Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2014, 11:15   #7601
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da MadCow Guarda i messaggi
Desolatamente vuoto.....

Quote:
Originariamente inviato da putino79 Guarda i messaggi
Avete proprio intenzione di far incaxxare i mod del forum eh? Attenti al regolamento...
Meglio editare in effetti....

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Se non sbaglio il regolamento proibisce anche le firme più lunghe di tre righe !
Meglio accorciare in effetti....
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2014, 11:30   #7602
SamuTnT
Senior Member

L'Avatar di SamuTnT

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Si, ogni gioco un account...

Non mi fido a metterli tutti sotto uno unico !
Curiosità, come mai?

Quote:
Originariamente inviato da BeppeAV Guarda i messaggi
...c'è da dire che non sono uno che va trovando la perfezione...

..vado di fanteria e qualche conquest...

Ma la cosa importante, è che appunto da qualche settimana a questa parte con tutti i suoi difetti a me il gioco comincia a divertire (per un paio di settimane non ci ho giocato perchè vedevo che non ero competitivo: non so se per i difetti del gioco o ero io con la testa altrove)

Se c'è qualcuno che vuole giocare senza impegno la sera (significa che una sera potrei esserci e una sera no) mi aggiunga su origin sono: Not_Penny_sBoat88
..se vuoi dedicarti un pò di più al conquest e non ti scandalizzi se parte qualche santo di tanto in tanto ci si trova una di queste sere!

Io sul battlelog ho lo stesso nick di qui su hwu!

EDIT: giochiamo in hardcore noi però..so che non a tutti piace.
CPU:i7 10700k MB:ASUS ROG STRIX Z490-E GAMING RAM:2x8Gb G.Skill Trident Z 3000MHz SSD:256Gb M.2 Samsung NVMe - 1Tb Samsung 850 EVO VGA:GIGABYTE RTX 2080 Super WATERFORCE WB PSU:EVGA Supernova G2 1300W CASE:Corsair Obsidian 900D
PUMP:Sanso PDH 054 WB:EK Supremacy EVO RAD:AirCube X2 360, Alphacool NexXxoS UT60 Full Copper 480mm e 240mm RHEO:Lamptron FC-9
SamuTnT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2014, 11:32   #7603
tony89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
qualcuno ha second assault? sono pesanti le mappe?
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2014, 11:37   #7604
maxillo
Senior Member

L'Avatar di maxillo

Iscritto dal: Oct 2007
Ora funziona bene, fluido e a me non crasha mai, i colpi sembrano entrare bene e graficamente è un piacere per gli occhi.

Sent from my iPhone using Tapatalk
MSI B450-A PRO MAX-Ryzen 5 3600 + ARCTIC Freezer 34 eSports-Crucial Pro DDR4 32GB Kit (2x16GB) 3200MHz-ASUS Dual GeForce RTX™ 3060 12GB GDDR6-Cooler Master GM27-FQS ARGB Monitor 27" IPS 165Hz 2K QHD-BenQ XL2411Z-Sabrent 512GB Rocket NVMe+2x Kingston SSD A400+Western Digital Green 3 TB, SATA III-COOLER MASTER Sileo 500-COOLER MASTER Silent Pro 600W-Windows 11 Pro 64 bit
maxillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2014, 11:40   #7605
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da SamuTnT Guarda i messaggi
Curiosità, come mai?
Ti faccio un esempio pratico...

Se tu hai una chiave unica che apre tutte le porte di casa, se ti rubano quella , entrano dappertutto...

Se tu hai una chiave ogni porta, se ti rubano una chiave entrano solo in una porta !
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2014, 11:53   #7606
putino79
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Se non sbaglio il regolamento proibisce anche le firme più lunghe di tre righe !
Dipende dalla tua risoluzione, sulla mia la firma risulta su tre righe. Se è un problema comunque sta ad un moderatore farmelo notare. Ben diverso è parlare di vendite di account, cosa che mi risulta non sia assolutamente permessa su questo forum.
Santech G69 (Clevo X170KM-G) | CPU: Intel Rocket Lake i9-11900KF | RAM: 64 GB DDR4 3.200MHz CL22 (2x32.768MB) | Main SSD: 1.0 TB Samsung 980 PRO PCI-E NVMe Gen4x4 | Secondary SSD: 500 GB Samsung 970 EVO Plus PCI-E NVMe | GPU: NVIDIA GeForce RTX 3080 laptop 16,0 GB GDDR6 | WI-FI: Killer DB Wi-Fi 6 AX1650 | SCREEN: 17,3" AHVA FHD 1.920x1.080 300Hz with G-SYNC | OS: Windows 10 Pro
putino79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2014, 12:16   #7607
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Quote:
Dipende dalla tua risoluzione, sulla mia la firma risulta su tre righe. Se è un problema comunque sta ad un moderatore farmelo notare. Ben diverso è parlare di vendite di account, cosa che mi risulta non sia assolutamente permessa su questo forum.
Nel regolamento è scritta pure la risoluzione che mi pare 1024x768 con il Forum impostato non su Liquid ma sull'altra skin.. In ogni caso siete OT, ognuno si faccia i fatti propri che vivismo tutti bene lo stesso
Old 27-02-2014, 12:20   #7608
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
qualcuno ha second assault? sono pesanti le mappe?
No ma sono sbilanciate:

Caspian MAA che ti prende da parte a parte e USA con Abrams che è una bara vs T-90, Firestorm idem, Metro only granades ed M-320 e Oman con USA con 2 barche e 2 jet stealth vs 387 BTR e T-90 russi quando sarebbe bastato un LAV ed un jet da attacco per rendere la fazione USA meno carne da macello.. Inoltre ad Oman lato mare c'e una flag di troppo, troppo vicine per risultare difendibili
Old 27-02-2014, 12:22   #7609
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
idem...

Ultima modifica di gd350turbo : 27-02-2014 alle 12:32.
Old 27-02-2014, 12:43   #7610
SamuTnT
Senior Member

L'Avatar di SamuTnT

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Ti faccio un esempio pratico...

Se tu hai una chiave unica che apre tutte le porte di casa, se ti rubano quella , entrano dappertutto...

Se tu hai una chiave ogni porta, se ti rubano una chiave entrano solo in una porta !
..si beh..fin lì ci arrivavo.. quindi tu ogni volta che avvii un gioco ea slogghi e rilogghi origin etc..etc.. a me sembra un discorso di comodità avere la gestione delle dlc dei vari giochi di una sh unificate da un unico account (poi volendo si può parlare di quanto facciano pena i vari origin o steam o altre applicazioni, ma è un altro discorso e siamo OT di brutto) molto interessante, e poi son giochi.. se perdo la chiave chiamo il fabbro e cambio la serratura

..comunque era solo curiosità, io trovo tanto comodo far tutto in un colpo solo!
CPU:i7 10700k MB:ASUS ROG STRIX Z490-E GAMING RAM:2x8Gb G.Skill Trident Z 3000MHz SSD:256Gb M.2 Samsung NVMe - 1Tb Samsung 850 EVO VGA:GIGABYTE RTX 2080 Super WATERFORCE WB PSU:EVGA Supernova G2 1300W CASE:Corsair Obsidian 900D
PUMP:Sanso PDH 054 WB:EK Supremacy EVO RAD:AirCube X2 360, Alphacool NexXxoS UT60 Full Copper 480mm e 240mm RHEO:Lamptron FC-9
SamuTnT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2014, 13:16   #7611
Trillogame
Senior Member

L'Avatar di Trillogame

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
Ho un problema col BF4....quando gioco mi frezza le sto provando tutta ma con scarso risultato,e ieri ho noato le tex caricate in ritardo
stessa cosa entro nel server e il programma bf4 smette di funzionare
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench
Trillogame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2014, 13:24   #7612
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
No ma sono sbilanciate:

Caspian MAA che ti prende da parte a parte e USA con Abrams che è una bara vs T-90, Firestorm idem, Metro only granades ed M-320 e Oman con USA con 2 barche e 2 jet stealth vs 387 BTR e T-90 russi quando sarebbe bastato un LAV ed un jet da attacco per rendere la fazione USA meno carne da macello.. Inoltre ad Oman lato mare c'e una flag di troppo, troppo vicine per risultare difendibili
Oman una volta conquistati i palazzi i russi son carne da macello altrochè gli US....La prima cosa è andare con una squadra con l'eli da trasporto sui palazzi.

Firestorm in small non c'è MAA se non ricordo male, si gioca bene.
Old 27-02-2014, 13:30   #7613
BeppeAV
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2011
Città: avellino
Quote:

EDIT: giochiamo in hardcore noi però..so che non a tutti piace.
Ciao Samutnt niente non gioco ad hardcore...ma solo perchè ho un altro modo di giocare...in hardcore due passi e muoio
BeppeAV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2014, 13:48   #7614
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Oman una volta conquistati i palazzi i russi son carne da macello altrochè gli US....La prima cosa è andare con una squadra con l'eli da trasporto sui palazzi.

Firestorm in small non c'è MAA se non ricordo male, si gioca bene.
Io sui palazzi non ci vado
Old 27-02-2014, 13:58   #7615
tony89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Quote:
No ma sono sbilanciate:

MAA ancora non l'hanno sistemata?
Ho brutti ricordi di prestazioni con Oman su bf3 non vorrei ricadere nell'errore
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2014, 14:01   #7616
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Io sui palazzi non ci vado
Se non ci vai tu stai sicuro che ci finisce qualcun altro.....
Old 27-02-2014, 14:05   #7617
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Se non ci vai tu stai sicuro che ci finisce qualcun altro.....
Ah beh, una 20ina di cristi li ci sono sempre
Old 27-02-2014, 14:13   #7618
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
..si beh..fin lì ci arrivavo.. quindi tu ogni volta che avvii un gioco ea slogghi e rilogghi origin etc..etc.. a me sembra un discorso di comodità avere la gestione delle dlc dei vari giochi di una sh unificate da un unico account (poi volendo si può parlare di quanto facciano pena i vari origin o steam o altre applicazioni, ma è un altro discorso e siamo OT di brutto) molto interessante, e poi son giochi.. se perdo la chiave chiamo il fabbro e cambio la serratura

..comunque era solo curiosità, io trovo tanto comodo far tutto in un colpo solo!
Ho tre giochi su origin...
Bf3
crysys3
need for speed
non è un grosso problema !
Old 27-02-2014, 14:44   #7619
BeppeAV
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2011
Città: avellino
Di solito i cheater hanno più di un account, per evitare in caso di ban, di non giocare pù

Ma non penso sia il caso di turbo
BeppeAV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2014, 14:56   #7620
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da BeppeAV Guarda i messaggi
Di solito i cheater hanno più di un account, per evitare in caso di ban, di non giocare pù

Ma non penso sia il caso di turbo
In quel caso, forse avranno tanti account di bf4 o altro gioco...
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian