|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Si infatti. Volevo ringraziare tutti coloro che sono intervenuti nel 3d
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ecco la spiegazione: http://www.anandtech.com/show/7763/a...er-micron-nand
Abbiamo commentato quell'articolo (che era stato postato stamattina) a partire dal post N° 3074 di questa pagina: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...75800&page=154 Ho scritto questo post per informare tutti quelli che, grazie all'astuzia (vergognosa) di Kingston, avevano perso tempo dietro a questa storia. |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Grazie Altholas della segnalazione
Io non ho mai acquistato Kingston, adesso...ancora meno E grazie a tutti coloro che sono intervenuti in questa discussione e a chi la ha aperta, cosi avete fatto luce sul problema che sicuramente tornerà utile a più di qualche utente
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 05-03-2014 alle 16:21. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
Quando succedono cose come quelle, a mio giudizio vergognose, ritengo che sia importante mettere a conoscenza il maggior numero di persone, in modo che sappiano regolarsi ed evitino il pacco
Kingston è finita nella mia black-list (non che fosse tra le mie preferite nemmeno prima di questa faccenda). |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
Sarebbe opportuno aggiungere al titolo del thread il modello dell'SSD in questione, in modo che diventi più visibile ed identificabile l'oggetto di cui si è parlato, ma questa cosa dovrebbe richiederla ad un Moderatore chi ha aperto il thread (e non so se lo segue ancora).
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Titolo modificato e link utile inserito nel primo post.
PS: il cambio di titolo può essere suggerito da tutti
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sapevo che il cambio del titolo poteva essere suggerito da tutti, qualche anno fa un Moderatore di altra sezione mi aveva detto il contrario. Buono a sapersi. |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 06-03-2014 alle 11:39. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.