Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2014, 00:47   #681
condor.07
Bannato

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
la tua deficienza non ha limiti
uno che dice di fare video editing con Pinnacle come può essere preso sul serio...
Scusa ma non mi abbasso ad offendere un ragazzino noob!
Se tu mi dici che le ventole non partono quando fai video editing o menti o fai lavori elementari! PUNTO!

Tu sai cosa voglia dire fare video editing professionale creando script da zero con avisynth con decine di filtri??!!

Prova a farlo poi dimmi se non partono le ventole!!! Come lo uso io te lo faccio volare quanto girano le ventole!!!

Per quanto riguarda il mouse non sono problemi di fabbrica, è stato creato male!

Sentiamo in cosa sarebbe ottimo??? In base a cosa??? ma quanti portatili e di quali marche avete avuto nella vostra vita per dire che questo è ottimi!
Date giudizi senza motivazioni...

non c'è la separazione tra la console di movimenti e i tasti quindi se tieni appoggiate le 2 dita la freccia rimane ferma...
quando sposti una icona (o altro), in molti casi lasciando il tasto destro esce il menu del tasto sinistro (assurdo)
per il tasto sinistro alcune volte devi cliccare con pesantezza altrimenti non lo rivela
ecc... ecc...

Ovviamente ho l'ultimo driver aggiornato.
impossibile lavorare "professionalmente" (non per girare su YouTube)

E lo ripeto questi non sono problemi di fabbrica visto che gli ha pure altra gente che conosco personalmente...

Comunque qui dentro ci sono 2-3 persone che difendente senza un minimo di obbiettività questo marchio... poi escono tutti gli altri con una serie di problemi a partire dall'acquisto!

Evidentemente il vostro uso è sottodimensionato rispetto ad altri...

E' come un'auto, fin quando vai piano non superando i 100 all'ora va tutte bene... poi la prende un'altro, tirandola al massimo ed ecco che escono tutti i problemi...
condor.07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2014, 00:59   #682
max_80
Member

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
la tua deficienza non ha limiti

quello che qualche individuo ancora non capisce è che a quanto pare ci sono molte differenze tra un modello e l'altro...non so a quale problema della fabbrica siano dovuti ma ci sono ed è chiaro. Tra chi parla di pannelli storti etc etc è evidente
Purtroppo il ban non è bastato, ma basta ignorarlo, ormai mi faccio delle grasse risate quando lo leggo.
Mi dispiace per i nuovi utenti del thread che lo prendono sul serio, ma del resto se non leggono il thread per intero sono anche problemi loro.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2014, 01:11   #683
condor.07
Bannato

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da max_80 Guarda i messaggi
Purtroppo il ban non è bastato, ma basta ignorarlo, ormai mi faccio delle grasse risate quando lo leggo.
Mi dispiace per i nuovi utenti del thread che lo prendono sul serio, ma del resto se non leggono il thread per intero sono anche problemi loro.

ma sicuramente i pc perfetti gli avete solo TU (a no l'hai ricevuto rotto ma non è un problema ) e CronoX, tutti gli altri utenti hanno dei problemi...

Siamo proprio Sfigati!

Comunque io sto ancora aspettando i tuoi benchmark che avevi detto di pubblicare...

Sto anche aspettando di sapere su che TV hai provato la risoluzione 4K...

Volevo vedere la differenza tra SSD del Dell con il Samsung PRO chi dissi di avere a casa... se vuoi ti presto il mio

La differenza tra voi e me è che voi parlate con giudizi "ottimo, buono..." (senza motivazioni) io mostro i fatti!

Comunque chi si arrabbia e offende sa già di essere nel torto...

In ogni caso non ti preoccupare lascio il Thread perchè lo stò già dando indietro per acquistarne un'altro... mai più Dell in vita mia!

Ultima modifica di condor.07 : 13-03-2014 alle 01:31.
condor.07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2014, 03:25   #684
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
faccio editing video a livello amatoriale (nessuna decina di filtri per me)..nessuno di noi aveva specificato a che livello usava il programma di editing video. Per le altre cose nemmeno ti rispondo, è inutile (ragazzino noob?..............).
Smettila di crederti superiore, abbassa la cresta perchè qui nessuno è migliore di altri (tanto meno tu)

Ciao ciao, non sentiremo la tua mancanza
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2014, 10:20   #685
plokko
Senior Member

L'Avatar di plokko

Iscritto dal: Oct 2005
...io è da più di 2 settimante che attendo che l'ordine venga corretto (dopo un errore da parte di Dell) ma non ho ancora ricevuto risposta; (mi viene detto che verrò contattato da un assistente commerciale; non capisco perchè per sistemare un errore debba interpellare 5 persone diverse tutte che mi propongono soluzioni in qualche aspetto erronee rispetto a quello che ho chiesto)
sinceramente mi sento sempre più preso per i fondelli tra l'altro per un misero 10% di sconto che avevo al momento dell'acquisto e non mi vogliono rimettere (e non ho usato nessun codice sconto, era direttamente acquistabile da sito Dell già scontato! )!!!

Sinceramente qui stiamo arrivando al massimo dell'inefficenza;
voglio ricordare che se non avessi chiamato per scrupolo mi sarebbe arrivato un modello ERRONEO!
Old 13-03-2014, 11:09   #686
danieleg.dg
Senior Member

L'Avatar di danieleg.dg

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da condor.07 Guarda i messaggi
In ogni caso non ti preoccupare lascio il Thread
Finalmente!
danieleg.dg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2014, 11:47   #687
Jemp
Member

L'Avatar di Jemp

Ho visto a 100 euro un msata crucial m550 va bene o meglio il samsung evo?

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Pc: i7 [email protected] GHz MoBo Evga X99 FTW, 2x4GB ram CRUCIAL Ballistix sport nVidia GTX 970 4gb RAM hdd Kingston sud 2x256 gb STRIPE & samsung evo 256 GB Case: Coolermaster HAF XB EVO+Newton 280L
Notebook: Asus Rog G751jy-7134h
iMac 27 [email protected] GHz(2010)[/color]
Jemp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2014, 11:56   #688
Fisicamente96
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2013
Ciao a tutti dopo circa 1 mese e qualche giorno che uso questo portatile devo dire che sono contento dell'acquisto!
(premesso che ho comprato il modello medio con hdd meccanico),
la relatività del sistema devo dire che é ottima tutte le applicazioni girano fluide, nonostante lo schermo QHD la maggior parte dei software scalano in automatico la dimensione dell'interfaccia solo i software adobe hanno qualche problema ma con la modifica & spero l'imminente aggiornamento si risolve tutto.

Premiere pro e after effect girano fluidi (tempi di caricamento ed esportazione accettabili) l'interfaccia é ben visibile e sembra che con cc sfrutti a pieno anche la scheda grafica separata (750m)

Per quanto riguarda software cad :
Autocad gira alla grande, interfaccia ok si vede e non ci sono problemi,
Inventor funziona anch'esso egregiamente !!
Solidworks ha qualche problema ad adattare il testo all'interfaccia ridimensionanta (non so se sia un problema di win o del programma)

Dal lato multimediale davvero unico lo schermo é eccezionale e l'audio pure (premesso disattivare regolazione della luminosità dal sensore che si funziona ma nn é sempre l'ideale )

Unica pecca la batteria che per un moderno portatile speravo essere più efficace dopo circa 3 ore di utilizzo normale già al 10%.... Forse con alcuni accorgimenti si riesce a guadagnare una mezzoretta.

Per il gaming.... Mah poche pretese, need for speed gira a dettagli medi/alti ma a risoluzione dimezzata (1600x900) comunque un ottimo compromesso!
In lunghe sessioni di gioco, però, il portatile scalda davvero tanto e sollevare il portatile non basta, (con GPUtemp sagana 75gradi) solo con un notebook cooler sono riuscito ad ovviare il problema... Non del tutto perché comunque Bologna fare pause per lasciarlo raffreddare.

In conclusione ottimo prodotto solo bisogna mettere in conto di essere un po' delle cavie per quanto riguarda la definizione dello schermo.
Fisicamente96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2014, 12:53   #689
plokko
Senior Member

L'Avatar di plokko

Ok, ora arriviamo la colmo del ridicolo:
dopo ben oltre 2 settimane e più di attesa mi dicono che, nonostante fosse loro errore, non possono mantenere l'offerta che ho accettato il 18/02/2014 ma devo pagare 1699€ al posto che i € 1549.00 che avevo pagato al momento dell'acquisto annullandomi pure la priorità finora raggiunta dato l'acquisto in data precedente.

Sapete se posso ricorrere per vie legali (ente dei consumatori) per pratiche scorrette non tanto per riavere il pc (con un misero 10% di sconto) ma più che altro perchè mi hanno lasciato quasi 1 mese ad aspettare un prodotto che ora non vogliono consegnarmi in alcun modo.
Old 13-03-2014, 15:03   #690
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Quote:
Originariamente inviato da plokko Guarda i messaggi
Ok, ora arriviamo la colmo del ridicolo:
dopo ben oltre 2 settimane e più di attesa mi dicono che, nonostante fosse loro errore, non possono mantenere l'offerta che ho accettato il 18/02/2014 ma devo pagare 1699€ al posto che i € 1549.00 che avevo pagato al momento dell'acquisto annullandomi pure la priorità finora raggiunta dato l'acquisto in data precedente.

Sapete se posso ricorrere per vie legali (ente dei consumatori) per pratiche scorrette non tanto per riavere il pc (con un misero 10% di sconto) ma più che altro perchè mi hanno lasciato quasi 1 mese ad aspettare un prodotto che ora non vogliono consegnarmi in alcun modo.
io credo di si, è assurdo questo comportamento, ma stiamo scherzando? Loro sbagliano e tu devi pagare?
Old 13-03-2014, 15:54   #691
plokko
Senior Member

L'Avatar di plokko

Quote:
io credo di si, è assurdo questo comportamento, ma stiamo scherzando? Loro sbagliano e tu devi pagare?
Dopo che ho riririchiamato il supporto clienti mi hanno detto di parlare in chat perchè solo loro erano abilitati a modificare l'offerta e solo io potevo contattarli;
mi ha risposto lo stesso consulente originale che dopo un pò di litigi ha avuto l'accortezza di telefonarmi direttamente:
il problema è dato dal fatto che Dell non dà la possibilità nemmeno ai suoi assistenti commerciali di modificare un'offerta o di applicare sconti;
nonostante abbia tentato di farmi registrare e inserire sconti vip club, per riportare l'offerta al prezzo originale, tutti i codici da me inseriti sono risultati invalidi.

Dopo tutta sta fanfara mi ha fatto lasciare i miei dati che verranno girati a un consulente che (si spera) possa applicarmi lo sconto all'offerta.

Sinceramente posso descrivere il supporto clienti solo in questo modo:

Tutti quelli con cui ho parlato mi hanno rigirato a un'altro contatto che a sua volta mi rigirava a qualcun'altro senza risolvere nulla e dovendo ogni volta ripetere tutto di nuovo.

Nonostante tutti sti problemi sono comunque disposto ad accettare un loro prodotto con scontistica del 10% anche se si meriterebbero ben altro dato che ci vuole un GRAN impegno per avere un disservizio del genere! (ricordo che l'ho ordinato il 18/02 e ad oggi è come se non l'avessi ancora ordinato! )
Old 13-03-2014, 16:03   #692
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Dopo che ho riririchiamato il supporto clienti mi hanno detto di parlare in chat perchè solo loro erano abilitati a modificare l'offerta e solo io potevo contattarli;
mi ha risposto lo stesso consulente originale che dopo un pò di litigi ha avuto l'accortezza di telefonarmi direttamente:
il problema è dato dal fatto che Dell non dà la possibilità nemmeno ai suoi assistenti commerciali di modificare un'offerta o di applicare sconti;
nonostante abbia tentato di farmi registrare e inserire sconti vip club, per riportare l'offerta al prezzo originale, tutti i codici da me inseriti sono risultati invalidi.

Dopo tutta sta fanfara mi ha fatto lasciare i miei dati che verranno girati a un consulente che (si spera) possa applicarmi lo sconto all'offerta.

Sinceramente posso descrivere il supporto clienti solo in questo modo:

Tutti quelli con cui ho parlato mi hanno rigirato a un'altro contatto che a sua volta mi rigirava a qualcun'altro senza risolvere nulla e dovendo ogni volta ripetere tutto di nuovo.

Nonostante tutti sti problemi sono comunque disposto ad accettare un loro prodotto con scontistica del 10% anche se si meriterebbero ben altro dato che ci vuole un GRAN impegno per avere un disservizio del genere! (ricordo che l'ho ordinato il 18/02 e ad oggi è come se non l'avessi ancora ordinato! )
Il mio ultimo acquisto Dell risale a 3 anni ormai, diamine, è davvero peggiorato così tanto?
Old 13-03-2014, 16:07   #693
plokko
Senior Member

L'Avatar di plokko

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Il mio ultimo acquisto Dell risale a 3 anni ormai, diamine, è davvero peggiorato così tanto?
mah, io 2 anni fà provai a fare un acquisto da Dell:
avendo partita iva ho chiesto se potevano farmi fattura e mi hanno risposto che potevo pagare una cifra come privato o la stessa senza iva in fattura visto che solo come privato potevano farmi lo sconto del 20%.

Data la presa in giro già in quell'occasione ho preferito comprare un Sony anche a prezzo superiore;
sinceramente la mia esperienza è sì peggiorata ma non è cambiata.

PS:

quoto solo la mail di risposta dell'incaricato
Quote:
Salve

Ho rifatto la registrazioni via mail e sto aspettando una conferma per lo sconto dell 10%

Speriamo bene

A presto
NO COMMENT
Old 13-03-2014, 16:28   #694
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
mah, io 2 anni fà provai a fare un acquisto da Dell:
avendo partita iva ho chiesto se potevano farmi fattura e mi hanno risposto che potevo pagare una cifra come privato o la stessa senza iva in fattura visto che solo come privato potevano farmi lo sconto del 20%.

Data la presa in giro già in quell'occasione ho preferito comprare un Sony anche a prezzo superiore;
sinceramente la mia esperienza è sì peggiorata ma non è cambiata.

PS:

quoto solo la mail di risposta dell'incaricato

NO COMMENT
Mah, allora, io, nel 2010 comprai un M6500; all'epoca i commerciali erano italiani, mi ricordo ancora la settimana di contrattazione (ero indeciso tra quello e il Sony serie F) mi portai a casa un M6500 con 700€ circa di sconto a 1.500+IVA. Ci rimasi talmente felice che feci prendere altri 4 Dell Precision ad altrettanti amici. Nel 2011, stanco dei continui interventi (circa una ventina) dove arrivarono a sostituire le scocche da tanto si erano rovinate a furia di aprirlo, riuscii a farmelo sostituire e mi mandarono un M6600 con altri 3 anni di garanzia ed una configurazione da 3.000€!
Mi ricordo anche che, all'inizio, il supporto tecnico era in Sardegna e i ragazzi erano molto preparati, successivamente ebbi a che fare con delle ragazze dell'EST e, anche se l'italiano non era al massimo, sono riuscite a farmi avere il pc nuovo; aggiungo che il commerciale che mi fece l'offerta per l'm6600 era comunque italiano.
Adesso non è più così? Bella roba.
Old 13-03-2014, 17:00   #695
plokko
Senior Member

L'Avatar di plokko

Quote:
Mah, allora, io, nel 2010 comprai un M6500; all'epoca i commerciali erano italiani, mi ricordo ancora la settimana di contrattazione (ero indeciso tra quello e il Sony serie F) mi portai a casa un M6500 con 700€ circa di sconto a 1.500+IVA. Ci rimasi talmente felice che feci prendere altri 4 Dell Precision ad altrettanti amici. Nel 2011, stanco dei continui interventi (circa una ventina) dove arrivarono a sostituire le scocche da tanto si erano rovinate a furia di aprirlo, riuscii a farmelo sostituire e mi mandarono un M6600 con altri 3 anni di garanzia ed una configurazione da 3.000€!
Mi ricordo anche che, all'inizio, il supporto tecnico era in Sardegna e i ragazzi erano molto preparati, successivamente ebbi a che fare con delle ragazze dell'EST e, anche se l'italiano non era al massimo, sono riuscite a farmi avere il pc nuovo; aggiungo che il commerciale che mi fece l'offerta per l'm6600 era comunque italiano.
Adesso non è più così? Bella roba.
La mia impressione è che stiano riducendo costi del personale esternizzando il supporto clienti(guardacaso hanno tutti cognomi non italiani,generalmente call center indiani hanno costi bassissimi e sono usati da aziende che vogliono ridurre i costi) e limitando le opzioni commerciali;
a questo andiamo a sommare un sito che in italia ha ampi bug e incompletezze ed abbiamo un quadro generale disastroso.

Sinceramente se questa è la politica Dell si stà scavando da sola la fossa visto che sono pure un consulente informatico quindi avrei potuto pure portare molti potenziali clienti, ora sinceramente ci penserei 10 volte prima di consigliare un loro prodotto.
Old 13-03-2014, 19:09   #696
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

comprai il mio primo dell nel 2007 se ricordo bene. Il servizio clienti era italiano e qualcosa di eccezionale; chiamandoli ti facevano offerte particolari, possibilità di personalizzazioni dei pc che non c'erano sul sito e altre carinerie del genere. Adesso in famiglia ho 4 dell ma mi ritengo mooolto fortunato per l'acquisto dell'ultimo visto ciò che succede
Old 14-03-2014, 09:43   #697
plokko
Senior Member

L'Avatar di plokko

Ok, arriviamo al colmo del ridicolo ora:
Quote:
Salve

Ho fatto la richiesta 3 volte per avere lo sconto del 10% ero non e stato accettato

Ecco la risposta del servizio nostro: Your quote has been rejected

Aspetto la sua risposta

saluti

A sto punto sapete se e come è possibile procedere per vie legali tramite ente dei consumatori?
si occupano loro delle spese legali vero?

Di certo non è che mi metto a rompermi le scatole per un 100€ di sconto ma dato che è da un mese che aspetto un pc che ho acquistato e nonostante vari litigi non ho in mano nulla ad oggi vorrei perlomeno farmi sentire data la presa per i fondelli subita.
Old 14-03-2014, 09:54   #698
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
La mia impressione è che stiano riducendo costi del personale esternizzando il supporto clienti(guardacaso hanno tutti cognomi non italiani,generalmente call center indiani hanno costi bassissimi e sono usati da aziende che vogliono ridurre i costi) e limitando le opzioni commerciali;
a questo andiamo a sommare un sito che in italia ha ampi bug e incompletezze ed abbiamo un quadro generale disastroso.

Sinceramente se questa è la politica Dell si stà scavando da sola la fossa visto che sono pure un consulente informatico quindi avrei potuto pure portare molti potenziali clienti, ora sinceramente ci penserei 10 volte prima di consigliare un loro prodotto.
Questa cosa mi rattrista perchè avevo intenzione di sostituire l'M6600 con un 15" ma se son diventati così..
Peccato che HP non offra lo stesso servizio di eprsonalizzazione

Quote:
Ok, arriviamo al colmo del ridicolo ora:

A sto punto sapete se e come è possibile procedere per vie legali tramite ente dei consumatori?
si occupano loro delle spese legali vero?

Di certo non è che mi metto a rompermi le scatole per un 100€ di sconto ma dato che è da un mese che aspetto un pc che ho acquistato e nonostante vari litigi non ho in mano nulla ad oggi vorrei perlomeno farmi sentire data la presa per i fondelli subita.
La cosa migliore che si può fare è dirgli che rinunci all'acquisto e compri un altro PC Di solito, se sono furbi, si calano le braghe e ti vengono in contro.
Old 14-03-2014, 11:31   #699
plokko
Senior Member

L'Avatar di plokko

Quote:
La cosa migliore che si può fare è dirgli che rinunci all'acquisto e compri un altro PC Di solito, se sono furbi, si calano le braghe e ti vengono in contro.
...non capisci a cosa sia dovuto passare:
gli ho talmente rotto le palle che un addetto che non poteva essere contattato telefonicamente alla fine mi ha chiamato al telefono per risolvere la cosa.

Il fatto è che pure gli addetti che hanno provato a risolvere la cosa hanno le mani legate;
non riescono neppure a validare gli sconti VipClub tanto per riuscire in qualche modo ad avvalidare l'offerta.

Dell ha forzato i suoi dipendenti a non fare sconti o modifiche agli ordini;
facendo ciò però in casi come il mio perderebbero come danno immagine molto di più di quello che avrebbero perso facendo uno scontino di troppo.

PS: non posso rinunciare all'acquisto, me l'hanno già annullato di loro iniziativa

Ultima modifica di plokko : 14-03-2014 alle 11:34.
plokko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2014, 13:50   #700
max_80
Member

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
...non capisci a cosa sia dovuto passare:
gli ho talmente rotto le palle che un addetto che non poteva essere contattato telefonicamente alla fine mi ha chiamato al telefono per risolvere la cosa.

Il fatto è che pure gli addetti che hanno provato a risolvere la cosa hanno le mani legate;
non riescono neppure a validare gli sconti VipClub tanto per riuscire in qualche modo ad avvalidare l'offerta.

Dell ha forzato i suoi dipendenti a non fare sconti o modifiche agli ordini;
facendo ciò però in casi come il mio perderebbero come danno immagine molto di più di quello che avrebbero perso facendo uno scontino di troppo.

PS: non posso rinunciare all'acquisto, me l'hanno già annullato di loro iniziativa
Per validare gli sconti vip club devi usare il cestino dipendenti, sicuramente l'avrai già fatto ma meglio ripetere.
Non capisco perché non hai sfruttato lo sconto del 10% che era presente sulla linea xps per Carnevale che era valido per tutti.
A quest'ora avresti già concluso.

max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
LIGO-Virgo-KAGRA: nuovo studio sulle ond...
Usare il traffico urbano come motore per...
Sony brevetta un controller PlayStation ...
Firefox aggiunge il 'kill switch' per el...
TV OLED 2026 e Odyssey G6: Samsung abbra...
Stranger Things: Storie dal 1985 debutta...
Colpo di scena in Qualcomm: se ne va il ...
I MacBook Air M4 tornano in sconto e si ...
Buone notizie per l'Osservatorio Paranal...
Nintendo Switch è diventata la co...
SplitHYPE: come funziona il nuovo strume...
Questo robot aspirapolvere top di gamma ...
Non solo fisica delle particelle: il Lar...
Samsung Galaxy S26 Ultra si mostra in un...
DJI Neo a soli 149€ su Amazon: il mini d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian