Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2014, 14:25   #701
plokko
Senior Member

L'Avatar di plokko

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da max_80 Guarda i messaggi
Per validare gli sconti vip club devi usare il cestino dipendenti, sicuramente l'avrai già fatto ma meglio ripetere.
Non capisco perché non hai sfruttato lo sconto del 10% che era presente sulla linea xps per Carnevale che era valido per tutti.
A quest'ora avresti già concluso.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Lo sconto Vip club ha provato direttamente l'assistente commerciale a mettermelo;
il "carrello dipendenti" è sparito dal mio carrello e non sembra esserci modo di ripristinarlo,non sò perchè!

Non ho approfittato dello sconto carnevale perchè mi hanno garantito che avrebbero risolto la cosa al prezzo originale;
due settimane dopo mi hanno detto che non si poteva fare una beata ceppa!
Old 14-03-2014, 14:52   #702
plokko
Senior Member

L'Avatar di plokko

Aggiornamenti:
ho risposto con minacce legali e finalmente mi hanno comunicato che il dirigente commerciale ha acconsentito allo sconto; la data prevista è il 23 aprile ma vedranno di anticiparla il più possibile (era dato per il 28 marzo inizialmente)

Ovviamente aspetto di avere il contratto firmato per cantar vittoria...
Old 14-03-2014, 14:59   #703
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da plokko Guarda i messaggi
Aggiornamenti:
ho risposto con minacce legali e finalmente mi hanno comunicato che il dirigente commerciale ha acconsentito allo sconto; la data prevista è il 23 aprile ma vedranno di anticiparla il più possibile (era dato per il 28 marzo inizialmente)

Ovviamente aspetto di avere il contratto firmato per cantar vittoria...
Come volevasi dimostrare; ormai con questi soggetti bisogna fare la voce grossa.
Sono degli stupidi, basterebbe poco per fare felice un cliente e farsi una buona nomea; io avevo preso un M6500 che era un disastro di affidabilià (10 mobo sostituite, 5 vga, scocche intere, tastiera, lettore dvd ecc..) ma grazie all'assistenza trovata mi sono continuato a fidare.
A parte tutto, è possibile ordinare l'M3800 con schermo opaco?
Old 14-03-2014, 15:10   #704
plokko
Senior Member

L'Avatar di plokko

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Come volevasi dimostrare; ormai con questi soggetti bisogna fare la voce grossa.
Sono degli stupidi, basterebbe poco per fare felice un cliente e farsi una buona nomea; io avevo preso un M6500 che era un disastro di affidabilià (10 mobo sostituite, 5 vga, scocche intere, tastiera, lettore dvd ecc..) ma grazie all'assistenza trovata mi sono continuato a fidare.
PS: tanto mi hanno ancora sbagliato l'offerta mettendomi il CNX9503 al posto del CNX9502 (ovviamente a importo maggiore eh...)

Per il tuo quesito penso di no visto che ha davanti il gorilla glass

Ultima modifica di plokko : 14-03-2014 alle 15:13.
plokko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2014, 15:54   #705
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Quote:
no, impossibile purtroppo
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2014, 16:16   #706
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
no, impossibile purtroppo
ok, thanks
Il 17, ora che ho cambiato lavoro, mi è diventato un po ingombrante e volevo prendere qualocsa di più piccolo che fosse comunque una workstation.
Mi ricordo che il Macbook aveva lo schermo in vetro o, a scelta, quello opaco in plastica e speravo fosse così anche per questo Precision.
Old 14-03-2014, 17:41   #707
plokko
Senior Member

L'Avatar di plokko

Quote:
ok, thanks
Il 17, ora che ho cambiato lavoro, mi è diventato un po ingombrante e volevo prendere qualocsa di più piccolo che fosse comunque una workstation.
Mi ricordo che il Macbook aveva lo schermo in vetro o, a scelta, quello opaco in plastica e speravo fosse così anche per questo Precision.
Sinceramente, nonostante mi piacciano MOLTO di più gli opachi, preferirei un Gorrilla glass dato anche il touchscreen (così evito di uccidere chi inizia a indicare elementi sullo schermo toccandolo);
dopotutto c'è anche da considerare il fatto che non tutti gli lcd lucidi sono uguali, quelli economici fanno da specchio appena c'è un raggio di luce, altri possono essere perfino meglio di quelli opachi.

Per il resto confermo di aver risolto l'acquisto (perlomeno l'ordine) nonostante la spedizione sia slittata fino al 23 aprile (nonostente il mio primo ordine era del 28 marzo);
hanno detto che cercavano di accellerare la cosa ma non mi hanno assicurato nulla....
Old 14-03-2014, 23:51   #708
arnit
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Scusate, potreste darmi un link spiegarmi come fare a installare il OS sul ssd msata, penso proprio che cambiero il 32 con un 256.
arnit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2014, 14:01   #709
Umibuzo
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Ho una domanda per chi ha già acquistato questo PC.
Lo schermo touch come lo pulite per non rigarlo o rovinarlo ?
Io ho pensato a prendere una pellicola, ma non oso immaginare quante bolle
creerei nell'applicarla
Umibuzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2014, 14:40   #710
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

sinceramente non credo sia necessaria la pellicola (costa un botto) perchè la vedo difficile a graffiarlo. Lo pulisco come con le lenti degli occhiali, stesso spray e pannetto
Old 17-03-2014, 22:46   #711
arnit
Junior Member

ciao ragazzi mi è arrivato finalmente oggi. Tutto molto bello...peccato che appena mi sono messo a giocare( a thief) dopo solo 5 min di gioco ha iniziato ad andare a scatti...la ventola sembra decollare...e nulla...appena esco due secondi...il tempo di far diminuire la temperatura( me ne accorgo dalle ventole) torno nel gioco e magicamente va di nuovo a meraviglia per altri 5 min. sono tristissimo...domani contatto l assistenza...mi toccherà mandarlo indietro per farmelo sistemare...

nemmeno 2 ore in mano l ho avuto!
Old 17-03-2014, 23:01   #712
max_80
Member

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da arnit Guarda i messaggi
ciao ragazzi mi è arrivato finalmente oggi. Tutto molto bello...peccato che appena mi sono messo a giocare( a thief) dopo solo 5 min di gioco ha iniziato ad andare a scatti...la ventola sembra decollare...e nulla...appena esco due secondi...il tempo di far diminuire la temperatura( me ne accorgo dalle ventole) torno nel gioco e magicamente va di nuovo a meraviglia per altri 5 min. sono tristissimo...domani contatto l assistenza...mi toccherà mandarlo indietro per farmelo sistemare...

nemmeno 2 ore in mano l ho avuto!
Non credo che ci sia un vero difetto, non è un notebook per il gaming estremo.
La cosa importante è usarlo su un superficie solida come un tavolo.
Io per esempio ci ho giocato crysis (vecchiotto) senza nessun problema.
Magari dovresti usare setting meno spinti, oppure provare a limitare gli fps a 30, ci dovrebbero essere software adatti a tale scopo.

max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2014, 23:55   #713
arnit
Junior Member

Quote:
Non credo che ci sia un vero difetto, non è un notebook per il gaming estremo.
La cosa importante è usarlo su un superficie solida come un tavolo.
Io per esempio ci ho giocato crysis (vecchiotto) senza nessun problema.
Magari dovresti usare setting meno spinti, oppure provare a limitare gli fps a 30, ci dovrebbero essere software adatti a tale scopo.

Sto giocando a thief, e con risoluzione 1600x900 e dettagli tutti a medio-alto non supero mai le 30fps.
Ora sto controllando su internet che potrebbe essere un problema del gioco forse.
Domani provo ad installare assassin s creed 4 e vediamo come va.

Comunque le ventole...volano quando si gioca, e la temperatura secondo hwmonitor va sui 70 circa
Old 18-03-2014, 14:11   #714
max_80
Member

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da arnit Guarda i messaggi
Sto giocando a thief, e con risoluzione 1600x900 e dettagli tutti a medio-alto non supero mai le 30fps.
Ora sto controllando su internet che potrebbe essere un problema del gioco forse.
Domani provo ad installare assassin s creed 4 e vediamo come va.

Comunque le ventole...volano quando si gioca, e la temperatura secondo hwmonitor va sui 70 circa
70° su un notebook mentre si gioca sono molto pochi, di solito il throttling della GPU scatta quando si superano gli 80°.
Non è raro vedere notebook che raggiungo anche i 100°, non potete aspettarci le stesse temp di un desktop su un notebook.
max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2014, 16:14   #715
arnit
Junior Member

Quote:
70° su un notebook mentre si gioca sono molto pochi, di solito il throttling della GPU scatta quando si superano gli 80°.
Non è raro vedere notebook che raggiungo anche i 100°, non potete aspettarci le stesse temp di un desktop su un notebook.
Difatti prima di lamentarmi con la casa voglio capire se il problema esiste o meno. sto provando un altro gioco, assassin s creed 4 e fin ora tutto bene. è possibile sia un problema di thief
Old 18-03-2014, 18:29   #716
denny61
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Incredibile DELL!!

Non ci crederete ma dopo 7 giorni mi hanno annullato l'ordine per un M4800 fatto tramite commerciale e pagato con carta di credito....la motivazione ufficiale??
UDITE UDITE....era scaduto l'antivirus

Sembra una barzelletta.... povera DELL sono 15 anni che compro computer da loro ma da un paio hanno incominciato a calare a partire dalle configurazioni sul sito...ora hanno toccato il fondo!!!

Mi sa che passerò ad altro!!
Ciao
Dany
denny61 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2014, 19:06   #717
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Quote:
Originariamente inviato da denny61 Guarda i messaggi
Non ci crederete ma dopo 7 giorni mi hanno annullato l'ordine per un M4800 fatto tramite commerciale e pagato con carta di credito....la motivazione ufficiale??
UDITE UDITE....era scaduto l'antivirus

Sembra una barzelletta.... povera DELL sono 15 anni che compro computer da loro ma da un paio hanno incominciato a calare a partire dalle configurazioni sul sito...ora hanno toccato il fondo!!!

Mi sa che passerò ad altro!!
Ciao
Dany
roba da pazzi
Old 19-03-2014, 14:51   #718
Tylerda
Member

Ragazzi dal momento della spedizione sapete quanto tempo impiega il corriere a consegnare il prodotto?

Per voi che lo avete ricevuto, ricordate più o meno quanto tempo è servito per effettuare la consegna una volta spedito?

Grazie mille
Tylerda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2014, 15:30   #719
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

se ricordo bene 3 o 4 settimane
Old 19-03-2014, 15:36   #720
Tylerda
Member

Dici sul serio?

la consegna sarebbe prevista fra meno di due settimane e fino ad adesso nessuno mi ha contattato per comunicarmi di un eventuale ritardo.

Mi sembra assurdo un mese e mezzo per produrlo e quasi un altro mese per consegnarlo.
Tylerda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Intel Xeon 600, le nuove CPU per le work...
Tesla, è ufficiale: i Robotaxi fa...
DeepL sempre più evoluto: arriva ...
Un vecchio assegno venduto a 4.800 volte...
Portatili Dell 16 in offerta su Amazon: ...
Amazfit punta ancora più in alto:...
Deep tech e venture capital: ScaleUp Lab...
GWM ha creato un font specifico per i di...
Oro rosa e charm Les Néréi...
La XPeng P7+ è salpata in direzio...
Quali sono i componenti più affid...
Amazon Haul raddoppia lo sconto: -30% su...
Germania e Danimarca accelerano sull'eol...
Azienda cinese che chiede aiuto ad una a...
Per aumentare la competitività ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP