Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2014, 09:54   #54821
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Ma dai ragazzi ma come fate a fare Mira o la cripta degli antichi a ripetizione?
Ci lamentiamo che ci sono sempre le stesse cose da fare e poi fate ste cose qui?
Io non vi capisco... ho fatto una mezz'oretta l'altro giorno di Mira e secondo me è una palla mostruosa!!! Poi oltretutto non droppa niente, che alla fine è il bello del gioco.
Beh io ho fatto davvero molto poco a ripetizione, praticamente mai nulla. Il punto è che ora il power leveling serve a qualcosa, visti i punti paragon.
Droppa nulla non so, un paio di leggendari in 1 ora a me sono caduti, idem ai miei compagni.

In hardcore comunque ci devo stare attento, non è una vera e propria noia, altrimenti ci crepo. E anche la soddisfazione di poter aiutare, nonostante i miei danni ridicoli.

Ieri cronometravamo il tempo nel tentativo di scendere sotto il minuto dall'apertura del game, ma non ci siamo riusciti

Comunque, ripeto, ho fatto talmente poche cose a ripetizione che ieri mi ha divertito, visto come saliva il paragon. capisco che per chi ha 1000 e più ore sia una palla terrificante, ma pensa, ritengo una palla anche giocare in softcore, dove si può dormire mentre si gioca

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2014, 10:13   #54822
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
leggo un po dappertutto - e mi sembra che ieri anche Turrin nella chat del clan lo avesse evidenziato - di come farmare normal sia più conveniente ai fini del drop di leggendari (perchè in pratica squagli tutto in nanosecondi e quindi a parità di tempo uccidi molti più mob).

pur coerente da un punto di vista statistico, mi sembra un controsenso da un punto di vista ludico. Certamente sarà un fenmeno a termine visto che molti bonus di tormet si sbloccano in ros, ivi inclusi i leggendari dedicati.
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2014, 10:21   #54823
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
l'atto della prossima espansione è sostanzioso oppure non ne vale la pena? io mi diverto anche in single player ed apprezzavo comunque anche la trama, ma ho l'impressione che nel mio caso ci sia poco di interessante in questa espansione :-/ confermate?
Old 04-03-2014, 10:34   #54824
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
dopo alcuni giorni direi che è ora di tirare qualche somma sulla patch:
-niente più build op a risorsa infinita. Resta solo il problemino che i maghi sono gli unici che sembrano ancora spammare eccessivamente grazie all'apoc e alcune combo di abilità, ma vabbè probabilmente sistemeranno per l'espansione (mi auguro piuttosto che allineenino le altre classi, ma in blizzard a quanto apre nerferanno come al solito da pigroni che sono). Per ora mi accontento di farmi boostare dagli amici maghi.
-nuovi oggetti buoni, ma ancora non in grado di sostituire i set e alcuni slot. Per tutti quanti il quarto bonus che da rigenerazione alla propria risorsa è troppo importante, oppure certe cose negli slot non si riesce proprio a cambiare con gialli. Ho provato per dire a fare un mago con solo equipaggiamento droppato e i risultati sono imbarazzati. Non che prima fosse una figata, ma mi aspettavo di meglio.
-buono che quasi tutti gli oggetti possano rollare loh.
-ancora non ho capito quanto l'aumento della primaria riesca a bilanciare la perdita del roll contemporaneo cc-cd-as, i guanti sono quasi tutti inguardabili, ma qualche anello mi da tutto su verde (peccato che non posso ancora buttare il malocchio).
-deluso dalle armi. Solo le leggendarie competono con le vecchie gialle rollate bene. E le nuove leggendarie se non rollano con critico o con castone sono zolfi, la primaria che rolla doppia rispetto a prima è ininfluente rispetto alla perdita di cd e/o as.
-l'indicazione della toughness e dell'healing non mi sembrano molto utili, se non proprio fuorvianti. Inutile indicare che migliori del 10% i tuoi EHP perchè prendi 300 di vit, ma nel frattempo perdi 80 di resistenze e 100-200 armor rimanendo fermo nell'healing. Alla fine non serve a nulla mettere altri 20k di vita se il tuo loh, lr e vita per globo non migliorano e nel frattempo hai perso stats di resistenza. In questi casi l'healing (soprattutto dopo il nerf dell'ls) è chiaramente meno efficace e dovrebbe essere indicato, non restare al 0.0%.
-la sensazione rispetto ai primo giorni è che hanno chiuso i rubinetti degli epix per cercare di incassare gli ultimi soldi prima della chiusura della rmah.
Primo giorno: 3h di gioco, 4 leggendari + 1 dal re scheletro.
Fine settimana: 6-7ore di gioco 3 leggendari.
ieri sera: 3h di gioco, 1 leggendario.
non so se anche voi vi siete trovati questo rateo o se la mia sono solo sfiga, il resto della gente che giocava con me stava su quelle percentuali.
-torment 6 al momento è impraticabile se non per qualche run specifica o per gente che ha sculato o shoppato di brutto.

Badate bene non sto bocciando d3 ma sto bocciando il fatto che praticamente si è obbligati a prendere ROS, la 2.0.1 non funziona senza l'espansione.
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2014, 10:46   #54825
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
Badate bene non sto bocciando d3 ma sto bocciando il fatto che praticamente si è obbligati a prendere ROS, la 2.0.1 non funziona senza l'espansione.
è quello che sostenevo poche pagine fa.. si vede che è tutto incentrato su ros, e la cosa è comprensibile, anche se oltremodo odiosa. Ci vedono come le classiche vacche da spremere, dopo che ci hanno fatto pagare per un prodotto in beta per anni.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2014, 10:53   #54826
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Anche secondo me l'unica nota positiva della nuova patch è che mi hanno costretto a cambiare skill del mago permafreez.

Ho provato altre combinazioni interessanti con fulmine vivo e tempesta di ghiaccio, quindi ho posizionato 28 punti eccellenza per voce

Col set che avevo riesco a giocare bene solo fino a T2 ma fin'ora non ho trovato nulla da cambiare.

Ho provato a migliorare le % di recupero cooldown, lavorando poi con le rune che accorciano ulteriormente le magie e piantando un bel diamante nel cranio, ma è tutto inutile ... viene fuori uno schifo.

La cosa migliore che ho provato è la skill fulmine/tempesta/idra/bolla/duplicatore/teleport ... così pur con soli 170kdps sempre a T2 ci si diverte abbastanza ...
Old 04-03-2014, 11:10   #54827
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
E' una specie di "promozione" per il lancio di RoS: infatti il bonus terminerà il 24 marzo.
Quindi conviene sfruttarla se si hanno PG da sessantare prima dell'uscita di RoS! Ieri ho fatto in meno di un'ora 3 livelli di exp con la DH-sfiga... pian pianino ci arriverò...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2014, 11:13   #54828
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Scusate l'OT, ma voi che sapete... è meglio una GeForce GTX 650 o una Radeon R7 260X?
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2014, 11:18   #54829
Kaider
Senior Member

L'Avatar di Kaider

Iscritto dal: Aug 2010
Ho sessantato un mage in 2 giorni, ci ho nerdato su come una bestia, ovviamente dopo 1 ora che ho fatto il 60 bam il buff del 50% di exp

In 4 orette di gioco ho droppato questi pezzi qui, ora sto a 125k di dps e faccio t1 tranquillamente, non sono arrivato nemmeno col monk a sti livelli in 1 mese

http://imgur.com/a/haLXa

Per ora sto usando questa build qui:
http://us.battle.net/d3/en/calculato...mSj!cVY!bccaZZ

In t1 vado liscio e spacco tutto, calcolando che ho 15ore di gioco con questo nuovo mage.
9800x3d | B850 MSI Tomahawk | 32GB G.Skill Trident Z5 6400 MHz CL30 | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer III 360 Pro | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase Haf 500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2014, 11:27   #54830
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Scusate l'OT, ma voi che sapete... è meglio una GeForce GTX 650 o una Radeon R7 260X?
Sono sostanzialmente simili, con una leggera prevalenza prestazionale della radeon probabilmente insignificante in termini pratici. Io prenderei la gtx, ma solo perché non ho mai amato molto i driver della radeon...
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2014, 11:29   #54831
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
Sono sostanzialmente simili, con una leggera prevalenza prestazionale della radeon probabilmente insignificante in termini pratici. Io prenderei la gtx, ma solo perché non ho mai amato molto i driver della radeon...
Grazie.

per quanto riguarda diablo oggi provo a riesumare lo sciammo col parkinson
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
Old 04-03-2014, 11:35   #54832
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Io praticamente ci sto giocando solo ora pur avendolo preso al d1.
All'uscita ho completato la storia e mollato li, mi rompeva dover ricorrere sempre all'asta per migliorare il personaggio.
Con la patch ho portato al 49 il mio maghetto (che a livello maestro va che è una meraviglia) e rollato un sbabbaro che è già al 23 e sono ancora al primo atto...
Devo dire che ora il gioco mi piace e mi ci diverto. Il crociato mi piacerebbe provarlo ma sinceramente non ho voglia di spendere 40 euro per l'espansione. Se più avanti si troverà a meno magari si.

Inviato dal mio Galaxy Nexus
Old 04-03-2014, 11:54   #54833
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Io praticamente ci sto giocando solo ora pur avendolo preso al d1.
All'uscita ho completato la storia e mollato li, mi rompeva dover ricorrere sempre all'asta per migliorare il personaggio.
Con la patch ho portato al 49 il mio maghetto (che a livello maestro va che è una meraviglia) e rollato un sbabbaro che è già al 23 e sono ancora al primo atto...
Devo dire che ora il gioco mi piace e mi ci diverto. Il crociato mi piacerebbe provarlo ma sinceramente non ho voglia di spendere 40 euro per l'espansione. Se più avanti si troverà a meno magari si.

Inviato dal mio Galaxy Nexus
sicuramente con il nuovo drop il leveling da zero darà gran soddisfazioni.
il problema ora come ora è al 60 se si aveva già un buon equip
Old 04-03-2014, 11:56   #54834
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Ho trovato un arco fighissimo, non per le stats ma per il nome e la definizione...

Il nuovo loot rende davvero più divertente livellare i PG, non solo perchè risulta più veloce, ma perchè si evita di passare ore a droppare roba per altre classi o blu inutili che aumentano in modo impercettibile le stats.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2014, 12:01   #54835
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ho trovato un arco fighissimo, non per le stats ma per il nome e la definizione...

Il nuovo loot rende davvero più divertente livellare i PG, non solo perchè risulta più veloce, ma perchè si evita di passare ore a droppare roba per altre classi o blu inutili che aumentano in modo impercettibile le stats.
LoL
Vero tanto che è meno inutile anche pensare di fare un personaggio HC :P
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2014, 12:06   #54836
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Il crociato mi piacerebbe provarlo ma sinceramente non ho voglia di spendere 40 euro per l'espansione. Se più avanti si troverà a meno magari si.
esatto.
forse per natale faranno un'offerta
Old 04-03-2014, 12:20   #54837
OWK
Member

Iscritto dal: Dec 2011
il contro peggiore dello smart drop è che non riesco a vestire il seguace come si deve! :P
OWK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2014, 12:24   #54838
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
Originariamente inviato da OWK Guarda i messaggi
il contro peggiore dello smart drop è che non riesco a vestire il seguace come si deve! :P
runna in party e fatti dare quello che droppano gli altri che hanno primaria desiderata

a quel punti ti rendi pure conto che il seguace non serve più perchè non molli più il party.

Io ho ripreso il vecchio clan (erano rimasti in 4 ora siamo tipo in 16 in ts) le matte risate a runnare ed è meno pesante
Old 04-03-2014, 12:28   #54839
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
ho visto il tuo pm. cortesemente invita tu la richiesta di associazione al clan con la procedura che ho descritto prima
Old 04-03-2014, 12:35   #54840
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
La cosa peggiore dello smart drop è che se io gioco con due monk e un baba molto difficilmente potrò utilizzare uno degli oggetti che droppano loro.
Quindi anche lo scambio tra pg del party diventa abbastanza inutile a meno di non farmare in 2/3 maghi...
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian