioco perchè me li passano sono già arrivato al capolinea dopo un paio d'ore dall'installazione......Mi sembra normale giocare anche un minimo per cercare quel particolare pezzo che mi sfugge perchè mi serve come pezzo finale per la build che ho in mente, e già che ora come ora si parla di build e non di ricerca al massimo dps mi pare un grandissimo salto di qualità rispetto al pre 2.0
Parli come se piovessero item end game e tutti avessimo pezzi end game da regalare.
Aggiungi poi che i pezzi ritoccati con la mistica sarebbero BoA, idem i pezzi craftati e vedi che ce ne sarebbe da farmare prima di riempire uno stash di quelli.

Ricordati che in un clan non siamo moltissimi, non puoi statisticamente fare paragoni con la quantità di oggetti presenti nell'AH.

Ora, io ho droppato 2 Litanie degli ostinati (di cui una nemmeno troppo orribile) che non uso e non userò. Perché l'unica alternativa che ho è zolfarle?
Perché
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 15:19   #56257
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
Arrivata comunicazione da multiplayer che hanno spedito la Briatore edition
Scandalo, quando vuoi e puoi mi aggiorni la tag in prima, dato che in gioco sono Osiris#2812? Grazie.
aggiornato. cazzo a me non arriva ancora!
Old 21-03-2014, 15:24   #56258
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
aggiornato. cazzo a me non arriva ancora!
Zitto va.. Amazon mi prende in giro.

E' appena arrivata questa notifica...

Codice:
 Informazioni sulla tracciabilità:
Stato: 	Consegnato
Corriere: 	GLS Italy
Firmato da: 	XXXXXX
Numero di spedizione: 	<numero_spedizione>
Ultimo evento: 	XXXXXXXXX
Consegnato - 21 marzo 2014 12:41:00
Vado a vedere i dettagli e....

Codice:
 Final Fantasy X / X-II HD - Limited Edition
Se non spediscono entro stasera dubito che lo avrò il 25 (al contrario di quello che mi hanno comunicato con tono trionfale), a meno che non parta subito lunedì mattina.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 15:31   #56259
IronFly
Senior Member

L'Avatar di IronFly

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Zitto va.. Amazon mi prende in giro.

Vado a vedere i dettagli e....

Codice:
 Final Fantasy X / X-II HD - Limited Edition
Se non spediscono entro stasera dubito che lo avrò il 25 (al contrario di quello che mi hanno comunicato con tono trionfale), a meno che non parta subito lunedì mattina.
ti trollano come i drop di Diablo.
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 15:44   #56260
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

Quote:

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Parli come se piovessero item end game e tutti avessimo pezzi end game da regalare.
Aggiungi poi che i pezzi ritoccati con la mistica sarebbero BoA, idem i pezzi craftati e vedi che ce ne sarebbe da farmare prima di riempire uno stash di quelli.

Ricordati che in un clan non siamo moltissimi, non puoi statisticamente fare paragoni con la quantità di oggetti presenti nell'AH.

Ora, io ho droppato 2 Litanie degli ostinati (di cui una nemmeno troppo orribile) che non uso e non userò. Perché l'unica alternativa che ho è zolfarle?
Perché
Non ci siamo capiti, oltre all'eventuale rosikamento che poteva portare a me o ad altri vedere un pg uguale al mio uber vestito, il punto è un altro, la blizzard non andrà mai conto se stessa, dare la possibilità di reperire tutto e subito va contro la sua ottica di assuefare milioni di utenti ai suoi giochi, più campero in game e più loro ci guadagnano più attirano utenti che si infognano con i loro titoli e più stanno svolgendo egregiamente il loro lavoro, i modi migliori per evitare pg subito full vestiti e mettere il boa e togliere l'asta.....per quanto riguarda i drop attuali ho amici che hanno già trovato la thunderfury di wow con 1300 dps che è il massimo per ora (più un mare di altri item rollati al top), quindi se possono passarmi subito tali oggetti il mio pg farmerebbe a lvl altissimi , ma tanto che farmo a fare se i pezzi che cerco li ho già nell'inventario???!!!!

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian