|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Intanto sul sito ufficiale Sony Italia le scorte sono praticamente già esaurite ed è rimasta solo la colorazione rosa disponibile.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
qualcuno sa precisamente da che data si troverà nei negozi fisici italiani? io chiedendo ancora nessuno sa nulla
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
Comunque il retro meglio che sia in policarbonato: non avete idea di quanti iphone 4-4s con il retro in frantumi ho visto |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Dato che non ho mai usato smartphone, quello che non mi piace è la batteria NON rimovibile e quindi non sostituibile, difetto anche di parecchi altri.
Che vita può avere la batteria integrata che credo sia una normalissima Li-Ion...? |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ordinato Lime.
Qualcuno mi può consigliare delle pellicole e\o vetri aggiuntivi da applicare fronte e retro? Quali sono le marche migliori? |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Indubbiamente le Brando sono le migliori; se vuoi posso mandarti via PM il link alle pellicole che ho preso io.
COnta che davanti ce n'è gia una pre applicata da Sony che non si può rimuovere.
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Lavorando sempre all'esterno e non amando le cover, applico sempre una pellicola in più sia davanti che dietro. Ho visto il sito delle Brando, se spediscono anche in italia andrebbero più che bene... |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Il problema è che io il telefono me lo terrei per una decina di anni o finchè dura... Il mio sonyericsson T630 purtroppo è andato perso, se no sarei andato avanti ancora con quello, era del 2004, quindi circa 10 anni. In questo tempo ho usato 3 batterie. L'originale più altre due non originali. Dubito che regga tanto a lungo, e per sostituirla c'è da spaccare mezzo telefono e pagare una badilata presumo? Non trovo alternative con caratteristiche simili (anche di cinafonini, dato che avrei la possibilità di farmelo prendere direttamente in Cina) ma in cui si possa sostituire agevolmente la batteria. Consigli? |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Che sia removibile o no, questo device mi ha convinto! Tanto a breve avranno tutti questo sistema, che piaccia o no.
Ora non mi resta altro che attendere un calo di prezzo |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sarei interessato anche io a questo smartphone, visto che cerco un qualcosa di compatto e con buone prestazioni.
Vi chiedo la qualità dello schermo è buona? La durata della batteria a che livelli è? Mi lascia perplesso il costo a cui so trova online, superiore a quello dell' LG G2 che mi aspetterei costasse un po' di più del Sony. Sarà destinato a scendere un po' a breve secondo voi? |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monkey Island
|
è più nuovo, più potente, impermeabile, materiali migliori, fotocamera migliore perché dovrebbe costare meno?
ah la durata della batteria è ottima, credo superiore a LG2 leggendo commenti sui forum display davvero sorprendente Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 4
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi un telefono che duri 10 anni prendi un normale featurephone Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Due giorni di autonomia mi sembra davvero tanto, ero convinto fosse già difficile superare la giornata con gli smartphone attuali! Non capisco perchè solo Sony abbia pensato di fare un prodotto con ottime performances e display contenuto. Vabbè che molti devono guardarsi i film, però portarsi dietro un 5-5.2" senza borsello è molto complicato. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monkey Island
|
io lo z1 lo metto tranquillamente nella tasca dei jeans e neanche lo sento
Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 4
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
mah io i cell nelle tasche dei pantaloni non li ho mai tenuti. D'inverno con il giaccone no problem, d'estate dovrei portarmi dietro il borsellino per mettere uno di questi padelloni...
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
E in ricezione come si comporta? Io uso solo un telefono e per lavoro vorrei non aver problemi...
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Nello specifico ovviamente la spesa varrebbe la candela ma c'è anche da sperare nella diffusione del telefono, più è diffuso più sarà facile trovare chi te lo ripara a prezzo interessante. Andare a cambiare una batteria di un compact magari a 80 euro quando tra tre anni con 200 euro ci compri uno smarphone che va 3 volte di più anche se non top di gamma quando il tuo avrà come minimo 5000 ore di vita bisogna pensarci bene. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.