Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2014, 12:55   #7381
°Phenom°
Senior Member

L'Avatar di °Phenom°

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
A Shangai versione ridotta sto sempre sui 60 fissi, anche lì, non sò probabilmente anche io ho un cali quando tutte le auto vanno a fuoco ma con il Vsync a quanto pare non lo noto, si vede che è comunque sopra i 60.
Io in quel punto, se cammino per la strada, soprattutto quando ci sono i tuber che con il lanciagranate dietro il blocco di cemento che si scannano con gli sniper sul tetto del palazzo, ho microscatti (dovuti al framedrop) abbastanza evidenti, che svaniscono appena attraverso l'incrocio, oppure se svolto a sinistra.
Ora voglio un pò approfondire su questo problemino, testando con varie situazioni di gioco, visto che mi succedeva lo stesso con Mantle in quel punto, anche se avevo una marea di frames e con la vga sempre sull'85% di utilizzo.
Il problema è capire dove sta il problema, visto che appunti con Mantle si esclude un possibile bottleneck cpu, e la scheda cala a livello di utilizzo solo lì
°Phenom° è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 13:07   #7382
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Raga se avete stuttering ci sono varie cause:
- non avete disattivato il triple buffering da config (fatelo, causa lag costante);
- state girando col vsync (come sopra, disattivatelo);
- avete una cpu multicore con core parcheggiati, fate l'unpark col tool famoso.
- avete messo le texture a ultra ma avete una gpu con poca vram, abbassatele.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 13:10   #7383
Trillogame
Senior Member

L'Avatar di Trillogame

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rovigo
domanda.....da pochi giorni ho notato che sulla mia piastrina soldato e davanti al mio nome in game è comparsa tra parentesi la scritta (DCLG)...........è comparsa dal nulla.......

avevo il tag (ITA)
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench
Trillogame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 13:17   #7384
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da Trillogame Guarda i messaggi
domanda.....da pochi giorni ho notato che sulla mia piastrina soldato e davanti al mio nome in game è comparsa tra parentesi la scritta (DCLG)...........è comparsa dal nulla.......

avevo il tag (ITA)
Boh io non ho nulla di diverso nelle mie
solo

[TAG]
Nickname

Non saprei.....
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 13:27   #7385
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da °Phenom° Guarda i messaggi
Io in quel punto, se cammino per la strada, soprattutto quando ci sono i tuber che con il lanciagranate dietro il blocco di cemento che si scannano con gli sniper sul tetto del palazzo, ho microscatti (dovuti al framedrop) abbastanza evidenti, che svaniscono appena attraverso l'incrocio, oppure se svolto a sinistra.
Ora voglio un pò approfondire su questo problemino, testando con varie situazioni di gioco, visto che mi succedeva lo stesso con Mantle in quel punto, anche se avevo una marea di frames e con la vga sempre sull'85% di utilizzo.
Il problema è capire dove sta il problema, visto che appunti con Mantle si esclude un possibile bottleneck cpu, e la scheda cala a livello di utilizzo solo lì
Allora probabilmente c'è qualche mal-ottimizzazione su quella mappa.
Anche io sul ponte ho il calo che non è giustificato apparentemente, però continuo a pensare che sia risolvibile semplicemente con una VGA più potente ( 780 / R9 & Co. ).

Ultima modifica di PaulGuru : 21-02-2014 alle 13:30.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 13:30   #7386
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
killed in action capita quando ti eietti da un mezzo aereo e questo ti colpisce quando sei in aria

il tank con tutte le contromisure non significa niente, non è che sei immortale, uno più skillato di te, o che ti ha visto prima, può killarti lo stesso

l'M320, se spari troppo vicino la granata non esplode, è così anche dal vero.
killed in action mi succede se cammino non uso jey eli.
col tank uno si può trovare uno bravo skillato e ci può stare...ma se trovo uno che spara ad un elicottero che ha usato gia la sua contro misura e gli tiro 2 cannonate al posteriore lui si accorge di me e incomincia a connonarmi anche lui nelle su prime cononate ho usato la mia contro misura che dovrebbe bloccare per una frazione di secondi i suoi colpi mi sono ritrovato morto con tutta la mia contro misura ancora attiva più che essere schillati ci vuole culo a sto punto..
M320 lo uso da lontano ma vedo che fa cilecca molte volte
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 13:38   #7387
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
killed in action mi succede se cammino non uso jey eli.
col tank uno si può trovare uno bravo skillato e ci può stare...ma se trovo uno che spara ad un elicottero che ha usato gia la sua contro misura e gli tiro 2 cannonate al posteriore lui si accorge di me e incomincia a connonarmi anche lui nelle su prime cononate ho usato la mia contro misura che dovrebbe bloccare per una frazione di secondi i suoi colpi mi sono ritrovato morto con tutta la mia contro misura ancora attiva più che essere schillati ci vuole culo a sto punto..
M320 lo uso da lontano ma vedo che fa cilecca molte volte
L'active protection viene bypassata dall'MBT LAW e forse anche dalle staff shells (bug), anche il TV non viene bloccato ma è un problema irrisolvibile quello. Entrambe le smoke sono buggate, se le tiri dopo che il laser guided è partito molto spesso non verrà distratto e ti colpirà comunque (se chi l'ha sparato tiene il lock su di te). Il killed in action casuale mentre cammini è un altro bug relativo alla destruction, molte volte basta toccare un detrito per morire istantaneamente o venire catapultato contro qualcosa.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 13:39   #7388
ThyJustice
Redazione di GAMEmag

L'Avatar di ThyJustice

Quote:
Anche io sul ponte ho il calo che però non è giustificato apparentemente, però continuo a pensare che sia risolvibile semplicemente con una VGA più potente ( 780 / R9 & Co. ).
Assolutamente.
Credo che Shangai e Resort nascondano sotto il terreno di gioco un Fight Club privato che ci fa perdere un sacco di frame.

Comunque, smetto di Lurkare per porvi un quesito: negli ultimi giorni, e volendo essere più precisi dal rilascio di Mantle, sia le performance sia il netcode sono migliorati drasticamente dal mio lato.

Oltre ad un Frame solido, non ho più sofferto di morti istantanee, non ho più visto colpi "andare a vuoto" pur colpendo l'avversario, e soprattutto l'avversario ha iniziato a "morire" come si deve.

Dopo Mantle, hanno rilasciato una Patch lato Server. Che sia lei ad aver migliorato sensibilmente la mia esperienza di gioco?

Ed è anche inutile dire che dopo il rilascio di Second Assault le cose siano peggiorate. Cali di frame su tutte le mappe, ingiustificati, cattivo Netcode etc.

Son forse l'unico?
ThyJustice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 13:46   #7389
°Phenom°
Senior Member

L'Avatar di °Phenom°

Quote:
Anche io sul ponte ho il calo che non è giustificato apparentemente, però continuo a pensare che sia risolvibile semplicemente con una VGA più potente ( 780 / R9 & Co. ).
Eh appunto, sennò non si spiega la cosa.
Riguardo ai cali sul ponte, hai visto per caso a quanto sta l'utilizzo gpu? Perchè è se al 99%, allora in qual caso, oltre alla mal'ottimizzazione, ci vogliono appunto vga un pò più potenti per tirarlo maxato a 1920x1080 o 1920x1200 come nel mio caso.
P.s. se riesci fammi uno screen per capire il punto preciso, che sono curioso di vedere a quanto mi sale l'utilizzo gpu in quel punto e magari dopo provo sempre li con Mantle per vedere se c'è qualche miglioramento

Quote:
Originariamente inviato da ThyJustice Guarda i messaggi
Assolutamente.
Credo che Shangai e Resort nascondano sotto il terreno di gioco un Fight Club privato che ci fa perdere un sacco di frame.

Comunque, smetto di Lurkare per porvi un quesito: negli ultimi giorni, e volendo essere più precisi dal rilascio di Mantle, sia le performance sia il netcode sono migliorati drasticamente dal mio lato.

Oltre ad un Frame solido, non ho più sofferto di morti istantanee, non ho più visto colpi "andare a vuoto" pur colpendo l'avversario, e soprattutto l'avversario ha iniziato a "morire" come si deve.

Dopo Mantle, hanno rilasciato una Patch lato Server. Che sia lei ad aver migliorato sensibilmente la mia esperienza di gioco?

Ed è anche inutile dire che dopo il rilascio di Second Assault le cose siano peggiorate. Cali di frame su tutte le mappe, ingiustificati, cattivo Netcode etc.

Son forse l'unico?
Guarda, io è da dopo la patch mantle/server che vado decisamente bene, con l'ultimo dlc non ho avuto ne miglioramenti ne peggioramenti (Per una volta )
Old 21-02-2014, 13:48   #7390
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Assolutamente.

Son forse l'unico?
Questi ultimi 3gg anche io ho cominciato a vedere qualche esitazione ogni tanto, non sò se sia dovuto a sto Second Assault o semplicemente ai servers, ma comunque sia a me il gioco andava bene anche prima ed i ping erano sempre sui 23-25-33ms a seconda del server.

Comunque resort hainan io non ho il minimo problema, sempre 60 fissi.

Quote:
Eh appunto, sennò non si spiega la cosa.
Riguardo ai cali sul ponte, hai visto per caso a quanto sta l'utilizzo gpu? Perchè è se al 99%, allora in qual caso, oltre alla mal'ottimizzazione, ci vogliono appunto vga un pò più potenti per tirarlo maxato
Si ma anche se la VGA non fosse al 100% ma molto meno, nei giochi per PC in linea di massima è sempre così visto che non c'è mai un ottimizzazione perfetta in stile console ma un po' generica quindi anche in quel caso si va a sopperire il tutto con la potenza elaborativa, come è sempre stato su PC.

Ultima modifica di PaulGuru : 21-02-2014 alle 13:56.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 13:50   #7391
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Città: Verona
Chiedo eutanasia per il Levolution.. Frame drop, lag casuale, sfortunate a gogo.. Sono tutte dovute a sto schifo.. ERASE IT PLEEEEEEEEEEASE!
Old 21-02-2014, 13:52   #7392
ThyJustice
Redazione di GAMEmag

L'Avatar di ThyJustice

Quote:
Guarda, io è da dopo la patch mantle/server che vado decisamente bene, con l'ultimo dlc non ho avuto ne miglioramenti ne peggioramenti (Per una volta )
Sono 4 giorni che tento di svelare il mistero, dalla review di Second Assault, ma non riesco a venirne a capo. I cali di Frame colpiscono sistemi differenti tra loro: da high end a low, senza nessuna costante.
Anche il Netcode cambia di server in server, e può impattare negativamente anche quando si ha un OTTIMO ping.

Comincio a credere che la DICE stia facendo dei Test "segreti" per non farsi influenzare dall'opinione degli utenti, ormai fossilizzati nel maledire il gioco sotto tutti gli aspetti.

Mi fa piacere sapere che non sono l'unico ad aver notato miglioramenti (insieme a molte nuove magagne, questo è sicuro)
ThyJustice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 14:06   #7393
°Phenom°
Senior Member

L'Avatar di °Phenom°

Quote:
Si ma anche se la VGA non fosse al 100% ma molto meno, nei giochi per PC in linea di massima è sempre così visto che non c'è mai un ottimizzazione perfetta in stile console ma un po' generica quindi anche in quel caso si va a sopperire il tutto con la potenza elaborativa, come è sempre stato su PC.
Su questo non ci piove

Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
Chiedo eutanasia per il Levolution.. Frame drop, lag casuale, sfortunate a gogo.. Sono tutte dovute a sto schifo.. ERASE IT PLEEEEEEEEEEASE!
Guarda, l'idea è carina, il problema è che è mal ottimizzato.

Quote:
Sono 4 giorni che tento di svelare il mistero, dalla review di Second Assault, ma non riesco a venirne a capo. I cali di Frame colpiscono sistemi differenti tra loro: da high end a low, senza nessuna costante.
Anche il Netcode cambia di server in server, e può impattare negativamente anche quando si ha un OTTIMO ping.

Comincio a credere che la DICE stia facendo dei Test "segreti" per non farsi influenzare dall'opinione degli utenti, ormai fossilizzati nel maledire il gioco sotto tutti gli aspetti.

Mi fa piacere sapere che non sono l'unico ad aver notato miglioramenti (insieme a molte nuove magagne, questo è sicuro)
Su questo hai ragione, come dicevo, a volte mi accade di sparare un caricatore su un player e gli arrivano si e no solo due colpi, mentre su un altro server, sempre con ping 30/35, tutti i colpi mi vanno tranquillamente a segno.
Misteri.
Old 21-02-2014, 14:44   #7394
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
L'active protection viene bypassata dall'MBT LAW e forse anche dalle staff shells (bug), anche il TV non viene bloccato ma è un problema irrisolvibile quello. Entrambe le smoke sono buggate, se le tiri dopo che il laser guided è partito molto spesso non verrà distratto e ti colpirà comunque (se chi l'ha sparato tiene il lock su di te). Il killed in action casuale mentre cammini è un altro bug relativo alla destruction, molte volte basta toccare un detrito per morire istantaneamente o venire catapultato contro qualcosa.
posso capire la falla grande del NETCODE però devo anche subire le altre falle che si possono sistemare e un po troppo pesante la cosa.
entro in partita sparo uso un tank e mi ritrovo col culo rotto ogni santa volta NO.
Il netcode e fallato i mezzi sono fallati ma questi anno fatto il gioco col BUCO ...qualunque cosa che uso è rotto..ho fatto lil callo a BC2 a BF3,ma il 4 è una missione impossibile
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 15:24   #7395
MorrisADsl
Senior Member

L'Avatar di MorrisADsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Assolutamente.

Son forse l'unico?
Quale è la prima regola del fight club? LOL

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Cpu: Ryzen 7 7800x3d MB: Asus Tuf X670E Ram: 32 GB 6000 mhz CL30 Corsair Vga: Geforce RTX 4090 gaming x trio S.A.: SB G6 Dissi: Arctic Freezer II 360 argb SSD: Hynix 1TB SSD: Sabrent 1TB, Case: Obsidian 750d Airflow Mouse: G903 Tastiera: Corsair K70 RGB Cuffie: Hyperx Cloud Alpha
MorrisADsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 16:11   #7396
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Città: Verona
La patch Server è stata rilasciata PRIMA di Mantle, ma inserita nel Control Room ben dopo, come da tradizione
Old 21-02-2014, 16:32   #7397
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da putino79 Guarda i messaggi
Hanno già detto che la versione definitiva di Mantle supporterà pienamente anche le GCN 1.0

Qui siamo ancora ad una versione beta, abbiate pazienza e lasciateli lavorare
l'hanno detto DOPO, quando gli è convenuto... è evidente che nel lab interno nè Dice nè AMD hanno testato queste schede se ci sono problemi evidenti anche in SINGLE PLAYER...qui non parliamo di MP che sarebbe più comprensibile. Quindi è una questione di marketing e non di beta...io aspetto un'altra release dei drivers, se un gioco qualsiasi tra BF4 e Thief sarà ancora ingiocabile, devo salutarli... per ripicca prendo una 780ti o addirittura una Titan Black e se sono sovradimensionate a 1080p me ne frego giuro

Quote:
Ma scusa, che vga hai tu? Perchè la 290 è supportata (Hawaii gcn 2.0), è gcn 1.0 che ancora non ha pieno supporto da driver e gioco.
è in firma...crossfire 7850 2GB...che significa che a 1080p io non avrei proprio bisogno di nulla...nel senso che ora la 290 non la compro di sicuro...ho aspettato per il frame pacing, ho aspettato per i profili cross (perché in D3D questo problema ce l'hanno sia AMD che Nvidia, ed è insormontabile...dicono che con Mantle sarà diverso...) ho sempre aspettato ma quanto devo aspettare? La mia pazienza finirà la settimana prossima e gli auguro tutto il bene per Mantle (ma di rivedere anche la questione customer loyalty).
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 16:38   #7398
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da MorrisADsl Guarda i messaggi
Quale è la prima regola del fight club? LOL

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Non far funzionare il netcode?
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 17:14   #7399
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Non far funzionare il netcode?
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 17:17   #7400
°Phenom°
Senior Member

L'Avatar di °Phenom°

Quote:
Originariamente inviato da 7stars Guarda i messaggi
l'hanno detto DOPO, quando gli è convenuto... è evidente che nel lab interno nè Dice nè AMD hanno testato queste schede se ci sono problemi evidenti anche in SINGLE PLAYER...qui non parliamo di MP che sarebbe più comprensibile. Quindi è una questione di marketing e non di beta...io aspetto un'altra release dei drivers, se un gioco qualsiasi tra BF4 e Thief sarà ancora ingiocabile, devo salutarli... per ripicca prendo una 780ti o addirittura una Titan Black e se sono sovradimensionate a 1080p me ne frego giuro

è in firma...crossfire 7850 2GB...che significa che a 1080p io non avrei proprio bisogno di nulla...nel senso che ora la 290 non la compro di sicuro...ho aspettato per il frame pacing, ho aspettato per i profili cross (perché in D3D questo problema ce l'hanno sia AMD che Nvidia, ed è insormontabile...dicono che con Mantle sarà diverso...) ho sempre aspettato ma quanto devo aspettare? La mia pazienza finirà la settimana prossima e gli auguro tutto il bene per Mantle (ma di rivedere anche la questione customer loyalty).
Sorry, avevo capito avessi una 290! Comunque non so come si comportano le 7850 in cross, io per mia esperienza, in sli mi sono trovato bene a parte ovvi problemi di profili con alcuni giochi e mancato supporto in altri, ma se scegli la via del multigpu sai già che potresti andare in contro a questo.
Riguardo a Sli e cross di schede più potenti, tipo 680/7970, ne parlano tutti molto bene, ad esempio un utente è passato da 680 alla 780Ti ed infine alla 7990, scambiata con quest'ultima e si sta trovando molto bene grazie al frame pacing ecc, stessa cosa per quanto riguarda le nvidia, basta fare una ricerca veloce e vedi pareri positivi su sli di 680 e co.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian