Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Sony

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-02-2014, 10:52   #21
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Intanto sul sito ufficiale Sony Italia le scorte sono praticamente già esaurite ed è rimasta solo la colorazione rosa disponibile.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 20:21   #22
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Intanto sul sito ufficiale Sony Italia le scorte sono praticamente già esaurite ed è rimasta solo la colorazione rosa disponibile.
Sai com'è, non ha senso fare un top gamma con schermo più piccolo di 5", chissà chi lo compra
Old 17-02-2014, 21:35   #23
alexx88
Senior Member

L'Avatar di alexx88

Iscritto dal: Aug 2010
qualcuno sa precisamente da che data si troverà nei negozi fisici italiani? io chiedendo ancora nessuno sa nulla
alexx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2014, 22:00   #24
WhiteBase
Senior Member

L'Avatar di WhiteBase

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da alexx88 Guarda i messaggi
qualcuno sa precisamente da che data si troverà nei negozi fisici italiani? io chiedendo ancora nessuno sa nulla
Sui listini dei grossisti sono arrivati dei quantitativi non esagerati venerdì. Direi che i primi dovrebbero iniziare ad arrivare nei negozi tra domani e martedì.

Comunque il retro meglio che sia in policarbonato: non avete idea di quanti iphone 4-4s con il retro in frantumi ho visto . Ho ordinato il compact solo dopo aver saputo che non era in vetro
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2014, 23:54   #25
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Iscritto dal: May 2004
Dato che non ho mai usato smartphone, quello che non mi piace è la batteria NON rimovibile e quindi non sostituibile, difetto anche di parecchi altri.
Che vita può avere la batteria integrata che credo sia una normalissima Li-Ion...?
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2014, 11:42   #26
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Dato che non ho mai usato smartphone, quello che non mi piace è la batteria NON rimovibile e quindi non sostituibile, difetto anche di parecchi altri.
Che vita può avere la batteria integrata che credo sia una normalissima Li-Ion...?
Purtroppo la moda della pila non rimovibile è dettata anche dall'estetica, io con il mio S2 che ha quasi 3 anni non ho ancora avuto problemi di batteria
Old 01-03-2014, 14:54   #27
pompellen
Senior Member

L'Avatar di pompellen

Iscritto dal: Nov 2006
Ordinato Lime.
Qualcuno mi può consigliare delle pellicole e\o vetri aggiuntivi da applicare fronte e retro? Quali sono le marche migliori?
pompellen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2014, 18:51   #28
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Indubbiamente le Brando sono le migliori; se vuoi posso mandarti via PM il link alle pellicole che ho preso io.
COnta che davanti ce n'è gia una pre applicata da Sony che non si può rimuovere.
Old 01-03-2014, 22:05   #29
pompellen
Senior Member

L'Avatar di pompellen

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Indubbiamente le Brando sono le migliori; se vuoi posso mandarti via PM il link alle pellicole che ho preso io.
COnta che davanti ce n'è gia una pre applicata da Sony che non si può rimuovere.
Grazie mille, gentilissimo.
Lavorando sempre all'esterno e non amando le cover, applico sempre una pellicola in più sia davanti che dietro. Ho visto il sito delle Brando, se spediscono anche in italia andrebbero più che bene...
pompellen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2014, 23:17   #30
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Purtroppo la moda della pila non rimovibile è dettata anche dall'estetica, io con il mio S2 che ha quasi 3 anni non ho ancora avuto problemi di batteria
Be' quasi 3 anni non è molto...
Il problema è che io il telefono me lo terrei per una decina di anni o finchè dura...
Il mio sonyericsson T630 purtroppo è andato perso, se no sarei andato avanti ancora con quello, era del 2004, quindi circa 10 anni. In questo tempo ho usato 3 batterie. L'originale più altre due non originali.
Dubito che regga tanto a lungo, e per sostituirla c'è da spaccare mezzo telefono e pagare una badilata presumo?
Non trovo alternative con caratteristiche simili (anche di cinafonini, dato che avrei la possibilità di farmelo prendere direttamente in Cina) ma in cui si possa sostituire agevolmente la batteria.
Consigli?
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 08:46   #31
inferorumdominus
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Che sia removibile o no, questo device mi ha convinto! Tanto a breve avranno tutti questo sistema, che piaccia o no.
Ora non mi resta altro che attendere un calo di prezzo
inferorumdominus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 11:47   #32
Gian972
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Sarei interessato anche io a questo smartphone, visto che cerco un qualcosa di compatto e con buone prestazioni.
Vi chiedo la qualità dello schermo è buona? La durata della batteria a che livelli è?
Mi lascia perplesso il costo a cui so trova online, superiore a quello dell' LG G2 che mi aspetterei costasse un po' di più del Sony. Sarà destinato a scendere un po' a breve secondo voi?
Gian972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 12:33   #33
Hulk2099
Senior Member

L'Avatar di Hulk2099

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monkey Island
è più nuovo, più potente, impermeabile, materiali migliori, fotocamera migliore perché dovrebbe costare meno?

ah la durata della batteria è ottima, credo superiore a LG2 leggendo commenti sui forum

display davvero sorprendente

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 4
Old 03-03-2014, 12:43   #34
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
Il problema è che io il telefono me lo terrei per una decina di anni o finchè dura...
Il mio sonyericsson T630 purtroppo è andato perso, se no sarei andato avanti ancora con quello, era del 2004, quindi circa 10 anni. In questo tempo ho usato 3 batterie. L'originale più altre due non originali.
Dubito che regga tanto a lungo, e per sostituirla c'è da spaccare mezzo telefono e pagare una badilata presumo?
Non trovo alternative con caratteristiche simili (anche di cinafonini, dato che avrei la possibilità di farmelo prendere direttamente in Cina) ma in cui si possa sostituire agevolmente la batteria.
Consigli?
10 anni? Uno smarpthone? Mi spiace ma ormai è impossibile, dopo 3-4 anni diventano tutti quasi inutilizzabili per via degli aggiornamenti che non vengono più fatti e delle app che smettono di essere compatibili.
Se vuoi un telefono che duri 10 anni prendi un normale featurephone
Quote:
Originariamente inviato da Gian972 Guarda i messaggi
Sarei interessato anche io a questo smartphone, visto che cerco un qualcosa di compatto e con buone prestazioni.
Vi chiedo la qualità dello schermo è buona? La durata della batteria a che livelli è?
Mi lascia perplesso il costo a cui so trova online, superiore a quello dell' LG G2 che mi aspetterei costasse un po' di più del Sony. Sarà destinato a scendere un po' a breve secondo voi?
Lo schermo è superlativo, molto meglio di Z1 normale, la batteria dura 2 giorni pieni .
Old 03-03-2014, 13:48   #35
Gian972
Senior Member

Quote:
Lo schermo è superlativo, molto meglio di Z1 normale, la batteria dura 2 giorni pieni .
Si avevo visto che dovrebbe avere un angolo di visione migliore.
Due giorni di autonomia mi sembra davvero tanto, ero convinto fosse già difficile superare la giornata con gli smartphone attuali!
Non capisco perchè solo Sony abbia pensato di fare un prodotto con ottime performances e display contenuto. Vabbè che molti devono guardarsi i film, però portarsi dietro un 5-5.2" senza borsello è molto complicato.
Old 03-03-2014, 13:56   #36
Hulk2099
Senior Member

L'Avatar di Hulk2099

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monkey Island
io lo z1 lo metto tranquillamente nella tasca dei jeans e neanche lo sento

Old 03-03-2014, 14:41   #37
Gian972
Senior Member

mah io i cell nelle tasche dei pantaloni non li ho mai tenuti. D'inverno con il giaccone no problem, d'estate dovrei portarmi dietro il borsellino per mettere uno di questi padelloni...
Old 03-03-2014, 15:26   #38
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
Originariamente inviato da Hulk2099 Guarda i messaggi
io lo z1 lo metto tranquillamente nella tasca dei jeans e neanche lo sento

Userai dei jeans larghi, d'estate il Galaxy S2 mi esce per 1/3 dalla tasca e quando mi siedo devo toglierlo, difatti mi son preso un Xperia x10 mini
Old 03-03-2014, 18:39   #39
Gian972
Senior Member

E in ricezione come si comporta? Io uso solo un telefono e per lavoro vorrei non aver problemi...
Old 04-03-2014, 12:35   #40
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Consigli?
uno smartphone oggi come oggi dopo 3 anni vale come un paio di ciabatte da mare, nemmeno conviene cambiare la batteria se non è un top di gamma.
Nello specifico ovviamente la spesa varrebbe la candela ma c'è anche da sperare nella diffusione del telefono, più è diffuso più sarà facile trovare chi te lo ripara a prezzo interessante.
Andare a cambiare una batteria di un compact magari a 80 euro quando tra tre anni con 200 euro ci compri uno smarphone che va 3 volte di più anche se non top di gamma quando il tuo avrà come minimo 5000 ore di vita bisogna pensarci bene.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
NVIDIA RTX PRO 4500 Server Edition: la s...
Core Ultra 200 HX Plus: Intel mette il t...
Starfield arriva su PS5: data ufficiale,...
iPad Air 13" (M4) scende di prezzo: -100...
Oracle annuncia Java 26 con il Java Veri...
OPPO Find N6 è ufficiale: sottile...
Influencer sotto controllo Agcom: arriva...
Scontro in OpenAI sul ChatGPT per adulti...
Apple Watch Series 11 a 349€ e altri int...
Starlink rinnova i piani residenziali in...
POCO X8 Pro e Pro Max ufficiali: potenza...
Jensen Huang propone i token come nuovo ...
Realme 16 Pro e 16 Pro+ tra i più...
Dall'enciclopedia all'algoritmo: Encyclo...
Il CEO di Epic Games Tim Sweeney ha comp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian