Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2014, 14:58   #7621
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
Ah beh, una 20ina di cristi li ci sono sempre
La cosa forte è che io mi diverto a tirarli giù con l'M82 che è sotto.....
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2014, 15:01   #7622
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
MAA ancora non l'hanno sistemata?
Ho brutti ricordi di prestazioni con Oman su bf3 non vorrei ricadere nell'errore
Per adesso sull'MAA hanno ridotto il cono di ricerca degli active radar, non credo sia stato fatto altro.
Old 27-02-2014, 15:06   #7623
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Per adesso sull'MAA hanno ridotto il cono di ricerca degli active radar, non credo sia stato fatto altro.
Si ma un heli lo piglia lo stesso visto che è un mammuth volante con l'agilità di un tir
Old 27-02-2014, 15:10   #7624
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Si ma un heli lo piglia lo stesso visto che è un mammuth volante con l'agilità di un tir
Cosa c'entra, prendi benissimo pure i jet se è per questo, solo che devi mirare un minimo di più. Prima bastava spararli sopra le basi che nemmeno decollavi.....

Ora almeno 3-4 metri riesci ad alzarti....poi se non hai un riparo....son cazzi...
Old 27-02-2014, 15:17   #7625
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Quote:
Cosa c'entra, prendi benissimo pure i jet se è per questo, solo che devi mirare un minimo di più. Prima bastava spararli sopra le basi che nemmeno decollavi.....

Ora almeno 3-4 metri riesci ad alzarti....poi se non hai un riparo....son cazzi...
Le mappe sono piene di ripari pr gli heli infatti dietro la torre di caspian trovi le colonne di heli in doppia fila
Old 27-02-2014, 16:27   #7626
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Le mappe sono piene di ripari pr gli heli infatti dietro la torre di caspian trovi le colonne di heli in doppia fila
Poi passa il vigile e fa le multe?
Old 27-02-2014, 17:57   #7627
rekial
Senior Member

L'Avatar di rekial

Iscritto dal: Oct 2011
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da rekial Guarda i messaggi
ho cancellato i driver con quel programma che mi avete consigliato, ho installato i driver beta vecchi 14.1, invece di quelli nuovi...i miei fps sono tornati a 90-120 (li blocco a 120)...con i driver nuovi, dove a tutti andava meglio, a me andava peggio, con fps a 55-85...mah, a chi ne capisce gli faccio i complimenti

cmq ho acquistato questo monitor dall'amazone: Asus VG248QE, a 144hz...le recensioni sembrano ottime, anche per i colori, mi dovrebbe arrivare domani, nel caso ti faccio sapere come si comporta, e se dovessi avere problemi, oppure se non fossi soddisfatto, lo rispedisco indietro e provo il benq, oppure torno ai 60hz ...cmq sull'amazone ha 25 recensioni con il massimo dei voti

mi è arrivato il monitor 2 ore fa...montato, accendo e colori troppo sparati, niente di che, ci sono diverse modalità di colore, che vengono cambiate cliccando un pulsante sul monitor ( pulsanti fisici e non touch per fortuna ), tra cui la migliore quando sono sul desktop è la modalità srgb, che da la sensazione di settare i colori per riposare gli occhi (ottima)... metto in windows 144hz, e non noto differenze enormi con i 60hz, ma noto che la mia vga prende circa 5 gradi in più in idle, dai 28 ai 33, cosa che stranamente in gioco non succede, anzi forse 1 o 2 gradi in meno dei 60hz (forse mia impressione)...imposto 144hz su b4 e gioco...vado da un minimo di 100 circa ad un massimo di 120fps, ma sinceramente non noto questa differenza abissale di cui tutti parlano...è possibile che non abbia un gran occhio, quindi se posso stasera faccio 10 minuti a 60hz ed il resto della partita la imposto a 144hz, così vedo quanta differenza c'è...su black ops 2, invece, sembrava non cambiasse niente, ma noto una fluidità superiore, infatti muovo il mouse pazzamente e il fucile che ho in mano è sempre ben definito e senza neanche mezza scia, ed in più ho raccolto un cecchino da terra ed ho fatto 10 kill, niente di strano direte, ma nei cod ho sempre odiato il cecchino, e non ero mai riuscito a fare più di 4 kill nella stessa patita...impressione mia? boh non so...cmq stasera lo provo per bene su battlefield 4 per vedere se ne è valsa la pena spendere 300 euro per questo monitor, che cmq ha dei bei colori...certo angoli di visione scarsi, ma il monitor lo guardo da di fronte...cmq vi faccio sapere come va su b4:-)
Old 27-02-2014, 19:12   #7628
Tpplay
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano Provincia
l'asus vg248qe io personalmente l'ho comprato e subito reso...
Colori peggio del tn che avevo in precedenza, sparatissimi poco fedeli...
Mi veniva il mal di testa ad usarlo oltretutto... ho preso un bel u2414h che è di un'altra galassia con bf4 non presenta nessuna scia e simili... con l'asus i 144hz si sentivano su bf4, tuttavia non valeva la pena di accettare tutti gli altri compromessi...
CPU: i5 3570k @4,4ghz cooled by Cm 612s/ MOBO: Asus Z77 V Pro/ VGA: 7950 VaporX/ RAM: 8gb LP Vengeance cl9/ SSD: Crucial m4 128gb/ PSU: Cm Silent Pro m2 620w/ CASE: Cm Silencio 650/ KEYBOARD: Corsair Vengeance K70/ MOUSE: Steelseries Kinzu V2
Tpplay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2014, 19:21   #7629
Messi89
Senior Member

L'Avatar di Messi89

Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
Quote:
Originariamente inviato da Tpplay Guarda i messaggi
Mi veniva il mal di testa ad usarlo oltretutto... ho preso un bel u2414h che è di un'altra galassia con bf4 non presenta nessuna scia e simili... con l'asus i 144hz si sentivano su bf4, tuttavia non valeva la pena di accettare tutti gli altri compromessi...
http://pcmonitors.info/reviews/asus-vg248qe

hai seguito questa review applicato profili colore ecc??
io si ed e migliorato parecchio, provate

out of the box era un disastro :facepalm:
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U

Ultima modifica di Messi89 : 27-02-2014 alle 19:25.
Messi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2014, 19:49   #7630
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Non non han ancora fatto nulla, quei fix sono "futuri" e senza ETA preciso.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2014, 19:51   #7631
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Non non han ancora fatto nulla, quei fix sono "futuri" e senza ETA preciso.
Credevo uscissero con la patch che PC ha appena avuto e che su console è ancora da venire
Old 27-02-2014, 20:36   #7632
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
concordo, gli asus fanno pena, il samsung che ho a confronto sembra un ips
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2014, 20:44   #7634
Messi89
Senior Member

L'Avatar di Messi89

Città: San benedetto del tronto
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
esatto, stessa cosa che ho pensato io!
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U
Messi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2014, 20:57   #7635
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Poverino, si deve ancora riprendere dalle 10 settimane di ferie, diamogli ancora 3-4 mesi per fixare 2 scemenze
Old 27-02-2014, 21:01   #7636
:.Luca.:
Senior Member

L'Avatar di :.Luca.:

Quote:
Vedo che hai il mio stesso monitor...! E dire che è un monitor di ormai 3 anni fa ma non lo cambierei con nulla ancora adesso...
Lian Li Lancool III - MSI X870E Carbon - Ryzen 7 9800X3D - Aio EKWB CrR360 Dark - PSU Corsair HX1200i - Asus TUF 5070 ti - DDR5 Corsair Dominator Titanium 7200mhz 48gb - Samsung 990 PRO Nvme - LG 42' C3 Oled Evo - Logitech Z623 2.1 - Corsair K70 RGB PRO - Logitech G502 X Plus - Win 11 PRO x64 <<Molte trattative positive sul forum...>>
:.Luca.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2014, 21:05   #7637
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da :.Luca.: Guarda i messaggi
Vedo che hai il mio stesso monitor...! E dire che è un monitor di ormai 3 anni fa ma non lo cambierei con nulla ancora adesso...
Lo presi in uk quando ancora in italia non era arrivato, ad oggi è ancora il miglior 120hz secondo me, ora vedremo questi g-sync come saranno
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2014, 21:32   #7638
Tpplay
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano Provincia
Quote:
Originariamente inviato da Messi89 Guarda i messaggi

Si certo... Ma era inaccettabile in ogni modo! E poi mi veniva mal di testa e giramenti giuro! Non mi è mai successo con nessun monitor... I colori erano stracarichi e veramente fastidiosi... Poi tutti hanno sta fissa che gli ips sono lenti ecc ecc... Vi assicuro che con il dell u2414h non ti accorgi di nessun ghosting o simili...
CPU: i5 3570k @4,4ghz cooled by Cm 612s/ MOBO: Asus Z77 V Pro/ VGA: 7950 VaporX/ RAM: 8gb LP Vengeance cl9/ SSD: Crucial m4 128gb/ PSU: Cm Silent Pro m2 620w/ CASE: Cm Silencio 650/ KEYBOARD: Corsair Vengeance K70/ MOUSE: Steelseries Kinzu V2
Tpplay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2014, 21:38   #7639
aaronne
Senior Member

L'Avatar di aaronne

Città: castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da rekial Guarda i messaggi
mi è arrivato il monitor 2 ore fa...montato, accendo e colori troppo sparati, niente di che, ci sono diverse modalità di colore, che vengono cambiate cliccando un pulsante sul monitor ( pulsanti fisici e non touch per fortuna ), tra cui la migliore quando sono sul desktop è la modalità srgb, che da la sensazione di settare i colori per riposare gli occhi (ottima)... metto in windows 144hz, e non noto differenze enormi con i 60hz, ma noto che la mia vga prende circa 5 gradi in più in idle, dai 28 ai 33, cosa che stranamente in gioco non succede, anzi forse 1 o 2 gradi in meno dei 60hz (forse mia impressione)...imposto 144hz su b4 e gioco...vado da un minimo di 100 circa ad un massimo di 120fps, ma sinceramente non noto questa differenza abissale di cui tutti parlano...è possibile che non abbia un gran occhio, quindi se posso stasera faccio 10 minuti a 60hz ed il resto della partita la imposto a 144hz, così vedo quanta differenza c'è...su black ops 2, invece, sembrava non cambiasse niente, ma noto una fluidità superiore, infatti muovo il mouse pazzamente e il fucile che ho in mano è sempre ben definito e senza neanche mezza scia, ed in più ho raccolto un cecchino da terra ed ho fatto 10 kill, niente di strano direte, ma nei cod ho sempre odiato il cecchino, e non ero mai riuscito a fare più di 4 kill nella stessa patita...impressione mia? boh non so...cmq stasera lo provo per bene su battlefield 4 per vedere se ne è valsa la pena spendere 300 euro per questo monitor, che cmq ha dei bei colori...certo angoli di visione scarsi, ma il monitor lo guardo da di fronte...cmq vi faccio sapere come va su b4:-)
Su windows metti max 110hz(da impostazioni schermo della gpu mentre sui giochi nelle opzioni setti 120hz o 144hz se te lo fa fare) senno'qualsiasia scheda tu abbia non è mai a riposo (puoi controllare con gpu-z o msi afterburner)
aaronne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2014, 21:48   #7640
rekial
Senior Member

L'Avatar di rekial

Iscritto dal: Oct 2011
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Messi89 Guarda i messaggi

ora provo e vediamo, che in effetti sono sparati

Quote:
io l'ho preso sull'amazone...come si fa il reso? mi fanno storie?

Quote:
esiste una versione del tuo ma 24 pollici?

Quote:
Si certo... Ma era inaccettabile in ogni modo! E poi mi veniva mal di testa e giramenti giuro! Non mi è mai successo con nessun monitor... I colori erano stracarichi e veramente fastidiosi... Poi tutti hanno sta fissa che gli ips sono lenti ecc ecc... Vi assicuro che con il dell u2414h non ti accorgi di nessun ghosting o simili...
mah, ho letto ottime recensioni sull'asus, l'ho preso per questo...nella modalità "sRGB" non sembra tanto sparato, certo, lo fosse un po meno sarebbe meglio

Quote:
Originariamente inviato da aaronne Guarda i messaggi
Su windows metti max 110hz(da impostazioni schermo della gpu mentre sui giochi nelle opzioni setti 120hz o 144hz se te lo fa fare) senno'qualsiasia scheda tu abbia non è mai a riposo (puoi controllare con gpu-z o msi afterburner)
Hai perfettamente ragione, l'ho impostato a 100hz, e la temperatura è scesa a 29, se scendo fino a 80 noto la differenza?
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian