|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Non credo che la ragazza usi applicativi che possano mandare un i7 piu quella scheda in full load, ma poi 300W full load la 4870? Ma quando
Questa è una vecchia rece e l'intero sistema consuma 283W in full load http://www.tomshw.it/cont/articolo/r.../22081/15.html Dopodiche il cx430 in overload raggiunge senza problemi 540W, quindi anche a 450W lavora tranquillamente. http://www.hardwaresecrets.com/artic...-Review/1200/8 L'i7 è ancora piu efficente come consumi rispetto il quad, quindi...traetevi le conclusioni. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Sorrento(NA) - "Fast + Cheap = Not Good"
|
Quote:
EDIT: Nooooo http://www.hardwaresecrets.com/artic...-Review/1284/8 Comunque, alla luce delle cose dette, la soluzione più economica per montare la 4870 su quel PC è questo: ![]() Tanto, se pure gli va male e l'alimentatore sfora in overload va in protezione e non si rompe nulla.
Sys config: TUF G. X570PRO(wifi) - AMD R7 3700x - 16GB DDR4 1600mhz - SSD M2 1TB - GTX 1660 super - Win11Pro + FX505DT laptop "Se una cosa è gratis la merce sei tu" Trattative positive (dalla più recente)(vendite)LiquidMik;bronzodiriace; frantheman;Sinclair63;antonioalex;Ntropy;KabalaKabala;HAZArD01;(acquisti)ingwye,AntecX,gigarobot Ultima modifica di belsi : 01-03-2014 alle 15:32. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
l'unico gioco un po piu impegnativo che usa è The Sims 3... e neanche in Full HD dato che il monitor non lo è....
non c'è un modo per testare il tutto senza fare danni??
PC 1 MB:Asus Z97 Pro WiFi CPU:i7-4770 + CM Hyper T4 RAM:4x8Gb Kingstone HyperX 1866 CL 9 LP SSD:850Evo 500Gb + 1Tb HDD:Seagate 2+1Tb + Toshiba 3TB VGA:Msi Rtx 2070 Super Gaming X Audio:Sound Blaster ZPSU:Antec Edge 750 Case:CM Haf XM Monitor: Benq EX3203R + Asus PB278QR |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Quote:
Comunque da 283 a 300W passano 17W, e ho scritto "quasi 300W", quindi per favore non creiamo discussioni dove non ce ne sono, quello che ho scritto è chiaro e non mi sembra di aver postato delle inesattezze. Date le circostanze, nonostante la mancanza di un connettore, immagino dato l'uso che la scheda vada bene con questo alimentatore, ma ripeto date le circostanze, che sappiamo solo da poco e non dall'apertura del thread.
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Tu hai scritto che la 4870 in indle consuma 150W in load 300W.....manco la titan consuma cosi tanto...mi riferivo a sta cosa non al resto.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Adesso ho capito, devo aver letto male un grafico in tal caso credo di aver preso una crossfire come riferimento, altrimenti non si spiega come abbia fatto a trovare il dato che riportavo. Grazie della segnalazione, se non ci si aiuta sul forum
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.